TheFury87 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 E buttiamo via pure questa, avanti così... vogliamo proprio regalarlo sto campionato. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Parlate degli arbitri coraggio dai parlate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Grande partita di pallavolo stasera del Genoa... Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 (modificato) andrea, stiamo parlando del nulla...! ho fatto una considerazione su di loro ma la lazio in campionato non è un problema per la juve e anche se dovessero ladrare da qui a fine campionato per ogni giornata a me non me ne po fregar de meno..! per cui parlare della lazio, perdonami, ma non ne ho voglia.. se vuoi fattele tu le tue considerazioni visto che vi è davanti o fa quello che ti pare... ciao bla bla bla scrivi cose, uno ti risponde e replichi che non ti interessa, ok... comunque sono curioso di vedere se squalificheranno qualcuno della juve...ho visto conte dire per non so quante volte "vergogna, vergognatevi" etcetc all arbitro e agli assistenti, e tanti altri accaniti contro l arbitro...vediamo se le regole valgono solo per l inter Modificato 26 Gennaio 2013 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 E buttiamo via pure questa, avanti così... vogliamo proprio regalarlo sto campionato.Ormai è una costante non esprimiamo gioco, buttiamo la palla a caso al centro Ma non vi preoccupate marotta ci ha preso anelka, risolverà tutto lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 (modificato) evito di parlare dell arbitraggio perchè è assolutamente snervante quello che è successo stasera...! quello che mi fa veramente incazzare è che , se pur giocando MALE, ad ogni partita succede SEMPRE LA SOLITA STORIA, cioè creiamo azioni su azioni, prendiamo pali, sbagliamo gol davanti al portiere (marchisio) facciamo tiri su tiri e poi.........? e poi OGNI VOLTA al primo tiro che becchiamo dentro lo specchio della porta è gol...! è veramente sconcertante...!!! vucinic comunque oggi è stavo veramente raccapricciante, mi piacerebbe vedere che percentuale di passaggi "riusciti" ha avuto stasera perchè sinceramente io non ne ricordo manco uno... lentissimo, fissato coi suoi passaggini di fino di **** perennemente sbagliati... ha fatto meglio beltrame in 5 minuti che lui il 90.. bah... Modificato 26 Gennaio 2013 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Ormai è una costante non esprimiamo gioco, buttiamo la palla a caso al centro Ma non vi preoccupate marotta ci ha preso anelka, risolverà tutto lui ma anelka secondo me lo state sottovalutando... seriamente, i suoi golletti li ha sempre fatti, non sarà piu un top, ma il suo apporto secondo me puo darvelo... quello che mi fa veramente incazzare è che , se pur giocando MALE, ad ogni partita succede SEMPRE LA SOLITA STORIA, cioè creiamo azioni su azioni, prendiamo pali, sbagliamo gol davanti al portiere (marchisio) facciamo tiri su tiri e poi.........? e poi OGNI VOLTA al primo tiro che becchiamo dentro lo specchio della porta è gol...! è veramente sconcertante...!!! è brutto quando succede anche a voi eh? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Che sfiga la Juve stasera. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 (modificato) ma comunque, secondo me il meno rigore è l ultimo...cioe, alla fine regolamento alla mano non è rigore, la tocca prima con il piede...forse c'era di piu quella trattenuta su vucinic, anche se leggera...che si pareggerebbe con il rigore non dato nel primo tempo al genoa... Modificato 26 Gennaio 2013 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 (modificato) bla bla bla parli di una cosa, uno ti risponde e replichi così, bah...ancora..???? io ho citato un articolo di panorama, se tu credi che sia inutile, son problemi tuoi e ti ripeto per l ennesima volta che io non ho detto che la lazio ha rubato 38 punti su 40...! per cui, te lo dico per l ultima volta: non ho voglia di dare aria ad una nuova discussione inutile, anche perchè stavo discutendo con degli altri juventini e sarebbe finito tutto li in 3 secondi..! ma invece, ovviamente, ecco che arriva immancabile il commento "apri discussione del ****" solito ma forse non ti è chiaro che a me della lazio non me ne frega un ****, ben che meno se dovessero ladrare da qui ad inizio campionato visto che di squadre pericolose io conosco solo il napoli...! spero di essere stato chiaro, per cui, basta, stop, fine pensaci tu alla lazio...! Modificato 26 Gennaio 2013 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 (modificato) ma comunque, secondo me il meno rigore è l ultimo...cioe, alla fine regolamento alla mano non è rigore, la tocca prima con il piede...forse c'era di piu quella trattenuta su vucinic, anche se leggera...Non puoi non darlo, c'è vucinic da solo dietro!!! Se la blocchi di mano li blocchi l'azione! Poi su vucinic nettissimo, non è arrivato sul pallone proprio per quella trattenuta Modificato 26 Gennaio 2013 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 (modificato) è brutto quando succede anche a voi eh? non stavo parlando ne di sfiga ne di fortuna ma che trovo a dir poco sconcertante "la partita media" che ha la juve in questi ultime ultime giornate...! niente a che vedere con voi dove giocate da **** a quasi ogni partita e poi pretendete pure di lamentarvi perchè non vi arriva una botta di culo...! Modificato 26 Gennaio 2013 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 (modificato) ancora..???? io ho citato un articolo di panorama, se tu credi che sia inutile, son problemi tuoi e ti ripeto per l ennesima volta che io non ho detto che la lazio ha rubato 38 punti su 40...! per cui, te lo dico per l ultima volta: non ho viglia di dare aria ad una nuova discussione inutile, anche perchè stavo discutendo con degli altri juventini e sarebbe finito tutto li in 3 secondi..! ma invece, ovviamente, ecco che arriva immancabile il commento "apri discussione del ****" solito ma forse non ti è chiaro che a me della lazio non me ne frega un ****, ben che meno se dovessero ladrare da qui ad inizio campionato visto che di squadre pericolose io conosco solo il napoli...! spero di essere stato chiaro, per cui, basta, stop, fine pensaci tu alla lazio...! ma qualcuno ti ha accusato di questo? i commenti arrivano, non sei in un forum juventino, e mi pare che ognuno possa commentare liberamente quello che vuole, ok? se hai problemi a discutere con gli altri vai su vecchiasignora e simili. continui a ripetere che non te ne frega niente della lazio, ma allora cosa scrivi a fare che rubano ad ogni partita? per dare aria a nuove discussioni inutili forse? Non puoi non darlo, c'è vucinic da solo dietro!!! Se la blocchi di mano li blocchi l'azione! Poi su vucinic nettissimo, non è arrivato sul pallone proprio per quella trattenuta ho capito, però mi sembra decisamente involontario...cioè, a me da questa impressione, e pare la stiano confermando un po ovunque (adesso su premium l'hanno detto)...confermando che era molto piu netto quello su vucinic (la trattenuta sulla maglia)... pero si compenserebbe con quello del primo tempo non dato al genoa... penso, penso eh non è legge, che alla fine gli episodi in questo caso si compensino... detto questo, sono veramente curioso di vedere se qualcuno sarà squalificato...sarebbe giusto, sarebbe tutto nelle regole, vediamo se valgono solo per l inter o il signor tosel ha occhi anche per altre squadre... Modificato 26 Gennaio 2013 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Non puoi non darlo, c'è vucinic da solo dietro!!! Se la blocchi di mano li blocchi l'azione! Poi su vucinic nettissimo, non è arrivato sul pallone proprio per quella trattenutanon ho mai visto conte così incazzato.. veramente sconcertante quello che è successo oggi... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 non stavo parlando ne di sfiga ne di fortuna ma che trovo a dir poco sconcertante "la partita media" che ha la juve in questi ultime ultime giornate...! niente a che vedere con voi dove giocate da **** a quasi ogni partita e poi pretendete pure di lamentarvi perchè non vi arriva una botta di culo...!avevi scritto altro prima di modificare, vabe comunque ormai mi sono stancato di ripeterti sempre le stesse cose, è un discorso che va avanti da mesi e che ancora non sei riuscito a comprendere, "per cui, basta, stop, fine..." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 (modificato) ma qualcuno ti ha accusato di questo? i commenti arrivano, non sei in un forum juventino, e mi pare che ognuno possa commentare liberamente quello che vuole, ok? se hai problemi a discutere con gli altri vai su vecchiasignora e simili. continui a ripetere che non te ne frega niente della lazio, ma allora cosa scrivi a fare che rubano ad ogni partita? per dare aria a nuove discussioni inutili forse? ho capito, però mi sembra decisamente involontario...cioè, a me da questa impressione, e pare la stiano confermando un po ovunque (adesso su premium l'hanno detto)...confermando che era molto piu netto quello su vucinic (la trattenuta sulla maglia)... pero si compenserebbe con quello del primo tempo non dato al genoa... penso, penso eh non è legge, che alla fine gli episodi in questo caso si compensino... detto questo, sono veramente curioso di vedere se qualcuno sarà squalificato...sarebbe giusto, sarebbe tutto nelle regole, vediamo se valgono solo per l inter o il signor tosel ha occhi anche per altre squadre...Poche storie, è inutile cercare di negare dai, l'involontarietà mi pare che non esista più da un po' di anni, erano due rigori netti, come era netto quello del Genoa. Per le squalifiche probabilmente pagheremo, come abbiamo sempre pagato al contrario di altri non ho mai visto conte così incazzato.. veramente sconcertante quello che è successo oggi... Si dice che negli spogliatoi abbia urlato e spaccato un tabellone pubblicitario... comunque non si può prendere sempre goal nell'unica occasione degli altri, e sempre dal lato di de ceglie Modificato 26 Gennaio 2013 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 il rigore per il genoa c'era ..netto..ma arrivare a dire che quello nel finale è dubbio...è il top del divertimento 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 (modificato) ma qualcuno ti ha accusato di questo? continui a ripetere che non te ne frega niente della lazio, ma allora cosa scrivi a fare che rubano ad ogni partita? per dare aria a nuove discussioni inutili forse? ti ho già detto che stavo parlando con altri juventini, nel momento dove si stava discutendo di come fosse possibile che la lazio avesse così tanti punti..! e si parlava di petkovic profeta, micacolato e io ho aggiunto grazie anche agli aiuti (visto che ne hanno avuto una bella sporta fino ad oggi) FINE, nessuno stava facendo polemica..! per cui fatti un po di conti...! e poi sono gli juventini... Modificato 26 Gennaio 2013 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 GRAVISSIMO QUELLO CHE DICE CONTE !!! Il guardalinee e l'arbitro di porta hanno detto che era rigore, ma l'arbitro ha detto CHE NON SE LA È SENTITA!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 GRAVISSIMO QUELLO CHE DICE CONTE !!! Il guardalinee e l'arbitro di porta hanno detto che era rigore, ma l'arbitro ha detto CHE NON SE LA È SENTITA!!!!ah si? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 il rigore per il genoa c'era ..netto..ma arrivare a dire che quello nel finale è dubbio...è il top del divertimentoper me i rigori sono diversi.. - tocco di mano di vucinic = rigore netto- trattenuta su pogba = estremamente dubbio- trattenuta su vucinic = rigore netto- fallo di mano nel finale = rigore netto (anche perchè se non la prendeva di mano, la palla stava sgattaiolando alle spalle del difensore dove c erano vucinic e company) ci credo che conte era incazzato come una iena...! ora comuqnue spero che resti tranquillo o che entrino in silenzio stampa così almeno non corrono il rischio di dire qualche fesseria alla tv...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Premesso che il secondo tempo non l'ho visto quasi per niente...in quanto mi sono addormentato come un maglione sul divano... Mi sveglio e vedo subito l'episodio del finale...e mi dico dai caxxo come fai a non dare un rigore così???... Vero che prima la palla la tocca con l'altro piede...ma che diamine il braccio è larghissimo e dietro Granwuist c'era Vucinic da solo pronto a battere a rete...Cioè anche se lo consideri involontario il tocco di mano...il danno procurato c'è...e quindi di conseguenza anche il rigore... Prevedo una squalifica per Conte (forse anche per Lict) in quanto a fine partita ne ha dette di tutti i colori agli arbitri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 (modificato) Premesso che il secondo tempo non l'ho visto quasi per niente...in quanto mi sono addormentato come un maglione sul divano... Mi sveglio e vedo subito l'episodio del finale...e mi dico dai caxxo come fai a non dare un rigore così???... Vero che prima la palla la tocca con l'altro piede...ma che diamine il braccio è larghissimo e dietro Granwuist c'era Vucinic da solo pronto a battere a rete...Cioè anche se lo consideri involontario il tocco di mano...il danno procurato c'è...e quindi di conseguenza anche il rigore... Prevedo una squalifica per Conte (forse anche per Lict) in quanto a fine partita ne ha dette di tutti i colori agli arbitri...conte ha appena litigato con tutti su premium calcio.. cioè come si fa a dire "il tocco di braccio non fa testo perchè non aumenta il volume del giocatore"...!?!?!? :shock: ma se tocca il pallone col braccio quasi teso in avanti come **** si fa a dire che il braccio non ha fatto volume..!?!? perchè se non la toccava, la palla stava schizzando dietro il difensore dove in area c erano vucinic ed altri juventini più dietro...! e grazie a dio che è capitato al genoa che se capitava la stessa partita ma a favore della juve allora ci sarebbe veramente stato il finimondo come a catania...! che indecenza comunque conte ha detto che è schizzato quando ha sentito che "L ARBITRO NON HA FISCHIATO PERCHè NON SE L è SENTITA"... :ph34r: robe da matti..! Modificato 26 Gennaio 2013 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Questa è la quarta partita su 6 giocate nel 2013 in cui passiamo in vantaggio e ci facciamo recuperare, in tutte queste abbiamo segnato 1 solo gol in 90 minuti (anche con il Milan in CI in realtà) nonostante tutte le occasioni create... e Marotta va a prendere Anelka, dichiarando tra l'altro poco fa "è solo una soluzione ponte, non è in grado di giocare titolare"... e allora che cazz l'hai preso a fare? .____.Boh, potremmo avere 15 punti di vantaggio ora di adesso, invece rischiamo davvero di buttare via tutto. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Questa è la quarta partita su 6 giocate nel 2013 in cui passiamo in vantaggio e ci facciamo recuperare, in tutte queste abbiamo segnato 1 solo gol in 90 minuti (anche con il Milan in CI in realtà) nonostante tutte le occasioni create... e Marotta va a prendere Anelka, dichiarando tra l'altro poco fa "è solo una soluzione ponte, non è in grado di giocare titolare"... e allora che cazz l'hai preso a fare? .____.Boh, potremmo avere 15 punti di vantaggio ora di adesso, invece rischiamo davvero di buttare via tutto.Concordo in pieno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.