Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Quella fu ricettazione, è diverso. :mrgreen:

E comunque sia anni fa quel rigore ve l'avrebbero fischiato ad occhi chiusi, e l'avrebbero fatto ripetere n volte fino a quando il rigorista non avrebbe segnato. :mrgreen:

 

Ora sbagliano anche a vostro sfavore, come capita a tutti.

 

Mai sentito la Juve lamentarsi degli arbitri fino a 6 anni fa, vorresti dire che non è vero per caso?

 

Poi, per precisione, quel famoso rigore fu solo il culmine di alcuni episodi alquanto strani a favore della squadra bianconera. La situazione in quella partita precipitò proprio per quai tanti episodi che vi favorirono in quell'anno.

Poi a riguardare la formazione dell'Inter in quell'anno non so come abbia fatto a competere per la lotta dello scudetto fino all'ultimo. :mrgreen:

Ehm pur volendo il processo(farsa) riguardava 2004-2005/2005-2006 detto questo basta calciopoli :ok:

 

Era più facile mantenere lo stile Juve quando non vi capitavano queste cagate vero? Benvenuti nel mondo reale.

Chissà cosa penserebbe Agnelli dei dirigenti piagnoni.

Hanno continuato con la cortesia, ma è già una bella striscia di episodi contro, tra Cagliari, Sampdoria, Milan campionato e coppa Italia e Genoa adesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma vi lamentate anche quando vincete, rendetevi conto di questo. Improvvisamente siete diventati ipersensibili. Cioè d'accordo che da fastidio ma da dirigente me ne sto zitto. Al massimo ne parlo in federazione. E comunque sono tutti così ormai i dirigenti.

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma vi lamentate anche quando vincete, rendetevi conto di questo. Improvvisamente siete diventati ipersensibili. Cioè d'accordo che da fastidio ma da dirigente me ne sto zitto. Al massimo ne parlo in federazione. E comunque sono tutti così ormai i dirigenti.

Quale federazione? Dato che Inter Juve e Roma non fanno parte della lega :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma che topic di mer*a che è diventato questo. Anche qualche anno fa si parlava degli errori arbitrali ovviamente, ma almeno si parlava anche di calcio giocato... ora invece si parla di episodi arbitrali e basta, ma non ci si ferma lì: ogni singola discussione su un episodio qualsiasi sfocia nei soliti paragoni Juve/Inter, nelle discussioni "Moratti ha detto così, Conte ha detto cosà", poi ogni tanto non ci facciamo mancare neanche Calciopoli e Ronaldo/Iuliano... assurdo. Ho fatto passare 4 pagine per vedere se qualcuno aveva risposto al mio post di ieri sera... zero. Arbitri, Moratti, Conte, Allegri, Inter, Iuliano, Calciopoli. Mi mancano i tempi in cui parlavo di calcio giocato, non è un caso se tutti gli utenti con cui discutevo non scrivono più da anni ormai. Mi sembra di parlare da solo, la maggior parte delle volte... non so neanche perchè continuo a scrivere, davvero. Non vi stancate MAI di parlare sempre delle stesse cose. Io ci provo a dare qualche spunto di discussione, ma non cambia niente. Poi per carità, ognuno fa quello che vuole, questo è solo uno sfogo personale. A me così non piace il topic, alla maggior parte della gente invece sì, quindi andate pure avanti... la maggioranza ha sempre ragione.

 

p.s. Non perdete tempo a rispondermi, non mi interessa sapere perchè discutete di quelle cose, come detto ognuno può fare quello che vuole e non dovete rendere conto a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma che topic di mer*a che è diventato questo. Anche qualche anno fa si parlava degli errori arbitrali ovviamente, ma almeno si parlava anche di calcio giocato... ora invece si parla di episodi arbitrali e basta, ma non ci si ferma lì: ogni singola discussione su un episodio qualsiasi sfocia nei soliti paragoni Juve/Inter, nelle discussioni "Moratti ha detto così, Conte ha detto cosà", poi ogni tanto non ci facciamo mancare neanche Calciopoli e Ronaldo/Iuliano... assurdo. Ho fatto passare 4 pagine per vedere se qualcuno aveva risposto al mio post di ieri sera... zero. Arbitri, Moratti, Conte, Allegri, Inter, Iuliano, Calciopoli. Mi mancano i tempi in cui parlavo di calcio giocato, non è un caso se tutti gli utenti con cui discutevo non scrivono più da anni ormai. Mi sembra di parlare da solo, la maggior parte delle volte... non so neanche perchè continuo a scrivere, davvero. Non vi stancate MAI di parlare sempre delle stesse cose. Io ci provo a dare qualche spunto di discussione, ma non cambia niente. Poi per carità, ognuno fa quello che vuole, questo è solo uno sfogo personale. A me così non piace il topic, alla maggior parte della gente invece sì, quindi andate pure avanti... la maggioranza ha sempre ragione.

 

p.s. Non perdete tempo a rispondermi, non mi interessa sapere perchè discutete di quelle cose, come detto ognuno può fare quello che vuole e non dovete rendere conto a me.

fury,la situazione e' questa e di certo non migiorera' col tempo.

 

il topic e' frequentato sempre dalle solite(poche)persone.ad occhio e croce 5 juventini,4 interisti ,uno del pro vercelli simpatizzante del real di mourinho ,un paio del milan,due del cagliari ,uno dei los angeles lakers e un tifoso di armstrong.

tutte personalità che si scaldano per un niente,nessuno e' obbiettivo.

se metti 10 galli in un pollaio e' finita.

 

questo topic e' diventato un baretto frequentato da anziani con tanti bicchieri di vino in corpo.

e ti arrabbi se dopo i fattacci di ieri spuntano critiche su conte,marotta e l'immancabile calciopoli?suvvia...io c'ho fatto il callo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

a parma sta succedendo di tutto.se il napoli porta a casa i tre punti dovra' ringraziare san gennaro.

Non sono d'accordo, è una partita molto aperta ma imho ci sono state per il Napoli altre due occasioni NETTE da gol, quella di Dzemaili che ha sparato sul portiere e quella di Cavani che mi meraviglio come abbia fatto a sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, è una partita molto aperta ma imho ci sono state per il Napoli altre due occasioni NETTE da gol, quella di Dzemaili che ha sparato sul portiere e quella di Cavani che mi meraviglio come abbia fatto a sbagliare.

C'era anche una punizione di Cavani, per ora è equilibrata e aperta come partita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la Roma, sapete se Nedo Sonetti è libero? :asd:

È sempre così con zeman :mrgreen: del resto se è stato esonerato 1000 volte un motivo ci sarà, adesso ho sentito che ha litigato anche con la società :ph34r:

 

Instando 6 goal della Samp al Pescara, 4 goal di icardi lo sapevo che dovevo prenderlo al fantascudetto :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Palermo scandaloso. Espulsi dalla panchina sia Miccoli che Gasperini ed entrambi escono dal campo attraversando il terreno di gioco (uno alla volta) perdendo due dei 4 minuti di recupero. Il tocco di classe? Gasperini che mentre esce insulta, uno per uno, tutti i giocatori del Cagliari che incrocia. Un signore.

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbè, come sempre il napoli la spunta grazie a quel fuoriclasse di cavani... peccato per la ladrata COSMICA di ieri sera, ora saremmo ancora a +5.. bah che **** e oltre al danno ovviamente arriverà pure la beffa con la squalifica di conte...! :acc: in italia stiamo... :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Palermo scandaloso. Espulsi dalla panchina sia Miccoli che Gasperini ed entrambi escono dal campo attraversando il terreno di gioco (uno alla volta) perdendo due dei 4 minuti di recupero. Il tocco di classe? Gasperini che mentre esce insulta, uno per uno, tutti i giocatori del Cagliari che incrocia. Un signore.

 

Sei serio? Lo scandalo è il gol venuto da una rimessa laterale invertita da un arbitro ubriaco!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...