Kaktus Jack Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Beh ieri si è presentato davanti ai giornalisti dicendo che ha fatto personalmente uno studio sugli ultimi 5 anni, e che il Milan ha fatto più punti di tutti in Serie A... perciò sono la miglior squadra d'Italia. Sembra una battuta ma non lo è, l'ha fatto davvero. Tranquillo ti credo sulla parola http://www.milanworld.net/images/smilies/galliani-dance-o.gif Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Beh ieri si è presentato davanti ai giornalisti dicendo che ha fatto personalmente uno studio sugli ultimi 5 anni, e che il Milan ha fatto più punti di tutti in Serie A... perciò sono la miglior squadra d'Italia. Sembra una battuta ma non lo è, l'ha fatto davvero. Ma una volta non si limitava alle 7 champions? Che almeno aveva anche un senso.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Beh ieri si è presentato davanti ai giornalisti dicendo che ha fatto personalmente uno studio sugli ultimi 5 anni, e che il Milan ha fatto più punti di tutti in Serie A... perciò sono la miglior squadra d'Italia. Sembra una battuta ma non lo è, l'ha fatto davvero. La sua positività sfiora quasi la tragedia.Le persone positive vedono sempre il bicchiere mezzo pieno, ma lui lo vede pieno anche quando è vuoto.E' un illusionista. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 (modificato) Che era un illusionista lo si era capito dalla facilità con cui fa sparire milioni dalle valutazioni dei giocatori per poi rifarli apparire nei conti offshore di City, Barcellona, Genoa e così via Modificato 29 Marzo 2013 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Mi fa schifo che venga strumentalizzato il caso Is Arens per tirare acqua al mulino di Galliani, ma almeno così se ne parla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 1364554137[/url]' post='1826586']Beh ieri si è presentato davanti ai giornalisti dicendo che ha fatto personalmente uno studio sugli ultimi 5 anni, e che il Milan ha fatto più punti di tutti in Serie A... perciò sono la miglior squadra d'Italia. Sembra una battuta ma non lo è, l'ha fatto davvero. Intervenuto in conferenza stampa a margine della presentazione della nuova linea Touchplayers, l'amministratore delegato del MilanAdriano Galliani si è espresso anche sul ranking Uefa e sul distacco dall'Inter: "In Europa c'è il ranking di cinque anni. Ho fatto uno studio approfondito dell'ultimo quinquennio in Italia: il Milan è primo con 360 punti. Poi c'è l'Inter con 347 e terza la Juventus". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 29 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2013 (modificato) Poi Mr. Bayern se ne esce e dice che la Juve si è comportata malema di fatti rumenigge mica ha detto questo... Modificato 29 Marzo 2013 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Voci di corridoio raccolte in Lega e negli ambienti milanesi riferiscono di un Adriano Galliani intento a sondare la possibilità, magari con l'avvallo di Cellino e di De Laurentiis, di presentare una richiesta per riconsiderare la regolarità del Campionato: a suo avviso il caso Is Arenas (lo stadio nuovo del Cagliari che per inciso ha portato in galera il Signor Cellino, consigliere di Lega, con la motivazione del GIP "di avere spiccate capacità delinquenziali") ha determinato disparità di trattamento tra le squadre che hanno sfidato in trasferta la compagine sarda; ovviamente, tanto per cambiare, ad essere danneggiate sarebbero state squadre come il Milan e il Napoli, che hanno giocato nello stadio dei sardi con o senza pubblico, mentre avvantaggiate sarebbero state la Roma (3-0 a tavolino, ma per la dabbenaggine di Cellino che ha anche ricevuto un avviso di garanzia per l'invito a recarsi allo stadio nonostante fosse chiuso al pubblico) e la Juve, che ha giocato in campo neutro. Galliani senza vergogna come al solito Ormai non si smentisce mai fece bene Conte l'anno scorso a dirgli che lui era la mafia del calcio, e non so se avete notato che piano piano sta risalendo al ruolo che aveva prima del 2006 ovvero presidente di lega, quanto ci giochiamo che tra qualche anno diventerà presidente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Galliani Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 non gli bastano un rigore a partita..vuole i punti senza nemmeno giocare..ridicolo 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 bene...il sabato si avvicina..e anche la partita... più passa il tempo e più sono convinto che faremo una partita di emme...non sò il perchè e non c'è un motivo ben preciso...ma ho questa sensazione... :( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 io non voglio dire niente, non voglio insinuare niente e niente...però, solo per rispondere a quelli che nelle settimane scorse mi hanno sbandierato in faccia la fede bianconera di Antonio Conte Uno Di Noi Per Sempre, ha risposto lui stesso:"io sono un professionista, io sono il primo tifoso della squadra che alleno""SE DOVESSI allenare il milan, diventerei il primo tifoso del milan""antonio conte rimane sempre lo stesso ovunque allena" "io faccio di tutto per far vincere la squadra che alleno" bene. ora può anche stare a torino side juventus per i prossimi 20 anni, l'importante era che qualcuno (lui ad esempio) chiarisse bene questo concetto. altro che tifoso per fede. tifoso per contratto lo digerisco meglio. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 (modificato) io non voglio dire niente, non voglio insinuare niente e niente...però, solo per rispondere a quelli che nelle settimane scorse mi hanno sbandierato in faccia la fede bianconera di Antonio Conte Uno Di Noi Per Sempre, ha risposto lui stesso:"io sono un professionista, io sono il primo tifoso della squadra che alleno""SE DOVESSI allenare il milan, diventerei il primo tifoso del milan""antonio conte rimane sempre lo stesso ovunque allena" "io faccio di tutto per far vincere la squadra che alleno" bene. ora può anche stare a torino side juventus per i prossimi 20 anni, l'importante era che qualcuno (lui ad esempio) chiarisse bene questo concetto. altro che tifoso per fede. tifoso per contratto lo digerisco meglio.Si chiama professionalità, ed è una cosa abbastanza ovvia, ha semplicemente chiarito questo concetto, perché un professionista nel calcio non può mai sapere, detto questo è risaputo che Conte tifi Juventus , e non perché ci lavora, ma perché è sempre stato grato alla società che gli ha fatto vincere tutto come giocatore, e adesso ha puntato su di lui come allenatore , basta sentire quello che ha detto nella sua prima intervista da allenatore della Juve "sono tornato a casa" Modificato 29 Marzo 2013 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 allegri vienimi a parlare adesso di stile milan... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Ecco il testo integrale del Comunicato Ufficiale dell'A.C. Milan: La Lega ha comunicato che la gara Cagliari-Fiorentina si giocherà a porte chiuse. Il Milan aveva giocato il 10 febbraio 2013 dinanzi a uno stadio pieno, come altre 6 squadre; 3 squadre hanno giocato davanti ai soli abbonati; 3 a porte chiuse; una soltanto, la Juventus, in campo neutro; in un caso è stato assegnato lo 0-3 a tavolino; nessuno sa cosa accadrà nelle prossime giornate. Lo scenario è ben rappresentato dalla tabella che segue.GARE INTERNE CAGLIARI CALCIO STAGIONE 2012/2013Cagliari-Atalanta 1-1, 2 Settembre 2012, PORTE CHIUSECagliari-Roma 0-2, 23 Settembre 2012, PORTE CHIUSE (persa a tavolino)Cagliari-Pescara 1-2, 30 Settembre 2012, SOLO TIFOSI FIDELIZZATICagliari-Bologna 1-0, 21 Ottobre 2012, SOLO TIFOSI FIDELIZZATICagliari-Siena 4-2, 31 Ottobre 2012, SOLO TIFOSI FIDELIZZATICagliari-Catania 0-0, 10 Novembre 2012, APERTO (capienza 13.045)Cagliari-Napoli 0-1, 26 Novembre 2012, APERTO (capienza 16.077)Cagliari-Pescara (TIM Cup) 4-2, 5 Dicembre 2012, APERTO (capienza 16.077)Cagliari-Chievo 0-2, 9 Dicembre 2012, APERTO (capienza 16.077)Cagliari-Juventus 1-3, 21 Dicembre 2012, CAMPO NEUTRO PARMACagliari-Genoa 2-1, 13 Gennaio 2013, APERTO (capienza 16.077)Cagliari-Palermo 1-1, 27 Gennaio 2013, APERTO (capienza 16.077)Cagliari-Milan 1-1, 10 Febbraio 2013, APERTO (capienza 16.077)Cagliari-Torino 4-3, 24 Febbraio 2013, PORTE CHIUSECagliari-Sampdoria 3-1, 10 Marzo 2013, PORTE CHIUSEAl di là delle responsabilità di decisioni che qualunque persona di buon senso giudicherebbe incomprensibili perché diverse tra loro per casi sostanzialmente identici, è certo che il normale svolgimento del Campionato di Serie A ne risulta alterato.L'A.C. Milan si riserva ogni conseguente iniziativa nelle sedi competenti Quindi cosa vorrebbero fare? Rigiocare tutto il campionato? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Ecco il testo integrale del Comunicato Ufficiale dell'A.C. Milan: La Lega ha comunicato che la gara Cagliari-Fiorentina si giocherà a porte chiuse. Il Milan aveva giocato il 10 febbraio 2013 dinanzi a uno stadio pieno, come altre 6 squadre; 3 squadre hanno giocato davanti ai soli abbonati; 3 a porte chiuse; una soltanto, la Juventus, in campo neutro; in un caso è stato assegnato lo 0-3 a tavolino; nessuno sa cosa accadrà nelle prossime giornate. Lo scenario è ben rappresentato dalla tabella che segue.GARE INTERNE CAGLIARI CALCIO STAGIONE 2012/2013Cagliari-Atalanta 1-1, 2 Settembre 2012, PORTE CHIUSECagliari-Roma 0-2, 23 Settembre 2012, PORTE CHIUSE (persa a tavolino)Cagliari-Pescara 1-2, 30 Settembre 2012, SOLO TIFOSI FIDELIZZATICagliari-Bologna 1-0, 21 Ottobre 2012, SOLO TIFOSI FIDELIZZATICagliari-Siena 4-2, 31 Ottobre 2012, SOLO TIFOSI FIDELIZZATICagliari-Catania 0-0, 10 Novembre 2012, APERTO (capienza 13.045)Cagliari-Napoli 0-1, 26 Novembre 2012, APERTO (capienza 16.077)Cagliari-Pescara (TIM Cup) 4-2, 5 Dicembre 2012, APERTO (capienza 16.077)Cagliari-Chievo 0-2, 9 Dicembre 2012, APERTO (capienza 16.077)Cagliari-Juventus 1-3, 21 Dicembre 2012, CAMPO NEUTRO PARMACagliari-Genoa 2-1, 13 Gennaio 2013, APERTO (capienza 16.077)Cagliari-Palermo 1-1, 27 Gennaio 2013, APERTO (capienza 16.077)Cagliari-Milan 1-1, 10 Febbraio 2013, APERTO (capienza 16.077)Cagliari-Torino 4-3, 24 Febbraio 2013, PORTE CHIUSECagliari-Sampdoria 3-1, 10 Marzo 2013, PORTE CHIUSEAl di là delle responsabilità di decisioni che qualunque persona di buon senso giudicherebbe incomprensibili perché diverse tra loro per casi sostanzialmente identici, è certo che il normale svolgimento del Campionato di Serie A ne risulta alterato.L'A.C. Milan si riserva ogni conseguente iniziativa nelle sedi competenti Quindi cosa vorrebbero fare? Rigiocare tutto il campionato? anche quello dell'anno scorso...tanto che ci siamo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Ecco il testo integrale del Comunicato Ufficiale dell'A.C. Milan: La Lega ha comunicato che la gara Cagliari-Fiorentina si giocherà a porte chiuse. Il Milan aveva giocato il 10 febbraio 2013 dinanzi a uno stadio pieno, come altre 6 squadre; 3 squadre hanno giocato davanti ai soli abbonati; 3 a porte chiuse; una soltanto, la Juventus, in campo neutro; in un caso è stato assegnato lo 0-3 a tavolino; nessuno sa cosa accadrà nelle prossime giornate. Lo scenario è ben rappresentato dalla tabella che segue.GARE INTERNE CAGLIARI CALCIO STAGIONE 2012/2013Cagliari-Atalanta 1-1, 2 Settembre 2012, PORTE CHIUSECagliari-Roma 0-2, 23 Settembre 2012, PORTE CHIUSE (persa a tavolino)Cagliari-Pescara 1-2, 30 Settembre 2012, SOLO TIFOSI FIDELIZZATICagliari-Bologna 1-0, 21 Ottobre 2012, SOLO TIFOSI FIDELIZZATICagliari-Siena 4-2, 31 Ottobre 2012, SOLO TIFOSI FIDELIZZATICagliari-Catania 0-0, 10 Novembre 2012, APERTO (capienza 13.045)Cagliari-Napoli 0-1, 26 Novembre 2012, APERTO (capienza 16.077)Cagliari-Pescara (TIM Cup) 4-2, 5 Dicembre 2012, APERTO (capienza 16.077)Cagliari-Chievo 0-2, 9 Dicembre 2012, APERTO (capienza 16.077)Cagliari-Juventus 1-3, 21 Dicembre 2012, CAMPO NEUTRO PARMACagliari-Genoa 2-1, 13 Gennaio 2013, APERTO (capienza 16.077)Cagliari-Palermo 1-1, 27 Gennaio 2013, APERTO (capienza 16.077)Cagliari-Milan 1-1, 10 Febbraio 2013, APERTO (capienza 16.077)Cagliari-Torino 4-3, 24 Febbraio 2013, PORTE CHIUSECagliari-Sampdoria 3-1, 10 Marzo 2013, PORTE CHIUSEAl di là delle responsabilità di decisioni che qualunque persona di buon senso giudicherebbe incomprensibili perché diverse tra loro per casi sostanzialmente identici, è certo che il normale svolgimento del Campionato di Serie A ne risulta alterato.L'A.C. Milan si riserva ogni conseguente iniziativa nelle sedi competenti Quindi cosa vorrebbero fare? Rigiocare tutto il campionato? La cosa bella è che le decisioni le ha sempre prese la lega, di cui Galliani fa parte ....quindi proprio non capisco che vuole Galliani, magari due rigori o espulsioni a partita invece di una? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 Si chiama professionalità, ed è una cosa abbastanza ovvia, ha semplicemente chiarito questo concetto, perché un professionista nel calcio non può mai sapere, detto questo è risaputo che Conte tifi Juventus , e non perché ci lavora, ma perché è sempre stato grato alla società che gli ha fatto vincere tutto come giocatore, e adesso ha puntato su di lui come allenatore , basta sentire quello che ha detto nella sua prima intervista da allenatore della Juve "sono tornato a casa"ma sono soprattutto un professionista, ma il giorno in cui dovessi lavorare per l’Inter, come per il Milan o la Roma o la Lazio ne diventerei allo stesso modo il primo tifoso e farei di tutto per vincere. Forse qualcuno questo non l’ha capito, oppure fa gioco insistere sul mio tifo per la Juve per rendermi ancora più odioso agli altri. Ma deve essere chiaro che io sono un professionista ok, è solo un chiarimento della sua professionalità... ma a maggior ragione, non posso credere a chi mi dice che lui allena la juve perchè è il suo sogno, la sua squadra del cuore. alla luce di queste sue dichiarazioni molto chiare e (dal tono che ho sentito) decise, non posso credere a chi mi sventola la sua fede bianconera come garanzia di qualche cosa."professionalità", l'hai detto tu, non io, ma sono d'accordo. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 30 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2013 (modificato) ma tanto conte non se ne va dalla juve quest estate.. mettitela via, l allenatore più forte d italia sarà ancora alla juventus, squadra dove è rimasto per una vita, diventando capitano e vincendo tutto da calciatore... tu pensa a "mr bean/è vostro è vostro"... P.S. chissà magari viene da voi e poi fa come lippi, cioè spara a 0 su quei 4 scarponi che allenava e fa intendere chiaramente che tifa juve... lippi uno di noi...!!! :rotfl: Modificato 30 Marzo 2013 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 Con la dichiarazione che ha fatto in conferenza stampa Conte ha lanciato un messaggio chiaro, direi: ad una grande offerta economica non direbbe di no. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 Ogni tanto in questo topic sembra di leggere post di gente che ha iniziato a seguire il calcio l'altro ieri 2 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 Queste son le cose che mi fanno perdere interesse verso il campionato. Oh, ogni anno, succede qualcosa. Ogni anno i soliti casini, cambiano gli interpreti, cambiano le società, ma è sempre la stessa storia. Che palle. Inoltre aggiungo che Galliani farebbe bene a stare zitto, che se siamo indietro non è colpa di nessuno Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 30 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2013 (modificato) credo che su galliani non ci sia nulla da dire... per me quando ha fatto quelle dichiarazioni era drogato... parlando di cose più serie, oggi allora che si fa..? conte ci piazza il tournover...? mi sa che oggi alla juve interesserà solo non perdere per il resto è una gara alquanto inutile rispetto a quella che ci aspetta 2/3 giorni dopo (partita dove servirà un impresa) e se pur sia sempre il derby d italia ho comunque idea che la testa dei giocatori sia già al bayern... per stasera, fosse per me, firmerei per uno scialbo 0 a 0 giocato a basso ritmo da entrambe le squadre... però c è anche da dire ad esempio che una buona prestazione darebbe la carica per la sfida proibitiva di martedì.. vabbè vedremo un po che salta fuori... Modificato 30 Marzo 2013 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 ma tanto conte non se ne va dalla juve quest estate.. mettitela via, l allenatore più forte d italia sarà ancora alla juventus, squadra dove è rimasto per una vita, diventando capitano e vincendo tutto da calciatore... tu pensa a "mr bean/è vostro è vostro"... esatto, non potevi dirlo con parole migliori.è esattamente il concetto a cui mi riferivo, mi fa piacere che tu l'abbia scritto così chiaro, che poi mi dicevano che "io non l'ho mai scritto" "io non l'ho mai detto"... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 30 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2013 (modificato) questa dovrebbe essere la formazione della juve: Buffon Barzagli Bonucci ChielliniPadoin Vidal Pirlo Marchisio Asamoah Quagliarella Matri mini tournover come da programma.. risparmiati litchsteiner e vucinic, mentre chiellini è in campo e sinceramente non me l aspettavo.. evidentemente conte vorrà testarlo per vedere se ha risposto bene dall infortunio.. esatto, non potevi dirlo con parole migliori.è esattamente il concetto a cui mi riferivo, mi fa piacere che tu l'abbia scritto così chiaro, che poi mi dicevano che "io non l'ho mai scritto" "io non l'ho mai detto"...perdonami, ma ormai quando parlo con te non capisco quasi più quando stai ironizzando e quando no.. più ti conosciamo e più diventi indecifrabile... Modificato 30 Marzo 2013 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.