IamoR Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 Si ma infatti l'avete gestita dal punto di vista fisico, dal punto d vista del risultato avete portato a casa piu' di quanto foste riusciti ad amministrare secondo me, a veder il secondo tempo piu' che altro... Poi ovvio che ad andare in vantaggio alla prima azione mette tutto in discesa... Per il secondo goal ringrazia Chivu, l'unico difensore d'esperienza che fa errori da mancanza d'esperienza Ripeto..ma il milan nel 2013 ha fatto 1 goal non su rimpallo o rigore ? Mah io ho visto la solita Inter che si affida alle giocate dei singoli, che attaccava sempre in maniera approssimativa e poco organizzata. La Juve è stata cinica ad affondare subito i colpi della vittoria.Questa è stata la partita in cui si è vista chiaramente la mentalità da grande squadra. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 Caressa..dopo napoli juve a fine partita ha detto...Napoli batte juve 1-1..oggi ha detto inter batte juve 1-2..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 Boh comunque Cambiasso da come ha reagito dopo il fallo sembrava non averlo fatto apposta. A volte gli interventi si sbagliano e basta, senza bisogno di essere cattivi. Totti che insegue Balotelli per prenderlo a calci merita di essere chiamato uomo di ****, questo mi sembra diverso anche se potenzialmente é molto più pericoloso. Se il piede non gli scivolava sull'erba si spezzava la tibia (cosa che successe ad Astori in un fallo di Lavezzi, altra personcina a modo). Oh, poi io non ho visto la partita. Se mi dite che erano 90' che Cambiasso cercava di staccare una gamba a Giovinco allora cambia tutto. In ogni caso cattiveria o no va punito perché ha davvero rischiato di fargli male. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 si socio, ormai qui dentro è un clan di juventini che fanno autoerotismo o si masturbano tra di loro. A me l'inter è piaciuta comunque e la partita l'ha vinta la squadra che è stata più brava a concretizzare. Cambiasso da censura, capita, vero fury? Coreografia della nord da applausi. 1 Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 """rinati"""facile "rinascere" con gli aiutini... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 (modificato) facile "rinascere" con gli aiutini... Si aiutini,contando solo quest'anno, sennò faccio notte, 3 rigori contro il Genoa non dati, 1 contro la Sampdoria, 2 contro il Cagliari, rigore per tocco di ascella di isla, rigore contro la Lazio, e c'è ne sono tanti altri, devo andare avanti? La Juventus è la più forte, prima ve lo mettete in testa meglio è. Modificato 30 Marzo 2013 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 E intanto il Bayern manda un segnale alla Juventus , al minuto 80 vince 9-1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 facile "rinascere" con gli aiutini... che bello ..l'inter è tornata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 facile "rinascere" con gli aiutini... gomblotto!! Tutta colpa della cupola!!!11!!one 2 Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 Adesso qualcuno voglio che mi spieghi con esattezza il perché il rigore per fallo di mano di Zanettinon c'era... Allora...il braccio è palesemente lontano dal corpo (in un movimenti naturale o altro non è rilevante)...non c'è nessun giocatore della Juve che lo spinge o lo "costringe" a toccare il pallone con la mano...la palla non sbatte su nessun'altra parte del corpo per poi carambolare sul braccio... Dai su snocciolatemi qualche sperduta regola che dimostra che nn si possa concedere quel rigore...sono proprio curioso di vedere cosa riuscite a trovare... :mrgreen: P.S. Adesso vado a farmi una sxxa con Uro, Bender e Snake...voi intanto godetevi queste due belle uova di Pasqua e copritevi...che a -21 c'è un grossissimo rischio di prendere una polmonite... P.S.S. anche quando Cambiasso passeggiava allegramente sullo stomaco di Mintolivo con i tacchetti durante il derby è sicuramente stato un episodio sporadico, come quello di oggi..in fondo il unico vero macellaio che ha messo piede in Serie A lo abbiamo avuto noi..Grade Ombre...che pigne che lasciava... P.S.S.S. scusate tutti se sono contento...la mia squadra e prima in campionato solo grazie agli "aiutini"... :lol:vado subito a fare ammenda e a dire un paio di atti dolore... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 Si aiutini,contando solo quest'anno, sennò faccio notte, 3 rigori contro il Genoa non dati, 1 contro la Sampdoria, 2 contro il Cagliari, rigore per tocco di ascella di isla, rigore contro la Lazio, e c'è ne sono tanti altri, devo andare avanti? La Juventus è la più forte, prima ve lo mettete in testa meglio è. che bello ..l'inter è tornata gomblotto!! Tutta colpa della cupola!!!11!!onemassù che code di paglia... ovvio che mi riferivo ai capelli di conte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 E intanto il Bayern manda un segnale alla Juventus , al minuto 80 vince 9-1 Segnale si', ma io non mi preoccuperei più di tantoLa difesa dell'Amburgo non è minimamente paragonabile a quella della Juve... sinceramente dopo sto risultato il Bayern non mi fa più paura di prima Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 E intanto il Bayern manda un segnale alla Juventus , al minuto 80 vince 9-1pensa a chi aveva il portiere dell'Amburgo al fantacalcio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 massù che code di paglia... ovvio che mi riferivo ai capelli di conte! Non l'ho capita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 30 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2013 (modificato) Propongo un topic a parte sul calcio intitolato, "siamo Juventini e ci lodiamo a vicenda"Ormai questo topic è diventato una fabbrica di +1 per voi bianconeri.Siete troppi in confronto a tutti gli altri utenti tifosi di altre squadre, guai a contraddirvi o partite in massa. sta mafia juventina ormai non si può più vedere.. invade persino il topic di mondoxbox... si socio, ormai qui dentro è un clan di juventini che fanno autoerotismo o si masturbano tra di loro. oh 6 tornato ON..? era da un pezzo che non leggevo un tuo messaggio a senso compiuto in questo periodo... con l idea dell infinito come va..? ti tormenta ancora..? Modificato 30 Marzo 2013 da Uroboros 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 Non l'ho capita Lo striscione inneggiava ai capelli "rinati" di Conte, ma i suoi capelli di rinato non han proprio una ceppa Se domani Cambiasso si mette il parrucchino non è che gli son ricresciuti i capelli Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 30 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2013 ma conte non ha la parrucca, ha fatto il trapianto per cui son sempre i suoi...! giusto qualche mese fa l ho visto scherzarci sopra pure in tv in un intervista dicendo che ha pagato anche relativamente poco (10 mila euro o na roba simile, non ricordo quanti)... CONTE IDOLO hahaha comunque giusto per non farvelo scordare.......... -21 http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cool/057.gif Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 Segnale si', ma io non mi preoccuperei più di tantoLa difesa dell'Amburgo non è minimamente paragonabile a quella della Juve... sinceramente dopo sto risultato il Bayern non mi fa più paura di primaSicuramente l Amburgo non è la Juve ma nemmeno è l ultima in classica é una squadra discreta ecco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 Sicuramente l Amburgo non è la Juve ma nemmeno è l ultima in classica é una squadra discreta ecco... Quindi???...Io direi di non andare a giocarla per niente...siamo già spacciati... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 (modificato) Ci ho fatto caso solo ora, giorno 30 e giornata numero 30, questa si che è giustizia divina Modificato 30 Marzo 2013 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 Quindi???...Io direi di non andare a giocarla per niente...siamo già spacciati... :rolleyes:Era solo per dire la Juve vincerà sicuramente è ovvio è il Bayern che non dovrebbe nemmeno farsi vedere...tsk poveri tedeschi hanno trovato i futuri campioni d europa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 Ci ho fatto caso solo ora, giorno 30 e giornata numero 30, questa si che è giustizia divina Sì ma gli scudetti restano 28 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 Sì ma gli scudetti restano 28 No no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 (modificato) Era solo per dire la Juve vincerà sicuramente è ovvio è il Bayern che non dovrebbe nemmeno farsi vedere...tsk poveri tedeschi hanno trovato i futuri campioni d europa No no siamo noi che siamo spacciati davvero...quelli hanno vinto il campionato oggi...noi con la nostra misera squadra...la quale ha passato il girone solo perché ha in incontrato le squadre più scarse di tutti i tempi giocando un calcio pressoché orrendo...non pretendiamo nulla...anzi è già troppo quello che abbiamo fatto... P.S. Wembley we are coming... :love: Modificato 30 Marzo 2013 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.