Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

E' incredibile Inverno.

E' incredibile come ci sia gente ossessionata dai colori nerazzurri.

E' interessante il fatto che per i tifosi juventini l'inter è la squadra da odiare, per i milanisti la squadra da imitare, ed in base ai loro gusti sui calciatori si può difficilmente dire il contrario: amano i giocatori con trascorsi nerazzurri.

Tra l'amore o l'odio la differenza è davvero poca, sono sentimenti simili anche se opposti. Spesso si ama e si odia allo stesso tempo, inconsciamente, senza un motivo logico. E' così e basta.

Felici di piacervi. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per i milanisti la squadra da imitare, ed in base ai loro gusti sui calciatori si può difficilmente dire il contrario: amano i giocatori con trascorsi nerazzurri.

io in assenza dell'inter, tifo milan :D con tutti gli ex-interisti che ci sono non posso non farlo. non sono uno di quei tifosi che un giorno ama un giocatore, il giorno dopo lo odia perchè cambia casacca e il giorno dopo ancora lo vorrei di nuovo perchè qualcuno ha detto che è possibile ed allora l'ho sempre ammirato... nono, io se mi innamoro lo sono per sempre anche se la relazione finisce.

quindi come faccio a non supportare una squadraccia che mi mette in campo muntari e pazzini (e Balo quando c'è)... già solo per muntari io li ammiro (e non sono ironico, non l'ho mai nascosto, mi pare)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

se non era rigore quello di ieri sera..quello su boateng contro il siena l'anno scorso e sempre quello su boateng nel derby di ritorno sempre l'anno scorso ..cos'erano? :mrgreen:

il fallo c'è...sicuro...

ma in casi come quello di ieri non c'è da concedere il calcio di rigore imho...

bisognerebbe modifcare il regolamento...cioè se Amelia si toglieva Asa non sarebbe arrivato comunque sulla palla per metterla in porta...e poi c'è anche l'attenuante che è parecchio defilato...

comunque c'è l'hanno dato...e ce lo teniamo... :ok: :ok:

E' incredibile Inverno.

E' incredibile come ci sia gente ossessionata dai colori nerazzurri.

E' interessante il fatto che per i tifosi juventini l'inter è la squadra da odiare, per i milanisti la squadra da imitare, ed in base ai loro gusti sui calciatori si può difficilmente dire il contrario: amano i giocatori con trascorsi nerazzurri.

Tra l'amore o l'odio la differenza è davvero poca, sono sentimenti simili anche se opposti. Spesso si ama e si odia allo stesso tempo, inconsciamente, senza un motivo logico. E' così e basta.

Felici di piacervi. :mrgreen:

e vorrei ben vedere, dopo quello che è emerso su Calciopoli...un tifoso Juventino come fa a non odiare l'Inter???... :?: :?:

ancora non vi decidete ad ammetterlo...ma Calciopoli è stata una pagliacciata bella e buona architettata dall'Inter per distruggere la Juve...e non sono io a dirlo...ci sono atti formalizzati da chi ha eseguito le indagini...

(la Juve è Moggi hanno le loro colpe, per le quali hanno/stanno pagando...l'Inter invece è passata in quegli anni come la squadra che faceva delle pulizia e della trasparenza il suo cavallo di battaglia...per poi scoprirsi, guarda caso quando i reati erano caduti in prescrizione, che quello che faceva Moggi lo faceva anche Facchetti & co...)

cioè io godo come una bestia nel vedervi ridotti ai minimi termini...anzi mi auguro che la cosa vada avanti almeno altri 45 anni (come nel post Calciopoli)...

e non mi sembra una prospettiva nemmeno troppo azzardata...visti gli ultimi 2/3 anni...

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con sta storia?

In Italia c'è il brutto vizio di non addosarsi mai la colpa di qualcosa. E' sempre colpa dell'altro, di chiunque altro. :mrgreen:

e basta con sto Calciopoli.....avete reso interessante un campionato di B, cosa volete di più? :lol:

quello che faceva Moggi lo faceva anche Facchetti & co

Informati, e non su tuttojuve.org.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il fallo c'è...sicuro...

bisognerebbe modifcare il regolamento...cioè se Amelia si toglieva Asa non sarebbe arrivato comunque sulla palla per metterla in porta...e poi c'è anche l'attenuante che è parecchio defilato...

e vorrei ben vedere, dopo quello che è emerso su Calciopoli...un tifoso Juventino come fa a non odiare l'Inter???... :?: :?:

ancora non vi decidete ad ammetterlo...ma Calciopoli è stata una pagliacciata bella e buona architettata dall'Inter per distruggere la Juve...e non sono io a dirlo...ci sono atti formalizzati da chi ha eseguito le indagini...

(la Juve è Moggi hanno le loro colpe, per le quali hanno/stanno pagando...l'Inter invece è passata in quegli anni come la squadra che faceva delle pulizia e della trasparenza il suo cavallo di battaglia...per poi scoprirsi, guarda caso quando i reati erano caduti in prescrizione, che quello che faceva Moggi lo faceva anche Facchetti & co...)

cioè io godo come una bestia nel vedervi ridotti ai minimi termini...anzi mi auguro che la cosa vada avanti almeno altri 45 anni (come nel post Calciopoli)...

e non mi sembra una prospettiva nemmeno troppo azzardata...visti gli ultimi 2/3 anni...

ok non prendeva più la palla...ma il fallo è avvenuto...quindi..è come quando un giocatore viene falciato in area vicino alla riga di fondo linea...non puo fare nulla ma il fallo c'è =rigore....

quelle cose non sono scritte da tuttojuve..ma da molti siti e pure da qualche tribunale...ma poco mi interessa..vivete pure da finti onesti(ovviamente parlo di calcio eh) che a noi va più che bene :ok:

tanto per ricordare...

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

stai zitto tu e pensa alla tua prescrittese!

:ph34r:

AZZ, boia de'... non mi ero accorto che l'avevano già detto :rotfl:

intuile, sono primi in tutto! :)

lowering discussion level: perchè in italiano prescritto vuole dire colpevole ;) http://it.wikipedia.org/wiki/Doping

Modificato da Invernomuto

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

il fallo c'è...sicuro...

Eh appunto: è stato stupido Amelia ad uscire in quella maniera, non è tanto il regolamento sbagliato secondo me :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in strada avevo davanti una macchina con un adesivo dell'Inter sul paraurti, l'ho speronata e l'ho fatta cappottare in un fosso. Perchè sono juventino obv.

:lol: :lol:

EDIT:

Intanto, visto che è un tipetto tranquillo e mentalmente equilibrato..

http://youmedia.fanpage.it/video/ak/UXQZ2eSwb7U8ImG2

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gira e rigira sempre calciopoli :asd: Ognuno continuera' a avere le sue posizioni...chi pensa che l'inter si sia inventata tutto o architettato tutto ad hoc, chi si ricorda a chi si chiamava per aver le ciap parate in quegli anni...di mezzo uno iuliano, un ibrahimovic, uno scudetto di cartone :lol:

Cmq...-24...erano ore che non lo si ripeteva, meglio rimediare :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con sta storia?

In Italia c'è il brutto vizio di non addosarsi mai la colpa di qualcosa. E' sempre colpa dell'altro, di chiunque altro. :mrgreen:

e basta con sto Calciopoli.....avete reso interessante un campionato di B, cosa volete di più? :lol:

leggiti la sentenza di Palazzi... :teach: :teach:

e soprattutto ascoltati le telefonate che all'epoca (2006) non vennero ritenute "rilevanti" ai fini delle indagini...

Oggi in strada avevo davanti una macchina con un adesivo dell'Inter sul paraurti, l'ho speronata e l'ho fatta cappottare in un fosso. Perchè sono juventino obv.

tu ci scherzi...ma io non credo avrei problemi a farlo... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

e soprattutto ascoltati le telefonate che all'epoca (2006) non vennero ritenute "rilevanti" ai fini delle indagini...

http://www.rilaxati.it/wp-content/uploads/2010/04/Sbadigli-4.jpg

tu ci scherzi...ma io non credo avrei problemi a farlo... :mrgreen: :mrgreen:

eh, appunto Fury, tu ci scherzi su sta roba... te lo volevo dire io, ma per fortuna te l'ha detto lui, c'è chi le pensa davvero ste robe...

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

È inutile che ne continuiamo a parlarne, chi si vuole informare si informi, io ormai dopo essermi informato leggendo libri, sentenze(non ultima quella che ha assolto tutti gli arbitri :crazy: ), interviste, ecc... una mia idea me la sono fatta, cosi come se la sono fatta la gran parte di persone in italia e all'estero. Chi si vuole informare si informa, è inutile continuare a parlarne perlomeno in questo modo. Ve lo ho detto dobbiamo creare un topic solo per quello :squile: .

Detto questo Ibrahimovic : "Essere accostato ai bianconeri è un onore. Stiamo parlando di un super club, una squadra fantastica con un grande progetto. Ma appartengo al Paris Saint Germain, voglio vincere il titolo e poi mi prendo una vacanza perchè ne ho davvero bisogno". Io vedo sempre più segnali :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con marotta la vedo dura Ibra alla juve :P

E poi resta sempre la questione ingaggio... comunque fino al 31 agosto ci spererò u.u

nuuuuuuuuu... http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/paurose/40.gif :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...