Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Oh ragazzi non mi criticate Moscardelli, bomber vero !!

 

@Fury: L'immagine forse è falsa, in quella originale c'è lo stesso sfondo con Mosca-portiere e lo slogan "Non importa cosa fai, importa che ci sei !!"

 

:mrgreen:

 

 

Ma se adesso vince il Sassuolo ai rigori che succede? Saranno tutte e 3 le squadre a 3 punti giusto?

Bomber magari no ma spettacolare si, per come la vedo io ci sarebbe bisogno più di giocatori così e meno alla Gattuso (senza offesa è stato un grande, ma visto che sono il tipo che va a vedersi le giocate su youtube dei vari Ronaldhino, Neymar, Zidane ecc. preferisco di più questo tipo di giocatori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Constant esce dal campo perchè beccato dai tifosi (secondo me per la bruttezza non per il colore della pelle :mrgreen: ).

 

Mi chiedo solo perchè non facciano tutte queste scenate nelle partite vere, quelle che contano...

 

Intanto il Sassuolo vince il trofeo TIM, davvero una bella squadra :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Constant esce dal campo perchè beccato dai tifosi (secondo me per la bruttezza non per il colore della pelle :mrgreen: ).

 

Mi chiedo solo perchè non facciano tutte queste scenate nelle partite vere, quelle che contano...

cosa non si fa per diventare popolari... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Constant esce dal campo perchè beccato dai tifosi (secondo me per la bruttezza non per il colore della pelle :mrgreen: ).

no, non ci credo, non è possibile.

sono balle.

solo balotelli è vittima dei cori razzisti (ma non per il colore), agli altri non succede mai!! si saranno sbagliati.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

GIGAROTFL!

 

:D :D :D :D

 

niente, scusa, è che solo i scemi come me possono trovare esilarante l'oscura ironia inconsapevole di questo post.

 

rubinho titolare alla juve :D

 

ps. ovviamente i musi lunghi dei tifosi juventini mi hanno già redarguito l'anno scorso per sta boiata. ma me ne frego, non hanno sense of humor

L'ironia era consapevole :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa non si fa per diventare popolari... :ok:

e cosa non si grida quando si è in un gruppo di imbecilli no!?

 

ma la smettete di trovare sempre il modo di "condannare" il bersaglio e mai di dire che i coristi sono delle pure e semplici MER*DE?

 

L'ironia era consapevole :lol:

allora tu hai sense of humor :) brauo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

e cosa non si grida quando si è in un gruppo di imbecilli no!?

 

ma la smettete di trovare sempre il modo di "condannare" il bersaglio e mai di dire che i coristi sono delle pure e semplici MER*DE?

ma basta con sta storia...!!! perchè ste scene le fanno solo a delle **** di amichevoli..?? perchè non le fanno in campionato o in champions...??? perchè poi ci perdono soldi o perchè sono competizioni troppo importanti...?? :bang: oggi il campo era pieno di gente di colore e vedo che nessun altro si è lamentato di nulla...! ste sceneggiate di **** mi fanno più schifo di quelle 4 capre in tribuna che hanno fatto (SE hanno fatto per giunta) sti bu...! bah, se io gioco in serie A e prendo miliardi, di un gruppo di mezzi ubriachi/ignoranti che mi offendono in tribuna, me ne sbatto e continuo a fare il mio lavoro...!!! a sto punto che ognuno lasci il campo quando gli pare: mi sento dire "figlio di p..."? ok, mi hanno offeso e abbandono il campo... mi danno della "m...a"? benissimo, mi hanno offeso e abbandono il campo...! ma va....

 

e per giunta dai sentiamo un po, a cosa serve abbandonare il campo..?? credi che ora la figc vada a fermare i campionati...!?!? :huh: te lo dico io a cosa serve, serve per riempire le prime pagine dei giornali E BASTA...! vogliono fermare sti cori...? benissimo, telecamere fisse sulle tribune e poi condannare i cretini che fanno ste robe, FINE...!!! questi continui finti perbenismi mi danno la nausea

Modificato da Uroboros
  • Upvote 3

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma basta con sta storia...!!! perchè ste scene le fanno solo a delle **** di amichevoli..?? perchè non le fanno in campionato o in champions...??? perchè poi ci perdono soldi o perchè sono competizioni troppo importanti...?? :bang: oggi il campo era pieno di gente di colore e vedo che nessun altro si è lamentato di nulla...! ste sceneggiate di **** mi fanno più schifo di quelle 4 capre in tribuna che hanno fatto (SE hanno fatto per giunta) sti bu...! bah, se io gioco in serie A e prendo miliardi, di un gruppo di mezzi ubricati/ignoranti che mi offendono in tribuna, me ne sbatto e continuo a fare il mio lavoro...!!! a sto punto che ognuno lasci il campo quando gli pare: mi sento dire "figlio di p..."? ok, mi hanno offeso e abbandono il campo... mi danno della "m...a"? benissimo, mi hanno offeso e abbandono il campo...! ma va....

 

e per giunta dai sentiamo un po, a cosa serve abbandonare il campo..?? credi che ora la figc vada a fermare i campionati...!?!? :huh: te lo dico io a cosa serve, serve per riempire le prime pagine dei giornali E BASTA...! vogliono fermare sti cori...? benissimo, telecamere fisse sulle tribune e poi condannare i cretini che fanno ste robe, FINE...!!! questi continui finti perbenismi mi danno la nausea

:bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma basta con sta storia...!!! perchè ste scene le fanno solo a delle **** di amichevoli..?? perchè non le fanno in campionato o in champions...??? perchè poi ci perdono soldi o perchè sono competizioni troppo importanti...?? :bang: oggi il campo era pieno di gente di colore e vedo che nessun altro si è lamentato di nulla...! ste sceneggiate di **** mi fanno più schifo di quelle 4 capre in tribuna che hanno fatto (SE hanno fatto per giunta) sti bu...! bah, se io gioco in serie A e prendo miliardi, di un gruppo di mezzi ubriachi/ignoranti che mi offendono in tribuna, me ne sbatto e continuo a fare il mio lavoro...!!! a sto punto che ognuno lasci il campo quando gli pare: mi sento dire "figlio di p..."? ok, mi hanno offeso e abbandono il campo... mi danno della "m...a"? benissimo, mi hanno offeso e abbandono il campo...! ma va....

 

e per giunta dai sentiamo un po, a cosa serve abbandonare il campo..?? credi che ora la figc vada a fermare i campionati...!?!? :huh: te lo dico io a cosa serve, serve per riempire le prime pagine dei giornali E BASTA...! vogliono fermare sti cori...? benissimo, telecamere fisse sulle tribune e poi condannare i cretini che fanno ste robe, FINE...!!! questi continui finti perbenismi mi danno la nausea

http://www.whoateallthepies.tv/wp-content/uploads/2012/07/Obama-not-bad-meme-e1341318936848.jpg

 

non mi hai convinto manco lontanamente. il fatto che tu non sappia la differenza tra insulto ed insulto razziale, non rende meno grave la cosa. magari puoi anche fare il paragone con le donne che vengono stuprate perchè si vestono in quel modo... tanto siamo tutti maschi, i mi piace dei tuoi amici te li becchi comunque.

  • Upvote 3

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Juventus abbiamo dato ''una lezione di gioco straordinaria. Poi hanno tentato il solito furto sui rigori, e gli e' anche andata bene. Ma alla fine abbiamo vinto noi''. Il presidente del Sassuolo Giorgio Squinzi mostra soddisfazione, e scherza, ad un convegno di Confindustria, dopo la vittoria ieri sera del Trofeo Tim. E, da tifoso milanista, aggiunge: ''Alla fine ho esultato, non mi sono fatto vedere da Galliani e dagli altri del Milan, ma devo dire la verità: ho esultato''. È arrivato un altro idiota in serie A :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

non mi hai convinto manco lontanamente. il fatto che tu non sappia la differenza tra insulto ed insulto razziale, non rende meno grave la cosa. magari puoi anche fare il paragone con le donne che vengono stuprate perchè si vestono in quel modo... tanto siamo tutti maschi, i mi piace dei tuoi amici te li becchi comunque.

lo so meglio di te che differenza ci sia ma io, a differenza tua, non parlo facendo il finto perbenista..! e la realtà è che se vogliono fermare il razzismo devono essere presi provvedimenti seri, cioè fare in modo che ogni tifoso che entra allo stadio sia riconoscibile e punibile (con bando dallo stadio come prima cosa ad esempio) e stop...! abbandonare il campo in una amichevole (mmm peccato non lo facciano mai in champions eh..? chissà perchè ;) ) facendo quelle sceneggiate vuol dire non essere professionali e non avere serietà del lavoro che si sta facendo...! se tutti iniziano ad abbandonare il campo quando **** gli pare a loro poi che razza di roba diventa il calcio..!?!? ma per favore...!!! :polliceverso:

 

edit (come volevasi dimostrare):

 

galliani: "Solidarietà assoluta a Constant perchè sono cose inqualificabili, però l'ho detto, l'ho ripetuto e l'ho scritto a tutti che non si può uscire dal campo. I cori sono ignobili e vanno combattuti, farò un comunicato stampa, le regole del calcio sono però che quando succede ci si rivolge all'arbitro, che lo dice al quarto uomo che a sua volta avvisa il responsabile di polizia, l'unico autorizzato a sospendere la partita. Ma non si può uscire dal campo".

 

per la serie, se tutti iniziano ad andarsene dal campo quando gli pare o quando si sentono offesi da qualche capra in tribuna, che razza di macello viene fuori..!?!? non stanno giocando nel campetto del prete...!!! :acc: :bang:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so meglio di te che differenza ci sia ma io, a differenza tua, non parlo facendo il finto perbenista..! e la realtà è che se vogliono fermare il razzismo devono essere presi provvedimenti seri, cioè fare in modo che ogni tifoso che entra allo stadio sia riconoscibile e punibile (con bando dallo stadio come prima cosa ad esempio) e stop...! abbandonare il campo in una amichevole (mmm peccato non lo facciano mai in champions eh..? chissà perchè ;) ) facendo quelle sceneggiate vuol dire non essere professionali e non avere serietà del lavoro che si sta facendo...! se tutti iniziano ad abbandonare il campo quando **** gli pare a loro poi che razza di roba diventa il calcio..!?!? ma per favore...!!! :polliceverso:

 

edit (come volevasi dimostrare):

 

galliani: "Solidarietà assoluta a Constant perchè sono cose inqualificabili, però l'ho detto, l'ho ripetuto e l'ho scritto a tutti che non si può uscire dal campo. I cori sono ignobili e vanno combattuti, farò un comunicato stampa, le regole del calcio sono però che quando succede ci si rivolge all'arbitro, che lo dice al quarto uomo che a sua volta avvisa il responsabile di polizia, l'unico autorizzato a sospendere la partita. Ma non si può uscire dal campo".

 

per la serie, se tutti iniziano ad andarsene dal campo quando gli pare o quando si sentono offesi da qualche capra in tribuna, che razza di macello viene fuori..!?!? non stanno giocando nel campetto del prete...!!! :acc: :bang:

ma il punto che sti qua....confondono i fischi con i buu..ripeto ero in curva e di buu non ne ho sentiti...

 

ps il comunicato stampa lo faccia anche per i cori dello Juventus stadium dei suoi tifosi...oppure i morti sono meno importanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io, a differenza tua, non parlo facendo il finto perbenista..!

 

...un concetto più banale non me lo potevi tirare dietro.

ovviamente io il finto perbenista, tu quello che sa come si manda avanti la baracca...

 

e sto negro non ha certo bisogno della tua solidarietà perchè capisca che non si può prendere e uscire dal campo.

 

ah no! come volevasi dimostrare

galliani: "Solidarietà assoluta a Constant perchè sono cose inqualificabili, però l'ho detto, l'ho ripetuto e l'ho scritto a tutti che non si può uscire dal campo.

 

un filo diverso da come l'hai messa giù tu, che la parola inqualificabili al massimo l'hai usata solo per questi qua che escono dal campo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu non li hai sentiti allora sicuramente non ci sono stati.

 

 

scusami hai ragione sicuramente tu da casa potevi sentire molto meglio di chi era in mezzo la curva dalla quale sarebbero partiti i presunti cori....meno male che ci siete voi che avete sempre la verità in pugno...

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti ho provato a non rispondere ma qua si rasenta il ridicolo, quoto alla grande Invernomuto ha ragione su tutta la linea, perché da qua sta uscendo che la cosa peggiore sia l'uscita dal campo con altri che dicono che non c'erano e se c'erano non hanno sentito :polliceverso: adesso ho fretta e non ho sviluppato bene il concetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti ho provato a non rispondere ma qua si rasenta il ridicolo, quoto alla grande Invernomuto ha ragione su tutta la linea, perché da qua sta uscendo che la cosa peggiore sia l'uscita dal campo con altri che dicono che non c'erano e se c'erano non hanno sentito :polliceverso: adesso ho fretta e non ho sviluppato bene il concetto

cosa vuoi che ti dica? io non li ho sentiti..e da quello che so non sono l'unico...non sto giustificando eventuali cori a fondo razzista, anche perché se c'è qualcosa che non posso sopportare è appunto sentire ululare per il colore di pelle, che reputo una cosa indegna.

Quello che dico è che secondo me molti giocatori appena vengono fischiati per motivi calcistici lo prendono come offesa razziale...perché in campo ricordo che nella juve c'erano asamoah e ogbonna...se davvero ci fossero state ste ondate di buu, com'è che loro in campo ci son restati?

Se ci fossero stati, davo senza ombra di dubbio ragione a constant per l'uscita dal campo perché nei suoi panni probabilmente avrei fatto la stessa cosa, ma se adesso fischiare per fattori di campo è razzismo, c'è qualcosa che personalmente non capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami hai ragione sicuramente tu da casa potevi sentire molto meglio di chi era in mezzo la curva dalla quale sarebbero partiti i presunti cori....meno male che ci siete voi che avete sempre la verità in pugno...

 

No, fammi capire, la procura apre un'inchiesta in merito, schiere di giornali pubblicano la notizia dei cori razzisti, Constant stesso esce dal campo e tu, dopo aver sostenuto che tali cori e buu fossero in realtà fischi solo perché tu hai sentito unicamente quest'ultimi, accusi me di ragionare come se avessi sempre la verità in pugno? :ph34r:

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

No, fammi capire, la procura apre un'inchiesta in merito, schiere di giornali pubblicano la notizia dei cori razzisti, Constant stesso esce dal campo e tu, dopo aver sostenuto che tali cori e buu fossero in realtà fischi solo perché tu hai sentito unicamente quest'ultimi, accusi me di ragionare come se avessi sempre la verità in pugno? :ph34r:

schiere di giornali pubblicano...quindi è sicuro che ci siano state?si?aprire un inchiesta non vuole dire che ci siano stati, ma è un controllo...e ripeto ci sono stati fischi,che sono diversi dai buu...e non sono solo io che ha sentito fischi..se tu credi solamente alla carta stampata non è un problema mio...poi mi chiedo perché ogbonna asamoah traore e company non hanno fatto polemiche oppure non sono usciti dal campo..

 

ripeto..se voi dalla tv date per certo che ci siano stati ..oppure lo siete perché lo dicono i giornali..io posso essere certo del contrario dato che ero la....

 

poi parlamdo di giornali sono quelli che per i cori contro i morti che fecero quelli del milan oppure quelli col -39 non hanno detto nulla e che dipingono quei tifosi come tra i più civili d'italia?sai che ti dico?hai ragionissima...allora ci sono state valanghe di buu.. :ok:

Modificato da Roccino28
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...