Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

poi parlamdo di giornali sono quelli che per i cori contro i morti che fecero quelli del milan oppure quelli col -39 non hanno detto nulla e che dipingono quei tifosi come tra i più civili d'italia?sai che ti dico?hai ragionissima...allora ci sono state valanghe di buu.. :ok:

 

quanto sei malizioso Roccino... :mrgreen: :mrgreen:

 

se è per questo si parla sempre e solo dei cori contro chi fa comodo...

circa un 15/16 anni fa anche Davids (battente maglietta bianconera)...in quel di San Siro si beccava della scimmia (con tanto di buuuuu annessi) da parte di tutto lo stadio...

 

ma questa scommeto è un altra storia...gli unici tifosi incivili in Italia siamo noi... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Addio a Mattia Repole, il 14enne talento granata travolto da un’auto

 

 

 

Il mortale incidente martedì sera, vicino allo JStadium mentre era in bicicletta con un amico. Giocava nell'Accademia Grande Torino e tutti ne parlavano come un campioncino in erba.

 

 

continua su: http://calcio.fanpage.it/addio-a-mattia-repole-il-14enne-talento-granata-travolto-da-un-auto/#ixzz2a4mBydrp

http://calcio.fanpage.it

 

 

Per Mattia Repole il sogno di diventare un campione di calcio si è interrotto martedi sera, a seguito di un tragico incidente che gli ha tolto la vita. Il ragazzino, appena 14 anni, è stato travolto da un’auto guidata da un 26enne che l’ha investito mentre era in bici insieme ad un amico. Beffa del destino, cornice dell’incidente mortale, lo Juventus Stadium, il neo impianto sportivo di proprietà della Juventus dove probabilmente Mattia avrebbe potuto giocare, un giorno. Perchè le premesse c’erano tutte: nell’ultima stagione passata all’Accadenia Grande Torino, molti addetti ai lavori ne parlavano come un giovane dalle grandi speranze. Adesso però, resta solo il dolore di una vita strappata all’affetto dei propri cari in modo troppo brutale e prematuro per poterne capire il motivo. La dinamica precisa dell’incidente è al vaglio degli agenti della Squadra Infortunistica della Polizia municipale.

 

:bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

schiere di giornali pubblicano...quindi è sicuro che ci siano state?si?aprire un inchiesta non vuole dire che ci siano stati, ma è un controllo...e ripeto ci sono stati fischi,che sono diversi dai buu...e non sono solo io che ha sentito fischi..se tu credi solamente alla carta stampata non è un problema mio...poi mi chiedo perché ogbonna asamoah traore e company non hanno fatto polemiche oppure non sono usciti dal campo..

 

ripeto..se voi dalla tv date per certo che ci siano stati ..oppure lo siete perché lo dicono i giornali..io posso essere certo del contrario dato che ero la....

 

poi parlamdo di giornali sono quelli che per i cori contro i morti che fecero quelli del milan oppure quelli col -39 non hanno detto nulla e che dipingono quei tifosi come tra i più civili d'italia?sai che ti dico?hai ragionissima...allora ci sono state valanghe di buu.. :ok:

 

Ora non attaccarti ai giornali come esempio di malvagità e propaganda, i cori razzisti fanno sicuramente più notizia di qualsiasi altra tipologia di coro, negativa o positiva che sia, dunque persino un imbecille capirebbe il perché i primi vengano riportati a discapito di quest'ultimi.

Voglio solo farti notare che il fatto che tu non abbia sentito tali cori ed esternazioni non implica necessariamente che non ci siano stati, specie per via di tutti quei fatti da me riportati precedentemente.

Chiamami pure imbecille, ma preferisco credere ai terribili giornali di regime, alla crudele nonché di parte Figc ed al vicesindaco di Reggio Emilia, anche lui probabilmente noto milanista, conscio del fatto che ciò suoni come una bestemmia agli occhi di un teorico del complotto del tuo calibro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non attaccarti ai giornali come esempio di malvagità e propaganda, i cori razzisti fanno sicuramente più notizia di qualsiasi altra tipologia di coro, negativa o positiva che sia, dunque persino un imbecille capirebbe il perché i primi vengano riportati a discapito di quest'ultimi.

Voglio solo farti notare che il fatto che tu non abbia sentito tali cori ed esternazioni non implica necessariamente che non ci siano stati, specie per via di tutti quei fatti da me riportati precedentemente.

Chiamami pure imbecille, ma preferisco credere ai terribili giornali di regime, alla crudele nonché di parte Figc ed al vicesindaco di Reggio Emilia, anche lui probabilmente noto milanista, conscio del fatto che ciò suoni come una bestemmia agli occhi di un teorico del complotto del tuo calibro.

allora...se i cori razzisti fanno più notizia che quelli sui morti è osceno secondo...se ti fossi informato meglio..avresti saputo che i cori implicati ..sono provenuti dal settore dei tifosi del sassuolo..infatti si parla di una punizione per essi..quindi il vicesindaco puo essere anche un'ultras del milan che non me ne frega nulla...quindi non fare il fenomeno..pensando che lo dico perché centra la juve..a me del sassuolo non me ne frega niente..io parlo per cio' che ho sentito...cioè nulla...e se leggi attentamente i miei post noterai che ho detto che io e altri tifosi in curva non li abbiamo sentiti..che è differente nel dire di sicuro non ci sono stati...il dubbio io lo lascio..

 

Allora visto che tu lo hai letto implica che ci siano stati? Se tu hai le tue convizioni gli altri non possono avere le loro?

 

Io non chiamo imbecille nessuno...e non ho parlato di nessun complotto..non inventarti le cose per poter controbattere..grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...se i cori razzisti fanno più notizia che quelli sui morti non recenti è osceno

 

Meglio specificare.

 

secondo...se ti fossi informato meglio..avresti saputo che i cori implicati ..sono provenuti dal settore dei tifosi del sassuolo..infatti si parla di una punizione per essi..quindi il vicesindaco puo essere anche un'ultras del milan che non me ne frega nulla...quindi non fare il fenomeno..pensando che lo dico perché centra la juve..a me del sassuolo non me ne frega niente..io parlo per cio' che ho sentito...cioè nulla...e se leggi attentamente i miei post noterai che ho detto che io e altri tifosi in curva non li abbiamo sentiti..che è differente nel dire di sicuro non ci sono stati...il dubbio io lo lascio..

Allora visto che tu lo hai letto implica che ci siano stati? Se tu hai le tue convizioni gli altri non possono avere le loro?

 

Ehi, il fenomeno ti consiglia di leggere meglio perché hai travisato quanto da egli scritto. Si riferiva unicamente alle tue illazioni sull'inattendibilità dei giornali di regime (ed altri organi ed individui) ed al legame che vi è fra questo pensiero e molti tifosi juventini e non, te compreso, e non a chi fosse il responsabile dei cori razzisti.

Inoltre, ci mancherebbe altro che ognuno non possa avere le proprie convinzioni, del resto sai quante persone credono che sia stato Mussolini ad introdurre la pensione? :ok:

Fatto sta che sostenere che molti hanno scambiato i fischi per dei "buu" mi sembra che non equivalga a lasciare il dubbio.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio specificare.

 

 

 

Ehi, il fenomeno ti consiglia di leggere meglio perché hai travisato quanto da egli scritto. Si riferiva unicamente alle tue illazioni sull'inattendibilità dei giornali di regime (ed altri organi ed individui) ed al legame che vi è fra questo pensiero e molti tifosi juventini e non, te compreso, e non a chi fosse il responsabile dei cori razzisti.

Inoltre, ci mancherebbe altro che ognuno non possa avere le proprie convinzioni, del resto sai quante persone credono che sia stato Mussolini ad introdurre la pensione? :ok:

Fatto sta che sostenere che molti hanno scambiato i fischi per dei "buu" mi sembra che non equivalga a lasciare il dubbio.

Guarda per me Mussolini ha fatto la fine che si meritava di fare quindi...

Il dubbio sulla stampa viene quando per i cori di certe tifoserie subito a fare i titoloni mentre in altri casi viene tutto mascherato..perché i vergognosi cori su supera sono stati giustamente condannati da tutti e quelli sul heysel no...mi spieghi il perché?

Inoltre perché quelli che giocavano nella Juve l altra sera non hanno fatto polemica per questi cori? Eppure due erano di colore? Come mai sempre i soliti giocatori sono beccati?

 

Io vorrei che tutti fossero messi in prima pagina non solo la metà!

 

In questo caso sono curioso di sapere in quanti sapessero che i presunti cori siano stati fatti dai sassuolesi..

 

Meglio specificare.

 

 

 

Ehi, il fenomeno ti consiglia di leggere meglio perché hai travisato quanto da egli scritto. Si riferiva unicamente alle tue illazioni sull'inattendibilità dei giornali di regime (ed altri organi ed individui) ed al legame che vi è fra questo pensiero e molti tifosi juventini e non, te compreso, e non a chi fosse il responsabile dei cori razzisti.

Inoltre, ci mancherebbe altro che ognuno non possa avere le proprie convinzioni, del resto sai quante persone credono che sia stato Mussolini ad introdurre la pensione? :ok:

Fatto sta che sostenere che molti hanno scambiato i fischi per dei "buu" mi sembra che non equivalga a lasciare il dubbio.

Guarda per me Mussolini ha fatto la fine che si meritava di fare quindi...

Il dubbio sulla stampa viene quando per i cori di certe tifoserie subito a fare i titoloni mentre in altri casi viene tutto mascherato..perché i vergognosi cori su supera sono stati giustamente condannati da tutti e quelli sul heysel no...mi spieghi il perché?

Inoltre perché quelli che giocavano nella Juve l altra sera non hanno fatto polemica per questi cori? Eppure due erano di colore? Come mai sempre i soliti giocatori sono beccati?

 

Io vorrei che tutti fossero messi in prima pagina non solo la metà!

Equivale..perché ho detto che secondo me li scambiano...posso sbagliarmi..

In questo caso sono curioso di sapere in quanti sapessero che i presunti cori siano stati fatti dai sassuolesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda per me Mussolini ha fatto la fine che si meritava di fare quindi...

Il dubbio sulla stampa viene quando per i cori di certe tifoserie subito a fare i titoloni mentre in altri casi viene tutto mascherato..perché i vergognosi cori su supera sono stati giustamente condannati da tutti e quelli sul heysel no...mi spieghi il perché?

Inoltre perché quelli che giocavano nella Juve l altra sera non hanno fatto polemica per questi cori? Eppure due erano di colore? Come mai sempre i soliti giocatori sono beccati?

 

Io vorrei che tutti fossero messi in prima pagina non solo la metà!

 

In questo caso sono curioso di sapere in quanti sapessero che i presunti cori siano stati fatti dai sassuolesi..

 

Purtroppo la stampa è questa, pubblica ciò che dal suo punto di vista fa più scalpore tralasciando ciò che non lo fa.

Tuttavia, seppur con qualche eccezione, non la si può ritenere sempre inattendibile o di parte, specie in casi come questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo?

 

tu non lo faresti?

tu pubblicheresti notizie che non interessano alla gente?

 

buona fortuna.

 

Cos'è, devo chiederti il permesso per dispiacermi del fatto che preferirei degli organi di informazione meno legati all'idea del profitto, sebbene ciò sia utopistico?

Modificato da Gray
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la stampa è questa, pubblica ciò che dal suo punto di vista fa più scalpore tralasciando ciò che non lo fa.

Tuttavia, seppur con qualche eccezione, non la si può ritenere sempre inattendibile o di parte, specie in casi come questi.

 

Ah sì perchè eventuali cori sulla juve non avrebbero fatto scalpore :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è, devo chiederti il permesso per dispiacermi del fatto che preferirei degli organi di informazione meno legati all'idea del profitto, sebbene ciò sia utopistico?

Ti quoto, giornalisti che fanno il proprio dovere saranno un' utopia ma ciò non toglie che è giusto pretenderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla prima giornata Sampdoria-Juventus e Juventus-Lazio alla second giornata.

Inter-Juventus alla terza

Torino-Juventus sesta giornata

Juventus-Milan settima giornata

Fiorentina-Juventus ottava

Per ora bello pesante per noi :lol:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla prima giornata Sampdoria-Juventus e Juventus-Lazio alla second giornata.

Inter-Juventus alla terza

 

Torino-Juventus sesta giornata

 

 

Un inizio poco difficile insomma

7ma giornata Juve-Milan... ma vaff#•¥

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

PRIMA GIORNATA

Cagliari-Atalanta

Fiorentina-Catania

Verona-Milan

Inter-Genoa

Lazio-Udinese

Livorno-Roma

Napoli-Bologna

Parma-Chievo

Sampdoria-Juventus

Torino-Sassuolo

 

SECONDA GIORNATA

Atalanta-Torino

Bologna-Sampdoria

Catania-Inter

Chievo-Napoli

Genoa-Fiorentina

Juventus-Lazio

Milan-Cagliari

Roma-Verona

Sassuolo-Livorno

Udinese-Parma

 

TERZA GIORNATA

Fiorentina-Cagliari

Verona-Sassuolo

Inter-Juventus

Lazio-Chievo

Livorno-Catania

Napoli-Atalanta

Parma-Roma

Sampdoria-Genoa

Torino-Milan

Udinese-Bologna

 

QUARTA GIORNATA

Atalanta-Fiorentina

Bologna-Torino

Cagliari-Sampdoria

Catania-Parma

Chievo-Udinese

Genoa-Livorno

Juventus-Verona

Milan-Napoli

Roma-Lazio

Sassuolo-Inter

 

QUINTA GIORNATA

Bologna-Milan

Chievo-Juventus

Inter-Fiorentina

Lazio-Catania

Livorno-Cagliari

Napoli-Sassuolo

Parma-Atalanta

Sampdoria-Roma

Torino-Verona

Udinese-Genoa

 

SESTA GIORNATA

Atalanta-Udinese

Cagliari-Inter

Catania-Chievo

Fiorentina-Parma

Genoa-Napoli

Verona-Livorno

Milan-Sampdoria

Roma-Bologna

Sassuolo-Lazio

Torino-Juventus

 

SETTIMA GIORNATA

Bologna-Verona

Catania-Genoa

Chievo-Atalanta

Inter-Roma

Juventus-Milan

Lazio-Fiorentina

Napoli-Livorno

Parma-Sassuolo

Samprodia-Torino

Udinese-Cagliari

 

OTTAVA GIORNATA

Atalanta-Lazio

Cagliari-Catania

Fiorentina-Juventus

Genoa-Chievo

Verona-Parma

Livorno-Sampdoria

Milan-Udinese

Roma-Napoli

Sassuolo-Bologna

Torino-Inter

 

NONA GIORNATA

Bologna-Livorno

Catania-Sassuolo

Chievo-Fiorentina

Inter-Verona

Juventus-Genoa

Lazio-Cagliari

Napoli-Torino

Parma-Milan

Sampdoria-Atalanta

Udinese-Roma

 

DECIMA GIORNATA

Atalanta-Inter

Cagliari-Bologna

Fiorentina-Napoli

Genoa-Parma

Verona-Sampdoria

Juventus-Catania

Livorno-Torino

Milan-Lazio

Roma-Chievo

Sassuolo-Udinese

 

UNDICESIMA GIORNATA

Bologna-Chievo

Verona-Cagliari

Lazio-Genoa

Livorno-Atalanta

Milan-Fiorentina

Napoli-Catania

Parma-Juve

Samp-Sassuolo

Torino-Roma

Udinese-Inter

 

DODICESIMA GIORNATA

Atalanta-Bologna

Cagliari-Torino

Catania-Udinese

Chievo-Milan

Fiorentina-Sampdoria

Genoa-Verona

Inter-Livorno

Juve-Napoli

Parma-Lazio

Roma-Sassuolo

 

TREDICESIMA GIORNATA

Bologna-Inter

Verona-Chievo

Livorno-Juventus

Milan-Genoa

Napoli-Parma

Roma-Cagliari

Samp-Lazio

Sassuolo-Atalanta

Torino-Catania

Udinese-Fiorentina

 

QUATTORDICESIMA GIORNATA

Atalanta-Roma

Cagliari-Sassuolo

Catania-Milan

Chievo-Livorno

Fiorentina-Verona

Genoa-Torino

Inter-Samp

Juve-Udinese

Lazio-Napoli

Parma-Bologna

 

QUINDICESIMA GIORNATA

Bologna-Juventus

Cagliari-Genoa

Verona-Atalanta

Inter-Parma

Livorno-Milan

Napoli-Udinese

Roma-Fiorentina

Sampdoria-Catania

Sassuolo-Chievo

Torino-Lazio

 

SEDICESIMA GIORNATA

Catania-Verona

Chievo-Sampdoria

Fiorentina-Bologna

Genoa-Atalanta

Juventus-Sassuolo

Lazio-Livorno

Milan-Roma

Napoli-Inter

Parma-Cagliari

Udinese-Torino

 

DICIASSETTESIMA GIORNATA

Atalanta-Juventus

Bologna-Genoa

Cagliari-Napoli

Verona-Lazio

Inter-Milan

Livorno-Udinese

Roma-Catania

Sampdoria-Parma

Sassuolo-Fiorentina

Torino-Chievo

 

DICIOTTESIMA GIORNATA

Catania-Bologna

Chievo-Cagliari

Fiorentina-Livorno

Genoa-Sassuolo

Juventus-Roma

Lazio-Inter

Milan-Atalanta

Napoli-Sampdoria

Parma-Torino

Udinese-Verona

 

DICIANNOVESIMA GIORNATA

Atalanta-Catania

Bologna-Lazio

Cagliari-Juventus

Verona-Napoli

Inter-Chievo

Livorno-Parma

Roma-Genoa

Sampdoria-Udinese

Sassuolo-Milan

Torino-Fiorentina

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 10 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...