Pinturicchio 89 Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 poi parlamdo di giornali sono quelli che per i cori contro i morti che fecero quelli del milan oppure quelli col -39 non hanno detto nulla e che dipingono quei tifosi come tra i più civili d'italia?sai che ti dico?hai ragionissima...allora ci sono state valanghe di buu.. quanto sei malizioso Roccino... :mrgreen: se è per questo si parla sempre e solo dei cori contro chi fa comodo...circa un 15/16 anni fa anche Davids (battente maglietta bianconera)...in quel di San Siro si beccava della scimmia (con tanto di buuuuu annessi) da parte di tutto lo stadio... ma questa scommeto è un altra storia...gli unici tifosi incivili in Italia siamo noi... :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Addio a Mattia Repole, il 14enne talento granata travolto da un’auto Il mortale incidente martedì sera, vicino allo JStadium mentre era in bicicletta con un amico. Giocava nell'Accademia Grande Torino e tutti ne parlavano come un campioncino in erba. continua su: http://calcio.fanpage.it/addio-a-mattia-repole-il-14enne-talento-granata-travolto-da-un-auto/#ixzz2a4mBydrp http://calcio.fanpage.it Per Mattia Repole il sogno di diventare un campione di calcio si è interrotto martedi sera, a seguito di un tragico incidente che gli ha tolto la vita. Il ragazzino, appena 14 anni, è stato travolto da un’auto guidata da un 26enne che l’ha investito mentre era in bici insieme ad un amico. Beffa del destino, cornice dell’incidente mortale, lo Juventus Stadium, il neo impianto sportivo di proprietà della Juventus dove probabilmente Mattia avrebbe potuto giocare, un giorno. Perchè le premesse c’erano tutte: nell’ultima stagione passata all’Accadenia Grande Torino, molti addetti ai lavori ne parlavano come un giovane dalle grandi speranze. Adesso però, resta solo il dolore di una vita strappata all’affetto dei propri cari in modo troppo brutale e prematuro per poterne capire il motivo. La dinamica precisa dell’incidente è al vaglio degli agenti della Squadra Infortunistica della Polizia municipale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 http://calcio.fanpage.it/cristiano-ronaldo-spezza-un-polso-ad-un-giovane-tifoso-con-un-tiro-da-punizione-video/ :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 schiere di giornali pubblicano...quindi è sicuro che ci siano state?si?aprire un inchiesta non vuole dire che ci siano stati, ma è un controllo...e ripeto ci sono stati fischi,che sono diversi dai buu...e non sono solo io che ha sentito fischi..se tu credi solamente alla carta stampata non è un problema mio...poi mi chiedo perché ogbonna asamoah traore e company non hanno fatto polemiche oppure non sono usciti dal campo.. ripeto..se voi dalla tv date per certo che ci siano stati ..oppure lo siete perché lo dicono i giornali..io posso essere certo del contrario dato che ero la.... poi parlamdo di giornali sono quelli che per i cori contro i morti che fecero quelli del milan oppure quelli col -39 non hanno detto nulla e che dipingono quei tifosi come tra i più civili d'italia?sai che ti dico?hai ragionissima...allora ci sono state valanghe di buu.. Ora non attaccarti ai giornali come esempio di malvagità e propaganda, i cori razzisti fanno sicuramente più notizia di qualsiasi altra tipologia di coro, negativa o positiva che sia, dunque persino un imbecille capirebbe il perché i primi vengano riportati a discapito di quest'ultimi.Voglio solo farti notare che il fatto che tu non abbia sentito tali cori ed esternazioni non implica necessariamente che non ci siano stati, specie per via di tutti quei fatti da me riportati precedentemente.Chiamami pure imbecille, ma preferisco credere ai terribili giornali di regime, alla crudele nonché di parte Figc ed al vicesindaco di Reggio Emilia, anche lui probabilmente noto milanista, conscio del fatto che ciò suoni come una bestemmia agli occhi di un teorico del complotto del tuo calibro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Ora non attaccarti ai giornali come esempio di malvagità e propaganda, i cori razzisti fanno sicuramente più notizia di qualsiasi altra tipologia di coro, negativa o positiva che sia, dunque persino un imbecille capirebbe il perché i primi vengano riportati a discapito di quest'ultimi.Voglio solo farti notare che il fatto che tu non abbia sentito tali cori ed esternazioni non implica necessariamente che non ci siano stati, specie per via di tutti quei fatti da me riportati precedentemente.Chiamami pure imbecille, ma preferisco credere ai terribili giornali di regime, alla crudele nonché di parte Figc ed al vicesindaco di Reggio Emilia, anche lui probabilmente noto milanista, conscio del fatto che ciò suoni come una bestemmia agli occhi di un teorico del complotto del tuo calibro.allora...se i cori razzisti fanno più notizia che quelli sui morti è osceno secondo...se ti fossi informato meglio..avresti saputo che i cori implicati ..sono provenuti dal settore dei tifosi del sassuolo..infatti si parla di una punizione per essi..quindi il vicesindaco puo essere anche un'ultras del milan che non me ne frega nulla...quindi non fare il fenomeno..pensando che lo dico perché centra la juve..a me del sassuolo non me ne frega niente..io parlo per cio' che ho sentito...cioè nulla...e se leggi attentamente i miei post noterai che ho detto che io e altri tifosi in curva non li abbiamo sentiti..che è differente nel dire di sicuro non ci sono stati...il dubbio io lo lascio.. Allora visto che tu lo hai letto implica che ci siano stati? Se tu hai le tue convizioni gli altri non possono avere le loro? Io non chiamo imbecille nessuno...e non ho parlato di nessun complotto..non inventarti le cose per poter controbattere..grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 (modificato) allora...se i cori razzisti fanno più notizia che quelli sui morti non recenti è osceno Meglio specificare. secondo...se ti fossi informato meglio..avresti saputo che i cori implicati ..sono provenuti dal settore dei tifosi del sassuolo..infatti si parla di una punizione per essi..quindi il vicesindaco puo essere anche un'ultras del milan che non me ne frega nulla...quindi non fare il fenomeno..pensando che lo dico perché centra la juve..a me del sassuolo non me ne frega niente..io parlo per cio' che ho sentito...cioè nulla...e se leggi attentamente i miei post noterai che ho detto che io e altri tifosi in curva non li abbiamo sentiti..che è differente nel dire di sicuro non ci sono stati...il dubbio io lo lascio..Allora visto che tu lo hai letto implica che ci siano stati? Se tu hai le tue convizioni gli altri non possono avere le loro? Ehi, il fenomeno ti consiglia di leggere meglio perché hai travisato quanto da egli scritto. Si riferiva unicamente alle tue illazioni sull'inattendibilità dei giornali di regime (ed altri organi ed individui) ed al legame che vi è fra questo pensiero e molti tifosi juventini e non, te compreso, e non a chi fosse il responsabile dei cori razzisti.Inoltre, ci mancherebbe altro che ognuno non possa avere le proprie convinzioni, del resto sai quante persone credono che sia stato Mussolini ad introdurre la pensione? Fatto sta che sostenere che molti hanno scambiato i fischi per dei "buu" mi sembra che non equivalga a lasciare il dubbio. Modificato 25 Luglio 2013 da Gray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Meglio specificare. Ehi, il fenomeno ti consiglia di leggere meglio perché hai travisato quanto da egli scritto. Si riferiva unicamente alle tue illazioni sull'inattendibilità dei giornali di regime (ed altri organi ed individui) ed al legame che vi è fra questo pensiero e molti tifosi juventini e non, te compreso, e non a chi fosse il responsabile dei cori razzisti.Inoltre, ci mancherebbe altro che ognuno non possa avere le proprie convinzioni, del resto sai quante persone credono che sia stato Mussolini ad introdurre la pensione? Fatto sta che sostenere che molti hanno scambiato i fischi per dei "buu" mi sembra che non equivalga a lasciare il dubbio.Guarda per me Mussolini ha fatto la fine che si meritava di fare quindi...Il dubbio sulla stampa viene quando per i cori di certe tifoserie subito a fare i titoloni mentre in altri casi viene tutto mascherato..perché i vergognosi cori su supera sono stati giustamente condannati da tutti e quelli sul heysel no...mi spieghi il perché?Inoltre perché quelli che giocavano nella Juve l altra sera non hanno fatto polemica per questi cori? Eppure due erano di colore? Come mai sempre i soliti giocatori sono beccati? Io vorrei che tutti fossero messi in prima pagina non solo la metà! In questo caso sono curioso di sapere in quanti sapessero che i presunti cori siano stati fatti dai sassuolesi.. Meglio specificare. Ehi, il fenomeno ti consiglia di leggere meglio perché hai travisato quanto da egli scritto. Si riferiva unicamente alle tue illazioni sull'inattendibilità dei giornali di regime (ed altri organi ed individui) ed al legame che vi è fra questo pensiero e molti tifosi juventini e non, te compreso, e non a chi fosse il responsabile dei cori razzisti.Inoltre, ci mancherebbe altro che ognuno non possa avere le proprie convinzioni, del resto sai quante persone credono che sia stato Mussolini ad introdurre la pensione? Fatto sta che sostenere che molti hanno scambiato i fischi per dei "buu" mi sembra che non equivalga a lasciare il dubbio.Guarda per me Mussolini ha fatto la fine che si meritava di fare quindi...Il dubbio sulla stampa viene quando per i cori di certe tifoserie subito a fare i titoloni mentre in altri casi viene tutto mascherato..perché i vergognosi cori su supera sono stati giustamente condannati da tutti e quelli sul heysel no...mi spieghi il perché?Inoltre perché quelli che giocavano nella Juve l altra sera non hanno fatto polemica per questi cori? Eppure due erano di colore? Come mai sempre i soliti giocatori sono beccati? Io vorrei che tutti fossero messi in prima pagina non solo la metà!Equivale..perché ho detto che secondo me li scambiano...posso sbagliarmi..In questo caso sono curioso di sapere in quanti sapessero che i presunti cori siano stati fatti dai sassuolesi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Guarda per me Mussolini ha fatto la fine che si meritava di fare quindi...Il dubbio sulla stampa viene quando per i cori di certe tifoserie subito a fare i titoloni mentre in altri casi viene tutto mascherato..perché i vergognosi cori su supera sono stati giustamente condannati da tutti e quelli sul heysel no...mi spieghi il perché?Inoltre perché quelli che giocavano nella Juve l altra sera non hanno fatto polemica per questi cori? Eppure due erano di colore? Come mai sempre i soliti giocatori sono beccati? Io vorrei che tutti fossero messi in prima pagina non solo la metà! In questo caso sono curioso di sapere in quanti sapessero che i presunti cori siano stati fatti dai sassuolesi.. Purtroppo la stampa è questa, pubblica ciò che dal suo punto di vista fa più scalpore tralasciando ciò che non lo fa.Tuttavia, seppur con qualche eccezione, non la si può ritenere sempre inattendibile o di parte, specie in casi come questi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Purtroppo la stampa è questa, pubblica ciò che dal suo punto di vista fa più scalpore tralasciando ciò che non lo fa.purtroppo? tu non lo faresti?tu pubblicheresti notizie che non interessano alla gente? buona fortuna. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 (modificato) purtroppo? tu non lo faresti?tu pubblicheresti notizie che non interessano alla gente? buona fortuna. Cos'è, devo chiederti il permesso per dispiacermi del fatto che preferirei degli organi di informazione meno legati all'idea del profitto, sebbene ciò sia utopistico? Modificato 26 Luglio 2013 da Gray 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Purtroppo la stampa è questa, pubblica ciò che dal suo punto di vista fa più scalpore tralasciando ciò che non lo fa.Tuttavia, seppur con qualche eccezione, non la si può ritenere sempre inattendibile o di parte, specie in casi come questi. Ah sì perchè eventuali cori sulla juve non avrebbero fatto scalpore Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Cos'è, devo chiederti il permesso per dispiacermi del fatto che preferirei degli organi di informazione meno legati all'idea del profitto, sebbene ciò sia utopistico?qua ti quoto..firmo e sottoscrivo! oggi sarebbe stato il compleanno di Andrea Fortunato.... Auguri campione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Cos'è, devo chiederti il permesso per dispiacermi del fatto che preferirei degli organi di informazione meno legati all'idea del profitto, sebbene ciò sia utopistico?Ti quoto, giornalisti che fanno il proprio dovere saranno un' utopia ma ciò non toglie che è giusto pretenderlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 (modificato) Alla prima giornata Sampdoria-Juventus e Juventus-Lazio alla second giornata.Inter-Juventus alla terzaTorino-Juventus sesta giornataJuventus-Milan settima giornataFiorentina-Juventus ottavaPer ora bello pesante per noi Modificato 29 Luglio 2013 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 (modificato) Alla prima giornata Sampdoria-Juventus e Juventus-Lazio alla second giornata.Inter-Juventus alla terza Torino-Juventus sesta giornata Un inizio poco difficile insomma7ma giornata Juve-Milan... ma vaff#•¥ Modificato 29 Luglio 2013 da Luke Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Pessimo calendario, tutti questi big match in mezzo alle partite del girone di CL non sono niente di buono. Vabbè. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Difficilissimo calendario per la Juve, praticamente tutti i big match escluso quello con il Napoli entro le prime 10 giornate.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 29 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2013 mi auguro che la juve riesca ad entrare in condizione al più presto va... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Cazz di calendario...il derby capita troppo tardi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 PRIMA GIORNATA Cagliari-AtalantaFiorentina-CataniaVerona-MilanInter-GenoaLazio-UdineseLivorno-RomaNapoli-BolognaParma-ChievoSampdoria-JuventusTorino-Sassuolo SECONDA GIORNATA Atalanta-TorinoBologna-SampdoriaCatania-InterChievo-NapoliGenoa-FiorentinaJuventus-LazioMilan-CagliariRoma-VeronaSassuolo-LivornoUdinese-Parma TERZA GIORNATA Fiorentina-CagliariVerona-SassuoloInter-JuventusLazio-ChievoLivorno-CataniaNapoli-AtalantaParma-RomaSampdoria-GenoaTorino-MilanUdinese-Bologna QUARTA GIORNATA Atalanta-FiorentinaBologna-TorinoCagliari-SampdoriaCatania-ParmaChievo-UdineseGenoa-LivornoJuventus-VeronaMilan-NapoliRoma-LazioSassuolo-Inter QUINTA GIORNATA Bologna-MilanChievo-JuventusInter-FiorentinaLazio-CataniaLivorno-CagliariNapoli-SassuoloParma-AtalantaSampdoria-RomaTorino-VeronaUdinese-Genoa SESTA GIORNATA Atalanta-UdineseCagliari-InterCatania-ChievoFiorentina-ParmaGenoa-NapoliVerona-LivornoMilan-SampdoriaRoma-BolognaSassuolo-LazioTorino-Juventus SETTIMA GIORNATA Bologna-VeronaCatania-GenoaChievo-AtalantaInter-RomaJuventus-MilanLazio-FiorentinaNapoli-LivornoParma-SassuoloSamprodia-TorinoUdinese-Cagliari OTTAVA GIORNATA Atalanta-LazioCagliari-CataniaFiorentina-JuventusGenoa-ChievoVerona-ParmaLivorno-SampdoriaMilan-UdineseRoma-NapoliSassuolo-BolognaTorino-Inter NONA GIORNATA Bologna-LivornoCatania-SassuoloChievo-FiorentinaInter-VeronaJuventus-GenoaLazio-CagliariNapoli-TorinoParma-MilanSampdoria-AtalantaUdinese-Roma DECIMA GIORNATA Atalanta-InterCagliari-BolognaFiorentina-NapoliGenoa-ParmaVerona-SampdoriaJuventus-CataniaLivorno-TorinoMilan-LazioRoma-ChievoSassuolo-Udinese UNDICESIMA GIORNATA Bologna-ChievoVerona-CagliariLazio-GenoaLivorno-AtalantaMilan-FiorentinaNapoli-CataniaParma-JuveSamp-SassuoloTorino-RomaUdinese-Inter DODICESIMA GIORNATAAtalanta-BolognaCagliari-TorinoCatania-UdineseChievo-MilanFiorentina-SampdoriaGenoa-VeronaInter-LivornoJuve-NapoliParma-LazioRoma-Sassuolo TREDICESIMA GIORNATA Bologna-InterVerona-ChievoLivorno-JuventusMilan-GenoaNapoli-ParmaRoma-CagliariSamp-LazioSassuolo-AtalantaTorino-CataniaUdinese-Fiorentina QUATTORDICESIMA GIORNATA Atalanta-RomaCagliari-SassuoloCatania-MilanChievo-LivornoFiorentina-VeronaGenoa-TorinoInter-SampJuve-UdineseLazio-NapoliParma-Bologna QUINDICESIMA GIORNATA Bologna-JuventusCagliari-GenoaVerona-AtalantaInter-ParmaLivorno-MilanNapoli-UdineseRoma-Fiorentina Sampdoria-CataniaSassuolo-ChievoTorino-Lazio SEDICESIMA GIORNATA Catania-VeronaChievo-SampdoriaFiorentina-BolognaGenoa-AtalantaJuventus-SassuoloLazio-LivornoMilan-RomaNapoli-InterParma-CagliariUdinese-Torino DICIASSETTESIMA GIORNATA Atalanta-JuventusBologna-GenoaCagliari-NapoliVerona-LazioInter-MilanLivorno-UdineseRoma-CataniaSampdoria-ParmaSassuolo-FiorentinaTorino-Chievo DICIOTTESIMA GIORNATA Catania-BolognaChievo-CagliariFiorentina-LivornoGenoa-SassuoloJuventus-RomaLazio-InterMilan-AtalantaNapoli-SampdoriaParma-TorinoUdinese-Verona DICIANNOVESIMA GIORNATA Atalanta-CataniaBologna-LazioCagliari-JuventusVerona-NapoliInter-ChievoLivorno-ParmaRoma-GenoaSampdoria-UdineseSassuolo-MilanTorino-Fiorentina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 (modificato) http://media.calcioblog.it/e/ef3/Schermata-2013-07-29-alle-20.00.24-620x350.jpghttp://media.calcioblog.it/7/732/Schermata-2013-07-29-alle-19.58.21-620x350.jpg Modificato 29 Luglio 2013 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 (modificato) http://media.calcioblog.it/e/ef3/Schermata-2013-07-29-alle-20.00.24-620x350.jpghttp://media.calcioblog.it/7/732/Schermata-2013-07-29-alle-19.58.21-620x350.jpg http://youtube.com/watch?v=2F9PDXVxwJc Modificato 29 Luglio 2013 da Bender 1993 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Immagina se fosse rimasto rolando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 sono tanti anni che seguo la juve e a memoria non ricordo un inizio di campionato cosi' difficile.Ma siamo la Juve,non ci spaventano ste cose Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.