Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Benitez con la maglia verde mimetico.

Pancho Villa

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tanti anni che seguo la juve e a memoria non ricordo un inizio di campionato cosi' difficile.

Ma siamo la Juve,non ci spaventano ste cose :lol:

AHAHAHAHAHAH

difficile?

cioè, il verona alla quarta è un problema?

 

non vi spaventerete, ma intanto tu consideri difficile la quattordicesima, la nona e la settima del campionato scorso.

forse fai sempre così almeno dopo ti esalti il triplo quando vince.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAH

difficile?

cioè, il verona alla quarta è un problema?

 

non vi spaventerete, ma intanto tu consideri difficile la quattordicesima, la nona e la settima del campionato scorso.

forse fai sempre così almeno dopo ti esalti il triplo quando vince.

eh si perché incontrare inter lazio milan fiorentina è facile...poi se c'è in mezzo il verona lo è ancor di più :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Calendario facile, calendario difficile.....

 

Tanto prima o poi le si dovranno inconrtrare tutte le squadre.

 

E' peggio incontrare squadre di media-bassa classifica le prime giornate perchè hanno una preparazione più leggera e corrono il doppio, ed è una loro specifica scelta proprio perchè sanno che le big, tra appuntamenti di CL, coppe, ecc, all'inizio dell'anno sono più "pesanti".

 

Per cui.....

 

Incontrare quelle squadre per la Juve all'inizio della stagione non è un male secondo me.

 

Poi....che c'entrano le partite delle nazionali?

Perchè le altre squadre di nazionali non li hanno? L'Inter che ha sempre avuto tutti sttanieri e tanti argentini è sempre stata messa peggio, con i voli transoceanici che hanno dovuto affrontare i calciatori.

 

Come la fate spessa......

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si perché incontrare inter lazio milan fiorentina è facile...poi se c'è in mezzo il verona lo è ancor di più :rolleyes:

a marzo mi racconterai quanto sarà difficile il cammino della juve (e dell'ital-juve, soprattutto), contro tutte quelle squadre ostiche che lottano per non retrocedere. eddai su. avete tevez intanto, di che avete paura.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Calendario facile, calendario difficile.....

 

Tanto prima o poi le si dovranno inconrtrare tutte le squadre.

 

E' peggio incontrare squadre di media-bassa classifica le prime giornate perchè hanno una preparazione più leggera e corrono il doppio, ed è una loro specifica scelta proprio perchè sanno che le big, tra appuntamenti di CL, coppe, ecc, all'inizio dell'anno sono più "pesanti".

 

Per cui.....

 

Incontrare quelle squadre per la Juve all'inizio della stagione non è un male secondo me.

per me..non si sa..puo essere un bene puo essere un male..da un lato le affronti tutte in un colpo ..poi il resto è più in discesa...pero' ho visto che in mezzo a queste partite c'è pure la Champions...sarebbe magari stato meglio incontrarle quando c'è la sosta in Champions ma tant'è il calendario è questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

a marzo mi racconterai quanto sarà difficile il cammino della juve (e dell'ital-juve, soprattutto), contro tutte quelle squadre ostiche che lottano per non retrocedere. eddai su. avete tevez intanto, di che avete paura.

paura di nessuno..si sta solo dicendo che l'inizio campionato è bello tosto...è difficile da capire?Non ho visto nessuno scappare in motorino...o lamentarsi..è solo commentare un caxxo di calendario..

 

Ma la CL lasciatela perdere che non è roba vostra, concentratevi sul campionato e basta, vi conviene. :mrgreen:

non sarà roba nostra..ma almeno dobbiamo giocarla :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non ha senso lamentarsi di un calendario perchè avete la Cl, ci sono gli impegni della nazionale....ecc....

 

Poi magari avevate un caledario diverso e da dicembre avevate mezza squadra infortunata.... :mrgreen:

 

Allora era meglio stare in B e fare la trasferta a Rimini. :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito, qualcuno dei mitici interisti, mi pubblica il calendario della più bella squadra del mondo?

io devo lavorare, c'ho mica tempo da perdere.

 

:D

 

ah, e quando facciamo il nostro trionfale esordio in coppa italia? :D

 

non sono interista per fortuna ma se ti va bene lo stesso,...

Inter-Genoa

Catania-Inter

Inter-Juventus

Sassuolo-Inter

Inter-Fiorentina

Cagliari-Inter

Inter-Roma

Torino-Inter

Inter-Verona

Atalanta-Inter

Udinese-Inter

Inter-Livorno

Bologna-Inter

Inter-Sampdoria

Inter-Parma

Napoli-Inter

Inter-Milan

Lazio-Inter

Inter-Chievo

Genoa-Inter

Inter-Catania

Juventus-Inter

Inter-Sassuolo

Fiorentina-Inter

Inter-Cagliari

Roma-Inter

Inter-Torino

Verona-Inter

Inter-Atalanta

Inter-Udinese

Livorno-Inter

Inter-Bologna

Sampdoria-Inter

Parma-Inter

Inter-Napoli

Milan-Inter

Inter-Lazio

Chievo-Inter

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito, qualcuno dei mitici interisti, mi pubblica il calendario della più bella squadra del mondo?

io devo lavorare, c'ho mica tempo da perdere.

 

:D

 

ah, e quando facciamo il nostro trionfale esordio in coppa italia? :D

 

L'inter la mettono in prima serata al Lunedì sera, dalle 21. Al posto di Zelig. :mrgreen:

 

non sono interista per fortuna ma se ti va bene lo stesso,...

Inter-Genoa

Catania-Inter

Inter-Juventus

Sassuolo-Inter

Inter-Fiorentina

Cagliari-Inter

 

Ecco. Nelle prima 6 giornate abbiamo 4 scontri diretti per la salvezza. :acc:

Poi dite che il calendario della Juve è difficile....bah....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://i42.tinypic.com/zl4qit.jpg

 

http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/uum.gif

 

io vieteriei ai nostri giocatori di andara in Nazionale... :mrgreen: :mrgreen:

(anche se così facendo praticamente l anostra Nazionale non ci sarebbe più)... :whew: :whew:

 

 

per il resto il calendario non mi sembra così impossibile alla fine...i periodi di "fuoco" ce li abbiamo avuti anche gli anni scorsi...e ne siamo sempre usciti alla grande...

 

P.S. su sky hanno fatto un servizio (durante le cerimonia di presnetazione dei calendari) in cui parlavano di tutti i grandi attaccanti che sono approdati nel nostro campionato quest'anno...

hanno parlato di Gomez, poi di Tevez e anche di Higuin...poi indovintate un pò chi hanno messo???...Icardi e Belfodil...

 

giuro che stavo per pixxiarmi addosso dalle risate...sono già considerati dei fuoriclasse da tutti...

bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...