Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

io vieteriei ai nostri giocatori di andara in Nazionale... :mrgreen: :mrgreen:

(anche se così facendo praticamente l anostra Nazionale non ci sarebbe più)... :whew: :whew:

 

 

per il resto il calendario non mi sembra così impossibile alla fine...i periodi di "fuoco" ce li abbiamo avuti anche gli anni scorsi...e ne siamo sempre usciti alla grande...

 

P.S. su sky hanno fatto un servizio (durante le cerimonia di presnetazione dei calendari) in cui parlavano di tutti i grandi attaccanti che sono approdati nel nostro campionato quest'anno...

hanno parlato di Gomez, poi di Tevez e anche di Higuin...poi indovintate un pò chi hanno messo???...Icardi e Belfodil...

 

giuro che stavo per pixxiarmi addosso dalle risate...sono già considerati dei fuoriclasse da tutti...

bah...

 

Da quando Tevez, Gomez e Huguain sono fuoriclasse? :rolleyes:

Chi da detto che Icardi e Belfodil sono fuoriclasse?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando Tevez, Gomez e Huguain sono fuoriclasse? :rolleyes:

Chi da detto che Icardi e Belfodil sono fuoriclasse?

 

Dai Cold non ti arrampicare sugli specchi... :mrgreen: :mrgreen:

 

cioè vuoi tentare di dirmi che i tre che ho citato per primi non hanno: talento, esperienza, e qualità fuori dalla media???... :?: :?:

sono 3 giocatori che di sicuro nel loro ruolo sono tra i primi 15/20 attaccanti al mondo...cosa che Belfodil, Icardi o chi per loro adesso non lo sono di certo...

 

se in un servizio mi parli di "grandi giocatori" che il prossimo anno giocheranno nella nostra serie A...non puoi metterci in mezzo anche Icardi e Belfodil (ma non perchè sono loro...anche se avessero messo Muriel o Barrientos...mi sarebbe venuto da ridere)... :crazy: :crazy:

 

capisci che è un paragone improponibile con Tevez, Gomez e Higuain...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io vieteriei ai nostri giocatori di andara in Nazionale... :mrgreen: :mrgreen:

(anche se così facendo praticamente l anostra Nazionale non ci sarebbe più)... :whew: :whew:

 

 

per il resto il calendario non mi sembra così impossibile alla fine...i periodi di "fuoco" ce li abbiamo avuti anche gli anni scorsi...e ne siamo sempre usciti alla grande...

 

P.S. su sky hanno fatto un servizio (durante le cerimonia di presnetazione dei calendari) in cui parlavano di tutti i grandi attaccanti che sono approdati nel nostro campionato quest'anno...

hanno parlato di Gomez, poi di Tevez e anche di Higuin...poi indovintate un pò chi hanno messo???...Icardi e Belfodil...

 

giuro che stavo per pixxiarmi addosso dalle risate...sono già considerati dei fuoriclasse da tutti...

bah...

 

C'è poco da ridere Pintu ..... Gomez,Tevez e Higuain sono tutti scarti delle vere big europee.

Ormai da noi arrivano soltanto panchinari che non trovano spazio :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da ridere Pintu ..... Gomez,Tevez e Higuain sono tutti scarti delle vere big europee.

Ormai da noi arrivano soltanto panchinari che non trovano spazio :rolleyes:

azzzz, "mica male come scarti" mi vien da pensare... :mrgreen: anche balo al city non vedeva mai il campo e poi ha fatto la fortuna del milan nel girone di ritorno... se gli scarti son questi allora prendiamoli tutti... :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAH

difficile?

cioè, il verona alla quarta è un problema?

 

non vi spaventerete, ma intanto tu consideri difficile la quattordicesima, la nona e la settima del campionato scorso.

forse fai sempre così almeno dopo ti esalti il triplo quando vince.

di la verità..prima di questo post un paio di campari gin te li eri scolati eh :lol:

no perchè m'hai tirato fuori il verona che non c'entra una mazza,visto che incontriamo parecchie big gia' nelle prime 10.

 

C'è poco da ridere Pintu ..... Gomez,Tevez e Higuain sono tutti scarti delle vere big europee.

Ormai da noi arrivano soltanto panchinari che non trovano spazio :rolleyes:

scarti di lusso dai.

pippe dai piedi buoni.

 

:ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Cold non ti arrampicare sugli specchi... :mrgreen: :mrgreen:

 

cioè vuoi tentare di dirmi che i tre che ho citato per primi non hanno: talento, esperienza, e qualità fuori dalla media???... :?: :?:

sono 3 giocatori che di sicuro nel loro ruolo sono tra i primi 15/20 attaccanti al mondo...cosa che Belfodil, Icardi o chi per loro adesso non lo sono di certo...

 

se in un servizio mi parli di "grandi giocatori" che il prossimo anno giocheranno nella nostra serie A...non puoi metterci in mezzo anche Icardi e Belfodil (ma non perchè sono loro...anche se avessero messo Muriel o Barrientos...mi sarebbe venuto da ridere)... :crazy: :crazy:

 

capisci che è un paragone improponibile con Tevez, Gomez e Higuain...

 

Oh my god!!!!!

Eppure hai la fortuna di avere appena 24 anni, sei nato negli anni 90 e il periodo nella quale il calcio era pieno zeppo di calciatori che erano la risultante tra Gattuso e Swarzeneger non l'hai nemmeno visto.

Essi che negli ultimi 10 anni di piedi buoni ce ne sono stati, non come gli ultimi anni, forse a causa della rivoluzione tecnico-tattica.

 

Per definizione un fuoriclaase è chi riesce a primeggiare possedendo doti molto superiori a quelle degli altri atleti che gareggiano nella sua stessa disciplina ((cit. vocabolario).

 

A me sembra che quei 3 giocatori che hai citati non siano dei fuoriclasse, proprio per nulla, sia perchè non hanno queste straodrinarie doti tecnico-atletiche, sia perchè non hanno nemmeno segnato una valagna di gol nelle rispettive squadre, ma il solo fatto che abbiano segnato tanto non significa che siano fuoriclasse.

Inzaghi mi pare abbia segnato una marea di gol nella sua carriera ma non mi sembra fuoriclasse.

Zidane ha sempre segnato pochino, perchè non era attaccante principalmente, ma era un fuoriclasse.

Hubner è diventato fuoriclasse a 35 anni per caso?

 

Se mi metti quei 3 giocatori nell'olimpo del calcio, perchè i fuoriclasse stanno proprio lì, allora non sono io che ho una visione del tutto particolare, e forse distorta, ma ne consegue che di fuoriclasse come quei 3 giocatori ce ne sono a decine e decine.

 

Maradona, Pelè, Rivera, Mazzola, Corso, Platini, Zidane, Buffon, Pirlo, Ronaldo, Cristiano Ronaldo, Messi, Beckembauer, Cruijff, Falcao......questi sono fuoriclasse.

 

Se lo è Tevez lo è anche Llorente allora, e sinceramente mi viene un po' da ridere. :mrgreen:

 

Sbaglio o anche cambiasso e Sneijder erano scarti del Real? C'è poco da fare gli schizzinosi :D

Perchè sono fuoriclasse per caso?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

di la verità..prima di questo post un paio di campari gin te li eri scolati eh :lol:

no perchè m'hai tirato fuori il verona che non c'entra una mazza,visto che incontriamo parecchie big gia' nelle prime 10.

addirittura nelle prime 10 giornate...

nelle prime 20 qualcuna la incontri anche due volte mi sa

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzz, "mica male come scarti" mi vien da pensare... :mrgreen: anche balo al city non vedeva mai il campo e poi ha fatto la fortuna del milan nel girone di ritorno... se gli scarti son questi allora prendiamoli tutti... :lol:

 

Balo è stato venduto per altri motivi non per scelta tecnica come è avvenuto con Gomez,Tevez e Higuain.

 

Che poi siano buoni attaccanti nessuno lo mette in dubbio ma c'è di meglio, molto di meglio in giro per l'europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura nelle prime 10 giornate...

nelle prime 20 qualcuna la incontri anche due volte mi sa

vabbè va..inutile chiacchierare a vanvera.torno a leggere questo:

http://www.pianetamamma.it/gallery/foto_gallery/varie/libri-per-i-papa-da-regalare/io-ibra.jpeg?-3600

 

ebbene si,l'ho comprato stamattina insieme a questo:

http://www.youfeed.it/img/feed/362/youfeed-pirlo-la-rivincita-del-bollito-milan-con-me-hai-sbagliato.jpg

 

avevo soldi da spendere :lol:

 

mi son già letto le prime trenta pagine di ibra,madonna quanta **** ha spalato su guardiola :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Balo è stato venduto per altri motivi non per scelta tecnica come è avvenuto con Gomez,Tevez e Higuain.

 

Che poi siano buoni attaccanti nessuno lo mette in dubbio ma c'è di meglio, molto di meglio in giro per l'europa.

non per scelta tecnica...!? ma se faceva panchina perenne al city... :whew:

 

innegabile che ce ne siano di più forti, ma è altrettanto innegabile che nessuno in italia può arrivare a spendere 50/60 milioni per un giocatore così dal nulla...! il napoli ne ha speso 40 per higuain, ma almeno ha l attenuante di aver trovato lo sceicco folle di turno che, prima, gli ha piazzato 63 milioni per cavani, sennò altro che 40 milioni per un giocatore...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://static.bellezzasalute.it/corpo/pelle/pelle-d-oca_O2.jpg

 

il Pelledoca in Forlanini dicono che sia famoso per le miflone che vanno lì a cuccare.

però è un postaccio secondo me.

 

mi son già letto le prime trenta pagine di ibra,madonna quanta **** ha spalato su guardiola :lol:

AUZZ... sicuro di riuscire a sostenere certe letture?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Balo è stato venduto per altri motivi non per scelta tecnica come è avvenuto con Gomez,Tevez e Higuain.

 

Che poi siano buoni attaccanti nessuno lo mette in dubbio ma c'è di meglio, molto di meglio in giro per l'europa.

 

Scelta tecnica? Sono tutti e 3 giocatori che volevano andarsene.

Link al commento
Condividi su altri siti

si credo di riuscirci.Fin'ora è un autentico spasso..queste sono letture di altissima classe.

 

Ormai è particolramente nota la tua vasta personale biblioteca che spazia da antichi testi biblici scritti in aramaicio a odierne novelle con protagonisti elfi e fate.

 

Credo che nella tua personale collezione non possa mancare questa perla:

 

http://media.cineblog.it/8/887/8879373749g.jpg

 

...perchè si sa che il cul0 è lo specchio dell'anima

Perchè sul piano etico il cul0 è più onesto della faccia. Non inganna, non è maschera ipocrita

 

Ovviamente te lo consiglio.

 

:mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è particolramente nota la tua vasta personale biblioteca che spazia da antichi testi biblici scritti in aramaicio a odierne novelle con protagonisti elfi e fate.

 

Credo che nella tua personale collezione non possa mancare questa perla:

 

http://media.cineblog.it/8/887/8879373749g.jpg

 

...perchè si sa che il cul0 è lo specchio dell'anima

Perchè sul piano etico il cul0 è più onesto della faccia. Non inganna, non è maschera ipocrita

 

Ovviamente te lo consiglio.

 

:mrgreen:

ahahahahahahahahhaha :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Perchè sono fuoriclasse per caso?

 

 

Sono giocatori che se li becchi al picco di forma ti possono cambiare una partita. Di fenomeni ce ne sono due o tre ogni generazione, ovvio che non sono ne Lloriente ne Higuain ma sono sempre calciatori di alto livello e possono farti vincere.

 

Ho nominato Sneijder perché voi con gli scarti ci avete fatto il triplete, il fatto che non siano fuoriclasse non significa che non possano farti fare il salto di qualità (pure Eto'o era uno scarto in teoria).

 

 

Poi che a Napoli non abbiano capito che Higuain è più scarso di Cavani non me lo spiego neanche io :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o anche cambiasso e Sneijder erano scarti del Real? C'è poco da fare gli schizzinosi :D

 

 

Se è per questo anche Pirlo è stato prima lo scarto dell'Inter e poi lo scarto del Milan .....

Il mio discorso è un'altro ..... purtroppo al giorno d'oggi c'è chi riesce a prendere i top player come Neymar,Cavani,Bale,Ibra,Van Persie,Falcao ecc .... e chi con sacrifici riesce a prendere dei buoni attaccanti ma nulla di più ....

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da ridere Pintu ..... Gomez,Tevez e Higuain sono tutti scarti delle vere big europee.

Ormai da noi arrivano soltanto panchinari che non trovano spazio :rolleyes:

 

Higuin pur non giocando tantissimo...ha sempre sengato molti gol...quindi la qualità c'è...

Gomez fino allo scorso anno (prima del grave infortunio) era uno degli attaccanti più profilici in Europa...secondo solo a CR7 e Messi...

Tevez ovunque è andato ha sempre fatto i suoi gol (parecchi per la verità) e nell'ultimo periodo è finito ai margini del City prettamente per motivi disciplinari...non tecnici...

 

tutti e tre sono giocatori di un certo spessore...

 

Oh my god!!!!!

Eppure hai la fortuna di avere appena 24 anni, sei nato negli anni 90 e il periodo nella quale il calcio era pieno zeppo di calciatori che erano la risultante tra Gattuso e Swarzeneger non l'hai nemmeno visto.

Essi che negli ultimi 10 anni di piedi buoni ce ne sono stati, non come gli ultimi anni, forse a causa della rivoluzione tecnico-tattica.

 

Per definizione un fuoriclaase è chi riesce a primeggiare possedendo doti molto superiori a quelle degli altri atleti che gareggiano nella sua stessa disciplina ((cit. vocabolario).

 

A me sembra che quei 3 giocatori che hai citati non siano dei fuoriclasse, proprio per nulla, sia perchè non hanno queste straodrinarie doti tecnico-atletiche, sia perchè non hanno nemmeno segnato una valagna di gol nelle rispettive squadre, ma il solo fatto che abbiano segnato tanto non significa che siano fuoriclasse.

Inzaghi mi pare abbia segnato una marea di gol nella sua carriera ma non mi sembra fuoriclasse.

Zidane ha sempre segnato pochino, perchè non era attaccante principalmente, ma era un fuoriclasse.

Hubner è diventato fuoriclasse a 35 anni per caso?

 

Se mi metti quei 3 giocatori nell'olimpo del calcio, perchè i fuoriclasse stanno proprio lì, allora non sono io che ho una visione del tutto particolare, e forse distorta, ma ne consegue che di fuoriclasse come quei 3 giocatori ce ne sono a decine e decine.

 

Maradona, Pelè, Rivera, Mazzola, Corso, Platini, Zidane, Buffon, Pirlo, Ronaldo, Cristiano Ronaldo, Messi, Beckembauer, Cruijff, Falcao......questi sono fuoriclasse.

 

Se lo è Tevez lo è anche Llorente allora, e sinceramente mi viene un po' da ridere. :mrgreen:

 

 

Perchè sono fuoriclasse per caso?

 

 

quando uso il termine fuoriclasse...io non mi riferisco a tutta la stroia del calcio...bensì al giorno d'oggi... :mrgreen: :mrgreen:

e i giocatori di cui si parlava sopra (Gomez, Higuain e Tevez) sono giocatori che hanno la capacità di spostare gli equilibri di un match con una giocata (cosa che il 70/75% dei giocatori non riesce)...

ergo...sono dei giocatori fuori dalla media...ergo sono dei fuoriclasse...nel calcio di oggi... :P :P

 

P.S. quelli che hai citato tu...io le definirei meglio Leggende...

giocatori che (per come vedo il calcio io) sono un livello ancora sopra i fuoriclasse...

giocatori di cui si ricordano/ricorderanno tutti anche dopo 50/100anni dalla loro ultima partita... :ok: :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non per scelta tecnica...!? ma se faceva panchina perenne al city... :whew:

 

innegabile che ce ne siano di più forti, ma è altrettanto innegabile che nessuno in italia può arrivare a spendere 50/60 milioni per un giocatore così dal nulla...! il napoli ne ha speso 40 per higuain, ma almeno ha l attenuante di aver trovato lo sceicco folle di turno che, prima, gli ha piazzato 63 milioni per cavani, sennò altro che 40 milioni per un giocatore...

 

 

Se è per questo faceva pure tribuna ma cosa c'entra con l'aspetto tecnico del giocatore se questo era perennemente in punizione dal club per le innumerevoli caxxate che combinava sia dentro che fuori dal campo,.

E comunque se hanno rivinto la Premier L. dopo 44 anni e anche per merito suo :ok:

 

Scelta tecnica? Sono tutti e 3 giocatori che volevano andarsene.

 

Si, perchè stanchi di fare panchina e non giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per questo faceva pure tribuna ma cosa c'entra con l'aspetto tecnico del giocatore se questo era perennemente in punizione dal club per le innumerevoli caxxate che combinava sia dentro che fuori dal campo,.

E comunque se hanno rivinto la Premier L. dopo 44 anni e anche per merito suo :ok:

 

più che altro non giocava perchè non si "prendeva" più con il Mancio...

 

dopo il rendimento non eccelso delle sue 2 ultime stagioni...è direttamente proporzionale...imho... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Higuin pur non giocando tantissimo...ha sempre sengato molti gol...quindi la qualità c'è...

Gomez fino allo scorso anno (prima del grave infortunio) era uno degli attaccanti più profilici in Europa...secondo solo a CR7 e Messi...

Tevez ovunque è andato ha sempre fatto i suoi gol (parecchi per la verità) e nell'ultimo periodo è finito ai margini del City prettamente per motivi disciplinari...non tecnici...

 

tutti e tre sono giocatori di un certo spessore...

 

 

 

 

quando uso il termine fuoriclasse...io non mi riferisco a tutta la stroia del calcio...bensì al giorno d'oggi... :mrgreen: :mrgreen:

e i giocatori di cui si parlava sopra (Gomez, Higuain e Tevez) sono giocatori che hanno la capacità di spostare gli equilibri di un match con una giocata (cosa che il 70/75% dei giocatori non riesce)...

ergo...sono dei giocatori fuori dalla media...ergo sono dei fuoriclasse...nel calcio di oggi... :P :P

 

P.S. quelli che hai citato tu...io le definirei meglio Leggende...

giocatori che (per come vedo il calcio io) sono un livello ancora sopra i fuoriclasse...

giocatori di cui si ricordano/ricorderanno tutti anche dopo 50/100anni dalla loro ultima partita... :ok: :ok:

 

 

Se erano fuoriclasse stai pur certo che Bayern,Real e MC non se ne privavano cosi facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Se è per questo faceva pure tribuna ma cosa c'entra con l'aspetto tecnico del giocatore se questo era perennemente in punizione dal club per le innumerevoli caxxate che combinava sia dentro che fuori dal campo,.

E comunque se hanno rivinto la Premier L. dopo 44 anni e anche per merito suo :ok:

 

 

 

Si, perchè stanchi di fare panchina e non giocare.

balotelli nelle gerarchie del city era il fanalino di coda degli attaccanti, specialmente nell ultimo periodo e non solo per le balotellate...

 

 

si, come balotelli... :mrgreen:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...