Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma se ho sempre detto che Tevez è un buon giocatore!!!! Di sicuro è meglio di quei 4 semi-cadaveri che avevtate l'anno scorso e se lo scopo della Juve era quello di comprare un attaccante per fare un certo salto di quealità, per giunta spendendo poco, direi che l'ha centrato.

 

Ma i fuoriclasse sono altri, su questo si è aperta la discussione, mica per altro.

 

L'ho detto n volte che sono buoni giocatori quelli, non so quante volte devo ribadirlo. :mrgreen:

 

Non è che esistono solo i fuoriclasse e basta, gli altri sono tutti scarsi. Certo che no.

I fuoriclasse sono una cosa, gli altri sono giocatori che non hanno quel qualcosa di particolare e unico, c'è chi è più bravo e chi meno, e servono tutti.

 

Il Milan di Sacchi senza Colombo non sarebbe andato da nessuna parte, tanto per dire. E non sapete nemmeno chi era Colombo, è questo il fatto.

 

Boh....sai che sensazione ho del calcio al giorno d'oggi parlando con quelli che hanno una ventina d'anni? Che per loro saper giocare a pallone significa saper fare i trick, essere un mago del free-style.

Quelli si trovano agli angoli delle strade, non su un campo di calcio professionistico.

Bah...

20 anni fa c'erano giocatori che ti facevano delle aperture di gioco da 50 metri e ti mettevano la palla sui peidi, ora non ce n'è nemmeno uno. Il calcio sta diventanto un gioco dove il massimo raggio d'azione e di pochi metri, il campo visivo s'è notevolmente ristretto. Probabilmente perchè è un'altro calcio questo sotto tutti gli aspetti, ma c'erano anche giocatori di altra classe, ed è per questo che quando sento paragoni con i calciatori di adesso con quelli di qualche anno fa mi si addrizza il pelo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari è solo saggezza. :mrgreen:

 

Io ho fatto in tempo a vedere 3 generazioni di calciatori. Ho vissuto il calcio del Trap, del catenaccio, quello di Sacchi, il cambiamento calcistico del Barcellona, l'intruduzione di un calcio muscolare e poco tecnico, fino ad oggi.

Ho visto calciatori come Van Basten, Maradona, Platini e comagnia bella e mi spiace non aver visto Cruijff, Beckembauer, ecc.... Un paragone lo posso fare quandi, e non sto dicendo che sia giusto farlo, perchè appunto si tratta di un calcio diverso, però i valori tecnici erano ben altri.

 

E' che i ragazzini quando vedono 4 numeri da circo esclamano "ha questo sa giocare a calcio!!! Questo è un fuoriclasse". bah...

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un fuoriclasse, e quando giocava Pintu non era ancora nato e quando si è ritirato forse si faceva ancora la pipì a letto. :mrgreen:

 

http://www.youtube.com/watch?v=KysjEyRsZ_k

 

Dopo aver visto giocatori simili giocare a calcio il metro di paragone non può che cambiare.

Ma che te lo dico a fare.... :mrgreen:

Voi giudicherete il video, i gol, il gesto tecnico, ma vederlo in campo era uno spettacolo. Ed era milanista pensa te, no visto che qui dentro fate soprattutto la guerra con le casacche indossate a mo di scudo.

 

Giocatori come questi sono fuoriclasse per definizione, gli altri sono....altri, chi più bravo chi meno bravo.

 

 

E dopo hanno pure il coraggio di chiedermi come sono diventato milanista :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo hanno pure il coraggio di chiedermi come sono diventato milanista :mrgreen:

Ecco, diglielo tu chi era Van Basten!!!

Tevez, Higuain, Gomez, Milito, Benzema......ma per favore.

 

Al massimo si potrebbero paragonare ad Aldo Serena, e ho detto tutto.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ho sempre detto che Tevez è un buon giocatore!!!! Di sicuro è meglio di quei 4 semi-cadaveri che avevtate l'anno scorso e se lo scopo della Juve era quello di comprare un attaccante per fare un certo salto di quealità, per giunta spendendo poco, direi che l'ha centrato.

 

Ma i fuoriclasse sono altri, su questo si è aperta la discussione, mica per altro.

 

L'ho detto n volte che sono buoni giocatori quelli, non so quante volte devo ribadirlo. :mrgreen:

 

Non è che esistono solo i fuoriclasse e basta, gli altri sono tutti scarsi. Certo che no.

I fuoriclasse sono una cosa, gli altri sono giocatori che non hanno quel qualcosa di particolare e unico, c'è chi è più bravo e chi meno, e servono tutti.

 

Il Milan di Sacchi senza Colombo non sarebbe andato da nessuna parte, tanto per dire. E non sapete nemmeno chi era Colombo, è questo il fatto.

 

Boh....sai che sensazione ho del calcio al giorno d'oggi parlando con quelli che hanno una ventina d'anni? Che per loro saper giocare a pallone significa saper fare i trick, essere un mago del free-style.

Quelli si trovano agli angoli delle strade, non su un campo di calcio professionistico.

Bah...

20 anni fa c'erano giocatori che ti facevano delle aperture di gioco da 50 metri e ti mettevano la palla sui peidi, ora non ce n'è nemmeno uno. Il calcio sta diventanto un gioco dove il massimo raggio d'azione e di pochi metri, il campo visivo s'è notevolmente ristretto. Probabilmente perchè è un'altro calcio questo sotto tutti gli aspetti, ma c'erano anche giocatori di altra classe, ed è per questo che quando sento paragoni con i calciatori di adesso con quelli di qualche anno fa mi si addrizza il pelo.

Vista la tua grande esperienza non puoi dire che tevez o higuain siano semplicemente "buoni giocatori" perché non è così. Ti ripeto che c'è una grande differenza tra campioni e buoni giocatori, se poi per te valgono quanto un matri o un palacio contento tu :ok:,

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la tua grande esperienza non puoi dire che tevez o higuain siano semplicemente "buoni giocatori" perché non è così. Ti ripeto che c'è una grande differenza tra campioni e buoni giocatori, se poi per te valgono quanto un matri o un palacio contento tu :ok:

Nonono.... Ma se ho scritto proprio ciò che dici tu? Buono, ottimo....ora non farne una questione di aggettivi.

Per me anche Milito è un buon giocatore, pure Palacio.

 

in fondo penso pure io che i "fuoriclasse" siano altri... chissà quando ne rivedremo di italiani? :(

 

Pirlo c'è ancora.

Verratti è sulla strada buona.

 

Poi ecco, aggiungo una cosa.

Mi parlate di attaccanti che hanno segnato tanto.

Dico Vieri allora. Vieri non è un fuoruclasse ma ha sempre segnato tanto ma non ha particolari doti natuarli ma è diventato ciò che è diventato grazie alla sua caparbietà e al lavoro, grazie algi allenamenti.

 

Un fuoriclasse ora? Dico Bale!!!!

Questo ha giocato terzino e ha spaccato il mondo, ha giocato ala destra, centravanti pure. Ha doti atletiche e tecniche fuori dal comune. Dove lo metti metti lui gioca alla grande, segna, fa la differenza.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pirlo c'è ancora.

Verratti è sulla strada buona.

sì... ma come Il Buddista...

 

Dico Vieri allora. Vieri non è un fuoruclasse ma ha sempre segnato tanto ma non ha particolari doti natuarli ma è diventato ciò che è diventato grazie alla sua caparbietà e al lavoro.

...non ha doti naturali??

:D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonono.... Ma se ho scritto proprio ciò che dici tu? Buono, ottimo....ora non farne una questione di aggettivi.

Per me anche Milito è un buon giocatore, pure Palacio.

 

 

 

Pirlo c'è ancora.

Verratti è sulla strada buona.

 

Poi ecco, aggiungo una cosa.

Mi parlate di attaccanti che hanno segnato tanto.

Dico Vieri allora. Vieri non è un fuoruclasse ma ha sempre segnato tanto ma non ha particolari doti natuarli ma è diventato ciò che è diventato grazie alla sua caparbietà e al lavoro, grazie algi allenamenti.

Non è questione di aggettivi. Un campione è migliore di un buon giocatore. Il fuoriclasse è migliore di un campione. Spero di essermi fatto capire :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh.

Ma voi siete troppo legati al giochino. :mrgreen: :mrgreen:

 

Leggenda, Campione, esperto......

 

Per me esistono i fuoriclasse per poi tutti gli altri, chi più bravo e chi meno.

 

Poi se per te è buono, ottimo va bene, non fa differenza.

Fuoriclasse no però, altrimenti lo spirito di Garrincha potrebbe alterarsi. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1375216711[/url]' post='1887580']

Per me è sbagliato paragonare higuain, tevez a matri, palacio, ecc.... Io faccio una distinzione più ampia. Matri, Palacio=Buoni giocatori, Higuain, Tevez, Gomez=Campioni, Messi,Ronaldo,ecc.=fuoriclasse

 

Quindi per te matri e palacio sono della stessa categoria? Per il resto, avete rotto le bolas icon_mrgreen.gif

  
Link al commento
Condividi su altri siti

State discutendo da 2 giorni solo perchè date definizioni diverse a 4 parole :D

Un fenomeno è meglio di un fuoriclasse? E un campione è peggio di un fuoriclasse o no? E un top player cos'è? :D

 

Almeno si anima un po' il topic.

 

Si perchè altrimenti più che di Juve non parlate.

Su consa ha detto Conte, sulla lunghezza del pene di Pogba, se Pirlo si cura con antidepressivi....e che palle. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, diglielo tu chi era Van Basten!!!

Tevez, Higuain, Gomez, Milito, Benzema......ma per favore.

 

Al massimo si potrebbero paragonare ad Aldo Serena, e ho detto tutto.

 

Sono d'accordo anch'io che questi non sono fuoriclasse.

Ma secondo me Milito è un passo avanti agli altri. Cioè nel suo migliore anno a Genova , il genoa è arrivato 5. In quello all'Inter ha vinto tutto. Non è in campione, si, ma ha qualità professionali e tecniche che gli altri non hanno.

 

Quindi per te matri e palacio sono della stessa categoria? Per il resto, avete rotto le bolas icon_mrgreen.gif

 

Palacio è sicuramente meglio di matri, ma non è comunque uno che fa la differenza. Lo dimostra l'ultima stagione dell'Inter o le stagioni al genoa dove si arrivava a lottare quasi sempre per la salvezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

State discutendo da 2 giorni solo perchè date definizioni diverse a 4 parole :D

Un fenomeno è meglio di un fuoriclasse? E un campione è peggio di un fuoriclasse o no? E un top player cos'è? :D

e però anche tu... e calciopoli non va bene, e il rigore/non rigore non va bene, e la definizione di fuoriclasse non va bene... e di cosa vuoi parlare il 31 di luglio? :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno si anima un po' il topic.

 

Si perchè altrimenti più che di Juve non parlate.

Su consa ha detto Conte, sulla lunghezza del pene di Pogba, se Pirlo si cura con antidepressivi....e che palle. :mrgreen: :mrgreen:

 

A proposito, oggi Conte compie 44 anni :D

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...