Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Dai...giocatori Leggenda. Come il giochino!!!! E troppo LOL :mrgreen: :mrgreen:

 

Uff....basta.....

 

va bè come al soilto hai ragione tu...almeno sei contento e la finiamo qui...

ancora una volta hai dimostrato che il tuo intelletto (anche nell'attribuire aggettivi) è superiore a quello degli altri... :ok: :ok:

 

io che ne posso capire...non ero nemmeno nato quando giocava Van Basten (anche se grazie a Internet ho visto moltissime delle sue partite e delle sue giocate)...

affibbio soprannomi grazie a Fifa (come sostieni tu)... :lol: :lol:

 

 

chiedo venia per aver messo in dubbio una sua opinione dogmatica...

mi scuso di nuovo... :rolleyes: :rolleyes:

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ho ragione, non ho alcun dubbio. :ok:

 

Però vedi, bisognerebbe essere sicuri di quello che si dice.

 

Già quando te ne uscisti con la storia del coro macabro non sapevi dove inquadrarlo.

 

Venendo al discorso messo in piedi ieri prima li hai definiti fuoriclasse, poi sono nati i giocatori Leggenda, poi quoti il post di Bender sostenendo che sono ottimi giocatori e non fuoriclasse e sarebbe quello che cercheresti di farmi capire. :rolleyes:

 

Bastava solo dire non sono fuoriclasse e sono ottimi giocatori invece di andare avanti 2 pagine a controbattere quando la tua tesi si è completamente annullata quotando un'altro post che la sconfessava totalmente.

 

Se fosse anche un tuo punto di vista sarebbe comunque contrastante, no?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e però anche tu... e calciopoli non va bene, e il rigore/non rigore non va bene, e la definizione di fuoriclasse non va bene... e di cosa vuoi parlare il 31 di luglio? :D

 

Qualche giorno fa parlavamo della scala dei valori per il prossimo campionato, quello mi piaceva http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/ahsisi.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una differenz atra essere sicuro delle proprio opinioni, come me, oppure insucuro, come te.

La differenza è tutta lì, te l'ho scritto dopo nel post che mi hai quotato.

 

Non sei convinto nnemmeno di quello che pensi, come ti posso dare ragione? Non mi convinci.

 

Che poi possono essere anche sbagliate, ma almeno essere sicuri di quello che si sostiene direi che è fondalmentale, fino a prova contraria.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una differenz atra essere sicuro delle proprio opinioni, come me, oppure insucuro, come te.

La differenza è tutta lì, te l'ho scritto dopo nel post che mi hai quotato.

 

Non sei convinto nnemmeno di quello che pensi, come ti posso dare ragione? Non mi convinci.

 

Che poi possono essere anche sbagliate, ma almeno essere sicuri di quello che si sostiene direi che è fondalmentale, fino a prova contraria.

 

scusa io sarei insicuro...in cosa???...perchè???... :crazy: :crazy:

ho risposto e sconfuntato ogni opinione che mi hai proposto...argomentanto e dimostrandoti che quello che hai scritto non era giusto...

(partendo dal fatto che Gomez non ha continuità...proseguendo per il fatto che non sempre i grandi campioni/fuoriclasse riescono bene in tutto e per tutto nelle loro carriera)

 

 

boh...si vede che secondo il tuo modo di ragionare (sicuramente giusto e superiore a quello di tutti noi... :whew: :whew: ) questa è insicurezza... :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Per me è sbagliato paragonare higuain, tevez a matri, palacio, ecc.... Io faccio una distinzione più ampia. Matri, Palacio=Buoni giocatori, Higuain, Tevez, Gomez=Campioni, Messi,Ronaldo,ecc.=fuoriclasse"

 

 

è quello che sto cercando di spiegare da almeno 5 post...

usando aggettivi/termini diversi...

 

-------------

 

Se la tua tesi è che quei giocatori sono fuoriclasse e poi mi quoti un post dove c'è scritto il contrario dicendo che è quello che cerchi di farmi capire allora dimmi tu dove sta una logica.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Traspare una vecchiaia infinita da ogni tuo post, spero te ne renda conto .-.

In effetti e' fastidiosa,puntando sul fatto eta' tende ad evidenziare la sua esperienza..quasi come volesse salire su un piedistallo.

Mio padre ha 70 anni,segue il calcio da 65 ed ha visto dal vivo giocatori come pele' e maradona.eppure quando parliamo di calcio nn mi ha mai detto "se vabbe..quando io vedevo pele' te dovevi ancora nascere..che parliamo a fare?"

Vedi la differenza tra chi ha esperienza e non ha bisogno di usarla rispetto a chi crede di averla e ci gode nel dimostrarlo?

  • Upvote 2

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

1375261003[/url]' post='1887666']

Palacio è sicuramente meglio di matri, ma non è comunque uno che fa la differenza. Lo dimostra l'ultima stagione dell'Inter o le stagioni al genoa dove si arrivava a lottare quasi sempre per la salvezza.

 

Veramente nell ultima stagione ci ha salvato il culo in un bel po di occasioni...ed è sempre stato un giocatore di un certo livello...Io lo metterei sicuramente nei top attaccanti della serie A...Balotelli, gomez, tevez, lorente, higuain, palacio...questi per me sono i top (chi piu degli altri, ma secondo me sono nella stessa "categoria" ecco), poi ci sono gli altri, ottimi giocatori ma non al livello di quei sei...(se mi sono dimenticato qualcuno non mi uccidete, è la vecchiaia icon_mrgreen.gif)

 

Fury È cambiata la tua previsione o pensi ancora che possiamo fare bene? icon_mrgreen.gif

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti e' fastidiosa,puntando sul fatto eta' tende ad evidenziare la sua esperienza..quasi come volesse salire su un piedistallo.

Mio padre ha 70 anni,segue il calcio da 65 ed ha visto dal vivo giocatori come pele' e maradona.eppure quando parliamo di calcio nn mi ha mai detto "se vabbe..quando io vedevo pele' te dovevi ancora nascere..che parliamo a fare?"

Vedi la differenza tra chi ha esperienza e non ha bisogno di usarla rispetto a chi crede di averla e ci gode nel dimostrarlo?

 

Il problema è solo mio che perdo pure tempo a dare spiegazioni.

Davanti all'affermazione "quei giocatori sono fuoriclasse" mi dovevo limitare al LOL.

 

:mrgreen: :mrgreen:

 

Ci godo nel dimostrare cosa? Beh l'esperienza serve eccome e il dimostrarla non è certo un peccato, ostentarla è sbagliato, questo sì, ma nello specifico se certi tipi di calciatori sono considerati fuoriclasse ci sono diverse possibilità:

 

- o segue calcio da poco tempo e pre-Messi e pre-ronaldo il buio totale

- ha una valutazione tutta sua dei fuoriclasse perchè per definizione hanno delle caratteristiche proprie, e peculiari

- tutti i giocatori che indassano una certa casacca sono considerati intoccabili ed esente da critica e quindi sopravvalutati

- ci si rifugia nel libero arbitrio e nella libertà d'opinione e allora ****. In questo modo ci si sente libero di scrivere qualsiasi cosa priva di oggettività ed analisi.

 

Comunque non ho ancora capèito dove si dovrebbe collocare il livello Leggenda, se prima o dopo i fuoriclasse.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grande snake...!!! :asd:

 

comunque sapete che vi dico io..? dico che tra qualche ora sarò in tribuna a san siro e, se mi tengo in mente, prima di tornare a casa provo a dargli fuoco.. http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/zizi/5.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti e' fastidiosa,puntando sul fatto eta' tende ad evidenziare la sua esperienza..quasi come volesse salire su un piedistallo.

Mio padre ha 70 anni,segue il calcio da 65 ed ha visto dal vivo giocatori come pele' e maradona.eppure quando parliamo di calcio nn mi ha mai detto "se vabbe..quando io vedevo pele' te dovevi ancora nascere..che parliamo a fare?"

Vedi la differenza tra chi ha esperienza e non ha bisogno di usarla rispetto a chi crede di averla e ci gode nel dimostrarlo?

e tu pensa a quelli che scrivono frasi tipo "ma la tua squadra ha vinto meno della mia, quindi non puoi parlare" oppure "ma tifi prescrittese? ah allora posso immaginare quanto tu ne capisca di calcio"

qui è pieno anche di gente fastidiosamente così.

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente nell ultima stagione ci ha salvato il culo in un bel po di occasioni...ed è sempre stato un giocatore di un certo livello...Io lo metterei sicuramente nei top attaccanti della serie A...Balotelli, gomez, tevez, lorente, higuain, palacio...questi per me sono i top (chi piu degli altri, ma secondo me sono nella stessa "categoria" ecco), poi ci sono gli altri, ottimi giocatori ma non al livello di quei sei...(se mi sono dimenticato qualcuno non mi uccidete, è la vecchiaia icon_mrgreen.gif)

 

Fury È cambiata la tua previsione o pensi ancora che possiamo fare bene? icon_mrgreen.gif

 

Si, su questo sono d'accordo. Sono ottimi giocatori. Non spostano gli equilibri ma sono ottimi. Al contrario dei matri, Pazzini, borriello ecc. che sono invece dei popponi allucinanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al diavolo se tevez è un fuoriclasse o no speriamo che segna contro l'Inter e poi vediamo :mrgreen:

 

 

comunque sapete che vi dico io..? dico che tra qualche ora sarò in tribuna a san siro e, se mi tengo in mente, prima di tornare a casa provo a dargli fuoco.. http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/zizi/5.gif

Ricordati di lavarti le mani quando esci :mrgreen:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

e tu pensa a quelli che scrivono frasi tipo "ma la tua squadra ha vinto meno della mia, quindi non puoi parlare" oppure "ma tifi prescrittese? ah allora posso immaginare quanto tu ne capisca di calcio"

qui è pieno anche di gente fastidiosamente così.

mai lette ste cose :(

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Fury È cambiata la tua previsione o pensi ancora che possiamo fare bene? icon_mrgreen.gif

 

Lo penso ancora http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/sisi.gif

Di certo però se fossi in Branca mi darei una mossa sul mercato, perchè manca un mese all'inizio del campionato e ad oggi Napoli e Fiorentina si sono avvicinate a voi più di quanto voi vi siate avvicinati alla Juve.

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu pensa a quelli che scrivono frasi tipo "ma la tua squadra ha vinto meno della mia, quindi non puoi parlare" oppure "ma tifi prescrittese? ah allora posso immaginare quanto tu ne capisca di calcio"

qui è pieno anche di gente fastidiosamente così.

 

E sul fatto di fare delle analisi, di proporle anche ne parliamo?

Per poi sentirsi dire "e ha vinto di che vuoi parlare?"

Oppure "non me ne frega nulla se abbiamo segnato in fuorigioco, abbiamo vinto e basta!!!! Zitti!" Vero snake? :mrgreen:

 

Poi nelle specifico non sono certo io che subito ha raddrizzato le antenne appena ho nominato Tevez.

Per dio!!! E' bianconero, scherzi?

Non sono io che ha scritto "io con il termine fuoriclasse non mi riferisco alla storia del calcio, ma bensì al giorno d'oggi", vero Pintu.

E perdonatemi se ho citato MAradona, Platini, Van Basten e compagnia bella a quel punto, perchè parlare di calcio guardano gli ultimi 3 anni non so..... boh

Macchecazz....

 

Poi sono io che ragiono sbagliato. Per dio!!!!! Può essere!!!!!!

 

Si, perdo tempo, anche se mi diverto. :mrgreen: :mrgreen:

 

Però scommetto che se avessi detto che Milito non è un fuoriclasse non sarebbe saltato fuori nulla, nemmeno un post.

Poi è scarso, gioca nell'Inetr, deve esserlo per forza.

 

Peluso pallone d'oro ce lo mettiamo? :mrgreen:

 

 

Dopo il livello Campione!

Dilettante, Semi Pro, Professionista, Campione e Leggenda :)

Allora attendiamo fiduciosi l'aggiornamento di FIFA per inserire il livello fuoriclasse, che manca, e questa è una pecca.

Modificato da Coldfire
  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E sul fatto di fare delle analisi, di proporle anche ne parliamo?

Per poi sentirsi dire "e ha vinto di che vuoi parlare?"

Oppure "non me ne frega nulla se abbiamo segnato in fuorigioco, abbiamo vinto e basta!!!! Zitti!" Vero snake? :mrgreen:

o quando l'opinione tecnica si limita al "stai rosicando" :asd:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero.

Si perchè questi sono i vostri argomenti.

 

Fare un'analisi con voi è sempre sbagliato, poi ci sfido che mi scappa il nervo dopo 2/3 post.

Siete anche in grado di ribaltare tutto lo scibile nel giro di 2 righe e pure avere la testardaggine di avere ragione appellandovi alla libertà di pensiero.

 

 

E grazie alla fava.

 

E ti danno del pirla per giunta.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti e' fastidiosa,puntando sul fatto eta' tende ad evidenziare la sua esperienza..quasi come volesse salire su un piedistallo.

Mio padre ha 70 anni,segue il calcio da 65 ed ha visto dal vivo giocatori come pele' e maradona.eppure quando parliamo di calcio nn mi ha mai detto "se vabbe..quando io vedevo pele' te dovevi ancora nascere..che parliamo a fare?"

Vedi la differenza tra chi ha esperienza e non ha bisogno di usarla rispetto a chi crede di averla e ci gode nel dimostrarlo?

 

come non quotare...

qui dentro c'è sempre chi è un passo avanti ed un gradino sopra a tutti (o per lo meno lui crede di esserlo :asd: :asd:)...

 

peccato che quando gli porti la testimonianza cheha torto...non riesce comuqnue ad ammettere quella che è la realtà dei fatti...

ma va bene andiamo avanti così...il male di questo forum sono sempre e solo i gobbi... :ok: :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come non quotare...

qui dentro c'è sempre chi è un passo avanti ed un gradino sopra a tutti (o per lo meno lui crede di esserlo :asd: :asd:)...

 

peccato che quando gli porti la testimonianza cheha torto...non riesce comuqnue ad ammettere quella che è la realtà dei fatti...

ma va bene andiamo avanti così...il male di questo forum sono sempre e solo i gobbi... :ok: :ok:

 

Ma è inutile che ti rigufi e fai la vittima, che non serve a nulla.

 

Non ti nascondere dietro ad un "solo tu hai ragione, con te non si può ragionare" e quotanto cioò che ha scritto qualcun'altro.

 

Sei tu che hai scritto cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

 

La testimonianza che ha torto!?!?!? Ma di che vuoi parlare? Del tuo livello Leggenda?

Del fatto di pensare che Tevez sia un fuoriclasse? Ma pensalo pure, ma si consapevole di quello che pensi e soprattutto sostienilo, perchè se poi sosienti l'esatto opposto allora mi chiedo di cosa si sta discutendo.

 

Questa è bella.....

 

"Il Livello Leggenda...

Io per fuoriclasse intendo solo gli ultimi anni"

 

Ah però.

 

Ti crei etichette a tuo scopo per sostenere una tesi per poi successivamente sconfessarla tramite un quote di un post che sostiene il contrario scrivendo che è quello che sostieni ed è quello che cercheresti di farmi capire.

 

:lol: :lol:

:ph34r: :ph34r:

 

LOL

 

E vuoi farmi passar epure per pirla?!?! :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

come non quotare...

qui dentro c'è sempre chi è un passo avanti ed un gradino sopra a tutti (o per lo meno lui crede di esserlo :asd: :asd:)...

 

peccato che quando gli porti la testimonianza cheha torto...non riesce comuqnue ad ammettere quella che è la realtà dei fatti...

ma va bene andiamo avanti così...il male di questo forum sono sempre e solo i gobbi... :ok: :ok:

pintu, per amor di dio lascia perdere o se proprio cambia discorso... son stufo di leggere cazzate su cazzate, digli che ha ragione e fine...! fammi sto piacere...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

pintu, per amor di dio lascia perdere o se proprio cambia discorso... son stufo di leggere cazzate su cazzate, digli che ha ragione e fine...! fammi sto piacere...

 

Ma LOL.

 

Ma poi in definitiva: sono o no fuoriclasse? Non l'ho mica capito sai. :rolleyes:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...