Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma LOL.

 

Ma poi in definitiva: sono o no fuoriclasse? Non l'ho mica capito sai. :rolleyes:

quando sarà ora, il campo lo dirà.. altro non mi interessa...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrate i Cugini di Campagna!

 

Per uno che scrive c'è uno che quopta e da l'agreement, nonostante vi siano scritte cose che farebbero storcere il naso ad Antonella Clerici, che di calcio dovrebbe saperne quanto Carla Fraccio, più o meno.

 

Tragicomico.

Modificato da Coldfire
  • Upvote 2
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è inutile che ti rigufi e fai la vittima, che non serve a nulla.

 

Non ti nascondere dietro ad un "solo tu hai ragione, con te non si può ragionare" e quotanto cioò che ha scritto qualcun'altro.

 

Sei tu che hai scritto cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

 

La testimonianza che ha torto!?!?!? Ma di che vuoi parlare? Del tuo livello Leggenda?

Del fatto di pensare che Tevez sia un fuoriclasse? Ma pensalo pure, ma si consapevole di quello che pensi e soprattutto sostienilo, perchè se poi sosienti l'esatto opposto allora mi chiedo di cosa si sta discutendo.

 

Questa è bella.....

 

"Il Livello Leggenda...

Io per fuoriclasse intendo solo gli ultimi anni"

 

Ah però.

 

 

ma vedi che la metà delle cose che leggi non le capisci...e poi finisci sempre in ogni discussione serie per sfottere l'interlocutore di turno...

io non mi creo etichette e non voglio fare la vittima...se non riesci a capire quello che scrivo non è colpa mia...

 

TU hai scritto che Gomez non è un furocilasse perchè non ha continuità...

IO ti ho postato dei numeri che dicono tutt'altro...

 

TU hai scritto che qualsiasi fuoriclasse riesce a trovare spazio e a guadagnarsi la fiducia dell'ambiente in cui si trova...

IO ti ho portato un esempio che testimonia il contrario...

 

e nonostante questo...ti appelli a non so cosa per portare la ragione dalla tua parte...

mi dici con delle persone che ragionano in questa maniera di che caxxo dovrei discutere???...

è inutile alla fine tu hai sempre ragione (secondo te)...

 

P.S. quello che sbandieri da 500 post a questa parte "i giocatori di livello leggenda" in Fifa non esistono...semmai c'è un livello di diffcoltà che si chiama leggenda...

ma che non serve assolutamente per identificare la "forza" di un sigolo giocatore...documentati prima di scrivere caxxate... :mrgreen: :mrgreen:

 

P.S.S. non ho mai detto/scritto che intendo il "livello fuoriclasse" solo per gli ultimi anni...non hai capito una ceppa nemmeno qui...

stavo cercando di spiegarti che ad oggi (paragonando gli attaccanti che ci sono in circolazione adesso)...i tre attaccanti che sono arrivati in Italia sono di sicuro tra la cremè dei migliori 15/20...e questo li assesta automaticamente su un altro livello rispetto ai vari attaccanti che stavi portando tu a confronto...

 

Ti crei etichette a tuo scopo per sostenere una tesi per poi successivamente sconfessarla tramite un quote di un post che sostiene il contrario scrivendo che è quello che sostieni ed è quello che cercheresti di farmi capire.

 

:lol: :lol:

:ph34r: :ph34r:

 

LOL

 

E vuoi farmi passar epure per pirla?!?! :lol:

 

 

è quello che sto cercando di spiegare da almeno 5 post...

usando aggettivi/termini diversi...

 

leggi tutto quello che scrivo...non solo quello che ti fa comodo... :teach: :teach:

 

P.s. nessuno vuole farti passare da pirla...basterebbe che per una volta ammettessi di aver scritto un nuvolo di caxxate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrate i Cugini di Campagna!

 

Per uno che scrive c'è uno che quopta e da l'agreement, nonostante vi siano scritte cose che farebbero storcere il naso ad Antonella Clerici, che di calcio dovrebbe saperne quanto Carla Fraccio, più o meno.

 

Tragicomico.

stai rosicando

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vedi che la metà delle cose che leggi non le capisci...e poi finisci sempre in ogni discussione serie per sfottere l'interlocutore di turno...

io non mi creo etichette e non voglio fare la vittima...se non riesci a capire quello che scrivo non è colpa mia...

 

Dici? Andiamo a vedere.

 

TU hai scritto che Gomez non è un furocilasse perchè non ha continuità...

IO ti ho postato dei numeri che dicono tutt'altro...

No. Io ho scritto che tutte e 3 non li ritengo dei fuoriclasse, e ho anche spiegato il perchè, che Higuain e Tevez hanno la stessa prolificità e che Gomez è nettamente superiore a tutti in qualdo a doti realizzative.

Ma il segnare tanti gol non significa essere dei fuoriclasse, stando al termine stretto del dizionario della lingua italiana.

Poi se per te essere fuoriclasse significa essere tra i 20/30 attaccanti più forti al mondo ed essere sopra la media è un'altro discorso.

 

TU hai scritto che qualsiasi fuoriclasse riesce a trovare spazio e a guadagnarsi la fiducia dell'ambiente in cui si trova...

IO ti ho portato un esempio che testimonia il contrario...

Certo che se parti dal presuppposto di considerarli fuoriclasse grazie alla ciufola, il problema è proprio questo: li consideri tale!!!!

 

e nonostante questo...ti appelli a non so cosa per portare la ragione dalla tua parte...

mi dici con delle persone che ragionano in questa maniera di che caxxo dovrei discutere???...

è inutile alla fine tu hai sempre ragione (secondo te)..

LOL

 

P.S. quello che sbandieri da 500 post a questa parte "i giocatori di livello leggenda" in Fifa non esistono...semmai c'è un livello di diffcoltà che si chiama leggenda...

ma che non serve assolutamente per identificare la "forza" di un sigolo giocatore...documentati prima di scrivere caxxate... :mrgreen: :mrgreen:

LOL

 

P.S.S. non ho mai detto/scritto che intendo il "livello fuoriclasse" solo per gli ultimi anni...non hai capito una ceppa nemmeno qui...

stavo cercando di spiegarti che ad oggi (paragonando gli attaccanti che ci sono in circolazione adesso)...i tre attaccanti che sono arrivati in Italia sono di sicuro tra la cremè dei migliori 15/20...e questo li assesta automaticamente su un altro livello rispetto ai vari attaccanti che stavi portando tu a confronto...

 

 

quando uso il termine fuoriclasse...io non mi riferisco a tutta la stroia del calcio...bensì al giorno d'oggi... :mrgreen: :mrgreen:

 

P.S. quelli che hai citato tu...io le definirei meglio Leggende...

giocatori che (per come vedo il calcio io) sono un livello ancora sopra i fuoriclasse...

giocatori di cui si ricordano/ricorderanno tutti anche dopo 50/100anni dalla loro ultima partita... :ok: :ok:

 

Sarò io che non campisco una ceppa.

Tra i migliori 15/20? Certo, quindi se sono fuoriclasse lo dovrebbero essere tutti e 20?

Sarà ma io ne vedo forse 5/6.

Magari hai la manica larga, buon per te.

 

 

 

 

leggi tutto quello che scrivo...non solo quello che ti fa comodo... :teach: :teach:

 

P.s. nessuno vuole farti passare da pirla...basterebbe che per una volta ammettessi di aver scritto un nuvolo di caxxate...

Appunto.

 

Per me è sbagliato paragonare higuain, tevez a matri, palacio, ecc.... Io faccio una distinzione più ampia. Matri, Palacio=Buoni giocatori, Higuain, Tevez, Gomez=Campioni, Messi,Ronaldo,ecc.=fuoriclasse[]

 

è quello che sto cercando di spiegare da almeno 5 post...

usando aggettivi/termini diversi...

 

ma il sunto è questo...

 

:rolleyes:

 

Auguri.

 

Non ho ancora cosa sono per te.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol:

 

E' una questione di supercazzola prematurata, perchè se mi dicono certe cose personali che non sono vere peggio ancora. :lol:

 

Candy Crush l'ho finito casso!!! :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cold porta pietà sono Juventini, se Tevez lo prendevamo noi, passava da fuoriclasse a ciccione golfista :mrgreen:

Tornando seri la cosa bella è che è il contrario, se sono juventini per voi deve essere scarso a prescindere, e comunque il discorso era centrato anche su Higuain e Gomez

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: da me c'è "la soluzione amplifon" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:lol: :lol:

Non per dire ma le pubblicità che vi compaiono vanno a leggere i vostri cookie. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Cold porta pietà sono Juventini, se Tevez lo prendevamo noi, passava da fuoriclasse a ciccione golfista :mrgreen:

 

E' così sì.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se un giocatore lo ritengo bravo lo dico, anche se è juventino, milanista.

Non capisco questa cosa.

 

Più che altro siete voi, o alcuni di voi in modo particolare, che sono molto sensibili riguardo a sta cosa.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se un giocatore lo ritengo bravo lo dico, anche se è juventino, milanista.

Anche io ma visto che sono juventino devo per forza criticare i giocatori dell'Inter cosa che non mi pare di aver fatto. Ad esempio a me piace kovavic, però è meglio Pogba comunque :mrgreen:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...