Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

:lol: :lol:

Non per dire ma le pubblicità che vi compaiono vanno a leggere i vostri cookie. :mrgreen: :mrgreen:

 

Ovviamente no :)

I banner qui sopra compaiono in base alle parole scritte nella pagina (oltre ad alcuni fissi che ci sono sempre). Se vai nel topic del basket ad esempio ti comparirà il banner di un gioco manageriale di basket.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se un giocatore lo ritengo bravo lo dico, anche se è juventino, milanista.

Non capisco questa cosa.

 

Più che altro siete voi, o alcuni di voi in modo particolare, che sono molto sensibili riguardo a sta cosa.

 

si come no... :mrgreen: :mrgreen:

 

vedi Pogbà che lo metti sullo stesso piano di Kovacic...

e Buffon che è "sempre stato un bradipo" cit...

 

 

 

ma di sicuro chi si contraddice sono io... :ok: :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1375284384[/url]' post='1887846']

com'è Pereira?

 

Mi stavo piegando laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

 

 

1375274674[/url]' post='1887780']

Lo penso ancora http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/sisi.gif

Di certo però se fossi in Branca mi darei una mossa sul mercato, perchè manca un mese all'inizio del campionato e ad oggi Napoli e Fiorentina si sono avvicinate a voi più di quanto voi vi siate avvicinati alla Juve.

Io piu passa tempo piu spero nella salvezza http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/sisi.gif

  
Link al commento
Condividi su altri siti

e Buffon che è "sempre stato un bradipo" cit...

 

Io il discorso che faceva in merito me lo ricordo, e riportarlo così è come riassumere il signore degli anelli in tre tizi che fanno un giro in montagna..

 

Cmq anche io una volta ho fatto un discorso del genere con un mio amico (nel mio caso il termine era l'abusato "toppleier"): io mi riferivo ai giocatori di una categoria superiore alla media mentre, secondo lui, il top player è quel giocatore che fa parte dell'11 migliore del mondo.

E questo aneddoto ve lo dico perchè so già che da questo discorso non se ne esce :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io il discorso che faceva in merito me lo ricordo, e riportarlo così è come riassumere il signore degli anelli in tre tizi che fanno un giro in montagna..

 

Cmq anche io una volta ho fatto un discorso del genere con un mio amico (nel mio caso il termine era l'abusato "toppleier"): io mi riferivo ai giocatori di una categoria superiore alla media mentre, secondo lui, il top player è quel giocatore che fa parte dell'11 migliore del mondo.

E questo aneddoto ve lo dico perchè so già che da questo discorso non se ne esce :rotfl:

 

 

Credo che con il termine "top player" si possa identificare un sacco di giocatori ....

e con il termine "fuoriclasse" che divento molto più intransigente :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa su cui non ci si mette d'accordo tra Italiani (politica a parte) è il calcio si cerca sempre di tirare acqua al proprio mulino, essendo anch'io piuttosto vecchio vi posso dire che ai tempi di Maradona e Van Basten secondo voi i tifosi avversari dicevano che il campione della squadra opposta era migliore del loro? Certo che no con i napoletani che inneggiavano a Maradona, i milanisti a Van basten i juventini che ancora si ricordavano di platini e nell'89 secondo gli interisti Aldo Serena era a quei livelli visto che fù anche capocannoniere. Con il senno di poi si è rimasti quasi universalmente che Maradona è tra i primi tre di sempre, Van Basten e Platini un gradino sotto e Serena....beh ditelo voi. Ecco perché ho scritto che i fuoriclasse si vedono a fine carriera

Link al commento
Condividi su altri siti

si come no... :mrgreen: :mrgreen:

 

vedi Pogbà che lo metti sullo stesso piano di Kovacic...

e Buffon che è "sempre stato un bradipo" cit...

 

 

 

ma di sicuro chi si contraddice sono io... :ok: :ok:

 

Ma se ho detto n volte, proprio a causa di quella discussione, che Buffon è uno dei migliori portieri della storia del calcio!

La sua reattività/esplosività non è mai stata straordinaria, ma nella norma. Non mi puoi dire che ha la stessa esplisività che aveva un Peruzzi o quella di Julio Cesar, che è stato sempre elogiato da tutti proprio per questa sua caratteristica (basta cercare su google e vedrai quanti articoli trovi a riguardo).

E' questione di fibra nuscolare, mica di altro.

E non è che se un portiere avesse una reazione straordinaria, come Ronaldo per esempio, sarebbe il migliore del mondo.

 

Ma se ho detto che Pirlo è un fuoriclasse.

 

Mah

 

Su Pogba e Kovacic il discorso era partito dalla loro valutazione di mercato, che secondo me non saprei quali dei 2 avrebbe maggior valore.

Che hanno tutto da dimostrare anche se entrambi hanno avuto esperienze molto diverse.

Lo stesso Pogba, pur bravo, ha avuto un rendimento molto altalenante, per cui....bisognerà vedere cosa farà quando sarà impiegato costantemente.

E ribadisco il fatto, anche se sono giocatori estremamente diversi, che Kovacic possiede più qualità tecniche, ha più numeri, oltre ad essere estremamente duttile essendo in grado di ricoprire tutti i ruoli di centrocampo: Vertice alto, basso, interno. E' capace di partire palla al piede, grazie alla sua velocità, ha un dribbling sullo stretto, è veloce di testa e di gambe.

 

Pogba ha fisico, polmoni, buoni piedi, atipico erchè è un recupera-palloni dai piedi buoni, ha potenza.

 

Entrambi hanno potenzialità per diventare top e sono estremamente diversi come caratteristiche.

 

Ma non sono io che mi sono sbilanciato per le prestazione di un calciatore dopo aver fatto 20 partite nel calcio professionistico, alcune molto bene, alcune molto male e alcune diciamo normali.

Su 20 partite ne ha giocate 5 al top? 6? sono pochine eh.

D'accordo che è giovane però potrebbe avere anche un problema di rendimento costante, per ora non ci sono le controprove.

E' un discorso che vale per tutti, mica solo per Pogba.

 

 

 

 

 

e con il termine "fuoriclasse" che divento molto più intransigente :lol:

 

Appunto.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

puntate le sveglie alle 5.00 domani mattina.Si gioca contro l'Everton.

 

Oppure programmate il mysky.

 

Ragazzuoli per un mesetto vado a rilassarmi in montagna, mi raccomando fate i buoni icon_mrgreen.gifBuone vacanze a tutti cincin.gif

con un'interista in meno staremo sicuramente meglio :lol:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa su cui non ci si mette d'accordo tra Italiani (politica a parte) è il calcio si cerca sempre di tirare acqua al proprio mulino, essendo anch'io piuttosto vecchio vi posso dire che ai tempi di Maradona e Van Basten secondo voi i tifosi avversari dicevano che il campione della squadra opposta era migliore del loro? Certo che no con i napoletani che inneggiavano a Maradona, i milanisti a Van basten i juventini che ancora si ricordavano di platini e nell'89 secondo gli interisti Aldo Serena era a quei livelli visto che fù anche capocannoniere. Con il senno di poi si è rimasti quasi universalmente che Maradona è tra i primi tre di sempre, Van Basten e Platini un gradino sotto e Serena....beh ditelo voi. Ecco perché ho scritto che i fuoriclasse si vedono a fine carriera

 

 

Il problema non è mettersi d'accordo, il problema è che adesso, nel campionato italiano, non c'è nessuno che si possa nemmeno paragonare ai fuoriclasse che hai citato ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non sono d'accordo nel distinguere "campioni" e "leggende" così. Un calciatore può essere un fuoriclasse senza diventare mai una leggenda, a prescindere da quanto ha i piedi buoni. Rivera è una leggenda, Riva è leggenda (spero in tutta Italia e non solo qui). Best è una leggenda. Eto'o è fortissimo ma non sarà mai una leggenda, lo stesso Drogba. Beckenbauer lo è. Per essere leggenda uno non deve essere fortissimo, deve fare la storia del calcio è diverso. È una categoria a parte secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parrebbe che El Shaarawy si sia ripreso, davvero una buona notizia viste le pessime partite in nazionale. Sperando di non aver parlato troppo presto...

 

Parrebbe più che altro che senza Balotelli giochi meglio...decisamente meglio... e lo ha dimostrato dall'inizio della scorsa stagione.

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha visto l'amichevole della Juve contro l'Everton?? Commenti?

 

Ho visto solo gli highlights quindi non commento la partita (comunque leggendo in giro sembra sia stata la solita partita estiva della Juve da quando c'è Conte, ovvero quasi tutti imballatissimi), l'unica cosa che posso dire è che la divisa giallo-blu rende molto bene a livello televisivo, dalle foto invece faceva davvero schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto solo il secondo tempo (che poi è stato quello più interessante con i due gol)

Sul web dicono che Isla abbia fatto una bella partita, ma da quello che ho potuto vedere io è sempre il solito brocco...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che anche Llorente e Tevez siano sotto ramadan? :lol:

 

Tevez ha giocato bene da quello che ho letto. Llorente no, ma per quanto continui a pensare la stessa cosa che dicevo già a gennaio (ovvero che non è niente di meglio di Matri, per dirne uno) di sicuro uno alto quasi 2 metri alle prese per la prima volta con i carichi di lavoro di Conte non può essere meno imballato di così a questo punto della stagione.

 

TEVEZ 7 – Le gambe non sembrano girare inizialmente alla perfezione, ma lui si sbatte ad aiutare i compagni fino alla propria trequarti. Con il passare dei minuti, però, l’Apache lascia intravedere sprazzi da fuoriclasse qual è, tentando il gioco di sponda con i compagni. Finisce in crescendo con una fucilata al 70’ e un destro a giro ben respinto da Howard.

LLORENTE 5 – La parola che rende maggiormente l’idea della condizione fisica del basco è ‘imballato’. Lavora qualche buon pallone, ma nella maggior parte delle occasioni in cui viene chiamato in causa mostra scarsa reattività nell’amministrare il possesso. Ha bisogno ancora di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tevez ha giocato bene da quello che ho letto. Llorente no, ma per quanto continui a pensare la stessa cosa che dicevo già a gennaio (ovvero che non è niente di meglio di Matri, per dirne uno) di sicuro uno alto quasi 2 metri alle prese per la prima volta con i carichi di lavoro di Conte non può essere meno imballato di così a questo punto della stagione.

 

TEVEZ 7 – Le gambe non sembrano girare inizialmente alla perfezione, ma lui si sbatte ad aiutare i compagni fino alla propria trequarti. Con il passare dei minuti, però, l’Apache lascia intravedere sprazzi da fuoriclasse qual è, tentando il gioco di sponda con i compagni. Finisce in crescendo con una fucilata al 70’ e un destro a giro ben respinto da Howard.

LLORENTE 5 – La parola che rende maggiormente l’idea della condizione fisica del basco è ‘imballato’. Lavora qualche buon pallone, ma nella maggior parte delle occasioni in cui viene chiamato in causa mostra scarsa reattività nell’amministrare il possesso. Ha bisogno ancora di tempo.

 

Llorente 5.5

 

Qualche sportellata, che bene promette, e un paio di appoggi, ma si mangia mezzo gol e sotto porta non incide

 

Tevez 5

 

A occhio, quello che più risente della preparazione fisica: e se gli levi lo spunto, l’hai già disinnescato. Prova un paio di cose: belle idee che le gambe non riescono a eseguire (39’ st Matri sv).

 

Fonte: LaStampa.it

 

Mah....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha visto l'amichevole della Juve contro l'Everton?? Commenti?

 

ho visto gli ultimi 20min...prima di andare a lavoro...

in difesa a parte Ogbonna che mi è piaciuto...Licht e Peluso mi sono sembrati ancora piuttosto imballati e in difficoltà...

a centrocampo il solito ed immenso Vidal...poi è entrato anche Pirlo a dare un pò d'ordine...

in attacco Vucinic mi è parso già piuttosto in palla...Tevez l'ho visto giocare si e no 10min e Llorente per niente...

 

Io ho visto meglio Tevez e LIorente :ph34r:

 

da quello che ho letto in giro Tevez è stato uno dei migliori... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

quel Vergara non riesce nemmeno a stoppare un pallone...ma dove diamine lo avete trovato.... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Llorente 5.5

 

Qualche sportellata, che bene promette, e un paio di appoggi, ma si mangia mezzo gol e sotto porta non incide

 

Tevez 5

 

A occhio, quello che più risente della preparazione fisica: e se gli levi lo spunto, l’hai già disinnescato. Prova un paio di cose: belle idee che le gambe non riescono a eseguire (39’ st Matri sv).

 

Fonte: LaStampa.it

 

Mah....

 

http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/unknw.gif

 

Sul forum della Juve ci sono decine di persone che hanno visto la partita in diretta, più o meno tutti dicono che Vidal, Asamoah, Ogbonna, Tevez (più che altro nel secondo tempo), Pirlo e Vucinic (quando sono entrati) hanno giocato bene, male invece Peluso, Marrone, Llorente, De Ceglie. In ogni caso non mi sembra il caso di perdere troppo tempo dietro alle prestazioni fatte in tornei estivi, se Llorente avesse anche segnato 4 gol non è che cambierebbe granchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...