Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Dipende cosa uno guarda e cosa ci si aspetta.

Lo so bene che nelle amichevole estive quello che conta meno è il risultato, le prestazioni poco visto che la brillantezza non c'è.

 

Magari Llorente ha giocato male perchè non è stato servito, o magari Tevez ha giocato bene perchè si è proposto,ha corso, c'era sempre dove doveva esserci.

Magari per qualcun'altro ha giocato male perchè ha fatto solo 2 tiri in porta e nemmeno 1 gol.

 

Sono più da spunto per l'allenatore, che specialmente ai nuovi chiede determinati movimenti. Valli a scoprire.....

 

Poi vabbè....se uno sbaglia i fondamentali è un'altro conto.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto gli ultimi 20min...prima di andare a lavoro...

in difesa a parte Ogbonna che mi è piaciuto...Licht e Peluso mi sono sembrati ancora piuttosto imballati e in difficoltà...

a centrocampo il solito ed immenso Vidal...poi è entrato anche Pirlo a dare un pò d'ordine...

in attacco Vucinic mi è parso già piuttosto in palla...Tevez l'ho visto giocare si e no 10min e Llorente per niente...

 

 

 

da quello che ho letto in giro Tevez è stato uno dei migliori... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

quel Vergara non riesce nemmeno a stoppare un pallone...ma dove diamine lo avete trovato.... :lol: :lol:

 

Diciamo che ha delle attenuanti considerevoli:

- 19 anni

- alla sua prima con la maglia del Milan

- senza alcuna esperienza europea

- ritrovarsi a difendere con Zaccardo :shock: , Costant :shock: e Antonini :shock: contro Jovetic :shock: ,Dezko :shock: ,Silva :shock: ,Navas :shock: e compagnia bella .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io l'ho visto male, ma dopotutto viene dalla Serie B Colombiana.. Insomma, già il salto tra Serie B e Serie A italiana è enorme, figurati da quella colombiana

 

 

Diciamo che ha delle attenuanti considerevoli:

- 19 anni

- alla sua prima con la maglia del Milan

- senza alcuna esperienza europea

- ritrovarsi a difendere con Zaccardo :shock: , Costant :shock: e Antonini :shock: contro Jovetic :shock: ,Dezko :shock: ,Silva :shock: ,Navas :shock: e compagnia bella .....

 

si si ma per carità...capisco io l'emozione e tutto il resto...

ma ha già dimostrato lacune enormi (per quel poco che ho visto ieri pomeriggio)...

 

che poi possa migliorare e iniziare a dosare le emozioni...è fuori da ogni dubbio... :ok: :ok:

anche perchè peggio di ieri credo sià difficile fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

quel Vergara non riesce nemmeno a stoppare un pallone...ma dove diamine lo avete trovato.... :lol: :lol:

 

Sempre in riferimento al solito discorso che tutti quelli della Juve sono brocchi... Infatti Tevez e Llorente sono imballati a causa del super allenamento di Conte, quindi bisogna assolutamente dargli tempo. Vergara invece no, è già bello che pronto e se gioca male in queste prime partite non può che essere scarso :teach:

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

si si ma per carità...capisco io l'emozione e tutto il resto...

ma ha già dimostrato lacune enormi (per quel poco che ho visto ieri pomeriggio)...

 

che poi possa migliorare e iniziare a dosare le emozioni...è fuori da ogni dubbio... :ok: :ok:

anche perchè peggio di ieri credo sià difficile fare...

 

 

Le lacune maggiori mi sembrano di tipo tattico .... poi ieri effettivamente gli è andato tutto storto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ho appena visto gli hilights della juve... scusate ma chi è il nostro difensore che, nel gol dell everton, si è fatto uccellare in quel modo...? peluso per caso (dalla stazza sembrava lui)...!? :huh: se si, fortuna che fa il panchinaro va... :whew: bella invece la petarda da fuori di asamoah, mi auguro che torni ai livelli del girone di andata dell anno scorso perchè "quell asamoah la" ci serve...! nelle ultime partite di campionato avevo già cominciato ad intravedere qualche leggero miglioramento (con conte che continuava a ripetere alla squadra "giocate su asa" proprio per cercare di rianimarlo)... speriamo va...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre in riferimento al solito discorso che tutti quelli della Juve sono brocchi... Infatti Tevez e Llorente sono imballati a causa del super allenamento di Conte, quindi bisogna assolutamente dargli tempo. Vergara invece no, è già bello che pronto e se gioca male in queste prime partite non può che essere scarso :teach:

 

Non farglielo notare che tanto non è vero. Ti sbagli. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun coro razzista, ma ''sporadiche frasi ingiuriose'' urlate ''da normali tifosi e non da appartenenti alle tifoserie organizzate''. Cosi' la Digos di reggio Emilia ha fatto il punto sui cori che, lo scorso 23 luglio durante il Trofeo Tim allo Stadio di Reggio Emilia, avevano spinto il difensore del Milan, Kevin Constant, a lasciare il campo nella sfida con il Sassuolo. La Digos ha ''escluso che durante le partite siano stati intonati cori razzisti''."Il personale delle Squadre Tifoserie delle Digos di Reggio Emilia, Torino e Milano e del Commissariato di Sassuolo in servizio allo stadio e posizionate a ridosso delle tifoserie ultras - si legge - ha escluso che durante le partite siano stati intonati cori razzisti ribadendo che le sporadiche frasi ingiuriose che hanno provocato la reazione di Costant siano state gridate da normali tifosi e non da appartenenti alle tifoserie organizzate". Inoltre, si legge ancora nella nota, "anche l'attento esame delle riprese audiovisive acquisite non ha consentito di rilevare alcun coro con intento offensivo a sfondo razziale, né prima né dopo che il giocatore abbia calciato il pallone sugli spalti".

 

Per quelli del "i cori razzisti ci sono stati di sicuro perchè Constant ha abbandonato il campo e perchè i giornali ne hanno parlato".

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun coro razzista, ma ''sporadiche frasi ingiuriose'' urlate ''da normali tifosi e non da appartenenti alle tifoserie organizzate''. Cosi' la Digos di reggio Emilia ha fatto il punto sui cori che, lo scorso 23 luglio durante il Trofeo Tim allo Stadio di Reggio Emilia, avevano spinto il difensore del Milan, Kevin Constant, a lasciare il campo nella sfida con il Sassuolo. La Digos ha ''escluso che durante le partite siano stati intonati cori razzisti''."Il personale delle Squadre Tifoserie delle Digos di Reggio Emilia, Torino e Milano e del Commissariato di Sassuolo in servizio allo stadio e posizionate a ridosso delle tifoserie ultras - si legge - ha escluso che durante le partite siano stati intonati cori razzisti ribadendo che le sporadiche frasi ingiuriose che hanno provocato la reazione di Costant siano state gridate da normali tifosi e non da appartenenti alle tifoserie organizzate". Inoltre, si legge ancora nella nota, "anche l'attento esame delle riprese audiovisive acquisite non ha consentito di rilevare alcun coro con intento offensivo a sfondo razziale, né prima né dopo che il giocatore abbia calciato il pallone sugli spalti".

 

Per quelli del "i cori razzisti ci sono stati di sicuro perchè Constant ha abbandonato il campo e perchè i giornali ne hanno parlato".

 

Certo come no, uno abbandona il campo così di punto in bianco senza motivo :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo come no, uno abbandona il campo così di punto in bianco senza motivo :acc:

 

C'è scritto nel rapporto della Digos che Constant ha abbandonato a causa di "sporadiche frasi ingiuriose". Cioè (ipotizzando che sia davvero così, ma se lo dice la Digos dopo un'indagine penso sia proprio vero), se tutti facessero come Constant vedremmo 12 abbandoni a partita. Mi immagino delle reazioni simili in una partita dell'Inter di Stramaccioni a S. Siro, sarebbe rimasto in campo Handanovic da solo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Roccino di fatti, che era in curva, lo aveva già detto di non averne sentiti... :ok: ma ovviamente, come sempre, ne sanno di più quelli che leggono i giornali.. ci mancherebbe altro.. ;)

 

ebbravo roccino...! :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche dettaglio in più:

 

"Il personale della Polizia di Stato in servizio nel settore distinti-lato Nord, a pochi metri da dove si sarebbe verificato l'episodio - viene spiegato in una nota della Questura di Reggio Emilia - ha riferito che alcuni tifosi sassuolesi, collocati nella parte bassa del settore, non appartenenti a gruppi organizzati, che invece erano posizionati nella parte più alta della gradinata, spronavano il calciatore Constant a non perdere tempo nel rimettere in campo la palla da fallo laterale gridando 'Dai muoviti'; 'Datti una mossa'. In particolare un tifoso di Sassuolo, successivamente identificato, ha urlato 'Dai salame datti una mossa' ed un altro, in corso di identificazione, 'Rifatti il naso'. Successivamente - viene riportato nella nota - Constant ha scagliato con rabbia il pallone nel settore distinti, lasciando il terreno di gioco: contestualmente alcuni sostenitori sassuolesi hanno fischiato e gridato 'Buu" in segno di disapprovazione". Oltre al 'caso Constant', emerso nella sfida del triangolare tra Milan e Sassuolo, la nota della questura reggiana prende in esame anche il 'caso Traorè nella sfida tra Juventus e Milan. "Dall'esame delle riprese audiovisive - viene osservato ancora - personale Digos ha accertato che durante l'esecuzione dei rigori tutti i giocatori rossoneri che hanno calciato, prescindendo dal colore della pelle, sono stati fatti oggetto di fischi e urla di disturbo da parte degli spettatori della curva sud, riservata ai sostenitori della compagine bianconera. Infatti - chiosa la nota - anche ai giocatori non di colore come Mexes, Nocerino, Bonera e Zaccardo, sono stati rivolti da parte del pubblico di fede bianconera espressioni di disturbo e fischi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre in riferimento al solito discorso che tutti quelli della Juve sono brocchi... Infatti Tevez e Llorente sono imballati a causa del super allenamento di Conte, quindi bisogna assolutamente dargli tempo. Vergara invece no, è già bello che pronto e se gioca male in queste prime partite non può che essere scarso :teach:

 

vedo che come al solito hai capito benissimo quello che volevo dire... :rolleyes: :rolleyes:

 

e poi Tevez e Llorent edireic he negli ultimi anni hanno dimostrato di saper fare "qualcosa"...

questo non lo consce nessuno...e alla prima partita ne combina di tutti i colori...

uno cosa dovrebbe pensare???... :?: :?:

 

Le lacune maggiori mi sembrano di tipo tattico .... poi ieri effettivamente gli è andato tutto storto!

 

esatto...tatticamente soprattuto mi è parso davvero molto indietro... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche dettaglio in più:

 

'Dai salame datti una mossa'

:shock:

sono allibbito da tutta questa violenza emiliana.

 

 

comunque, giusto a scanso dei soliti equivoci, ora che c'è stata un'indagine da parte delle autorità competenti posso anche dire che Constant sia stato un ciula. resta comunque il fatto che quando capitano questi gesti sia molto più facile insultare il giocatore piuttosto che sospettare dei tifosi...

 

...ma vorrei vedere voi se vi gridassero "salame"...

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo la partita tevez ha giocato molto bene, Llorente abbastanza male, e mi ha sorpreso molto isla che sembra aver ritrovato la migliore condizione. Bene anche asamoah e malissimo peluso.....

Comunque Costant ridicolo :lol:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Llorente abbastanza male,

 

Commento di mio padre: "han purtà a cà un pal de la lus?!?!?"

 

Traduzione per chi non parla la madrelingua: "hanno portato a casa un palo della luce?!?!?"

 

:lol: :lol: :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La coerenza tutta italiana:

 

DIGOS

"Dall'esame delle riprese audiovisive - viene osservato ancora - personale Digos ha accertato che durante l'esecuzione dei rigori tutti i giocatori rossoneri che hanno calciato, prescindendo dal colore della pelle, sono stati fatti oggetto di fischi e urla di disturbo da parte degli spettatori della curva sud, riservata ai sostenitori della compagine bianconera. Infatti - chiosa la nota - anche ai giocatori non di colore come Mexes, Nocerino, Bonera e Zaccardo, sono stati rivolti da parte del pubblico di fede bianconera espressioni di disturbo e fischi".

 

GIUDICE SPORTIVO

Ammenda di trentamila euro con diffida alla Juventus per cori razzisti contro un giocatore del Milan durante il trofeo Tim. Lo ha deciso il giudice sportivo. I sostenitori bianconeri, nel corso dell'esecuzione di un calcio di rigore al termine del tempo regolamentare, hanno rivolto ad un calciatore della squadra avversaria grida e cori espressivi di discriminazione razziale.

 

Edit: Anche per il Sassuolo :acc:

 

Ammenda di trentamila euro con diffida al Sassuolo per i cori razzisti contro il giocatore del Milan Kevin Constant durante la partita con i rossoneri (Trofeo Tim). Il giocatore e' stato punito con una ammonizione e una multa di tremila euro per aver calciato via il pallone verso i tifosi avversari, chiedendo la propria sostituzione, uscendo dal terreno di giuoco e determinando in tal modo l'interruzione della gara di circa due minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La coerenza tutta italiana:

 

DIGOS

"Dall'esame delle riprese audiovisive - viene osservato ancora - personale Digos ha accertato che durante l'esecuzione dei rigori tutti i giocatori rossoneri che hanno calciato, prescindendo dal colore della pelle, sono stati fatti oggetto di fischi e urla di disturbo da parte degli spettatori della curva sud, riservata ai sostenitori della compagine bianconera. Infatti - chiosa la nota - anche ai giocatori non di colore come Mexes, Nocerino, Bonera e Zaccardo, sono stati rivolti da parte del pubblico di fede bianconera espressioni di disturbo e fischi".

 

GIUDICE SPORTIVO

Ammenda di trentamila euro con diffida alla Juventus per cori razzisti contro un giocatore del Milan durante il trofeo Tim. Lo ha deciso il giudice sportivo. I sostenitori bianconeri, nel corso dell'esecuzione di un calcio di rigore al termine del tempo regolamentare, hanno rivolto ad un calciatore della squadra avversaria grida e cori espressivi di discriminazione razziale.

 

Per quelli che dicono:

Per quelli del "i cori razzisti ci sono stati di sicuro perchè Constant ha abbandonato il campo e perchè i giornali ne hanno parlato".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...