Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

...hai capito cosa hai letto o ti devo fare uno schemino?

 

Evidentemente anche il giudice sportivo si sarà basato sull'abbandono del campo di Costant e su quanto scritto dai giornali per determinare la presenza di cori razzisti o meno...

 

Occhio che poi ti spoilera il finale di un giochino anche a te... :D

 

Addirittura due battute di alto livello in un sol giorno! Però questa l'hai già utilizzata altre volte, cerca di essere più originale.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente anche la procura si sarà basata sull'abbandono del campo di Costant e su quanto scritto dai giornali per determinare la presenza di cori razzisti o meno...

 

Un'indagine ufficiale della Digos, che aveva funzionari in ogni settore dello stadio è che si è messa addirittura ad identificare ogni singola persona che ha gridato una frase ingiuriosa (persino ricostruendo le singole frasi) anche via video, credo possa godere di una credibilità un pò maggiore rispetto al giudice sportivo che decide sulla base del referto dell'arbitro e di 1/2 altri funzionari che stanno a bordo campo. Non trovi anche tu? Io nei giorni successivi ai presunti episodi di razzismo non ho scritto una parola proprio perchè non c'era la certezza che questi cori ci fossero stati (a differenza di chi è partito in quinta, nell'uno o nell'altro senso), ora che un organismo ufficiale ha pubblicato i risultati della sua indagine ho deciso da che parte stare. Poi ognuno può credere a chi vuole, ci mancherebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'indagine ufficiale della Digos, che aveva funzionari in ogni settore dello stadio è che si è messa addirittura ad identificare ogni singola persona che ha gridato una frase ingiuriosa (persino ricostruendo le singole frasi) anche via video, credo possa godere di una credibilità un pò maggiore rispetto al giudice sportivo che decide sulla base del referto dell'arbitro e di 1/2 altri funzionari che stanno a bordo campo. Non trovi anche tu? Io nei giorni successivi ai presunti episodi di razzismo non ho scritto una parola proprio perchè non c'era la certezza che questi cori ci fossero stati (a differenza di chi è partito in quinta, nell'uno o nell'altro senso), ora che un organismo ufficiale ha pubblicato i risultati della sua indagine ho deciso da che parte stare. Poi ognuno può credere a chi vuole, ci mancherebbe.

 

Che possa avere una credibilità maggiore è palese, tuttavia arbitro e collaboratori avranno basato su qualcosa quanto scritto nel referto. Dunque, vista la situazione non assolutamente chiara, prima di lanciare frecciatine dovresti assicurarti che sia stata posta una vera e proprie pietra tombale sul caso, non trovi?

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Che possa avere una credibilità maggiore è palese, tuttavia arbitro e collaboratori avranno basato su qualcosa quanto scritto nel referto. Dunque, vista la situazione non assolutamente chiara, prima di lanciare frecciatine dovresti assicurarti che sia stata posta una vera e proprie pietra tombale sul caso, non trovi?

 

Tu vieni a dire a me "prima di lanciare frecciatine dovresti assicurarti che sia stata posta una vera e proprie pietra tombale sul caso", quando già il giorno dopo l'episodio facevi il sarcastico con chi era allo stadio e diceva di non aver sentito niente? La situazione mi sembra molto più chiara oggi rispetto al giorno dopo, ora abbiamo il risultato di un'indagine ufficiale che per me basta e avanza. Se nei prossimi giorni usciranno risultati di altre indagini e saranno diversi da quelli della Digos, eventualmente rettificherò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu vieni a dire a me "prima di lanciare frecciatine dovresti assicurarti che sia stata posta una vera e proprie pietra tombale sul caso", quando già il giorno dopo l'episodio facevi il sarcastico con chi era allo stadio e diceva di non aver sentito niente? La situazione mi sembra molto più chiara oggi rispetto al giorno dopo, ora abbiamo il risultato di un'indagine ufficiale che per me basta e avanza. Se nei prossimi giorni usciranno risultati di altre indagini e saranno diversi da quelli della Digos, eventualmente rettificherò.

 

 

ma il punto che sti qua....confondono i fischi con i buu..ripeto ero in curva e di buu non ne ho sentiti...

 

ps il comunicato stampa lo faccia anche per i cori dello Juventus stadium dei suoi tifosi...oppure i morti sono meno importanti?

 

Se tu non li hai sentiti allora sicuramente non ci sono stati.

 

scusami hai ragione sicuramente tu da casa potevi sentire molto meglio di chi era in mezzo la curva dalla quale sarebbero partiti i presunti cori....meno male che ci siete voi che avete sempre la verità in pugno...

 

No, fammi capire, la procura apre un'inchiesta in merito, schiere di giornali pubblicano la notizia dei cori razzisti, Constant stesso esce dal campo e tu, dopo aver sostenuto che tali cori e buu fossero in realtà fischi solo perché tu hai sentito unicamente quest'ultimi, accusi me di ragionare come se avessi sempre la verità in pugno? :ph34r:

 

Questa la discussione in merito. Come puoi ben vedere, mi sembra che quello ad essere partito in quarta non sia stato io e che, benché ritenessi e ritengo tutt'ora che i cori ci siano stati, abbia comunque lasciato il beneficio del dubbio.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

La coerenza tutta italiana:

 

DIGOS

"Dall'esame delle riprese audiovisive - viene osservato ancora - personale Digos ha accertato che durante l'esecuzione dei rigori tutti i giocatori rossoneri che hanno calciato, prescindendo dal colore della pelle, sono stati fatti oggetto di fischi e urla di disturbo da parte degli spettatori della curva sud, riservata ai sostenitori della compagine bianconera. Infatti - chiosa la nota - anche ai giocatori non di colore come Mexes, Nocerino, Bonera e Zaccardo, sono stati rivolti da parte del pubblico di fede bianconera espressioni di disturbo e fischi".

 

GIUDICE SPORTIVO

Ammenda di trentamila euro con diffida alla Juventus per cori razzisti contro un giocatore del Milan durante il trofeo Tim. Lo ha deciso il giudice sportivo. I sostenitori bianconeri, nel corso dell'esecuzione di un calcio di rigore al termine del tempo regolamentare, hanno rivolto ad un calciatore della squadra avversaria grida e cori espressivi di discriminazione razziale.

 

Edit: Anche per il Sassuolo :acc:

 

Ammenda di trentamila euro con diffida al Sassuolo per i cori razzisti contro il giocatore del Milan Kevin Constant durante la partita con i rossoneri (Trofeo Tim). Il giocatore e' stato punito con una ammonizione e una multa di tremila euro per aver calciato via il pallone verso i tifosi avversari, chiedendo la propria sostituzione, uscendo dal terreno di giuoco e determinando in tal modo l'interruzione della gara di circa due minuti.

Lo sai che non esiste la parola coerenza in lega calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me devi imparare a leggere....non mi sembra di avere scritto "sicuramente non ci sono stati"..

 

se per te è partire in quarta a me frega poco..fatto sta che mi era stato detto che se aprivano un'inchiesta un motivo ci sarà stato..ok..hanno emesso la sentenza...e evidentemente chi non li ha sentiti non ero solo io...

 

poi se tu puoi dare il beneficio del dubbio dicendo"benché ritenessi e ritengo tutt'ora che i cori ci siano stati"...non posso darlo io dicendo io non li ho sentiti?

 

ok...prendo atto ..

 

DIGOS

"Dall'esame delle riprese audiovisive - viene osservato ancora - personale Digos ha accertato che durante l'esecuzione dei rigori tutti i giocatori rossoneri che hanno calciato, prescindendo dal colore della pelle, sono stati fatti oggetto di fischi e urla di disturbo da parte degli spettatori della curva sud, riservata ai sostenitori della compagine bianconera. Infatti - chiosa la nota - anche ai giocatori non di colore come Mexes, Nocerino, Bonera e Zaccardo, sono stati rivolti da parte del pubblico di fede bianconera espressioni di disturbo e fischi".

toh cio' che ho provato a dire

poi rileggendo quella conversazione..si vede benissimo chi ha fatto la battuta sarcastica... :whew:

 

Roccino di fatti, che era in curva, lo aveva già detto di non averne sentiti... :ok: ma ovviamente, come sempre, ne sanno di più quelli che leggono i giornali.. ci mancherebbe altro.. ;)

 

ebbravo roccino...! :)

macche io ho detto cosa ho sentito...se poi viene preso come una sentenza da altri come diceva qualcuno "non è un problema mio"

Modificato da Roccino28
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me devi imparare a leggere....non mi sembra di avere scritto "sicuramente non ci sono stati"..

 

se per te è partire in quarta a me frega poco..fatto sta che mi era stato detto che se aprivano un'inchiesta un motivo ci sarà stato..ok..hanno emesso la sentenza...e evidentemente chi non li ha sentiti non ero solo io...

 

poi se tu puoi dare il beneficio del dubbio dicendo"benché ritenessi e ritengo tutt'ora che i cori ci siano stati"...non posso darlo io dicendo io non li ho sentiti?

 

ok...prendo atto ..

 

DIGOS

"Dall'esame delle riprese audiovisive - viene osservato ancora - personale Digos ha accertato che durante l'esecuzione dei rigori tutti i giocatori rossoneri che hanno calciato, prescindendo dal colore della pelle, sono stati fatti oggetto di fischi e urla di disturbo da parte degli spettatori della curva sud, riservata ai sostenitori della compagine bianconera. Infatti - chiosa la nota - anche ai giocatori non di colore come Mexes, Nocerino, Bonera e Zaccardo, sono stati rivolti da parte del pubblico di fede bianconera espressioni di disturbo e fischi".

toh cio' che ho provato a dire

poi rileggendo quella conversazione..si vede benissimo chi ha fatto la battuta sarcastica... :whew:

 

Emh, sì. Fortuna che quello che deve imparare a leggere sono io :mrgreen:

Ad ogni modo, qualche tempo fa avevamo già discusso in merito e riguardo alla questione odierna ho già detto tutto quello che avevo da dire, dunque per me il tutto è chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emh, sì. Fortuna che quello che deve imparare a leggere sono io :mrgreen:

Ad ogni modo, qualche tempo fa avevamo già discusso in merito e riguardo alla questione odierna ho già detto tutto quello che avevo da dire, dunque per me il tutto è chiuso.

si secondo me sei tu...

 

comunque è chiusa pure per me figurati..io discuto sempre ma non per litigare sia chiaro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

macche io ho detto cosa ho sentito...se poi viene preso come una sentenza da altri come diceva qualcuno "non è un problema mio"

gli altri che dicano quello che vogliono.. tu eri la dal vivo, loro no e io do più considerazione "a quello che hai sentito tu" che eri la in mezzo, rispetto a quelli che parlano basandosi su quello che leggono sui giornali o su internet... ;) oltre a questo poi se ci aggiungiamo pure che la digos, dopo aver fatto un inchiesta, ti ha appena dato ragione direi che il cerchio si chiude abbastanza tranquillamente... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è chiusa pure per me figurati..io discuto sempre ma non per litigare sia chiaro :ok:

 

Sì, bravissimo.

Il Milan, nel frattempo, ha battuto il San Paolo con un gol di Kingsley Boateng. Da segnalare l'ottima partita di Petagna, il quale sembrerebbe essersi ambientato molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sto guardando in streaming...spero x gli amici interisti che sia dovuto a questo ( :)) ma vedo l inter moooolto confusa dal pdv del gioco.

 

Per ora Cambiasso peggiore in campo: non solo non corre (ma questo già da un paio d'anni), ma non gli ho visto fare un passaggio giusto che sia uno; Pereira si dimostra "poco portato" per crossare, il che, per un'ala, è abbastanza gravino..

Meglio Guarin e Alvarez che si sbattono, corrono, e creano le cose migliori che abbiamo visto; non classificabile Icardi che, se non sbaglio, ha ricevuto un singolo pallone nei primi 45 minuti.

L'inter complessivamente è partita bene, poi quella pippa di Oscar ha segnato un gollonzo dei suoi e l'Inter si è rivista verso il 35' dove ha ricominciato a fare qualcosa di buono; la parte centrale del primo tempo è riassumibile con i londinesi che corrono il doppio e pressano chiunque mentre l'Inter fa quasi solo lanci lunghi (sbagliandoli).

Il Chelsea è complessivamente in una condizione atletica smisuratamente migliore della nostra ed, inoltre, è di un livello superiore; l'Inter quando ha provato a creare mi è anche piaciuta ma serve assolutamente un sostituto per Cambiasso che recuperi palloni, uno per Pereira che magari sia in grado di crossare e, ma per questa arriverà col tempo, serve più corsa e più cattiveria.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La sto guardando in streaming...spero x gli amici interisti che sia dovuto a questo ( :)) ma vedo l inter moooolto confusa dal pdv del gioco.

 

Io non ho visto granché confusione nel gioco...Vedo che hazard e moses vanno il triplo dei nostri, vedo che Cambiasso continua a non essere sufficiente come interditore, Icardi poco coinvolto e complessivamente due livelli fisici/tecnici pesantemente falsati

 

Ciononostante siamo sotto con un parziale immeritato anche x il rigore fasullo, facendo buone azioni e rischiando di far almeno 2 goal puliti puliti pure noi...cose buone e meno buone insomma, tanto lavoro da fare ma sembra esserci un'idea di base...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora Cambiasso peggiore in campo: non solo non corre (ma questo già da un paio d'anni), ma non gli ho visto fare un passaggio giusto che sia uno; Pereira si dimostra "poco portato" per crossare, il che, per un'ala, è abbastanza gravino..

Meglio Guarin e Alvarez che si sbattono, corrono, e creano le cose migliori che abbiamo visto; non classificabile Icardi che, se non sbaglio, ha ricevuto un singolo pallone nei primi 45 minuti.

L'inter complessivamente è partita bene, poi quella pippa di Oscar ha segnato un gollonzo dei suoi e l'Inter si è rivista verso il 35' dove ha ricominciato a fare qualcosa di buono; la parte centrale del primo tempo è riassumibile con i londinesi che corrono il doppio e pressano chiunque mentre l'Inter fa quasi solo lanci lunghi (sbagliandoli).

Il Chelsea è complessivamente in una condizione atletica smisuratamente migliore della nostra ed, inoltre, è di un livello superiore; l'Inter quando ha provato a creare mi è anche piaciuta ma serve assolutamente un sostituto per Cambiasso che recuperi palloni, uno per Pereira che magari sia in grado di crossare e, ma per questa arriverà col tempo, serve più corsa e più cattiveria.

D'accordo su tutto.

Premetto che ho visto solo il primo tempo. Nel secondo tempo ho avuto la brillante idea di spalmarmi sul divano e mi sono addormentato. :mrgreen:

A me la squadra è piaciuta nei primi 20 minuti.

Troppo vulnerabili se presi in contropiede, che quando si innescava si era sempre 3vs3 in difesa. E a me questo preoccupa: per carettarestiche un probabile centrocampo formato da Cambiasso, Kovacic e Guarin mi sembra un po' troppo poco propenso alla fase difensiva. Non perchè è troppo poriettato in avanti, che potrebbe anche essere, ma proprio perchè sia il colombiano che il croato non sanno proprio difendere, per ora.

 

Staremo a vedere.

 

 

 

Ciononostante siamo sotto con un parziale immeritato anche x il rigore fasullo, facendo buone azioni e rischiando di far almeno 2 goal puliti puliti pure noi...cose buone e meno buone insomma, tanto lavoro da fare ma sembra esserci un'idea di base...

 

Per questo bisogna solo ringraziere: l'arbitro si è dimostrato in linea con il campionato italiano. :mrgreen: :mrgreen:

 

-----------------------------

 

556306_10151500616815936_1976043194_n.jpg

 

http://weknowmemes.com/wp-content/uploads/2011/12/mother-of-god-meme.jpg

 

 

:rolleyes:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gli altri che dicano quello che vogliono.. tu eri la dal vivo, loro no e io do più considerazione "a quello che hai sentito tu" che eri la in mezzo, rispetto a quelli che parlano basandosi su quello che leggono sui giornali o su internet... ;) oltre a questo poi se ci aggiungiamo pure che la digos, dopo aver fatto un inchiesta, ti ha appena dato ragione direi che il cerchio si chiude abbastanza tranquillamente... :ok:

 

L'unico che conosce la verità è Costant, ripeto mi sembra strano (se non improbabile)che abbia lasciato il campo per qualche offesa non a sfondo razziale :crazy:

Può essere benissimo che qualcuno vicino al campo gli abbia urlato qualcosa e in molti non se ne siano accorti .....

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo su tutto.

Premetto che ho visto solo il primo tempo. Nel secondo tempo ho avuto la brillante idea di spalmarmi sul divano e mi sono addormentato. :mrgreen:

 

Ti sei perso proprio poco, l'unico evento è l'entrata di Campagnaro con un quarto d'ora di ritardo ed il conseguente rosso diretto.

Comunque non voglio credere che Kuzmanovic al posto di cambiasso possa fare peggio! Piuttosto ci metto Duncan o, sepproprioproprio sono disperato, ci preferirei pure Chivu..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...