Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

con la piccola differenza che noi di gol irregolari per fuorigioco ne facciamo 2/3 a campionato (cosa che abitualmente succede a questi tutte le squadre)...

 

al Milan viene dato un rigore a domenica...di cui almeno la metà (e mi sono tenuto basso) tendenti al ridicolo... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

sottigliezze... :ok: :ok:

 

 

La musica è sempre quella da tempo immemore ma non riguarda solo il Milan, riguarda tutte le big italiane ..... Juve,Milan e Inter ne hanno sempre beneficiato e sempre continueranno a beneficiarne.

E comunque credimi, lamentele di questo tipo da parte di uno Juventino proprio non si possono leggere e basterebbe guardare al passato per rendersene conto :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La musica è sempre quella da tempo immemore ma non riguarda solo il Milan, riguarda tutte le big italiane ..... Juve,Milan e Inter ne hanno sempre beneficiato e sempre continueranno a beneficiarne.

E comunque credimi, lamentele di questo tipo da parte di uno Juventino proprio non si possono leggere e basterebbe guardare al passato per rendersene conto :ok:

e basta co sti discorsi dai

ok,noi siamo i ladri.Noi rubiamo.

Intanto mi godo gli scudetti,altri si mordono le mani. :ok:

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La musica è sempre quella da tempo immemore ma non riguarda solo il Milan, riguarda tutte le big italiane ..... Juve,Milan e Inter ne hanno sempre beneficiato e sempre continueranno a beneficiarne.

E comunque credimi, lamentele di questo tipo da parte di uno Juventino proprio non si possono leggere e basterebbe guardare al passato per rendersene conto :ok:

L'anno scorso contando al netto degli errori a favore e contro la Juve avrebbe vinto lo scudetto con ancora più punti, il Milan non sarebbe andato in champions e l'Inter non sarebbe arrivata nona ma in una posizione migliore. Quindi non mettiamo le squadre sullo stesso piano per prima cosa.

Seconda cosa se guardiamo al passato vediamo una Juve che è stata assolta ma ha pagato lo stesso e un Milan che doveva andare in B, ma è rimasto in A con i punti giusti giusti per giocare la Champions guarda caso(Champion vinta tra l'altro,) mi seccò a ripetere sempre le stesse cose vai su google e cerca "Meani"

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo una Juve che è stata assolta ma ha pagato lo stesso

Ragazzi non scherziamo :ph34r:

Sarà mica per queste tre righe qua no?

"trattandosi di reato di tentativo (la frode sportiva ndr.) questo non ha la necessità della conferma, che il dibattimento in verità non ha dato, del procurato effetto di alterazione del risultato finale del campionato di calcio 2004/2005 a beneficio di questo o quel contendente"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso contando al netto degli errori a favore e contro la Juve avrebbe vinto lo scudetto con ancora più punti, il Milan non sarebbe andato in champions e l'Inter non sarebbe arrivata nona ma in una posizione migliore. Quindi non mettiamo le squadre sullo stesso piano per prima cosa.

Seconda cosa se guardiamo al passato vediamo una Juve che è stata assolta ma ha pagato lo stesso e un Milan che doveva andare in B, ma è rimasto in A con i punti giusti giusti per giocare la Champions guarda caso(Champion vinta tra l'altro,) mi seccò a ripetere sempre le stesse cose vai su google e cerca "Meani"

 

 

Io stavo facendo un discorso più generale e non riferito al solo campionato appena trascorso.

Comunque tu su youtube puoi sempre cercare "Dott. Agricola" o "prescrizione Giraudo" se ti fa più piacere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo facendo un discorso più generale e non riferito al solo campionato appena trascorso.

Comunque tu su youtube puoi sempre cercare "Dott. Agricola" o "prescrizione Giraudo" se ti fa più piacere :ok:

Informati meglio comunque non ho voglia di rispiegare pure a te ti metto il link dove ne è stai ampiamente discusso http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/82458-serie-a-tim-2013-2014/page__st__380

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare polemica ragà, però...

Milan= Berlusconi. C'è poco da aggiungere.

 

OK che tutte le big vengono aiutate, ma se il Milan deve andare in Champions, anche se fa schifo, ce lo fanno andare di forza (tranne per classi eclatanti). Se la Juve fa schifo resta fuori e basta.

 

 

a te dovrebbe farti riflettere il fatto, che sebbene i 50 processi subiti da quando è entrato in politica, nemmeno uno riguardi il suo Milan :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non scherziamo :ph34r:

Sarà mica per queste tre righe qua no?

"trattandosi di reato di tentativo (la frode sportiva ndr.) questo non ha la necessità della conferma, che il dibattimento in verità non ha dato, del procurato effetto di alterazione del risultato finale del campionato di calcio 2004/2005 a beneficio di questo o quel contendente"

Lo ripeto ancora, tentativo di illecito, campionato regolare juventus assolta, Moggi condannato per le schede svizzere(altra gran cavolata però è quello il motivo della condanna) comunque per altri dubbi guardate le pagine precedenti del forum dove si è parlato di tutto...

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Informati meglio comunque non ho voglia di rispiegare pure a te ti metto il link dove ne è stai ampiamente discusso http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/82458-serie-a-tim-2013-2014/page__st__380

 

 

ma i farmaci che prendevano a quel tempo per via endovenosa (raccapricciante) adesso sarebbero considerati sostanze dopanti ?

e poi come si fa ha sapere con certezza cosa assumessero esattamente in quel periodo, visto che i controlli erano pari allo zero e le conoscenze dell'antidoping pure meno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La musica è sempre quella da tempo immemore ma non riguarda solo il Milan, riguarda tutte le big italiane ..... Juve,Milan e Inter ne hanno sempre beneficiato e sempre continueranno a beneficiarne.

E comunque credimi, lamentele di questo tipo da parte di uno Juventino proprio non si possono leggere e basterebbe guardare al passato per rendersene conto :ok:

 

vero...le squadre più in vista...sono sempre state più "avvantaggiate" di altre...da che mondo e mondo è così in Italia...

 

ma permettimi di dire che il Milan da 2/3/4 anni a questa parte è diventato una cosa davvero indecente...

della moltitudine di rigori avuti a favore...credo che forse (e dico forse) il 3035% di questi era effetivamente passibile di sanzione...

 

il restante 60/65%...sono per la maggior parte assolutamente inventati...

 

 

P.S. le lamentele di questo tipo da uno Juventino sono più che giustificate per come la vedo io...in quanto noi (nonostante abbiamo pagato per quanto di illecito commesso) in ogni stadio in cui mettiamo piede veniamo riepiti di insulti (e te lo dico perchè di partite ne vedo parechcie ogni anno)...e presi come esmepio di immoralità...

 

 

P.S.S. il +1 di qualche interista in post come quello che ho quotato non mancano mai... :mrgreen: :mrgreen:

 

Non per fare polemica ragà, però...

Milan= Berlusconi. C'è poco da aggiungere.

 

OK che tutte le big vengono aiutate, ma se il Milan deve andare in Champions, anche se fa schifo, ce lo fanno andare di forza (tranne per classi eclatanti). Se la Juve fa schifo resta fuori e basta.

 

mi spiace solo che di +1 ne posso mettere soltanto 1...altirmenti ne avresti presi 20 in automatico... :bow: :bow:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

ma i farmaci che prendevano a quel tempo per via endovenosa (raccapricciante) adesso sarebbero considerati sostanze dopanti ?

e poi come si fa ha sapere con certezza cosa assumessero esattamente in quel periodo, visto che i controlli erano pari allo zero e le conoscenze dell'antidoping pure meno ?

Da wikipedia:

Il processo ordinario si chiuse il 30 marzo 2007 con la sentenza della Corte di Cassazione che confermò l'assoluzione, pronunciata in Appello, degli imputati Riccardo Agricola e Antonio Giraudo dalle accuse legate al doping, concludendo che nel periodo indagato non era stato accertato alcun tipo di positività a sostanze dopanti da parte dei calciatori bianconeri, i cui valori ematologici medi erano simili alla media della popolazione nazionale, e che l'acquisto e/o somministrazione di EPO agli atleti della società non è stato ritenuto provato da nessun atto del processo, ma accolto il ricorso della procura, che annullò in parte qua la sentenza di secondo grado per la somministrazione, a carico del medico sociale, di medicinali non vietate diversi dall'eritropoietina, in quanto la Corte d'Appello, pur ribaltando l'esito in primo grado, non considerò alcuni argomenti trattati in quel processo, tra le quali le dichiarazioni dei propri atleti, pur non essendo all'epoca ancora in vigore la legge sul particolare – introdotta il 14 dicembre 2000 –, è stato ritenuto che la somministrazione eccessiva di farmaci (o uso in condizioni off-label) potesse costituire una violazione della L.401/1989, l'unica applicabile al periodo indagato. La corte giudicò la necessità di svolgere un nuovo processo per confermare tale ipotesi poiché nel frattempo le liste di farmaci consentiti era stata modificata, il quale non ebbe luogo per la prescrizione della accusa in oggetto dal 12 febbraio 2007. Quello che assumevano si Sa perché sono state svolte le indagini e sono stati sequestrati i farmaci e nessuno era nella lista dei prodotti vietati del CIO

 

 

 

mi spiace solo che di +1 ne posso mettere soltanto 1...altirmenti ne avresti presi 20 in automatico... :bow: :bow:

:asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ripeto ancora, tentativo di illecito, campionato regolare juventus assolta, Moggi condannato per le schede svizzere(altra gran cavolata però è quello il motivo della condanna) comunque per altri dubbi guardate le pagine precedenti del forum dove si è parlato di tutto...

 

E io ti ripeto che per illecito sportivo la juve è stata giudicata colpevole, tant'è che vi han mandato in serie b. La sentenza a cui vi riferite voi, che dice che non c'è stata una conferma, è per la frode sportiva che è un reato penale per il quale, in quanto tale, è sufficiente il tentativo (che è stato accertato). La conferma che non c'è stata di cui parlano quelle poche righe, non c'è stata perchè, come leggibile due parole prima, non è stata cercata in quanto superflua.

 

credo che forse (e dico forse) il 3035% di questi era effetivamente passibile di sanzione...

 

..dici poco :asd:

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da wikipedia:

Il processo ordinario si chiuse il 30 marzo 2007 con la sentenza della Corte di Cassazione che confermò l'assoluzione, pronunciata in Appello, degli imputati Riccardo Agricola e Antonio Giraudo dalle accuse legate al doping, concludendo che nel periodo indagato non era stato accertato alcun tipo di positività a sostanze dopanti da parte dei calciatori bianconeri, i cui valori ematologici medi erano simili alla media della popolazione nazionale, e che l'acquisto e/o somministrazione di EPO agli atleti della società non è stato ritenuto provato da nessun atto del processo, ma accolto il ricorso della procura, che annullò in parte qua la sentenza di secondo grado per la somministrazione, a carico del medico sociale, di medicinali non vietate diversi dall'eritropoietina, in quanto la Corte d'Appello, pur ribaltando l'esito in primo grado, non considerò alcuni argomenti trattati in quel processo, tra le quali le dichiarazioni dei propri atleti, pur non essendo all'epoca ancora in vigore la legge sul particolare – introdotta il 14 dicembre 2000 –, è stato ritenuto che la somministrazione eccessiva di farmaci (o uso in condizioni off-label) potesse costituire una violazione della L.401/1989, l'unica applicabile al periodo indagato. La corte giudicò la necessità di svolgere un nuovo processo per confermare tale ipotesi poiché nel frattempo le liste di farmaci consentiti era stata modificata, il quale non ebbe luogo per la prescrizione della accusa in oggetto dal 12 febbraio 2007.

 

 

:asd:

 

In poche parole non si è andato avanti col processo per via della prescrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

E io ti ripeto che per illecito sportivo la juve è stata giudicata colpevole, tant'è che vi han mandato in serie b. La sentenza a cui vi riferite voi, che dice che non c'è stata una conferma, è per la frode sportiva che è un reato penale per il quale, in quanto tale, è sufficiente il tentativo (che è stato accertato). La conferma che non c'è stata di cui parlano quelle poche righe, non c'è stata perchè, come leggibile due parole prima, non è stata cercata in quanto superflua.

 

 

 

..dici poco :asd:

Non era illecito sportivo ma illecito strutturato (introdotto guarda caso nel 2006......) in quanto si era in assenza di partite truccate. L'unico dubbio era Lecce-Parma, inoltre molti dei motivi che hanno portato alla condanna della Juventus sono stati successivamente smontati. Inoltre la procura di Roma sta indagando su come la procura di Napoli ha svolto le indagini, e inoltre il sistema Moggi se lo facevano Moggi e Giraudo visto che gli arbitri li hanno assolti anche se c'è un ricorso su questo fatto.

 

In poche parole non si è andato avanti col processo per via della prescrizione.

In poche parole non hai capito niente...la prescrizione è intervenuta non per la Juve assolta ma per giraudo e agricola che non sono stati giudicati colpevoli ma si doveva rifare un nuovo processo, sai leggere o mi devi fare perdere altro tempo?

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Non era illecito sportivo ma illecito strutturale introdotto guarda caso nel 2006......) in quanto si era in assenza di partite truccate. L'unico dubbio era Lecce-Parma, inoltre molti dei motivi che hanno portato alla condanna della Juventus sono stati successivamente smontati. Inoltre la procura di Roma sta indagando su come la procura di Napoli ha svolto le indagini, e inoltre il sistema Moggi se lo facevano Moggi e Giraudo visto che gli arbitri li hanno assolti anche se c'è un ricorso su questo fatto.

 

 

In poche parole non hai capito niente...la prescrizione è intervenuta non per la Juve assolta ma per giraudo e agricola che non sono stati giudicati colpevoli ma si doveva rifare un nuovo processo, sai leggere o mi devi fare perdere altro tempo?

 

 

Infatti io cosa ho scritto qualche post prima:

 

"Comunque tu su youtube puoi sempre cercare "Dott. Agricola" o "prescrizione Giraudo" se ti fa più piacere"

 

Se poi ritieni che da tutta questa storia ne siete usciti come sempre puliti e trasparenti, sul serio alzo bandiera bianca e mi arrendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io cosa ho scritto qualche post prima:

 

"Comunque tu su youtube puoi sempre cercare "Dott. Agricola" o "prescrizione Giraudo" se ti fa più piacere"

 

Se poi ritieni che da tutta questa storia ne siete usciti come sempre puliti e trasparenti, sul serio alzo bandiera bianca e mi arrendo.

La Juventus è stata assolta questo è l'importante quindi si ne siamo usciti puliti mi dispiace :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Undici rigori, come la Juventus. Di tutti questi tre sono stati ridicoli e due potevano come non potevano starci.

 

infatti non ho mica scritto nell'ultima stagione e basta...

basta che vai indietro a 2/3 anni fa...e la situazione è decisamente più tragicomica (anche se lo scorso anno nell'ultima giornata di Siena si è letteralmente toccato il fondo)...

 

Boateng aveva inizatao ad allenarsi insieme a Dimitri Sautin e Wu Minxia... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo collegamento

 

6 rigori per il Milan, 10 per il Napoli e 13 per la Roma.

 

Secondo collegamento

 

10 rigori per il Milan, 11 per il Catania ed 11 per l'Inter.

 

Terzo collegamento

 

11 rigori per il Milan, 11 per la Juventus, 11 per il Napoli e 7 per la Fiorentina.

 

Sono andato indietro di due/tre anni, eppure anche in questo caso non vedo una situazione più tragicomica.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo collegamento

 

6 rigori per il Milan, 10 per il Napoli e 13 per la Roma.

 

Secondo collegamento

 

10 rigori per il Milan, 11 per il Catania ed 11 per l'Inter.

 

Terzo collegamento

 

11 rigori per il Milan, 11 per la Juventus, 11 per il Napoli e 7 per la Fiorentina.

 

Sono andato indietro di due/tre anni, eppure anche in questo caso non vedo una situazione più tragicomica.

 

:acc: :acc:

tragicomica nel senso che di rigori passibili di sanzione si contano in una mano... :teach: :teach:

parlavo prettamente della qualità e delle situazioni dei rigore concessi...

 

 

comunque se vuoi ti dico che il Milan negli ultimi anni non è stato per nulla avvantaggiato con calci di rogre inventati...almeno la finiamo qui...e non stiamo altre 3 pagine a discutere di aria fritta... :whew: :whew:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...