Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

:acc: :acc:

tragicomica nel senso che di rigori passibili di sanzione si contano in una mano... :teach: :teach:

parlavo prettamente della qualità e delle situazioni dei rigore concessi...

 

 

comunque se vuoi ti dico che il Milan negli ultimi anni non è stato per nulla avvantaggiato con calci di rogre inventati...almeno la finiamo qui...e non stiamo altre 3 pagine a discutere di aria fritta... :whew: :whew:

 

 

Muntari con il suo goal di mezzo metro dentro (visto chiaramente pure da me che ero in curva) avrebbe da ridire ......

ovviamente voi ricordate solo quello che vi fa più comodo, io ricordo pure che sono due anni consecutivi che a firenze veniamo derubati !

Link al commento
Condividi su altri siti

Muntari con il suo goal di mezzo metro dentro (visto chiaramente pure da me che ero in curva) avrebbe da ridire ......

ovviamente voi ricordate solo quello che vi fa più comodo, io ricordo pure che sono due anni consecutivi che a firenze veniamo derubati !

 

Beh dai, il Fiorentina Milan di quest'anno è stato quantomeno equilibrato in quel senso :whew: I viola son rimasti in 10 per mezza partita e non si sa ancora perchè :asd:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:acc: :acc:

tragicomica nel senso che di rigori passibili di sanzione si contano in una mano... :teach: :teach:

parlavo prettamente della qualità e delle situazioni dei rigore concessi...

 

 

comunque se vuoi ti dico che il Milan negli ultimi anni non è stato per nulla avvantaggiato con calci di rogre inventati...almeno la finiamo qui...e non stiamo altre 3 pagine a discutere di aria fritta... :whew: :whew:

 

http://blog.tntvillage.scambioetico.org/wp-content/uploads/2009/10/arrampicarsi_specchi.jpg

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Muntari con il suo goal di mezzo metro dentro (visto chiaramente pure da me che ero in curva) avrebbe da ridire ......

ovviamente voi ricordate solo quello che vi fa più comodo, io ricordo pure che sono due anni consecutivi che a firenze veniamo derubati !

 

ancora con questa storia del gol di Muntari...mammai mia... :paura: :paura:

il Milan dopo quella partita ha perso vagonate di punti (pareggiando in casa con il Bari già retrocesso da una vita e perdendo contro una Fiorentina quasi oscena...se non ricordo male)...

 

P.S. e per la cronaca...anche a Matri fu annullato un gol regolarissimo in quella partita...ma quello di sicuro è un dettaglio trascurabile... :lol: :lol:

 

http://blog.tntvillage.scambioetico.org/wp-content/uploads/2009/10/arrampicarsi_specchi.jpg

 

leggi sopra per vedere chi si arrampica sugli specchi... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi sopra per vedere chi si arrampica sugli specchi... :asd: :asd:

 

Ho letto, e siamo passati da:

 

al Milan viene dato un rigore a domenica...di cui almeno la metà (e mi sono tenuto basso) tendenti al ridicolo... :mrgreen: :mrgreen:

 

Ad un'altra affermazione, una volta smentita sia la prima questione che la seconda, ad eccezione di appena un paio di rigori:

 

infatti non ho mica scritto nell'ultima stagione e basta...

basta che vai indietro a 2/3 anni fa...e la situazione è decisamente più tragicomica (anche se lo scorso anno nell'ultima giornata di Siena si è letteralmente toccato il fondo)...

 

Boateng aveva inizatao ad allenarsi insieme a Dimitri Sautin e Wu Minxia... :asd: :asd:

 

Dimostrato che anche nelle due precedenti stagioni il numero dei rigori a favore del Milan non è stato così alto, hai affermato che:

 

 

:acc: :acc:

tragicomica nel senso che di rigori passibili di sanzione si contano in una mano... :teach: :teach:

parlavo prettamente della qualità e delle situazioni dei rigore concessi...

 

E che quindi la questione del numero dei rigori passava in secondo piano, nonostante quanto scritto:

 

al Milan viene dato un rigore a domenica...di cui almeno la metà (e mi sono tenuto basso) tendenti al ridicolo... :mrgreen: :mrgreen:

 

E che dunque ti riferivi alle situazioni relative ai rigori concessi, che, come ti ho già spiegato prima, ad eccezione di un paio di penality molto generosi, non risultano affatto scandalose ma tutt'altro.

Ma in effetti quello ad essersi arrampicato sugli specchi sono io, tu senza dubbio avrai una memoria talmente perfetta da ricordarti ogni singolo rigore concesso al Milan durante le tre passate stagioni ed è dunque innegabile che fin dal principio ti riferissi sopratutto alla "qualità dei rigori" in raffronto a più campionati.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora con questa storia del gol di Muntari...mammai mia... :paura: :paura:

il Milan dopo quella partita ha perso vagonate di punti (pareggiando in casa con il Bari già retrocesso da una vita e perdendo contro una Fiorentina quasi oscena...se non ricordo male)...

 

P.S. e per la cronaca...anche a Matri fu annullato un gol regolarissimo in quella partita...ma quello di sicuro è un dettaglio trascurabile... :lol: :lol:

 

 

 

leggi sopra per vedere chi si arrampica sugli specchi... :asd: :asd:

In quella partita c'era anche un pugno di Mexes su Borriello e una manata di Muntari a litchsteiner oltre al goal di matri ma è sempre colpa del goal di Muntari.

Io continuò a essere dell'idea che il Milan non doveva andare in champions, più di 10 punti in più grazie a situazioni arbitrali e non solo rigori, ma anche fuorigiochi, rigori non concessi alle altre squadre (partita con il genoa scandalosa) sono veramente troppi...

Link al commento
Condividi su altri siti

..Usufruendo di un rigore inventato e non puniti con un rigore netto per fallo di mano. Dettagli :asd:

 

Quella partita in 11 vs. 10 e avanti di due goal potevate finirla in goleada...io di sicuro non la definirei come una ladrata...al massimo è finita in pari :asd:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un'altra affermazione, una volta smentita sia la prima questione che la seconda, ad eccezione di appena un paio di rigori

 

smentita secondo te e secondo chi ha scritto l'articolo che hai postato...guarda caso Milanlive.it...

dai per favore siamo seri... :whew: :whew:

 

Dimostrato che anche nelle due precedenti stagioni il numero dei rigori a favore del Milan non è stato così alto, hai affermato che:

 

come non è stato così alto???...è sempre in cima alla classifica o quasi... :lol: :lol:

 

 

E che dunque ti riferivi alle situazioni relative ai rigori concessi, che, come ti ho già spiegato prima, ad eccezione di un paio di penality molto generosi, non risultano affatto scandalose ma tutt'altro.

Ma in effetti quello ad essersi arrampicato sugli specchi sono io, tu senza dubbio avrai una memoria talmente perfetta da ricordarti ogni singolo rigore concesso al Milan durante le tre passate stagioni ed è dunque innegabile che fin dal principio ti riferissi sopratutto alla "qualità dei rigori" in raffronto a più campionati.

 

ma quando scrivo "al Milan viene assegnato un rigore a domenica" è ovvio che non è da prendere alla lettera...

a volte mi smebra di star a parlare con bambini di 5 anni... :rolleyes: :rolleyes:

 

P.S. leggiti questo che non viene da Milanlive.it

 

Rigori pro Milan 2013

 

2° giornata - 1/9/2012: Bologna-Milan 1-3

Rigore fischiato a Pazzini per presunto fallo di Cherubin. Tagliavento inverte la decisione, c'era invece il fallo di Pazzini.

12° giornata - 11/11/2012: Milan-Fiorentina 1-3

Roncaglia atterra Pato, rigore solare

14° giornata - 25/11/2012: Milan-Juventus 1-0

Il rigore assegnato al Milan non c'è. Isla tocca di ascella.

18° giornata - 22/12/2012: Roma-Milan 4-2

Rocchi fischia giusto, c'è il rogore per fallo di Goicoechea su Pazzini

19° giornata - 6/1/2013: Milan-Siena 2-1

Calvarese regala il penalty per un fallo di Felipe su Pazzini, lo vede solo lui.

23° giornata - 3/2/2013: Milan-Udinese 2-1

Il rigore meno solare di tutti, Heurtaux entra inscivolata su El Shaarawy, invece del corne viene assegnato un rigore che ha dell'incredibile.

24° giornata - 10/2/2013: Cagliari-Milan 1-1

Giusto il rigore per il fallo di Astori su Balotelli.

29° giornata - 17/3/2013: Milan-Palermo 2-0

Niente da discutere, Aronica stende Balotelli. Giusta la scelta di Peruzzo.

34° giornata - 28/4/2013: Milan-Catania 4-2

Mani di Legrottaglie, c'è il rigore.

36° giornata - 8/5/2013: Pescara-Milan 0-4

Cosic su Nocerino, fallo netto.

38° giornata - 19/5/2013: Siena-Milan 1-2

L'ultima perla è di Bergonzi, Felipe sfiora Balotelli che si lascia cadere

 

ho scritto che lameno la metà dei rigori concessi sono puramente inventati...

direi che non ci sono andato molto lontano... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

P.S.S. mi ero scordato di questo... :ok: :ok:

 

Nel giorno in cui il Milan agguanta la qualificazione ai preliminari di Champions League per la prossima stagione, il club rossonero ottiene anche l'11° rigore concesso in questa stagione, il 49° in cinque anni. Con quello di ieri, dunque, il club di Silvio Berlusconi è in testa alla speciale classifica dei rigori a favore, dato che non fa che alimentare le polemiche, soprattutto da parte della Fiorentina, che si è vista sfuggire l'appuntamento con la storia a 4 minuti dal 90'.

 

Nella stagione 2012-213, il Milan è in testa per rigori concessi, ma appaiato con Napoli e Juventus, che hanno goduto dello stesso numero di penalty a favore, anche se i rossoneri sono stati più precisi, realizzando il 90,9% dei rigori ottenuti. La Fiorentina non può comunque lamentarsi, avendo avuto a favore solo un rigore in meno rispetto ai rossoneri (10). A quota 10 anche il Cagliari.

 

Nella stagione scorsa, invece, il Milan si è piazzato secondo nella graduatoria dei rigori a favore (9), con Inter e Catania a guidare con 10. Solo 4 i rigori concessi alla Juventus nella stagione 2011-2012 e tutti nel finale di campionato. Nel 2010-2011, invece, il Milan Campione d'Italia ottenne solo 6 penalty a favore.

 

Cifra che risale nel 2009-2010, con ben 10 rigori a favore del Milan, uno in meno della Roma (11). Vero e proprio boom nel 2008-2009, con 12 rigori a favore del Diavolo. Negli ultimi cinque anni, dunque, il Milan è la squadra che ha avuto più rigori in assoluto in tutta Europa, mentre negli ultimi 10 anni detiene 'solo' il primato italiano. I rossoneri guidano la graduatoria dell'ultimo decennio per i rigori a favore, in collaborazione con la Roma.

 

serve altro???... :?: :?:

Modificato da Pinturicchio 89
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ragazzi siete assurdi...vi state litigando sul numero di rigori ottenuto dal milan negli ultimi 5 anni... uno entra qui per parlare di calcio invece si trovano pagine e pagine di queste discussioni senza senso...

 

 

Sappi che questo è un topic per juventini, il titolo "Serie A TIM 2013-2014" serve solo per attirare le prede :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ragazzi siete assurdi...vi state litigando sul numero di rigori ottenuto dal milan negli ultimi 5 anni... uno entra qui per parlare di calcio invece si trovano pagine e pagine di queste discussioni senza senso...

 

purtroppo è smepre così...anzi pensa che addirittura a volte quando poni la gente di fronte al fatto compiuto non riesce ad ammetere di aver torto...

 

Sappi che questo è un topic per juventini, il titolo "Serie A TIM 2013-2014" serve solo per attirare le prede :lol:

 

veramente quello di cui stava parlando...è nato perchè tu hai commentato un mio post... :mrgreen: :mrgreen:

poi si è aggiunto anche Gray alla discussione...

 

anche qui...sottigliezze... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ragazzi siete assurdi...vi state litigando sul numero di rigori ottenuto dal milan negli ultimi 5 anni... uno entra qui per parlare di calcio invece si trovano pagine e pagine di queste discussioni senza senso...

Sono d'accordo e per di più litigano juventini e milanisti, sarebbe come Mussolini che dice a Hitler:tu sei peggio di me :mrgreen: :ph34r:scherzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerimento di un tifoso in risposta a un sondaggio su chi far giocare nell'11 della Juve stasera:

"Lycan War: la fgci, cosi giocanov tra mafiosi bastardi di ****!! che Dio strafulmini questi corrotti maledetti reietti!"

 

E fin qui, il solito tifoso esaltato col sangue negli occhi...la cosa divertente è che è stata ripresa da un giornalista "vero" (Massimo Pavan) in un articolo della testata giornalistica online tuttojuve.com, diretta dal famoso e pluriosannato come imparziale (da alcuni) Michele Criscitiello :asd:

 

Poi ci si lamenta che in Italia non si smorzano i toni...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella partita in 11 vs. 10 e avanti di due goal potevate finirla in goleada...io di sicuro non la definirei come una ladrata...al massimo è finita in pari :asd:

 

Allora non si può nemmeno dire che abbiamo rubato la qualificazione alla Fiorentina, visto che si son permessi di regalare tre punti alla corazzata Pescara :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è smepre così...anzi pensa che addirittura a volte quando poni la gente di fronte al fatto compiuto non riesce ad ammetere di aver torto...

 

 

 

veramente quello di cui stava parlando...è nato perchè tu hai commentato un mio post... :mrgreen: :mrgreen:

poi si è aggiunto anche Gray alla discussione...

 

anche qui...sottigliezze... :ok: :ok:

 

e te lo sei chiesto perchè sono intervenuto ?

Ti rendi conto che non perdi occasione per parlare dei rigori assegnati al Milan nel ultimo campionato ?

 

Sono d'accordo e per di più litigano juventini e milanisti, sarebbe come Mussolini che dice a Hitler:tu sei peggio di me :mrgreen: :ph34r:scherzo

 

 

+ 1000 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di cose serie qualcuno mi sa dire a che canali sarà possibile vedere Inter-juve? Cosi domani posso commentare tutte le cose che interisti e juventini si diranno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Se hai sky sempre su Supercalcio (204), altrimenti non saprei proprio! :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oltreoceano credono ancora alle farse di Chiellini ? :asd: si toccherebbe rantolante lo stinco anche se gli tirassero una testata :lol:

 

Per altro e' l'unica cosa che son riuscito a vedere finora dato il collegamento pietoso...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...