Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma il vedere una "squadra" e' in effetti un aspetto molto positivo...finora da questo punto di vista abbiamo toppato solo contro il Valencia, ed e' comunque una cosa incoraggiante...

 

E contro il Valencia eravamo di ritorno dalla partita col Chelsea in piena preparazione atletica (nella quale le italiane dovrebbero essere più indietro e quindi più pesanti).

Il problema è che, a fronte di tutti questi alibi (solo 2 goal su 7 evitabili, gambe pesanti, nuovo allenatore da un solo mese ecc), passiamo dal megaschifus alla mediocrità.

Più fiducia rispetto al girone di ritorno, ma comunque poca roba! Perchè per quante giustificazioni puoi trovare, Pereira resta un inabile, Jonathan che ha fatto vedere dei miglioramenti resta poca cosa (che rispetto all'anno scorso è un passo avanti GIGANTE) e Cambiasso resta.. resta. Dove lo metti resta.

I titolari in questa Inter sono 4, 5 al massimo e 6 proprio ad esagerare, poi ci sono un sacco di giovani promettenti (io Olsen continuo a vederlo molto bene al posto di Cambiasso) e scarsoni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita abbastanza orripilante ieri tanto che mi sono addormentato almeno 3/4 volte :asd: PRimo tempo mi sembra meglio l'Inter, meritatamente in vantaggio e raggiunta al 45esimo da un rigore di Vidal. Secondo tempo l'ho visto meno, ma mi sembra meglio la Juve (che ha anche colpito un palo). Rigori sbagliati poi da Giovinco, Guarin e forse Isla...

 

Una partitaccia insomma...dell'Inter bene Alvarez e i soliti Palacio e Campagnaro, male Cambiasso, Juan e Pereira. Della Juve mi sembra bene Vucinic e Marchisio, Tevez abbastanza nullo a parte un paio di lampi, su Llorente mi ero addormentato :mrgreen: Male anche Chiellini mi sembra...

ieri migliore dei nostri asamoah.

Tevez ha fatto cio' che poteva quando gli arrivavano palloni.Provava veli,passaggi smarcanti...ed ha fornito pure 2 assist.Si vede che ha le gambe ancora troppo pesanti ma il talento è percepibile.

Per llorente non mi esprimo.E' troppo presto per giudicare un giocatore in un amichevole estiva in America con 30 gradi e un tasso d'umidità elevatissimo.E con pochissimi giorni di preparazione alle spalle.

fare battutine sui lampioni o altro significa capire poco di questo sport.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste le dichiarazioni rilasciate da Tevez durante un intervista alla Espn:

 

"Ho sempre detto che mi sarei ritirato a 28 anni, e ci sono andato molto vicino dopo il litigio con Roberto. Ma devo dire che mi sentivo anche molto stanco. Ho passato sei anni in Inghilterra e nessuno avrebbe scommesso un centesimo sul fatto che avrei resistito così a lungo". "Ho vinto la Champions e la Premier con lo United -prosegue- la FA Cup con il City, che non aveva vinto nulla per molto tempo, ho vinto tutto. Però arriva un moomento in cui sei stanco, in cui il calcio ti ha stufato. Volevo lasciare tutto, ma poi è arrivata la Juventus. Uno dei più grandi club d'Europa".

 

 

 

Che dire, dopo averlo strappato alla concorrenza del Milan ci si accorge che in realtà è stato strappato al pensionamento :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a volerlo fare apposta mi hanno detto che il rigore della juve per il pareggio era un pò dubbio :mrgreen:

 

mi dispiace per te...ma ti hanno informato piuttosto male invece... :lol: :lol:

il rigore che ci hanno dato ieri sera era piuttosto netto...e ce n'era uno anche poco prima...se non ricordo male (dai servizi)... :mrgreen: :mrgreen:

 

Queste le dichiarazioni rilasciate da Tevez durante un intervista alla Espn:

 

"Ho sempre detto che mi sarei ritirato a 28 anni, e ci sono andato molto vicino dopo il litigio con Roberto. Ma devo dire che mi sentivo anche molto stanco. Ho passato sei anni in Inghilterra e nessuno avrebbe scommesso un centesimo sul fatto che avrei resistito così a lungo". "Ho vinto la Champions e la Premier con lo United -prosegue- la FA Cup con il City, che non aveva vinto nulla per molto tempo, ho vinto tutto. Però arriva un moomento in cui sei stanco, in cui il calcio ti ha stufato. Volevo lasciare tutto, ma poi è arrivata la Juventus. Uno dei più grandi club d'Europa".

 

 

 

Che dire, dopo averlo strappato alla concorrenza del Milan ci si accorge che in realtà è stato strappato al pensionamento :rotfl:

 

da quello che ha dichiarato lui...non è per nulla così...

sembrerebbe che il Milan sià più di un anno che non lo contattava... :whew: :whew:

 

o per lo meno il giocatore ha detto così... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tevez e llorente confermano anche in campionato le prove che stanno dando in queste amichevoli, allora mi sa che la jive ha buttato una campagna acquisti nel cesso.

 

Tevez ha fatto vedere qualche cosa di buono ieri, solo che era una statua (come minimo minimo altri 20 giocatori in campo ieri), Llorente ha fatto vedere quello che ha fatto vedere Icardi: un uomo d'area può fare poco se non gli arrivano palloni per tutta la partita. Aspetta che i ritmi salgano ed i cross aumentino e vedrai che diventeranno più produttivi.

 

fare battutine sui lampioni o altro significa capire poco di questo sport.

No, significa fare battute :)

Dire che Llorente è una pippa perchè ieri non ha fatto nulla è un conto, scherzarci sopra un altro!

 

mi dispiace per te...ma ti hanno informato piuttosto male invece... :lol: :lol:

il rigore che ci hanno dato ieri sera era piuttosto netto...e ce n'era uno anche poco prima...se non ricordo male (dai servizi)... :mrgreen: :mrgreen:

 

Non c'era nè quello su Vucinic nè tantomeno quello su Vidal; il fatto stesso che Tuttosport la pensi come te dovrebbe farti riflettere :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

No, significa fare battute :)

Dire che Llorente è una pippa perchè ieri non ha fatto nulla è un conto, scherzarci sopra un altro!

 

naaaa non sono battute secondo me.La gente crede seriamente che sia un bidone e già inizia ad ironizzare

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, dopo averlo strappato alla concorrenza del Milan ci si accorge che in realtà è stato strappato al pensionamento :rotfl:

Ebbasta rosicare gil.. :lol:

  • Upvote 3

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

naaaa non sono battute secondo me.La gente crede seriamente che sia un bidone e già inizia ad ironizzare

 

Ma perche' avete tutto sto bisogno di puntuaalizzare che un lampione non lo sia ? su una battuta poi :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'era nè quello su Vucinic nè tantomeno quello su Vidal; il fatto stesso che Tuttosport la pensi come te dovrebbe farti riflettere :asd:

 

bè quello su Vucinic mi è sembrato abbastanza evidente...

JJ lo ha strattonato diverse volte...mettendogli ripetutamente le mani addosso...poi quando si è visto saltato gli tira anche un calcione...

 

vero che Vucinic accentua e cade come se colpito da un fulmine...ma il contatto c'è...e quindi anche il fallo poteva starci...imho logicamente... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè quello su Vucinic mi è sembrato abbastanza evidente...

JJ lo ha strattonato diverse volte...mettendogli ripetutamente le mani addosso...poi quando si è visto saltato gli tira anche un calcione...

 

vero che Vucinic accentua e cade come se colpito da un fulmine...ma il contatto c'è...e quindi anche il fallo poteva starci...imho logicamente... :mrgreen: :mrgreen:

Appena visto su you tube... quello sarebbe un rigore giusto? :rolleyes:

A me non sembra proprio, anzi...imho logicamente :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri migliore dei nostri asamoah.

Tevez ha fatto cio' che poteva quando gli arrivavano palloni.Provava veli,passaggi smarcanti...ed ha fornito pure 2 assist.Si vede che ha le gambe ancora troppo pesanti ma il talento è percepibile.

Per llorente non mi esprimo.E' troppo presto per giudicare un giocatore in un amichevole estiva in America con 30 gradi e un tasso d'umidità elevatissimo.E con pochissimi giorni di preparazione alle spalle.

fare battutine sui lampioni o altro significa capire poco di questo sport.

 

:lol: :lol: :lol:

 

Gli manca solo la danza del ventre, rock acrobatico e pure un po' di zumba!!! Ah...e vogliamo dimenticare il pilates?!?!? :mrgreen: :mrgreen:

 

Dai Tevez ieri è stato semplicemente impalbaile, come lo sono stati parecchi giocatori in campo da entrambe le parti.

 

E la preparazione, il fatto che è nuovo ecc...va anche bene, però se si giudica solamente la prova in campo c'è poco da salvare.

 

Ah i fuoriclasse son così, che vuoi farci?!?!? :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto su you tube... quello sarebbe un rigore giusto? :rolleyes:

A me non sembra proprio, anzi...imho logicamente :mrgreen: :mrgreen:

 

va bè come non detto...ho torto...come al solito... :ok: :ok:

 

comunque quando scrivo imho...è perchè è davvero quello che penso...

non perchè credo che quello che dico io sià giusto e inconfutabile... :teach: :teach:

come al solito però qui dentro al 3° post di discussione c'è sempre chi infila battutine e frecciate gratuite... :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito però qui dentro al 3° post di discussione c'è sempre chi infila battutine e frecciate gratuite... :rolleyes: :rolleyes:

 

 

Che strana la vita qua si discuteva sul chi e sul come si rubavano i rigori e proprio ieri un grande Vucinic ci ha fatto vedere come si fa :mrgreen: e si è proprio strana la vita e detto da uno che ha come seconda squadra la Juve

 

ecco appunto... :rolleyes: :rolleyes:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bè quello su Vucinic mi è sembrato abbastanza evidente...

JJ lo ha strattonato diverse volte...mettendogli ripetutamente le mani addosso...poi quando si è visto saltato gli tira anche un calcione...

 

vero che Vucinic accentua e cade come se colpito da un fulmine...ma il contatto c'è...e quindi anche il fallo poteva starci...imho logicamente... :mrgreen: :mrgreen:

 

Fosse per me basterebbe quello per non dare mai rigore, anche se gli avessero infilato un piede nell'ano :whew:

 

E non solo a Vucinic ma ovviamente in generale...soprattutto se ti mulinano gambe e braccia intorno come Jua...evita almeno di floppare che il rigore te lo danno lo stesso magari...e se non te lo danno vuol dire che puoi stare in piedi :ph34r:

Modificato da Kaktus Jack
  • Upvote 1

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto... :rolleyes: :rolleyes:

Cosa vuoi che ti dica va bene che il mondo è bello perché è vario ma accidenti come fai a dichiarare che quello fosse fallo da rigore, va bene il tifo ma essere obiettivi è una qualità e te lo dice uno che soffriva nel guardare in campo Zavarov mentre tu nascevi o stavi per farlo(ti dico questo non per farti pesare l'età ma per farti capire che tifo questa squadra da molto tempo ma non ho mai avuto problemi nel dichiarare la verità) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che strana la vita qua si discuteva sul chi e sul come si rubavano i rigori e proprio ieri un grande Vucinic ci ha fatto vedere come si fa :mrgreen: e si è proprio strana la vita e detto da uno che ha come seconda squadra la Juve

e la prima quale sarebbe?

:lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e la prima quale sarebbe?

:lol:

Quella che sembra abbia appena risolto il problema dello Stadio e che ha uno dei presidenti più egocentrici della storia :mrgreen: visto che dalle mie parti quella squadra e seguita più o meno da tutti per litigare tra amici bisognava cercarne altre :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse per me basterebbe quello per non dare mai rigore, anche se gli avessero infilato un piede nell'ano :whew:

 

E non solo a Vucinic ma ovviamente in generale...soprattutto se ti mulinano gambe e braccia intorno come Jua...evita almeno di floppare che il rigore te lo danno lo stesso magari...e se non te lo danno vuol dire che puoi stare in piedi :ph34r:

 

:ok: :ok:

 

Cosa vuoi che ti dica va bene che il mondo è bello perché è vario ma accidenti come fai a dichiarare che quello fosse fallo da rigore, va bene il tifo ma essere obiettivi è una qualità e te lo dice uno che soffriva nel guardare in campo Zavarov mentre tu nascevi o stavi per farlo(ti dico questo non per farti pesare l'età ma per farti capire che tifo questa squadra da molto tempo ma non ho mai avuto problemi nel dichiarare la verità) :ok:

 

il contatto (multiplo di braccia e gambe) c'è...

poi come ho già detto Vucinic accentua moltissimo il danno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma il marchetti di stasera mi ha fatto tornare in mente le follie dei juve lazio dell anno scorso e mi si son rizzati i capelli per domenica.. quello non è un portiere, è il fratellastro di spiderman...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...