Granbrakko Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Giocate o Cellino ha in mente, non so, di inondare S. Siro? Forse va a san siro e si pippa tutte le strisce del campo per far rinviare la partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 tornando al discorso di ieri...soliti cori pro heysel..ma nessuno della lega li sente..e vabbeh... In lega sentono solo i nostri contro Bad Mario..:tutto il resto passa... No comunque credo che sia proprio una cosa indecente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 In lega sentono solo i nostri contro Bad Mario..:tutto il resto passa... No comunque credo che sia proprio una cosa indecente...boh..vediamo con la roma quando lo stadio ne dira di ogni a zeman se tutti i giornali e tv staranno zitte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Altra sconfitta del Palermo.Gasperini stara' gia' facendo le valigie. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Altra sconfitta del Palermo.Gasperini stara' gia' facendo le valigie.eh ma sai com'è, secondo zamparini è sempre colpa degli allenatori se la squadra non gira.. non pensa al fatto che ha allestito una squadra di bifolchi...! cose che capitano... però vabbè guardo il lato positivo per il gasp, cioè che dovrebbe aver messo una clausola anti esonero (mi vuoi cacciare? bene.. sgancia un pò di soldi ) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ma mi hanno detto che il gol dell'Inter pare essere stato segnato partendo da posizione irregolare Però vorrei sentire il parere degli interisti,è ovvio che io mi sbilancio dicendo che A. Pereira era leggermente avanti poi non so... Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 (modificato) era avanti, di poco (contando la prospettiva saranno stati centimetri) ma era avanti Modificato 26 Settembre 2012 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Esatto, uno di quei fuorigioco invisibili ed ininfluenti, però probabilmente era al di là! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Le milanesi vincono,possibile? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Le milanesi vincono,possibile? Io sto facendo un pò di zapping quindi non le sto seguendo bene, ma mi sembra che stiano giocando malissimo entrambe Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 (modificato) Comunque stavo seguendo un pò tutte le partite e il Napoli sembra essere in gran forma,Cavani ha segnato una doppietta Da segnalare il bel gesto di Klose che aveva segnato di mano sullo 0-0 e ha sportivamente ammesso di aver commesso un fallo di mano (anche se il tedesco aveva esultato e ci sono volute le proteste molto accese di De Sanctis per farglielo dire ) Per il resto la Roma è avanti sulla Samp per 1-0 con il gol di Totti (gol fortunato,gli è arrivata la palla davanti alla porta dopo una mischia) e il Parma sta vincendo fuori casa contro il Genoa. Ovviamente spero che la Lazio recuperi lo svantaggio ma pare proprio che i difensori stasera stiano facendo un pessimo lavoro,ce ne sono già 2 ammoniti e sul primo gol di Cavani c'è stata una deviazione di un difensore mentre sul secondo gol la linea difensiva è salita male e hanno permesso sempre a Cavani di arrivare in porta. Modificato 26 Settembre 2012 da DaveLuigi 1995 Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Io sto facendo un pò di zapping quindi non le sto seguendo bene, ma mi sembra che stiano giocando malissimo entrambe L'Inter ha segnato di fuorigioco e il milan a cul0,ecco svelato il mistero Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 L'Inter ha segnato di fuorigioco e il milan a cul0,ecco svelato il mistero Stanno giocando male sia MIlan che Inter,è vero,però i gol sono arrivati lo stesso e non molto a cul0 come dici tu... dai,in fondo il gol di El Sharawhy non era niente male e Pereira ha fatto un ottimo inserimento. Poi c'è da dire che il gol dei nerazzurri era in fuorigioco e che c'era un rigore per il Cagliari ma vabè... Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Stanno giocando male sia MIlan che Inter,è vero,però i gol sono arrivati lo stesso e non molto a cul0 come dici tu... dai,in fondo il gol di El Sharawhy non era niente male e Pereira ha fatto un ottimo inserimento. Poi c'è da dire che il gol dei nerazzurri era in fuorigioco e che c'era un rigore per il Cagliari ma vabè... Nono,sul milan ho scherzato.Sull'Inter pero' no. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo92 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 (modificato) Tripletta del Matador!Edit : sbaglia il rigore Modificato 26 Settembre 2012 da paolo92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 (modificato) Il Milan vince senza Allegri in panchina... che sia un segno?? Ottima partita del Napoli che dimostra ancora una volta che è una sicura pretendente per lo scudetto... immenso Cavani con una tripletta, e ha pure sbagliato un rigore! Modificato 26 Settembre 2012 da Luke Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Però ragazzi alla fine il Milan ha avuto davvero cul0,ogni volta che cambiavo canale attaccava il Cagliari e invece hanno vinto i rossoneri per 2-0 Alla fine anche l'Inter ha vinto per 2-0 però credo che abbia meritato di più anche se il Chievo si è reso molto pericoloso,come partita la paragonerei a quella della Juve contro il Genoa. Il Napoli ha distrutto la Lazio per 3-0 con un Cavani immenso (che però sbaglia un rigore e segna la tripletta in dubbia posizione di partenza). La Roma pareggia in casa contro la Samp rischiando anche nel finale in un paio di occasioni... speriamo di vincere Sabato Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo92 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 E intanto Cassano ha fatto un altro gol, non ci avrei mai scommesso Comunque ottimo Cavani stasera, peccato per il rigore sbagliato, Vargas e Insigne sono due talenti che possono dimostrare tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 L'inter fa schifo e vince (anche se era una gara a chi giocava peggio col chievo), domenica ha giocato bene e ha perso...Goal dell'inter in fuorigioco millimetrico, non e' certo da definire uno scandalo ... e anche se fosse poco mi frega Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Però ragazzi alla fine il Milan ha avuto davvero cul0,ogni volta che cambiavo canale attaccava il Cagliari e invece hanno vinto i rossoneri per 2-0 Alla fine anche l'Inter ha vinto per 2-0 però credo che abbia meritato di più anche se il Chievo si è reso molto pericoloso,come partita la paragonerei a quella della Juve contro il Genoa. Il Napoli ha distrutto la Lazio per 3-0 con un Cavani immenso (che però sbaglia un rigore e segna la tripletta in dubbia posizione di partenza). La Roma pareggia in casa contro la Samp rischiando anche nel finale in un paio di occasioni... speriamo di vincere Sabato cosa?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 L'inter fa schifo e vince (anche se era una gara a chi giocava peggio col chievo), domenica ha giocato bene e ha perso... Se le cose andranno sempre cosi vincerete il campionato allora Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 cosa?! Non siete andati sotto ma sullo 0-0 avete rischiato più di una volta. Il gol dell'Inter è arrivato allo scadere del primo tempo (qualche altro minuto e non segnavate più) e il Chievo si è reso pericoloso spesso anche quando perdeva 2-0. L'Inter ha giocato male e ha vinto e la partita è stata (a mio avviso) simile a quella della Juve contro il Genoa dove noi abbiamo ballato in difesa rischiando di prenderne 2 ma alla fine abbiamo vinto per 3-1. Noi però abbiamo giocato meglio di voi Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Se le cose andranno sempre cosi vincerete il campionato allora Dopo la sculata di ieri mi sarei preso un giorno di ferie almeno per sfottere Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Dopo la sculata di ieri mi sarei preso un giorno di ferie almeno per sfottere Ahahah hai ragione Fortuna che l'ho rimossa e sto' pensando gia' alla sfida di sabato sera. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ahahah hai ragione Fortuna che l'ho rimossa e sto' pensando gia' alla sfida di sabato sera. Dai che ci pensiamo noi a prenderne 4 dalla Fiorentina e riequilibrare le cose Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.