Invernomuto Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 io dico che è colpa del campo, che è colpa della pioggia, della federazione, del sindaco, della questura, dell'asse terrestre, del riscaldamento globale. e guai a chi mi dice che non è vero, guai a chi mi dice che invece facciamo proprio schifo. è colpa del campo e non ci sono altre possibilità. fine del discorso. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 (modificato) io si...ma essendo 1.60 in area non servivo a un cazz0 e mi lasciavano sempre sul palo aggiungerei anche il fatto che Strama aveva le coppe Eh infatti, l'ho scritto che Jonathan non ha senso in mezzo all'area Perchè su situazione del genere finisce a carte e quarantotto, logico... Oltretutto bravo, Strama ha dovuto gestire una rosa striminzita con anche l'EL e le sue improbabili trasferte...Mazzarri ha una scusante in meno di cui ci si sta scordando. Può lavorare con tutta la rosa dal lunedì alla domenica ma i risultati non si stanno vedendo... non ti prendo per i fondelli Kaktus...è solo che ogni volta che perdete...la colpa a turno è:-Dell'arbitro che non vi da rigore...-Di Mazzarri che schiera tizio al posto di caio...-Di Guarin che gioca da solo e tira da 40/si perde gli uomini sui calci d'angolo... i problemi dell'Inter sono altri...suvvia... come dicevo prima a Sly Kovacic deve giocare davanti alla difesa...non certo come treqaurtista...solo che prima bisogna insegnarglielo...poi vicino bisogna che vicino a lui ci metti gente che "fa molto legna" e riesce a temponare le sue mancanze difensive...l'Inter in questo momento dei giocatori del genere non li ha...quindi Mazzarri è costretto a fare di necessità virtù...e molto spesso Kovacic gioca fuori ruolo... Suvvia una sega Lo diciamo tutti che la base dell'inter è scarsa..lo dicevamo con Strama lo diciamo ora...c'è bisogno di ripeterlo ogni volta? Ho capito che voi siete quelli che andrete avanti fino al 2020 con "Pobbàquellochecoldfiredicechenonincide" e "palodellalucellorente", ma repetita spesso non iuvant, ma rompe i marones A questo si aggiungono rigori innegabili (anche sta volta, meno clamoroso dal vivo ma confermato da tutti), errori di Mazzarri e si, di Guarin che si perde l'uomo sul corner... Oh le partite sono anche queste eh...poi va beh come al solito leggete solo quello che vi piace per criticare TIpo ti è sfuggito che ho scritto che Palacio si è mangiato due goal...guarda caso Diciamo che perdiamo di sfiga o per i rigori (sacrosanti) e non va bene, diciamo che sbagliamo noi e non va bene, diciamo che sbaglia Mazzarri e non va bene... Modificato 20 Gennaio 2014 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 (modificato) C é mudingayi, ma nessuno lo considera. E non sto scherzando, perche quando ha giocato lo ha sempre fatto bene.Ma va, va...Si ho visto a Udine che gran prestazione che ha fatto.... Comunque in questa giornata juve, napoli e milan hanno avuto rigori e 2 sono stati fondamentali....L'inter avrebbe vinto 3-4 partite in piú se gli avessero dato i rigori evidenti (e il gol di naga), basta vedere il milan ieri sera...Il calcio è fatto di episodi, che per ora ci sono andati tutti contro....Anche se forse il milan è l'esempio sbagliato visto che dopo l'annata con Ibra e Silva è due anni che arriva lassú solo con i rigori... Modificato 20 Gennaio 2014 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 (modificato) Eh infatti, l'ho scritto che Jonathan non ha senso in mezzo all'area Perchè su situazione del genere finisce a carte e quarantotto, logico... Oltretutto bravo, Strama ha dovuto gestire una rosa striminzita con anche l'EL e le sue improbabili trasferte...Mazzarri ha una scusante in meno di cui ci si sta scordando. Può lavorare con tutta la rosa dal lunedì alla domenica ma i risultati non si stanno vedendo... Suvvia una sega Lo diciamo tutti che la base dell'inter è scarsa..lo dicevamo con Strama lo diciamo ora...c'è bisogno di ripeterlo ogni volta? Ho capito che voi siete quelli che andrete avanti fino al 2020 con "Pobbàquellochecoldfiredicechenonincide" e "palodellalucellorente", ma repetita spesso non iuvant, ma rompe i marones A questo si aggiungono rigori innegabili (anche sta volta, meno clamoroso dal vivo ma confermato da tutti), errori di Mazzarri e si, di Guarin che si perde l'uomo sul corner... Oh le partite sono anche queste eh...poi va beh come al solito leggete solo quello che vi piace per criticare TIpo ti è sfuggito che ho scritto che Palacio si è mangiato due goal...guarda caso Diciamo che perdiamo di sfiga o per i rigori (sacrosanti) e non va bene, diciamo che sbagliamo noi e non va bene, diciamo che sbaglia Mazzarri e non va bene... a inizio campionato c'è chi diceva che uno è un palo l'altro un giocatore normale..noi lo sottolineiamo...where is the problem Modificato 20 Gennaio 2014 da Roccino28 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 (modificato) <------------------- la colpa è sua!!!! :mrgreen: Eh infatti, l'ho scritto che Jonathan non ha senso in mezzo all'area Perchè su situazione del genere finisce a carte e quarantotto, logico... Oltretutto bravo, Strama ha dovuto gestire una rosa striminzita con anche l'EL e le sue improbabili trasferte...Mazzarri ha una scusante in meno di cui ci si sta scordando. Può lavorare con tutta la rosa dal lunedì alla domenica ma i risultati non si stanno vedendo... Suvvia una sega Lo diciamo tutti che la base dell'inter è scarsa..lo dicevamo con Strama lo diciamo ora...c'è bisogno di ripeterlo ogni volta? Ho capito che voi siete quelli che andrete avanti fino al 2020 con "Pobbàquellochecoldfiredicechenonincide" e "palodellalucellorente", ma repetita spesso non iuvant, ma rompe i marones A questo si aggiungono rigori innegabili (anche sta volta, meno clamoroso dal vivo ma confermato da tutti), errori di Mazzarri e si, di Guarin che si perde l'uomo sul corner... Oh le partite sono anche queste eh...poi va beh come al solito leggete solo quello che vi piace per criticare TIpo ti è sfuggito che ho scritto che Palacio si è mangiato due goal...guarda caso Diciamo che perdiamo di sfiga o per i rigori (sacrosanti) e non va bene, diciamo che sbagliamo noi e non va bene, diciamo che sbaglia Mazzarri e non va bene... ...soprattutto in virtù del fatto che l'anno scorso per alcuni la rosa era competitiva e l'allenatore un incompetente e che era esclusivamente la causa di tutto. Quindi ora? Modificato 20 Gennaio 2014 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Suvvia una sega Lo diciamo tutti che la base dell'inter è scarsa..lo dicevamo con Strama lo diciamo ora...c'è bisogno di ripeterlo ogni volta? Ho capito che voi siete quelli che andrete avanti fino al 2020 con "Pobbàquellochecoldfiredicechenonincide" e "palodellalucellorente", ma repetita spesso non iuvant, ma rompe i marones A questo si aggiungono rigori innegabili (anche sta volta, meno clamoroso dal vivo ma confermato da tutti), errori di Mazzarri e si, di Guarin che si perde l'uomo sul corner... Oh le partite sono anche queste eh...poi va beh come al solito leggete solo quello che vi piace per criticare TIpo ti è sfuggito che ho scritto che Palacio si è mangiato due goal...guarda caso Diciamo che perdiamo di sfiga o per i rigori (sacrosanti) e non va bene, diciamo che sbagliamo noi e non va bene, diciamo che sbaglia Mazzarri e non va bene... queste cose bisogna che le dici a chi lo scrive tutte le domeniche...perchè io non lo faccio...anzi...credo di aver spiegato circa un trilione di volte quello che penso di Pogbà, Llorente e Tevez... :teach: rigori innegabili...quando succedeva alla Juve nel primo anno di Conte ci prendevate per i fondelli tutte le domeniche...adesso la frittata si è girata e tocca a noi ricambiare il favore... :mrgreen: non leggo solo quello che mi fa comodo...e nel tuo post che ho quotato non c'è scritto nulla dei gol sbagliati...Palacio si è mangiato due gol (anche ieri...aggiungerei) perchè è un giocatore alquanto normale...quando va in forma non gli si può rimproverare nulla (corre, segna, fa reparto da solo)...ma quando attraversa periodi di bui è quasi nullo... poi...se non ricordo male...al tempo, qui dentro gli Juventini furono moralizzati sull'argomento...quando uno si mangia i gol è perchè è scarso non sfortunato... :P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Non é che stramaccioni è il dio del calcio da disperarsi per il suo esonero. Però adesso si capisce che non era tanto lui il problrma l'anno scorso. Cioè, ad un certo punto della stagione l'inter con stramaccioni aveva fatto sette vittorie di fila, vinto molti scontri diretti, e tallonato la juve in classifica. Il tutto giocando tre competizioni.Con mazzarri la squadra è già fuori da tutto, nonostante l'assenza dell'europa league. Il fatto che "adesso almeno l'inter ha un gioco", è un altro specchio per l'allodole, perchè anche con stramaccioni aveva un gioco. Ma essendo un gioco più propositivo e orizzontale di quello di mazzarri, spesso andava in contrasto con i giocatori in campo che o erano mediocri per farlo, o non si muovevano in campo (guarin, kovacic, cassano) e lasciavano la difesa in balia degli avversari. Mazzarri gioca barricato in difesa, è questa lacuna dell'inter sembra meno visibile. Ma alla lunga, viene fuori comunque lo stesso risultato (se non peggiore). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Continuate a credere che Strama fosse un allenatore migliore.Strama aveva fatto quei punti perchè aveva Milito e Cassano.Infatti, appena hanno smesso di giocare loro ha smesso di giocare anche l'Inter.Poi continuate a pensare pure che Kovacic sia il nuovo Iniesta, ma al momento non è neanche il nuovo Cigarini. E Guarin non è la causa di tutti i mali, semplicemente un giocatore (come tanti sudamericani) abbastanza lunatico ma che è forse tra i pochi che in fin dei conti, risulta a volte decisivo. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 (modificato) queste cose bisogna che le dici a chi lo scrive tutte le domeniche...perchè io non lo faccio...anzi...credo di aver spiegato circa un trilione di volte quello che penso di Pogbà, Llorente e Tevez... :teach: rigori innegabili...quando succedeva alla Juve nel primo anno di Conte ci prendevate per i fondelli tutte le domeniche...adesso la frittata si è girata e tocca a noi ricambiare il favore... :mrgreen: non leggo solo quello che mi fa comodo...e nel tuo post che ho quotato non c'è scritto nulla dei gol sbagliati...Palacio si è mangiato due gol (anche ieri...aggiungerei) perchè è un giocatore alquanto normale...quando va in forma non gli si può rimproverare nulla (corre, segna, fa reparto da solo)...ma quando attraversa periodi di bui è quasi nullo... poi...se non ricordo male...al tempo, qui dentro gli Juventini furono moralizzati sull'argomento...quando uno si mangia i gol è perchè è scarso non sfortunato... :P Ho parlato di sfortuna nella partita di ieri... Vabbè ma perdo ancora tempo, tanto continuerete a capire quello che vi fa piacere giusto per il gusto di perculare Non é che stramaccioni è il dio del calcio da disperarsi per il suo esonero. Però adesso si capisce che non era tanto lui il problrma l'anno scorso. Cioè, ad un certo punto della stagione l'inter con stramaccioni aveva fatto sette vittorie di fila, vinto molti scontri diretti, e tallonato la juve in classifica. Il tutto giocando tre competizioni.Con mazzarri la squadra è già fuori da tutto, nonostante l'assenza dell'europa league. Il fatto che "adesso almeno l'inter ha un gioco", è un altro specchio per l'allodole, perchè anche con stramaccioni aveva un gioco. Ma essendo un gioco più propositivo e orizzontale di quello di mazzarri, spesso andava in contrasto con i giocatori in campo che o erano mediocri per farlo, o non si muovevano in campo (guarin, kovacic, cassano) e lasciavano la difesa in balia degli avversari. Mazzarri gioca barricato in difesa, è questa lacuna dell'inter sembra meno visibile. Ma alla lunga, viene fuori comunque lo stesso risultato (se non peggiore). Ecco... Allora si capisce cosa voglio dire ...o almeno...qualcuno lo capisce Modificato 20 Gennaio 2014 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 http://www.passionemaglie.it/wp-content/uploads/2014/01/milan-home-leak-14.jpg Comunque questa dovrebbe essere la maglia del milan del 2014-15. Che ve ne pare?A me piace molto. Fonde perfettamente uno stile vintage con uno più moderno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Continuate a credere che Strama fosse un allenatore migliore.Strama aveva fatto quei punti perchè aveva Milito e Cassano.Infatti, appena hanno smesso di giocare loro ha smesso di giocare anche l'Inter.Poi continuate a pensare pure che Kovacic sia il nuovo Iniesta, ma al momento non è neanche il nuovo Cigarini. E Guarin non è la causa di tutti i mali, semplicemente un giocatore (come tanti sudamericani) abbastanza lunatico ma che è forse tra i pochi che in fin dei conti, risulta a volte decisivo. Muri di cemento armato...ma proprio fino ai denti... Il problema non è tanto che Mazzarri ha fatto peggio di stramaccioni come punti paragonando le due stagioni fino a questo momento..Il problema è che non ha risolto i problemi che erano venuti fuori nella seconda metà di stagione ovvero la fragilità difensiva e lo scarso bilanciamento tra fase offensiva e difensiva. Con Strama quantomeno eravamo sbilanciati in avanti e qualcosa di più si vedeva offensivamente...con Mazzarri giochiamo a nascondino e puntualmente ci facciamo fregare comunque. Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Muri di cemento armato...ma proprio fino ai denti... Il problema non è tanto che Mazzarri ha fatto peggio di stramaccioni come punti paragonando le due stagioni fino a questo momento..Il problema è che non ha risolto i problemi che erano venuti fuori nella seconda metà di stagione ovvero la fragilità difensiva e lo scarso bilanciamento tra fase offensiva e difensiva. Con Strama quantomeno eravamo sbilanciati in avanti e qualcosa di più si vedeva offensivamente...con Mazzarri giochiamo a nascondino e puntualmente ci facciamo fregare comunque.ma alla fine dei conti ..rispetto all'anno passato...quanti giocatori diversi avete? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 (modificato) ma alla fine dei conti ..rispetto all'anno passato...quanti giocatori diversi avete? Allora vedi...la colpa è principalmente di una rosa carente...però come mai ora fate sto discorso e invece con Stramaccioni la colpa era solo del tecnico romano ? E' quello che io e altri sottolineamo, sembra veramente che ci prendiate per i fondelli... a inizio stagione si diceva "la rosa che avete in mano a un tecnico vero renderà di più"...caxxata. Il fatto è che Stramaccioni prendesse uno stipendio x e Mazzarri uno stipendio XXXXX aggrava il quadro Modificato 20 Gennaio 2014 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Allora vedi...la colpa è principalmente di una rosa carente...però come mai ora fate sto discorso e invece con Stramaccioni la colpa era solo del tecnico romano ? E' quello che io e altri sottolineamo, sembra veramente che ci prendiate per i fondelli... a inizio stagione si diceva "la rosa che avete in mano a un tecnico vero renderà di più"...caxxata. Il fatto è che Stramaccioni prendeva uno stipendio x, Mazzarri uno stipendio XXXXX e comunque non sta dimostrando una mazza io?onestamente se ricordo bene(e penso di ricordare benissimo)personalmente non ho mai parlato di strama ne di mazzarri...anzi di mazzarri penso che faccia un gioco che andava col napoli che aveva tre attaccanti in grado di farlo..ovvero ripartenze a gogo..cosa che con questi giocatori penso sia impossibile farlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 (modificato) io?onestamente se ricordo bene(e penso di ricordare benissimo)personalmente non ho mai parlato di strama ne di mazzarri...anzi di mazzarri penso che faccia un gioco che andava col napoli che aveva tre attaccanti in grado di farlo..ovvero ripartenze a gogo..cosa che con questi giocatori penso sia impossibile farlo... Non so tu, non ricordo...certo è che la stramaggioranza di gente qua dentro la pensava nel modo che ti ho citato. E quando dicevamo che i problemi andavano ben oltre Stramaccioni scattava il perculamento Invece toh...avevamo ragione ... Modificato 20 Gennaio 2014 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Non so tu, non ricordo...certo è che la stramaggioranza di gente qua dentro la pensava nel modo che ti ho citato. E quando dicevamo che i problemi andavano ben oltre Stramaccioni scattava il perculamento Invece toh...avevamo ragione ...io parlo per me ..e ritengo che puoi avere pure mourinho..ma con questi giocatori non vai da nessuna parte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Muri di cemento armato...ma proprio fino ai denti... Il problema non è tanto che Mazzarri ha fatto peggio di stramaccioni come punti paragonando le due stagioni fino a questo momento..Il problema è che non ha risolto i problemi che erano venuti fuori nella seconda metà di stagione ovvero la fragilità difensiva e lo scarso bilanciamento tra fase offensiva e difensiva. Con Strama quantomeno eravamo sbilanciati in avanti e qualcosa di più si vedeva offensivamente...con Mazzarri giochiamo a nascondino e puntualmente ci facciamo fregare comunque.Qualcosa si vedeva di più offensivamente? Ma se a dicembre eravate il miglior attacco del campionato! (Giocando con una sola punta)Avete dei problemi in difesa questo sicuro ma dovuti al fatto che Ranocchia a 3 è un incapace e che i sostituti non sono all'altezza. Il problema non è Mazzarri, il problema è di fondo e sono i giocatori ma soprattutto un mercato fallimentare. Icardi ha la testa di un adolescente in pubertà, Belfodil è un giocatore come tanti (Che poi che in estate qui dentro eravate tutti entusiasti di questo mercato giovane e c'è chi addirittura diceva che era meglio prendere Icardi e Belfodil di Tevez.......) Kovacic avrà i colpi ma pure lui ha la sindrome di Vucinic, che gioca 1 partita bene e 5 a pascolare, Taider è un giocatore discreto e niente più. Anzi ti dico di più, se quest'anno con fosse arrivato Mazzarri volevo vedere come giocavate il girone d'andata con Nagatomo e Johnny terzini probabilmente adesso sareste dietro al Milan. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Il fatto che Mazzarri stia facendo peggio di quanto alcuni di noi si aspettassero non migliora certo la valutazione di Strama, non ci voleva un guru del calcio per capire che Strama aveva delle lacune tattiche abissali... e non può essere un caso che ad oggi non gli hanno offerto nemmeno una panchina in Serie C. ------------ Tuttosport e Sky dicono che siamo ai dettagli per lo scambio Vucinic-Guarin, incontro in corso in questo momento O.o Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Ultim'ora di Sky sport: Vucinic sarebbe vicinissimo all'InterPossibile anche uno scambio Vucinic-GuarinNon so per gli altri, ma secondo me la Juve ci va a perdere di brutto Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Se Vucinic parte sono contento come scrivo da tempo, ma Guarin non serve... spero che eventualmente sia stato ceduto solo per soldi. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 (modificato) Se Vucinic parte sono contento come scrivo da tempo, ma Guarin non serve... spero che eventualmente sia stato ceduto solo per soldi. Bè, non serve, oddio.Al momento se Pirlo (o Pogba o Vidal) deve rifiatare entra Marchisio.Ma se per caso capita che due centrocampisti per motivazioni varie (infortuni, rifiatare, squalifiche e via dicendo) sono indisponibili, ad entrare è Padoin.Guarin dalla panca sarebbe tanta roba, secondo me. Che poi sia uno scambio "rischioso", direi di sì.Ma al momento sarebbe buono per entrambe, sulla carta (a dirla tutta secondo me ci va a guadagnare la Juve).All'Inter serve un attaccante e Guarin ha qualche problema con la tifoseria; la Juve ha Vucinic in panca che mugugna e mancanza di alternative (vedi sopra)a centrocampo.Senza contare che andresti a scambiare un '83 con un '86; cosa che proprio schifo non fa. Modificato 20 Gennaio 2014 da Giobbo Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Ma speriamo di no.. Ci guadagna la juve e pure tanto! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Bè, non serve, oddio.Al momento se Pirlo (o Pogba o Vidal) deve rifiatare entra Marchisio.Ma se per caso capita che due centrocampisti per motivazioni varie (infortuni, rifiatare, squalifiche e via dicendo) sono indisponibili, ad entrare è Padoin.Guarin dalla panca sarebbe tanta roba, secondo me. Asamoah in questa stagione ha giocato in mezzo quando c'era emergenza (non tanto, forse 1 o 2 partite, ma tant'è). Guarin è una capra a livello tattico, ci sfancula tutto l'equilibrio di squadra... nel caso l'operazione si faccia mi affido a Conte, se ha dato il suo ok probabilmente pensa di poterlo "ammaestrare" (ed effettivamente un Guarin meno anarchico di come è adesso sarebbe un gran giocatore, ma sta di fatto che ad oggi è una capra e basta). Comunque aspettiamo, perchè alcune fonti parlano solo di Vucinic all'Inter, senza Guarin in cambio. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 si parla tanto di ringiovanire la rosa poi andiamo sempre a prendere gli over 30. io ste cose non riesco proprio a capirle.poi si sa che serve una prima punta, e si va a prendere tutt'altro. tra i 2 potevamo prender Matri no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 <------------------- la colpa è sua!!!! :mrgreen: ...soprattutto in virtù del fatto che l'anno scorso per alcuni la rosa era competitiva e l'allenatore un incompetente e che era esclusivamente la causa di tutto. Quindi ora?Se è per questo tu a inizio campionato dicevi che la rosa dell inter aveva solo bisogno di qualche piccolo aggiustamento qui e la... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.