mirco 2010 Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Devono assolutamente rimettere l'inno "Pazza Inter", in queste ultime partite ci sta proprio...Sinceramente non mi voglio lamentare della squadra, hanno giocato abbastanza bene, il bologna 4 azioni, 2 gol...Posso solo obbiettare la decisione di far tirare il rigore a Milito, che era appena entrato, invece di Palacio che era caldo.... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 (modificato) Che bella prestazione kovacic oggi, dispiace abbia un "allenatore" cosi. Benissimo anche icardi, l asse kovacic-hernanes-icardi é mooolto interessante. Pessimo alvarez, come al solito. Comunque, desidererei sapere perche dovrebbe rimanere mazzarri...chi me lo spiega? Si, ha giocato bene. Il meglio di se questo ragazzo lo da quando gioca fronte porta e verticalizza.Non mi piace quando prende palla e la scarica subito al compagno perchè uno come lui dovrebbe sempre cercare la giocata, il passaggio giusto, l'assist. Per conto mio dovrebbe sempre giocare, non ci sono palle, ma c'è chi in panchina per 1 anno intero ha preferito un certo Guarin.Icardi si dimostra bomber. Mazzarri: bisognerà vedere se riuscirà ad andare in Europa, e per ora ci siamo.Il problema sarà semmai chi mettere in panchina. Boh, è tutto strano perchè se è vero che l'inter in questo ultimo periodo ha buttato via molti punti è anche vero che le avversarie non hanno fatto poi molto per meritarsi il pareggio o addirittura la sconfitta.Si commettono ingenuità ma a me sinceramente la squadra non è mai dispiaciuta nell'ultimo periodo a livello di prestazioni. Devono assolutamente rimettere l'inno "Pazza Inter", in queste ultime partite ci sta proprio...Sinceramente non mi voglio lamentare della squadra, hanno giocato abbastanza bene, il bologna 4 azioni, 2 gol...Posso solo obbiettare la decisione di far tirare il rigore a Milito, che era appena entrato, invece di Palacio che era caldo.... Si vede che se la sentiva e l'ha tirato.Il rigorista di solito è proprio lui, poi è vero che ci sono delle gerarchie e siccome Milito è partito dalla panca senz'altro Palacio era il primo rigorista, ma di solito si mettono d'accordo in campo i giocatori.Milito avrà detto a palacio che se la sentiva di tirare e l'ha lasciato fare. Modificato 5 Aprile 2014 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Nelle ultime 4 partite abbiamo fatto 3 punti su 12. Siamo a 50, con 9 punti in piu eri in europa e stavi pure tranquillo. P.s. chi l ha visto taider?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 (modificato) ...e ho capito, se si dovessero contare tutti i punti buttati via per autentiche sciocchezze a quest'ora si era davanti al Napoli, però purtroppo se la squadra subisce gol stupidi un motivo c'è. L'allenatore in questo ultimo periodo ha poche colpe per come si espreime la squadra, gli davo colpe prima quando davanti ai problemi non ha mai cercato delle soluzioni concrete.Gli posso imputare il fatto di preferire Guarin e non Kovacic ma per il resto non mi sembra che abbia grandi responsabilità per quanto fatto dalla squadra nelle ultime 4/5 partite.Voglio dire....se Guarin è rimbambito, se Rolando scivola e se Milito sbaglia un rigore che cosa può farci? Di sicuro la squadra è da migliorare sotto certi aspetti, questo sì e se si prende in esame quanto fatto la stagione scorsa allora il lavoro di Stramaccioni andrebbe quantomeno rivalutato. Certo, se poi si pensa che l'anno scorso l'allenatore romano ha avuto le coppe, che comunque di portano via giorni importanti per allenare per bene la squadra, allora si che si potrebbe un po' colpevolizzare il lavoro di Mazzarri, perchè i numeri parlano chiaro: quest'Inter non è tanto meglio di quella dello scorso anno. Modificato 5 Aprile 2014 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Non ho capito i cambi di Mazzarri, Alvarez non dovrebbe più vedere il campo da gioco.Meno Alvarez, più Kovacic. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Come fa a non avere colpe?! Stramaccioni giocava con rocchi in attacco e pasa in difesa cribbio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 (modificato) La risposta potrebbe essere data dai numeri: L'inter risulta esssre la 5a squadra del campionato per possesso palla, per tiri in porta e 3a per voti complessivi di squadra, il che significa che tutto sommato il gioco produce "un qualcosa" e i giocatori nel loro complesso hanno un rendimento congruo, eccezion fatta per errori individuali che sono la causa di quasi tutti i gol presi. Contro l'atalantal la squadra ha fatto 22 tiri in porta contro 10 della squadra bergamasca, ha effettuato 47 cross contro 21, più della metà quindi, e si è giocato più nella 3/4 dell'ataanta che in quella dell'inter. Contro l'udinese la stessa cosa, e stessa cosa contro Livorno e Bologna. La squadra non è che non produce gioco, come qualche tempo fa per un certo periodo, le occasioni le crea, l'ineriza della partita ce l'ha sempre in mano, la partita sembra in pieno controllo....poi però si fanno degli errori che ci costano dei gol e vanno a compromettere il risultato. Se si guardassero i numeri, che non sono nient'altro che il prodotto del gioco, l'Inter non ha grandissimi problemi strutturali, ora come ora, non mi sembra una squadra smarrita, senza gioco, in balia dell'avversario.Probabilmente a peggiorare le cose è una situazione psicologica di squadra non ottimale: non si sente abbastanza sicura di sè, a tratti è timorosoa, ma questa situazione può migliorare solo con delle vittorie. A me onestamente mi sembra che il campo lo abbia tenuto abbastanza bene negli ultimi 2 mesi, non è la stessa situazione che c'era qualche tempo fa in cui la squadra sembrava abulica, spenta. Personalmente ho degli appunti da fare sul modulo adottato, che non mi è mai piaciuto e l'impiego di 4 centrocampisti la vedo come una cosa più ottimale visto la rosa a disposizione. Oltretutto la difesa a 3 dovrebbe essere composta da dei calciatori con certe caratteristiche e, cosa impostante, il centrale dovrebbe avere determinate qualità tecniche, cosa che l'inter non ha.Altra cosa per me negativa è l'impiego di Guarin, che io considero controproducente per la squadra.Ora tutti si stanno accorgendo delle lacune di questo giocatore, ed era ora.E' da 1 anno che lo dico. :rolleyes: Un giocatore che ha una bassa percentuale di precisione nei passaggi, che perde tanti palloni, che attacca male, che non sa difendere, che quando tira in porta non c'entra mai la porta, che è molto discontinuo anche nella prestazione dei 90 minuti, e peggio ancora nell'arco di un campionato, non serve a nulla, egoista.Come non fa ad essere controproducente l'impiego di un giocatore del genere? qualcuno me lo dovrebbe spiegare. ...oltretutto abbiamo visto tutti cos'ha nelle corde quel ragazzino di 19 anni. Va fatto giocare e basta, visto soprattutto le innumerevoli e sprecate che sono state date gratuitamente al colombiano.Meglio Mateo con una gamba sola che Guarin al 100%. Modificato 6 Aprile 2014 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 (modificato) cold, scusa, ma che gioco produciamo? ho capito che abbiamo l'inerzia della partita in mano, ma stiamo giocando con bologna udinese livorno e atalanta, mica barcellona e real madrid. tu vedi la mano dell'allenatore? per me è taratissimo, più di quello non sa fare. Uno che in conferenza dice che i cambi a livorno erano già preparati, che allenatore è? I cambi servono a quello, se parti già che al 60esimo devi mettere tizio e all'80esimo caio, che analisi della partita fai mentre si gioca?a parte il nervosismo e l'ansia che trasmette alla squadra, mi sembra un allenatore che non fa altro che ammirarsi e adorarsi in ogni conferenza, dicendo che allena da 20 anni, che lui sa, che 50 punti li avrebbe fatti con i ragazzini…però poi appena le cose vanno male "ah è un caso, arbitri cacca, xx ha fatto l'errore, I GIOCATORI QUELLI SONO, me li sono trovati"…ieri hernanes ha detto "dobbiamo prenderci delle responsabilità", lui, che è all inter da un mese. mazzarri una cosa del genere da settembre non l'ha mai detta, trova sempre alibi a destra e a sinistra, ma ragazzi uno che non si prende le colpe del lavoro osceno che sta facendo per me non può stare su una panchina pesante come quella dell inter.non ha dato gioco, non ha dato carattere alla squadra, non ha dato niente.era, a parole, l'anno zero, senza la pressione di dover per forza vincere qualcosa…e ancora siamo qua a vedere in campo zanetti e cambiasso, milito che entra e butta alle ortiche l unico rigore che avremo in campionato…avevi bei giovani che in queste condizioni potevano crescere senza pressioni, kovacic, taider, botta, poi però al primo errore "era kovacic che doveva coprire su pirlo, colpa sua se abbiamo preso gol" e via, fuori per 4 partite, alè!fortuna che milito è in condizioni pessime, altrimenti in attacco c'era lui e non icardi.ripeto, per me non può reggere un altro anno, anche con l'europa se si ci arriva.ma soprattutto non mi sembra il prototipo di allenatore che vuole il nuovo presidente. Modificato 6 Aprile 2014 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Ridicolo Destro.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Ridicolo Destro....che ha fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 che ha fatto?Ha dato un pugno ad Astori e si è buttato lui a terra (Astori non l'ha minimamente toccato).Ovviamente ammonito Astori... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Ha dato un pugno ad Astori e si è buttato lui a terra (Astori non l'ha minimamente toccato).Ovviamente ammonito Astori...sai com'è er sistema..tutto sempre a sfavore loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Oh comunque è davvero bello e divertente leggere le vostre lamentele per circa 6/7 mesi perché nn vi danno una vagonata di rigori...poi ieri se nè inventano uno e siete anche capaci di sbagliarlo... :asd: P.S. mi sembra di aver letto che Gamniam Style ha dovuto ipotecare tutte le strutture di Appiano Gentile...per garantire alle banche la copertura sui buffi della vecchia gestione...è vero???... P.S.S. Ieri allo stadio c'era anche Bruno Arena (uno dei Fichi D'India)...che dopo un lungo periodo di degenza ospedaliera a seguito di un'ischemia si sta pian piano riprendendo...un immenso in bocca al lupo a lui... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Oh comunque è davvero bello e divertente leggere le vostre lamentele per circa 6/7 mesi perché nn vi danno una vagonata di rigori...poi ieri se nè inventano uno e siete anche capaci di sbagliarlo... :asd: P.S. mi sembra di aver letto che Gamniam Style ha dovuto ipotecare tutte le strutture di Appiano Gentile...per garantire alle banche la copertura sui buffi della vecchia gestione...è vero???... P.S.S. Ieri allo stadio c'era anche Bruno Arena (uno dei Fichi D'India)...che dopo un lungo periodo di degenza ospedaliera a seguito di un'ischemia si sta pian piano riprendendo...un immenso in bocca al lupo a lui... :bow: - Ah inventato... Certo, ovvio...sul sbagliarlo siamo pirla noi, ma non vedo cosa ci sia di bello e divertente - Si dice che ci sia questa ipoteca su Appiano Gentile ma per nuovi finanziamenti più che per ripianare il debito della precedente gestione sia per nuovi finanziamenti...è una pratica comunque comune nel mondo finanziario di oggi da quanto ne so, sono scelte economiche che si fanno. Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 6 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2014 (modificato) Ooooooh finalmente gli han dato sto cazz di rigore.. mo saranno contenti... P.s. bellissima la giocata di rolando.. toppelleier.. Modificato 6 Aprile 2014 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Complimenti all'inter. Nonostnte i risultati di m...a si ritrova ancora al quinto posto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Ooooooh finalmente gli han dato sto cazz di rigore.. mo saranno contenti... P.s. bellissima la giocata di rolando.. toppelleier.. 1 è scivolato2 nessuno ha mai detto che è un toppleier Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 - Ah inventato... Certo, ovvio...sul sbagliarlo siamo pirla noi, ma non vedo cosa ci sia di bello e divertente Bè sinceramente non mi è sembrato chissà quanto netto...mi è sembrato che Palacio abbia accentuato parecchio il contatto...Di bello e divertente c'è che è da settembre che piangere perché non vi danno i rigori...poi adesso che finalmente uno ve nè concedono uno...lo sbagliate pure... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 6 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2014 1 è scivolato2 nessuno ha mai detto che è un toppleier È scivolato dopo che l ha stoppara alla cazz di cane... toppelleier... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 (modificato) cold, scusa, ma che gioco produciamo? ho capito che abbiamo l'inerzia della partita in mano, ma stiamo giocando con bologna udinese livorno e atalanta, mica barcellona e real madrid. tu vedi la mano dell'allenatore? per me è taratissimo, più di quello non sa fare. Uno che in conferenza dice che i cambi a livorno erano già preparati, che allenatore è? I cambi servono a quello, se parti già che al 60esimo devi mettere tizio e all'80esimo caio, che analisi della partita fai mentre si gioca?a parte il nervosismo e l'ansia che trasmette alla squadra, mi sembra un allenatore che non fa altro che ammirarsi e adorarsi in ogni conferenza, dicendo che allena da 20 anni, che lui sa, che 50 punti li avrebbe fatti con i ragazzini…però poi appena le cose vanno male "ah è un caso, arbitri cacca, xx ha fatto l'errore, I GIOCATORI QUELLI SONO, me li sono trovati"…ieri hernanes ha detto "dobbiamo prenderci delle responsabilità", lui, che è all inter da un mese. mazzarri una cosa del genere da settembre non l'ha mai detta, trova sempre alibi a destra e a sinistra, ma ragazzi uno che non si prende le colpe del lavoro osceno che sta facendo per me non può stare su una panchina pesante come quella dell inter.non ha dato gioco, non ha dato carattere alla squadra, non ha dato niente.era, a parole, l'anno zero, senza la pressione di dover per forza vincere qualcosa…e ancora siamo qua a vedere in campo zanetti e cambiasso, milito che entra e butta alle ortiche l unico rigore che avremo in campionato…avevi bei giovani che in queste condizioni potevano crescere senza pressioni, kovacic, taider, botta, poi però al primo errore "era kovacic che doveva coprire su pirlo, colpa sua se abbiamo preso gol" e via, fuori per 4 partite, alè!fortuna che milito è in condizioni pessime, altrimenti in attacco c'era lui e non icardi.ripeto, per me non può reggere un altro anno, anche con l'europa se si ci arriva.ma soprattutto non mi sembra il prototipo di allenatore che vuole il nuovo presidente. LE sue parole e quanto dice è del tutto discutibile, non piace nemmeno a me in certi frangenti, come non mi piaceva mourinho quando faceva certe sparate.Se si punta il dito sulle ultime partite quello è!!!L'inter non ha certo demeritato o so pure io che davanti non c'erano real, barcellona, ecc ma mi sembra che contro la Roma si è fatta una bella prestazione, uguale contro la fiorentina, o sbaglio?Se contro l'atalanta si perde nonostante si abbia tirato in porta 22 volte, preso 4 pali e a livorno si regala letteralmente 1 gol e ieri anche.La squadra a mio avviso non ha grandissimi problemi ora, li aveva qualche tempo fa, ma non ora, e parlo di problemi tattici, di squadra, perchè gli errori singoli purtroppo ci sono quasi sempre e ci sono costati i gol. Se poi si prende in esame tutta la stagione, le scelte tecniche, ecc allora ci sarebbe da discutere ma per quanto fatto vedere nelle ultime partite personalmente non ho notato grandi problemi, e mi riferisco in generale, di squadra, di reparto, di posizioni in campo e movimenti.Errori singoli, quello si, sia davanti che dietro. P.S. mi sembra di aver letto che Gamniam Style ha dovuto ipotecare tutte le strutture di Appiano Gentile...per garantire alle banche la copertura sui buffi della vecchia gestione...è vero???... Mi sembra un cosa del tutto normale quando si chiede un finanziamento per 200 milioni, come è stato chiesto da Thorir.Quando tu apri un mutuo la casa è ipotecata, o sbaglio? Non è che ti prestano i soldi così....at minkiam senza garanzia. È scivolato dopo che l ha stoppara alla cazz di cane... toppelleier... ...ah secondo te ha tentato di stoppare il pallone? ma non lo vedi che s'è ritrovato la palla addosso perchè quei 2 davanti l'hanno cileccata? Modificato 6 Aprile 2014 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 e che facciamo lo teniamo perché nelle ultime partite abbiamo fatto meglio (per te ) del solito schifo? a ogni cazz di contropiede prendiamo gol e mi vieni a dire che tatticamente non ci sono problemi? sono sempre stato il primo a dire "la sfortuna" e tutto quanto, ma qua i problemi sono sempre gli stessi da novembre... da gennaio abbiamo vinto 4 partite, e ne abbiamo giocato 75 in casa, dai... Bè sinceramente non mi è sembrato chissà quanto netto...mi è sembrato che Palacio abbia accentuato parecchio il contatto...Di bello e divertente c'è che è da settembre che piangere perché non vi danno i rigori...poi adesso che finalmente uno ve nè concedono uno...lo sbagliate pure... :asd: ti diverti con poco eh, ne sei consapevole? comunque sul rigore penso ci sia veramente poco da discutere, non scherziamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 (modificato) ...si prende gol in contropiede quando ti sbilanci in avanti per cercare di vincere la partita, sono cose da mettere in preventivo se dietro non hai un difensore alla Cordoba, purtroppo, e anche ieri s'è rischiato di perderla per lo stesso motivo. Con Mourinho si giocava anche con 5 attaccanti davanti in certe partite ma dietro non avevi certo i difensori di oggi.... Beh...se lo cambiano a me fanno un piacere, non lh' mai difeso e non mi è mai piaciuto ma, appunto, nelle ultime partite fatte (dalla Roma in poi) a me la squadra non è dispiaciuta. Non mi è dispiaciuta contro l'Atalanta, anche se si è buttato via 1 tempo, nemmeno contro il Livorno e nemmeno ieri.Dei problemi è evidente che ci sono ma penso più a livello psicologico che altro. Io mi sto riferendo all'ultimo periodo non a tutto il campionato. Che poi mi sarei aspettato di più è vero, anche perchè io ritengo la rosa attuale dell'inter competitiva per il 4o posto, e a ben vedere visto l'andamento altalenante del napoli non sarebbe stato nemmeno tanto difficile stargli con il fiato sul collo. Modificato 6 Aprile 2014 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 2 nessuno ha mai detto che è un toppleier Non gioca nella Juventus... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 ti diverti con poco eh, ne sei consapevole? comunque sul rigore penso ci sia veramente poco da discutere, non scherziamo Certo che ne sono consapevole...noi Juventini siamo persone umili...non abbiamo bisogno di vincere 6 trofei in un anno (e restare per altri 50 in mezzo alla emme)... Ci accontentiamo di queste piccole cose... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Certo che ne sono consapevole...noi Juventini siamo persone umili...non abbiamo bisogno di vincere 6 trofei in un anno (e restare per altri 50 in mezzo alla emme)... Ci accontentiamo di queste piccole cose... :ok: bravo, hai detto la tua perla giornaliera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.