Coldfire Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 (modificato) Si, come i 2 scudetti che reclamate da 10 anni....Valà scarpusciun!!!!!!! Aprili sti occhi, ma bene però, usa un po' di collirio prima di vedere le partite. :asd: Ps. le stat le ho viste solo ora, non prima della discussione tant'è che il mio pensiero sul difensore bianconero è così da tempo.. Modificato 9 Luglio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 9 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Almeno io le guardo, a differenza tua. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Si, vedendo solo il pallone. :asd: Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 9 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Piuttosto che sparare sentenze guardando 3 numeri presi su internet preferisco guardare una palla che rotola. Le partite si "guardano" e uno che paragona bonucci a ranocchia le partite non le guarda. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 (modificato) Ragazzi Secondo me icardi fa schifo. Perché se lo paragoniamo a Messi ha statistiche inferiori nonostante Messi ora nel Barcellona giochi a destra e non prima punta. Questo è un parere obbiettivo e chi non è d'accordo è un ladro dopato serie B triplete Modificato 9 Luglio 2015 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Ragazzi Secondo me icardi fa schifo. Perché se lo paragoniamo a Messi ha statistiche inferiori nonostante Messi ora nel Barcellona giochi a destra e non prima punta. Questo è un parere obbiettivo e chi non è d'accordo è un ladro dopato serie B tripleteTe manco ironia sai fare, perdi un sacco di possibilità per fare bella figura. Si, come i 2 scudetti che reclamate da 10 anni....Valà scarpusciun!!!!!!! Aprili sti occhi, ma bene però, usa un po' di collirio prima di vedere le partite. :asd: Ps. le stat le ho viste solo ora, non prima della discussione tant'è che il mio pensiero sul difensore bianconero è così da tempo..Consiglio spassionato?Mi sa che devi aprirli anche tu ogni tanto eh... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 ...insomma uno dei migliori centrali degli ultimi anni....e dove? http://i57.tinypic.com/k4be5d.jpghttp://i60.tinypic.com/2mo0znk.jpg ...e non c'entra nulla se uno gioca nell'inter o nella juve secondo alcune stat, perchè se prendi in considerazione Mascherano, centrale del Barca, vedrai che fa molto meglio di bonucci in tutti i campi.Lui, che non è nato difensore centrale, considerato da me uno dei migliori centrocampisti al mondo, che quando lo defini migliore di Pogba è crollato tutto il mondo fatato bianconero..... Oh signur!ancora con questa statistiche????... :acc:quando inizierai a ragionare davvero in maniera oggettiva e a giudicare i giocatori per quello che fanno in campo e non per la maglia che portano facci un fischio...fino ad allora continua pure a crogiolarti nel tuo brodo di scemenze... :( Mi sa che devi aprirli anche tu ogni tanto eh...meno male...qualcuno che non ragiona per partito preso c'è ancora qui dentro... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 (modificato) Ragionare vedendo le partite e con i numeri significa ragionare in maniera oggettiva, 'gnurant!!!!. :asd: Quando uno ha delle tesi sputannate in ogni senso dalle statistiche, significa che o vede male, o ragiona per partito preso oppure è un temeraio. Potete dire quello che volete, fare ragionamenti che volete ma non avete le basi su cui appoggiare le vostre strambalate teorie. Oddio, strambalate no, più che altro una visione un po' distorta di quello che è la realtà.In questo caso, parlando di Bonucci, non è meglio di certo rispetto ad altri, e anche vedendo il campo, visto che per voi ragionao solo sulle statistiche e partite non le vedo.Le vedo eccome, e mi basta, e le statistiche non fanno altro che essere da supporto a delle mie tesi, non il contrario. Mi si parla di Bonucci alla"pirlo" e mi vien da ridere e non è meglio di altri, mi si parla che è un muro nell'1vs1 quando risulta l'esatto opposto..... Le statistiche non sono mai divergenti rispetto ad una tesi, mi sembra che sia soprattutto una deduizione logica oltre che matematica e qualora lo fossero allora dovrebbe nascere quantomeno un dubbio sulla veridicità della tesi ma non sui dati, che sono numeri discreti, quantificabili e un qualcosa che hanno specifità, oggetività. Siete dei quaquaraqua. :asd: La vostra teoria è molto semplice: qualsiasi giocatore con la casacca bianconera è un fenomeno. ...come la storia della difesa alta in CL, che poi scopri che non è così.......LOL Vabbè dai.....Mi sa che devi aprirli anche tu ogni tanto eh...Forse sono fin troppo attento. :ok:Il problema è che forse dovrei chiudere ogni tanto gli occhi e spegnere il cervello. Modificato 10 Luglio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Ora il cervello è attivo o no? Pare che le dita vanno a caso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 (modificato) Ora non tanto perchè ho sonno. :asd: ...a caso? In che senso?Ahhhh se un fans di Bonucci anche tu.!!! :lol: Ti avevo chiesto ieri in cosa fosse bravo Bonucci ma pooi non mi hai più risposto. O non avevi nulla da dire o la consideravi una perdita di tempo.Va bene. Comunque ok, mi avete convinto. Davvero.E' forte, un gran bel difensore. Se vorrei uno così all'Inter. Modificato 10 Luglio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Ora non tanto perchè ho sonno. :asd: ...a caso? In che senso?Ahhhh se un fans di Bonucci anche tu.!!! :lol: Ti avevo chiesto ieri in cosa fosse bravo Bonucci ma pooi non mi hai più risposto. O non avevi nulla da dire o la consideravi una perdita di tempo.Va bene. Comunque ok, mi avete convinto. Davvero.E' forte, un gran bel difensore. Se vorrei uno così all'Inter. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 E allora evita di replicare i miei post se poi non risposndi nemmeno. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Ragazzi Secondo me icardi fa schifo. Perché se lo paragoniamo a Messi ha statistiche inferiori nonostante Messi ora nel Barcellona giochi a destra e non prima punta. Questo è un parere obbiettivo e chi non è d'accordo è un ladro dopato serie B tripletee Barone è campione del mondo, Messi no. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 E allora evita di replicare i miei post se poi non risposndi nemmeno.Vai contro tutti i giocatori di una squadra che da 4 anni domina in serieA. Non so chi stimi di quella squadra, se ne stimi qualcuno. Che confronto vorresti avere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 (modificato) andre per lui noi siamo quelli sopravvalutati,quelli che in europa non abbiamo una mentalità europea, quelli che vincono in serie a solo perché le altre squadre sono piene zeppe di giocatori andicappati. pogba è un cammello, buffon un bradipo, bonucci non sa marcare, vidal alcolizzato,barzagli non conta un **** perché ha iniziato a giocare bene a 30 anni.ma sai quante ne ha dette o no? solo di Chiellini parla bene.bah.. Modificato 10 Luglio 2015 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Te manco ironia sai fare, perdi un sacco di possibilità per fare bella figura. Mamma mia manco scherzare si può stai calmo. Una opportunità per stare zitto qui l'hai persa tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 (modificato) Mamma mia manco scherzare si può stai calmo. Una opportunità per stare zitto qui l'hai persa tuChe modo di scherzare è? Mandi in vacca discussioni scrivendo "calciopoli b triplete", ma per favore Modificato 10 Luglio 2015 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 (modificato) e Barone è campione del mondo, Messi no.pero c'è anche da dire che padoin ha vinto 4 scudetti in Italia Messi neanche uno xD Che modo di scherzare è? Mandi in vacca discussioni scrivendo "calciopoli b triplete" ma per favoreera per fare ironia sul fatto dell'obiettività di ragionamento quando qui dentro si fanno metà post sulla juventus che ruba ecc. e l altra metà per dire che i giocatori della Juve fanno schifo era solo ironia datti una calmata Modificato 10 Luglio 2015 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 pero c'è anche da dire che padoin ha vinto 4 scudetti in Italia Messi neanche uno xD era per fare ironia sul fatto dell'obiettività di ragionamento quando qui dentro si fanno metà post sulla juventus che ruba ecc. e l altra metà per dire che i giocatori della Juve fanno schifo era solo ironia datti una calmataObiettivita di ragionamento? Sicuro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Obiettivita di ragionamento? Sicuro?si sicuro quindi se tu non capisci evita di parlare a sproposito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 10 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Mi si parla di Bonucci alla"pirlo" e mi vien da ridere e non è meglio di altri, mi si parla che è un muro nell'1vs1 quando risulta l'esatto opposto..... Non sto dicendo che bonucci è uno alla pirlo, sto dicendo che quando pirlo è marcato a uomo il gioco della juve parte sempre da bonucci.. non da chiellini che non è in grado, non da barzagli che non è in grado.. nessun centrale di difesa della juve sa impostare il gioco come bonucci! A te viene da ridere? Conoscendo le tue prospettive di calcio lo prendo come un complimento. E si, bonucci nell 1vs1 rare volte l ho visto in difficoltà negli ultimi anni... di norma o ferma l avversario o lo fa andare dove vuole! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Vai contro tutti i giocatori di una squadra che da 4 anni domina in serieA.Non so chi stimi di quella squadra, se ne stimi qualcuno. Addirittura?...allora mi sa che ti sei perso un qualcosa.....Non sto dicendo che bonucci è uno alla pirlo, sto dicendo che quando pirlo è marcato a uomo il gioco della juve parte sempre da bonucci.. non da chiellini che non è in grado, non da barzagli che non è in grado.. nessun centrale di difesa della juve sa impostare il gioco come bonucci! A te viene da ridere? Conoscendo le tue prospettive di calcio lo prendo come un complimento. E si, bonucci nell 1vs1 rare volte l ho visto in difficoltà negli ultimi anni... di norma o ferma l avversario o lo fa andare dove vuole!Ma mi hai convinto!!!! Bonucci è come Beckembauer (ts cit.) Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Vai contro tutti i giocatori di una squadra che da 4 anni domina in serieA. Non so chi stimi di quella squadra, se ne stimi qualcuno. Che confronto vorresti avere?ma il suo cruccio Andre è proprio quello...siccome sono giocatori della Juve sono tutte delle merxe...quei 17/18 potrebbero anche vincere le prossime 10 CL di fila...piallando chiunque gli si pari davanti (ipotesi inverosimile)...tanto lui riuscirebbe a tirar fuori le sue noiosissime statistiche o qualcos'altro di strampalato per dire che comunque fanno schifo...che hanno avuto solo cxlo, ecc ecc... il suo problema è che quando parla di calcio risulta competente quanto un gay che parla di patata...se a questo ci aggiungi che il tutto è fomentato dal fatto che qui dentro è pieno di Juventini che gli danno sui nervi...i giochi son presto fatti...tutto quello che scrive è finalizzato solo a lanciare merxa addosso alla Juve... :teach: poi si domandano perché noi Juventini ce l'abbiamo tanto con voi Interisti... :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 (modificato) pero c'è anche da dire che padoin ha vinto 4 scudetti in Italia Messi neanche uno xDecco, diciamole ste cose!!! sempre ad esaltare i calciatori stranieri... comunque, metà dei post sono contro la juve, l'altra metà sono contro tutti gli altri. oppure, l'altra metà sono per dire che la juve, i suoi tesserati, i suoi dirigenti, i suoi dipendenti, i suoi tifosi, le sue partite, sono il meglio assoluto e tutto il resto è ****. Modificato 10 Luglio 2015 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 in effetti avreste pure rotto i maroni con sta litania Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.