Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Io il bel gioco non l'ho visto né da una parte ne dal altra. L Inter secondo me ha meritato di vincere anche se è vero che il Milan poteva fare benissimo 1/2 gol. Ma di occasioni importanti ricordo solo il primo di Luisa Adriano,il palo di Balotelli e la sua punizione appena dopo. Stop. Grandissimo kongdobia secondo me nel secondo tempo. Ottimo melo. Male perisic ma del resto non che ci si poteva aspettare più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, l'Inter non sarà da scudetto, ma riuscire ad ottenere 9 punti pur non avendo ancora ingranato sul piano del gioco è un ottimo indice.

Vedo la Roma ancora sopra e tuttavia, complice la mancanza di impegni europei, vi è la concreta possibilità di giocarsi il titolo se Mancini riuscirà a far rendere giocatori ottimi sulla carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi ricordate che ad agosto Mancini rischiava l'esonero?

 

https://images.tapatalk-cdn.com/15/09/13/8b071edae36e64e364f2655151379a95.jpg

 

Il calcio è strano, Fabio.

 

Verso la 12a giornata si potrà avere un quadro un po' più preciso delle squadre.

L'obbiettivo sarà sempre la CL, anche perchè ora come ora l'Inter non è certo pronta a vincere un bel niente.

 

Il francese sta facendo faville, vedo. :squile: Può capitare, è giovane.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi si sta delineando un Roma-Inter per lo scudetto, visto che Juve e Napoli faticano e secondo me ci metteranno ancora un pò ad ingranare, mentre le altre big non erano e non sono da scudetto. La Roma è molto più forte per me, ma l'Inter gioca solo il campionato e ciò potrebbe rivelarsi la chiave della stagione (un pò come la prima Juve di Conte). Io comunque sto in una botte di ferro, ho 95€ sullo scudetto alla Roma @6.00 (ora è 2.75) e 95€ sull'Inter @11.00 (ora 5.50) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inverno, ocio che ci tiriamo sfighe da soli.

Su fb sono spariti.

 

Il Milan se riesce a fare coesistere Bacca, Balotelli ed Adriano, può sfasciare qualsiasi difesa.

 

oddio questa la vedo abbastanza complicata...magari in situazioni di emergenza quando devi recuperare una partita e hai poco tempo...ma giocare 90 minuti con tutti e tre li avanti mi sembra alquanto impronibile...

 

 

ieri sera ho visto solo il primo tempo del derby comunque (poi il divano a preso il sopravvento e mi sono abbioccato)...

nel primo tempo sicuramente meglio il Milan, molto più propositivo e intreprendente dell'Inter...piuttosto compassata la squadra del Mancio e con pochissime idee (di sicuro i due nuovi Melo e Perisic ancora poco rodati nei meccanismi hanno influito)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... Ahahah!

Come al mediaworld, 99.90 :D

 

Grande fury, avevi un bel budget comunque :)

Io per fortuna non ho trovato come piazzare quella sulle capocciate di Mandzukic :D

 

Per quel poco che ho visto sabato, se Alex Sandro e Cuadrado fossero titolari fissi, Mandzukic segnerebbe parecchi gol di testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'Inter mi è sembrata più concreta del Milan, con qualità dei singoli più elevata che ha portato i 3 punti, tutto qui.

Bò io visto una partita giocata meglio da una squadra e decisa da un'episodio come spesso accade nel calcio.

L'inter l'ho vista bene nelle ripartenze, soprattutto grazie alla qualità di alcuni singoli ma a livello di coralità di gioco mi è piaciuto di più il Milan.

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita ieri non l'ho vista, me la rivedrò staseraper vedere come ha giocato la squadra. comunque le squadre di Sinisa non hanno mai giocato un bel calcio.

Sono sempre state squadre molto pratiche: buona fase difensiva, gioco rapido e verticale, possesso al minimo.

Forse perchè non ha mai avuto l'occasione di allenare una squadra con un certo tasso tecnico. Può essere.

Però, ecco, non mi sembra una persona legato all'estetica, legato al bel gioco, mi sembra più una persona molto concisa e pratica.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E sto Sandrino com'è?

Io sinceramente non l'ho mai visto in tv, ho visto qualche video tempo fa sul tubo e mi aveva un po' impressionato per fisico, tecnica e corsa. Mi sembra un bel cavallo.

 

Sabato è stato il migliore in campo, in fase offensiva ha sfondato quasi sempre. Però aveva davanti Frey, da rivedere contro avversari migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per quel poco che ho visto sabato, se Alex Sandro e Cuadrado fossero titolari fissi, Mandzukic segnerebbe parecchi gol di testa.

vallo a dire a quel incompetente di Allegri ..... adesso iniziate a capire perchè abbiamo festeggiato quando è andato via dal Milan.

L'anno scorso ha guidato un gruppo già forte e rodato nei meccanismi, quest'anno che c'è da mettere qualcosa di testa sua i risultati si stanno vedendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vallo a dire a quel incompetente di Allegri ..... adesso iniziate a capire perchè abbiamo festeggiato quando è andato via dal Milan.

L'anno scorso ha guidato un gruppo già forte e rodato nei meccanismi, quest'anno che c'è da mettere qualcosa di testa sua i risultati si stanno vedendo.

 

Ha fatto bene l'anno scorso, il 4-3-1-2 con cui siamo arrivati in finale di CL l'ha tirato fuori lui. Ha fatto l'accoppiata Scudetto + CI che ci mancava da tantissimi anni. Avevo dei dubbi quando l'abbiamo preso, ma è innegabile che l'anno scorso abbia fatto un buon lavoro. Quest'anno vediamo, io non sono uno che valuta molto il passato, per me un allenatore si valuta nel presente e se Allegri non dovesse riuscire a trovare la quadratura entro dicembre/gennaio potrebbe anche rischiare l'esonero. Ciò non toglie che magari non aveva tutti i meriti per quanto fatto la scorsa stagione, ma di certo quest'anno non ha nemmeno tutte le colpe.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Statisticamente parlando, se a qualcuno può interessare, le squadre di Allegri sono sempre peggiorate dopo il primo anno, mai migliorate quindi.

Non parlo in termini di vittorie trofei quanto di % di vittorie sul campo, di rendimento.

Va bene che la passata stagione è stato un anno un po' atipico per cui fare meglio è piuttosto difficile, se non impossibile, mare proprio che le squadre abbiano una vera e propria involuzione sotto tutti i punti di vista.

Non ci può essere la scusa dei nuovi arrivi perchè ci sono squadre che hanno avuto dei cambi nella formazione base piuttosto pesanti eppure pare che abbiano avuti molti meno problemi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bò io visto una partita giocata meglio da una squadra e decisa da un'episodio come spesso accade nel calcio.

L'inter l'ho vista bene nelle ripartenze, soprattutto grazie alla qualità di alcuni singoli ma a livello di coralità di gioco mi è piaciuto di più il Milan.

 

Ma a me sorge una domanda.

Giocata meglio in cosa? Cioè fino a quando c'erano Bacca e LA in campo il vostro schema era palla a Montolivo, lancio lungo.

Spiegami perché sono curiosissimo...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè se penso quanto è stato pagato Kucka e quanto è stato pagato Kondogbia .....

Comunque dai non scaldatevi per nulla, a me soprattutto il primo tempo è piaciuto di più Milan, evidentemente abbiamo visto partite diverse.

 

Abbiamo avuto più possesso palla, più occasioni , il migliore in campo per l'Inter è stato Handanovic ..... se più indizi fanno una prova mi sa che le boiate non le sto dicendo io.

 

Il possesso in vostro favore è stato del 51,4% e avete tirato 19 volte in porta contro 16 dell'inter.

Prima del gol il possesso era stato del 53% in favore dell'inter, che aveva tirato maggiormente in porta, persino.

 

Poi ci sta il fatto di cercare di fare di tutto per cercare il pareggio.

 

Dalla linea statistica del possesso sembra che sia stata una partita giocata alla pari, senza una squadra con in mano il pallino del gioco e quindi in piena supremazia.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ha fatto bene l'anno scorso, il 4-3-1-2 con cui siamo arrivati in finale di CL l'ha tirato fuori lui. Ha fatto l'accoppiata Scudetto + CI che ci mancava da tantissimi anni. Avevo dei dubbi quando l'abbiamo preso, ma è innegabile che l'anno scorso abbia fatto un buon lavoro. Quest'anno vediamo, io non sono uno che valuta molto il passato, per me un allenatore si valuta nel presente e se Allegri non dovesse riuscire a trovare la quadratura entro dicembre/gennaio potrebbe anche rischiare l'esonero. Ciò non toglie che magari non aveva tutti i meriti per quanto fatto la scorsa stagione, ma di certo quest'anno non ha nemmeno tutte le colpe.

D'accordo ma è proprio quest'anno che deve dimostrare di essere un'allenatore da Juve, l'anno scorso probabilmente ci sarebbero riusciti in molti.

 

Il possesso in vostro favore è stato del 51,4% e avete tirato 19 volte in porta contro 16 dell'inter.

Prima del gol il possesso era stato del 53% in favore dell'inter, che aveva tirato maggiormente in porta, persino.

 

Poi ci sta il fatto di cercare di fare di tutto per cercare il pareggio.

 

Dalla linea statistica del possesso sembra che sia stata una partita giocata alla pari, senza una squadra con in mano il pallino del gioco e quindi in piena supremazia.

Adesso le statistiche le facciamo anche a partita in corso Cold ?

Comunque dai ormai è andata così, voi avete vinto, a noi rimane una bella prestazione che da fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stiti statistici che hanno la possibilità di variare il timing dell'evento e quindi produrre statistiche in un determinato arco di tempo. :ok:

 

....e comunque quasi il 70% dei vostri tiri in porta è avvenuto da fuori area.

 

http://i57.tinypic.com/zmo6mp.jpg

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...