Pinturicchio 89 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 E sto Sandrino com'è?Io sinceramente non l'ho mai visto in tv, ho visto qualche video tempo fa sul tubo e mi aveva un po' impressionato per fisico, tecnica e corsa. Mi sembra un bel cavallo. a me non ha entrusiasmato molto...mi è sembrato molto da "sgrezzare"...abbastanza efficace in fase offensiva ma quando si tratta di difendere, scalare, tenere la linea e altro mi è sembrato parecchio indietro... Ha fatto bene l'anno scorso, il 4-3-1-2 con cui siamo arrivati in finale di CL l'ha tirato fuori lui. Ha fatto l'accoppiata Scudetto + CI che ci mancava da tantissimi anni. Avevo dei dubbi quando l'abbiamo preso, ma è innegabile che l'anno scorso abbia fatto un buon lavoro. Quest'anno vediamo, io non sono uno che valuta molto il passato, per me un allenatore si valuta nel presente e se Allegri non dovesse riuscire a trovare la quadratura entro dicembre/gennaio potrebbe anche rischiare l'esonero. Ciò non toglie che magari non aveva tutti i meriti per quanto fatto la scorsa stagione, ma di certo quest'anno non ha nemmeno tutte le colpe. a quel che ho letto Marotta gli ha già quasi dato un ultimatum...va che dicembre e gennaio son lontani...se si continua a perdere, e non riesce a trovare una nuova quadratura alla squadra...è facile che alzi i tacchi prima...molto prima... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Arriva Prandelli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Ma a me sorge una domanda. Giocata meglio in cosa? Cioè fino a quando c'erano Bacca e LA in campo il vostro schema era palla a Montolivo, lancio lungo. Spiegami perché sono curiosissimo...Se hai visto solo lanci lunghi di Montolivo non mi spreco neanche a risponderti, tanto non ti farò mai cambiare idea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 A me Kondogbia è piaciuto molto, appena si ambienta per bene può essere devastante. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Se hai visto solo lanci lunghi di Montolivo non mi spreco neanche a risponderti, tanto non ti farò mai cambiare idea. Hai ragione, qualcuno lo ha fatto anche Romagnoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Arriva Prandelli! c'è anche Klopp a spasso... :mrgreen: A me Kondogbia è piaciuto molto, appena si ambienta per bene può essere devastante. davvero???...a me il primo tempo per niente...sempre fuori posizione e davvero poco nel vivo della partita...Kucka, che giocava dalla sua parte, ha fatto sempre quello che voleva... dell'Inter il primo tempo mi è piaciuto molto JJ e anche Jovetic...nel Milan ho visto bene anche Romagnoli...sempre puntuale nelle chiusure, solo una volta l'ho visto andare a farfalle, molto attento alla linea per lasciare in fuorigioco più volte Icardi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 davvero???...a me il primo tempo per niente...sempre fuori posizione e davvero poco nel vivo della partita...Kucka, che giocava dalla sua parte, ha fatto sempre quello che voleva... Si si, mi è piaciuto, meglio nel secondo tempo, ma ho intravisto molto potenziale e molte qualità, ieri non del tutto espresse ma ovviamente si deve ambientare.Kucka è un ottimo giocatore pure, ma non vedo margini di miglioramento rispetto a quello che sappiamo di lui. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 c'è anche Klopp a spasso... :mrgreen: davvero???...a me il primo tempo per niente...sempre fuori posizione e davvero poco nel vivo della partita...Kucka, che giocava dalla sua parte, ha fatto sempre quello che voleva... dell'Inter il primo tempo mi è piaciuto molto JJ e anche Jovetic...nel Milan ho visto bene anche Romagnoli...sempre puntuale nelle chiusure, solo una volta l'ho visto andare a farfalle, molto attento alla linea per lasciare in fuorigioco più volte Icardi... Vero il primo tempo Kondogbia è stato un po' anonimo, ma nel secondo con Melo è stato incredibile nelle giocate nello stretto e nel creare azioni.. 1 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Vero il primo tempo Kondogbia è stato un po' anonimo, ma nel secondo con Melo è stato incredibile nelle giocate nello stretto e nel creare azioni.. Ricordiamo che ha 22 anni era il suo primo derby ed è in piena fase di adattamento.Imho i 35 milioni questo li vale tutti. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Kondo alterna momenti in cui è abbastanza assente e tante volte lo vedi che si accentra risultando quindi poi in ritardo perché fuori posizione. Ma ha quei momenti in cui si accende...lì la palla difficilmente gliela togli.Comunque non capisco perché ma mi sembra sia in ritardo di preparazione, si vede che fa ancora tanta difficoltà, eppure , per quanto sappia usare benissimo il suo fisico, è magrissimo...bah, mistero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Si si, mi è piaciuto, meglio nel secondo tempo, ma ho intravisto molto potenziale e molte qualità, ieri non del tutto espresse ma ovviamente si deve ambientare.Kucka è un ottimo giocatore pure, ma non vedo margini di miglioramento rispetto a quello che sappiamo di lui. Vero il primo tempo Kondogbia è stato un po' anonimo, ma nel secondo con Melo è stato incredibile nelle giocate nello stretto e nel creare azioni.. mi sono addormentato troppo presto... :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Avranno anche giocato bene, ma quando scende in campo un centrocampo formato da Kondogbia, Melo e Guarin gli dei del calcio piangono, diciamo la verità Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 (modificato) Kondogbia non ha i piedi quadri ne....Non è Pirlo ma nemmeno Gattuso. Modificato 14 Settembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Sembrano comunque un tag team della WWE Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 (modificato) Beh, è un centrocampo bello robusto e credo che l'allenatore lo colesse così anche in previsione dell'evoluzione tattica, però Kondo non ha i piedi quadri. Modificato 14 Settembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 c'è anche Klopp a spasso... :mrgreen: davvero???...a me il primo tempo per niente...sempre fuori posizione e davvero poco nel vivo della partita...Kucka, che giocava dalla sua parte, ha fatto sempre quello che voleva... dell'Inter il primo tempo mi è piaciuto molto JJ e anche Jovetic...nel Milan ho visto bene anche Romagnoli...sempre puntuale nelle chiusure, solo una volta l'ho visto andare a farfalle, molto attento alla linea per lasciare in fuorigioco più volte Icardi... Infatti la gazzetta gli dato 5.5 .... il peggiore dell'inter insieme a icardi 5.5.Il primo tempo kucka ha fatto davvero quello che voleva dalla sua parte, poi nel secondo tempo è venuto un pò fuori quando è calato il pressing del Milan ma sempre troppo poco per un giocatore pagato quelle cifre.Beh, è un centrocampo bello robusto e credo che l'allenatore lo colesse così anche in previsione dell'evoluzione tattica, però Kondo non ha i piedi quadri.non ha piedi quadri ma credo che tutti si aspettassero qualcosa di più da lui. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 (modificato) Ha appena fatto 3 partite in serie A e viene da un'altro campionato......Ha 22 anni e per quel poco che ho visto dell'Inter fino adesso mi pare che potenziale ne abbia.Non è un grandissimo talento naturale ma con tanto lavoro potrebbe diventare davvero forte.Poi mi sembra abbastanza generoso in campo, nel senso che non si risparmia: è uno che fa giarre le gambe, uno che ci mette grinta e voglia e questo per me è positivo, mi piacciono i giocatori così. Modificato 14 Settembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Ha appena fatto 3 partite in serie A e viene da un'altro campionato......Ha 22 anni e per quel poco che ho visto dell'Inter fino adesso mi pare che potenziale ne abbia.Non è un grandissimo talento naturale ma con tanto lavoro potrebbe diventare davvero forte.Sicuramente il potenziale per lavorarci su c'è, vedremo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Ricordiamo anche che i tiri verso la porta sono una cosa, i tiri in porta un'altra. 3 volte il Milan ha centrato la porta, 4 l'Inter. 3 parate a testa: 1-0. Nessuna emozione. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Una statistica sconvolgente. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Da non credere, se il portiere la para, non è gol :/ Comunque ho appena girato su Sky, ieri non l'ho vista, 32 del secondo tempo e vedo kondogbia che fa numeri sulla 3/4, dribbla stretto tra tre giocatori e scarica in avanti il pallone completando il passaggio, poi un tunnel secco sul difensore...E mi sembra di aver letto qui che non ha convinto molto. Evidentemente ha fatto solo quello. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Da non credere, se il portiere la para, non è gol :/ Comunque ho appena girato su Sky, ieri non l'ho vista, 32 del secondo tempo e vedo kondogbia che fa numeri sulla 3/4, dribbla stretto tra tre giocatori e scarica in avanti il pallone completando il passaggio, poi un tunnel secco sul difensore...E mi sembra di aver letto qui che non ha convinto molto. Evidentemente ha fatto solo quello. il primo tempo è stato inutile, ha corricchiato per il campo senza mai rendersi utile per la manovra e facendo male pure in fase difensiva (kucka lo saltava come e quando voleva)..nel secondo tempo molto meglio invece si, tra cui gli spunti che hai visto tu. speriamo cresca in fretta perchè è molto molto più forte di quello che sta facendo vedere ora. Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Da non credere, se il portiere la para, non è gol :/ Comunque ho appena girato su Sky, ieri non l'ho vista, 32 del secondo tempo e vedo kondogbia che fa numeri sulla 3/4, dribbla stretto tra tre giocatori e scarica in avanti il pallone completando il passaggio, poi un tunnel secco sul difensore...E mi sembra di aver letto qui che non ha convinto molto. Evidentemente ha fatto solo quello.Ci sei andato vicino, il primo tempo è stato un fantasma, nel secondo tempo ha fatto quel numero e poco altro. voto gazzetta 5.5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Ci sei andato vicino, il primo tempo è stato un fantasma, nel secondo tempo ha fatto quel numero e poco altro. voto gazzetta 5.5 La Gazzetta ha dato 7 a Balotelli, dedicandogli un intero articolo. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Ha avuto qualche sprazzo e qualche giocata e nel secondo tempo ha giocato meglio, ma complessivamente non ha fatto bene. 5.5 mi sembra il voto corretto. Detto ciò, non capisco le critiche: non è che perché è stato pagato tanto deve fare solo partite da 8 eh, può anche steccarla una partita.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.