Bender 1993 Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Tutti gli "esperti" a dire Mancini che l'inter gioca male, ma voglio vedere se trovano una squadra che sta giocando bene in questo momento, tutte le big stanno faticando con le piccole..È normale a inizio stagione, noi siamo stati solamente più cinici davanti al portiere e fortunati..quello che conta è vincere, che sia giocando bene o male o con qualche episodio. L inter lo sta facendo, complimenti a voiSe vabbe se si mette in dubbio pure il rigore su chiellini o il rosso per il Genova di oggi siamo alla frutta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 ...a punteggio pieno, squadra solida, manovra che sta trovando fuidità e rapidità (a tratti).Gli anni scorsi partite come quelle di ieri le avremmo perse di sicuro, oggi invece la si tiene in mano e la si vince. Va bene così per ora, i punti sono finiti in cascina e per il posto in CL sono fondamentali. La Roma ha sempre le sue amnesie di gioco e di risultati, il Milan e la juve stentano, il Napoli per ora è incostante. Tutte le pretendendi per un posto nella massima competizione europea hanno problemi. Meglio così che fin tanto non li risolveranno, se li risolveranno, l'inter dovrà approfittarsene e per ora ci sta riuscendo. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 ...a punteggio pieno, squadra solida, manovra che sta trovando fuidità e rapidità (a tratti).Gli anni scorsi partite come quelle di ieri le avremmo perse di sicuro, oggi invece la si tiene in mano e la si vince. Va bene così per ora, i punti sono finiti in cascina e per il posto in CL sono fondamentali. La Roma ha sempre le sue amnesie di gioco e di risultati, il Milan e la juve stentano, il Napoli per ora è incostante. Tutte le pretendendi per un posto nella massima competizione europea hanno problemi. Meglio così che fin tanto non li risolveranno, se li risolveranno, l'inter dovrà approfittarsene e per ora ci sta riuscendo.il napoli doveva solo ritrovare un po' di fiducia e carburare col nuovo allenatore. Ne hanno rifilati 5 al bruges e 5 alla Lazio in tre giorni, senza subire un gol. Non male direi no? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 vado in ordine temporale... sabato sera vista la partita del Milan...sicuramente un passo indietro rispetto a quello che avevo visto nel derby...meno gioco e più amnesia difensive...bene dalla cintola in su, ma dietro fragilità estrema... domenica a pranzo, visto il secondo tempo dell'inter...molto male dal punto di vista del gioco e soprattutto pochissima personalità...il Chievo ha praticamente avuto in mano la partita per un tempo e ha rischiato anche in 2/3 occasioni di arrivare ad un meritato pareggio...tuttavia in Italia se non si prende gol già il 70% del lavoro è fatto...e l'Inter per osa sta riuscendo in questo... domenica pome vista la Juve...sicuramente meglio delle scorse uscite in campionato...abbiamo lasciato sfogare un Genoa piuttosto agguerrito ad inizio partita, senza tuttavia rischiare praticamente niente, poi siamo pian piano usciti...abbiam sbloccato il risultato e poi abbiamo bene o male sempre controllato la partita...speriamo che non sia nulla di grave Morata e Mandzukic... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 io ho visto la roma.il sassuolo non è il barcellona, ma poco ci manca, la roma con diversi giocatori fuori forma. evidentemente Garcia aveva bisogno di fargli fare minuti, rischiando. un gol in fuorigioco tiene la roma a galla e gli innesti nel finale non aiutano più di tanto. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 ci siamo vendicati x il posto rubato ai preliminari, più che x i 10 gol in 2 partite, come sarri sono più contento dei 0 subiti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 (modificato) il napoli doveva solo ritrovare un po' di fiducia e carburare col nuovo allenatore.Ne hanno rifilati 5 al bruges e 5 alla Lazio in tre giorni, senza subire un gol. Non male direi no? Calma.Su Sarri sono curioso pure io di cosa farà a Napoli per il suo approccio da studioso che ha nei confronti del calcio. Una vittoria, oltretutto contro la Lazio che sembra un piena crisi visto che ne ha prese 4 anche dal Chievo, non significa nulla se non la contestaulizzi in una visione più ampia, quindi in più partite, e può non significare nulla se nelle prossime partite perderai punti.Per ora sono state giocate 4 gare in serie A: il Napoli ha 5 punti con 10 gol fatti e ben 5 subiti. Per ora sembra il Napoli a singhiozzo di Benitez, vedremo tra 5/6 giornate dove sarà, però è evidente che per ora ha dei problemi. Modificato 21 Settembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Una cosa è sicura, non si vedeva da tempo un campionato così aperto ed è fantastico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 a me basta che l'inter ne vinca altre 30 e siamo a posto così. poi dietro facciano quello che vogliono. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Una cosa è sicura, non si vedeva da tempo un campionato così aperto ed è fantastico.Ma dove? È l'esatto opposto per ora, visto che stanno tutti facendo schifo tranne una. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Ma dove? È l'esatto opposto per ora, visto che stanno tutti facendo schifo tranne una.Ma scusa una cosa, l'inter vista fino adesso ti sembra una squadra da poter crare il vuoto dietro ?Stanno facendo tutte schifo, non riesco a vedere una squadra nettamente favorita per lo scudetto figuriamoci per un posto in champions l. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Ma scusa una cosa, l'inter vista fino adesso ti sembra una squadra da poter crare il vuoto dietro ?Stanno facendo tutte schifo, non riesco a vedere una squadra nettamente favorita per lo scudetto figuriamoci per un posto in champions l.Appunto, non è l'Inter a creare il vuoto ma le altre a fare schifo. Per me un campionato aperto è uno in cui tante squadre giocano bene, o comunque vincono, e stanno lì davanti a giocarsi i primi posti. Io invece per ora vedo una squadra che vince (giocando maluccio), una che va così così, e tutte le altre più male che bene. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Appunto, non è l'Inter a creare il vuoto ma le altre a fare schifo. Per me un campionato aperto è uno in cui tante squadre giocano bene, o comunque vincono, e stanno lì davanti a giocarsi i primi posti. Io invece per ora vedo una squadra che vince (giocando maluccio), una che va così così, e tutte le altre più male che bene.Appunto io mi baso sul gioco espresso dalle big, la classifica manco la guardo fino a dicembre figuriamoci dopo sole 4 giornate.Se non è un campionato aperto questo davvero non oso immaginare quale lo sia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Appunto io mi baso sul gioco espresso dalle big, la classifica manco la guardo fino a dicembre figuriamoci dopo sole 4 giornate.Se non è un campionato aperto questo davvero non oso immaginare quale lo sia. Oggi non è un campionato aperto, molto semplice. Devi guardare i risultati, non il gioco, anche perché credo che l'Inter con quel centrocampo non giocherà mai "bene" con costanza. Oggi come oggi il campionato è aperto a Inter e Roma, se poi più avanti le cose cambieranno lo vedremo. Ma io non credo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Se questo non è un campionato aperto... La juve, il Napoli e la Roma sono le più forti e usciranno sulla lunghezza. L Inter e la fiorentina vincono ma non convincono e probabilmente caleranno col passare del tempo. Poi ci saranno le solite sorprese. Se non è aperto scommettere il patrimonio sull Inter. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Sono solo supposizioni. Io sto parlando in base a quanto si è visto, per ora non si vedono 3 o 4 squadre da scudetto. Se poi le cose cambieranno, parleremo di campionato aperto. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 (modificato) Appunto io mi baso sul gioco espresso dalle big, la classifica manco la guardo fino a dicembre figuriamoci dopo sole 4 giornate.Se non è un campionato aperto questo davvero non oso immaginare quale lo sia. Appunto, come dice fury dovresti guardare ai risultati perchè il fare punti ha un legame biunivoco con il bel gioco.Per vincere lo scudetto conta soprattutto essere una squadra solida, e difatti la stragrande maggioranza delle volte sarà primo in classifica a fine campionato chi subirà meno gol, e segnare.Per ora l'inter non brilla, è vero, ma è una squadra totalmente nuova, per me forte in tutti i reparti quanto basta per arrivare in CL che in fondo è l'obbiettivo primario, ma è solida, cosa che non si può dire per nessuna delle squadre chje inseguono. Che poi l'inter per ora non può aspirare a vincere seriamente lo scudetto sono d'accordo. Modificato 21 Settembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Appunto, come dice fury dovresti guardare ai risultati perchè il fare punti ha un legame biunivoco con il bel gioco.Per vincere lo scudetto conta soprattutto essere una squadra solida, e difatti la stragrande maggioranza delle volte sarà primo in classifica a fine campionato chi subirà meno gol, e segnare.Per ora l'inter non brilla, è vero, ma è una squadra totalmente nuova, per me forte in tutti i reparti quanto basta per arrivare in CL che in fondo è l'obbiettivo primario, ma è solida, cosa che non si può dire per nessuna delle squadre chje inseguono. Che poi l'inter per ora non può aspirare a vincere seriamente lo scudetto sono d'accordo. oddio l'Inter è solida dietro mi sembra prestino per dirlo...in fondo a parte il Milan non ha incontrato praticamente nessuno...anzi contro il Milan proprio se il primo tempo non è finito 1/2-0 è solo per demerito degli attacanti rossoneri...non certo per la solidità difensiva dell'Inter... è ancora molto presto per giudicare qualsiasi cosa...imho... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Io non vedo una squadra superiore alle altre, sono contento di non vedere un campionato già deciso e sicuramente non scontato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 (modificato) oddio l'Inter è solida dietro mi sembra prestino per dirlo...in fondo a parte il Milan non ha incontrato praticamente nessuno...anzi contro il Milan proprio se il primo tempo non è finito 1/2-0 è solo per demerito degli attacanti rossoneri...non certo per la solidità difensiva dell'Inter... è ancora molto presto per giudicare qualsiasi cosa...imho... :ok: Volevo dire che il bel gioco non è legato ai risultati. E che ha fatto il Milan nel derby? La palla di Luiz Adriano è stata regalata da Murillo, il Milan ha solo tirato da fuori area quasi. Rispetto allo scorso anno la squadra scivola in fase difensiva in tutt'altra maniera, ma già l'anno scorso con Mancini si erano notati miglioramenti, solo che in mezzo c'erano 2 giocatori che non offrivano alcuna garanziae Nagatomo di fa bene 1 diagonale su 4.Si vede che durante questa estate la squadra ha lavorato molto sui movimenti di difesa e disposizione in campo. Se questo basterà non lo so. Poi chiaro che 4 giornate sono davvero poche, ce ne vorranno almeno una decina per capire le reali forze in campo. Anche negli scorsi campionati nelle prime giornate c'erano squadre che avevano fatto bene salvo poi sparire nel baratro. Certo, non erano di certo come quest'inter. Modificato 21 Settembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Io non vedo una squadra superiore alle altre, sono contento di non vedere un campionato già deciso e sicuramente non scontato.è quello che cerco di dire da stamattina ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Volevo dire che il bel gioco non è legato ai risultati. E che ha fatto il Milan nel derby? La palla di Luiz Adriano è stata regalata da Murillo, il Milan ha solo tirato da fuori area quasi. Rispetto allo scorso anno la squadra scivola in fase difensiva in tutt'altra maniera, ma già l'anno scorso con Mancini si erano notati miglioramenti, solo che in mezzo c'erano 2 giocatori che non offrivano alcuna garanziae Nagatomo di fa bene 1 diagonale su 4.Si vede che durante questa estate la squadra ha lavorato molto sui movimenti di difesa e disposizione in campo. Se questo basterà non lo so. Poi chiaro che 4 giornate sono davvero poche, ce ne vorranno almeno una decina per capire le reali forze in campo. Anche negli scorsi campionati nelle prime giornate c'erano squadre che avevano fatto bene salvo poi sparire nel baratro. Certo, non erano di certo come quest'inter. memoria corta come al solito Cold...nel primo tempo oltre al pallone regalato da Murillo a Bacca che poi ha dato a Luiz Adriano almeno altre 2 volte il brasiliano si è trovato in ottima posizione per fare gol...ma vuoi per sua imprecisione o per merito di Handanovic non ha mai trovato la via del gol... io fino ad oggi nell'Inter di quest'anno vedo prettamente qualche individualità in più che molto spesso permette alla squadra di portare a casa le partite...oltre che un pò di convinzione in più nei propri mezzi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 É normale che ci siano solo individualità, si sono allenati tutta l'estate col trequartista e ora giocano con l'attacco a 3, sono tutti nuovi e in più non mi sembra che mancini proponga un bel gioco in generale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 (modificato) memoria corta come al solito Cold...nel primo tempo oltre al pallone regalato da Murillo a Bacca che poi ha dato a Luiz Adriano almeno altre 2 volte il brasiliano si è trovato in ottima posizione per fare gol...ma vuoi per sua imprecisione o per merito di Handanovic non ha mai trovato la via del gol... io fino ad oggi nell'Inter di quest'anno vedo prettamente qualche individualità in più che molto spesso permette alla squadra di portare a casa le partite...oltre che un pò di convinzione in più nei propri mezzi... 1 volta, non 2.Poi per il resto solo tiri da fuori area, che in alcuni termini si possono anche concedere. http://i58.tinypic.com/25k22pj.jpg Ho tolto le occasioni su calcio d'angolo. Poi non capisco sta cosa delle individualità, pronta a saltare fuori ogni volta che l'inter fa risultati. La Juve senza le sue individualità si vede dove sta ora. Modificato 21 Settembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Mi ricordavo anch'io due: una parata di Handa ed un tiro alto di L.A. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.