-CSLTP- Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 Secondo me il Milan è una squadra incompleta ma l allenatore ci sta mettendo del suo. Ha diversi giocatori che mi piacciono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 Inverno ha partecipato a molte puntate di un vecchio show chiamato La Bustarella, andava in onda su Antenna 3.bellissimo capolavoro di modernità anni 80 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 (modificato) Secondo me sarri avrebbe fatto mooolto comodo a una squadra come il Milan.. Beh, non è scontato che a Napoli farà bene però è un allenatore che mi piace: moderno e "scientifico", che non lascia nulla al caso, che analizza molto e trova soluzione per eliminare eventuali difetti alla squadra. Pare essere molto preparato. Vedremo, io sarei contento se farà un gran campionato.Il napoli, d'altronde, ha una bella rosa. Gli manca solo una guida tecnica di polso e puntellare la difesa, che pare sia stato fatto. I risultati arriveranno come conseguenza secondo me. Modificato 8 Ottobre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 Secondo me sarri avrebbe fatto mooolto comodo a una squadra come il Milan..Il problema non è Mihajlovic.Il problema sono i 90M spesi per Bertolacci-Bacca-Romagnoli-L.Adriano. Con quei soldi si poteva rifondare la squadra in tutti i reparti.. non prendere dei discreti giocatori a cifre folli per giocare poi con Ely Zapata e Montolivo. La squadra la fanno gli 11 in campo, non l'allenatore. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 Il problema non è Mihajlovic.Il problema sono i 90M spesi per Bertolacci-Bacca-Romagnoli-L.Adriano. Con quei soldi si poteva rifondare la squadra in tutti i reparti.. non prendere dei discreti giocatori a cifre folli per giocare poi con Ely Zapata e Montolivo. La squadra la fanno gli 11 in campo, non l'allenatore.Be romagnoli e bacca secondo me li valgono quei soldi.Il problema è sia della rosa e sia dell allenatore. Siamo sicuri che serviva u uomo " duro e severo" ma con poca ( a mio parere)preparazione a livello tattico? Sarri è più duttile, ha un profilo più basso e conosce molto bene la parte tattica. Secondo me sarebbe stato l allenatore ideal per il Milan. Poi che i 90 milioni in totale si potevano spendere meglio sono d'accordo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 oddio...Romagnoli non ha dimostrato di valere nemmeno la metà dei soldi che è stato pagato, Bertolacci credo che se in mezzo al campo mettessero una sedia al suo posto nessuno lo rimpiangerebbe, sempre uno dei peggiori fino a qui qando ha giocato...senza contare che ancora si va avanti con i vari Zapata, Abate, Montolivo, Mexes, ecc ecc... i miracoli ancora non credo Sinisa sia in grado di farli...ma con una rosa così credo sia difficile chiedergli il mondo... :whew: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 Mah secondo me con 30 mln si prendevano 2 difensori forti, al posto di prenderne uno solo di prospettiva (per carità, parlerà il campo poi) anche perchè di centrali forti in europa ce ne stanno a bizzeffe. Idem per Bacca, forte e quello che volete, ma con i suoi 30 e i 20 di Bertolacci sono 50M, con cui si potevano prendere 3 giocatori forti. Ricordo che attualmente uno dei migliori elementi del Milan (se non il migliore), Bonaventura, è stato pagato meno di 10 milioni. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 Bacca è buono, diciamo che sta un po avanti con gli anni, mi pare ne abbia 29/30, mentre bertolacci secondo me non li vale quei soldi, come del resto anche Romagnoli, potevano prendere qualche giocatore in più spendendo meglio, questo è sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 bacca quest'anno non farà tanti gol. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Bacca secondo me é limitato dal resto della squadra, a me piace moltissimo come giocatore. Il milan bho mi aspettavo molto di piu, soprattutto tenendo conto dell'allenatore... Peccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Il problema imho non è Bacca, ma avere speso per lui 30 mln (a 29 anni).Il Milan nella condizione in cui si trova non può permettersi grossi investimenti, avrebbero dovuto puntare su un profilo più giovane. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Io avrei tenuto semplicemente il faraone come profilo giovane. Per bacca 30 milioni, visti i prezzi attuali in giro, possono anche andar bene. Avrei evitato i 25 per romagnoli e per bertolacci onestamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 bacca non vale una cicca. solito attaccante brasiliano nella media, tanto fumo, poca sostanza, una o due stagioni al top e poi tanti saluti, anni di amarcord. l'ho detto. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 bacca non vale una cicca. solito attaccante brasiliano nella media, tanto fumo, poca sostanza, una o due stagioni al top e poi tanti saluti, anni di amarcord. l'ho detto. applausi.Ti do un +1. Anzi no, sarebbe troppo. Ma hai il mio applauso. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 bacca non vale una cicca. solito attaccante brasiliano nella media, tanto fumo, poca sostanza, una o due stagioni al top e poi tanti saluti, anni di amarcord. l'ho detto. dite a Bacca che deve cambiare nazionalità!...non è invernomuto ad aver sbagliato, è Bacca che ha sbagliato a nascere in Colombia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 (modificato) È colombiano, ma penso si possa definire "brasiliano" per le caratteristiche accennate da inverno. Modificato 9 Ottobre 2015 da light Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 È colombiano, ma penso si possa definire "brasiliano" per le caratteristiche accennate da inverno.ma si.. alla fine pare brasiliano. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 AHAHAH!!ma come colombiano? eeeh vabbè. pure peggio allora. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 bacca non vale una cicca. solito attaccante brasiliano nella media, tanto fumo, poca sostanza, una o due stagioni al top e poi tanti saluti, anni di amarcord. l'ho detto. Si, hai detto la cazzzata visto che non è brasiliano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 (modificato) Bacca, Tabacco e Venere mandano il Milan in cenere :asd: Modificato 9 Ottobre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 È colombiano, ma penso si possa definire "brasiliano" per le caratteristiche accennate da inverno.Il problema del Milan non è l'attacco e soprattutto non è Bacca, gli attacanti ricevono pochi assist, questo è il vero problema del milan.Quando bacca lo metti in condizione di calciare in porta difficilmente sbaglia e comunque 3 goal di gran fattura li ha già fatti in campionato . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Ma certo che i problemi del Milan sono altri, mi accodavo solo all'argomento Bacca. Il colombiano è bravo in ogni caso, solo che gioca a buoni livelli da pochi anni e non ne ha ancora molti per farsi valere. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Si, hai detto la cazzzata visto che non è brasiliano che pignoloni che siete...il concetto chiave non è la nazionalità, ma che non vale una cicca. dighelo snake. dighelo che se ne dimenticano. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 che pignoloni che siete...il concetto chiave non è la nazionalità, ma che non vale una cicca. dighelo snake. dighelo che se ne dimenticano.fanno finta di nn capire. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 (modificato) che pignoloni che siete...il concetto chiave non è la nazionalità, ma che non vale una cicca. dighelo snake. dighelo che se ne dimenticano.Può anche essere ma per adesso sta a quota 3 reti segnate come Jovetic (1 rigore) , Dybala (2 rigori)mentre altri attacanti qua dentro tanto blasonati al momento inseguono, Icardi 2 reti, Dzeko 1 rete fanno finta di nn capire.per fortuna ci sei tu che capisci sempre tutto Cioè veramente, con tutti quelli che ci sono da criticare al Milan prendete l'unico che non si dovrebbe Modificato 9 Ottobre 2015 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.