Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Guarda, mi ricordo i juventini offesi quando imitò Conte "agghiacciande quello che dicono"... Proprio su questo forum, "non fa ridere per niente" dicevano.

E invece a me faceva ridere come fa ridere questa :D

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non aveva fatto ridere perché non gli somigliava molto mentre ad esempio quella degli autogol mi ha sempre fatto ridere perché sia conte che allegri li fanno alla grande. Mancini invece lo fa uguale crozza :)

Se prendeva per i fondelli uno della Juve il video non lo postavi ed era sicuramente meno genio.

Comunque bella imitazione.

Fattela ma risata ogni tanto
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, mi ricordo i juventini offesi quando imitò Conte "agghiacciande quello che dicono"... Proprio su questo forum, "non fa ridere per niente" dicevano.

Infatti lo imitava di m3rda ..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

wewewe non facciamo di tutti i fasci un ciuffo d'erba... quel video l avrò visto dozzine di volte, ce l ho persino nel cell (da ben prima che conte lasciasse la juve).. :love: :asd: viva crozza!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi ridete e scherzate, intanto Ranieri va ad alfastare il City in casa :asd:

...già....

Ma cosa dicono gli juventini di questo Leicester? Che vince giocando male? Solo fortunato? E' la squadra che tira meno in porta tra le prime, quella che ha meno possesso palla, che si basa sulla propria solidità difensiva e di squadra, che vive di ripartenze fulminee.

D'accordo.

Il calcio inglese ora è in una situazione particolare: lo United è in una fase di ricostruzione, il Chelsea sta uscendo ora dalla grave crisi che lo ha colpito da inizio anno, il City ha perso un po' lo smalto, l'Arsenal è il solito Arsenal.

Però questo Leicester vince partita su partita. Una squadra di carattere, molto combattiva non bella ma vincente.

In Ingilterra mica si lamentano del mancato bel gioco.

Va bene, ma cosa vuoi che capiscano loro? Forse poco.

Io penso che il calcio sia un gioco semplice, ed esistono diversi modi per fare risultati e dipende molto dai giocatori che hai a disposizione. Un Barcellona o un Bayern può permettersi di fare un gioco basato sul possesso, un Leicester no.

Gioca con quello che ha a disposizione.

Il Leicester non doveva mica puntare al titolo ma alla salvezza.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fattela ma risata ogni tanto

No.

:asd:

...già....

Ma cosa dicono gli juventini di questo Leicester? Che vince giocando male? Solo fortunato? E' la squadra che tira meno in porta tra le prime, quella che ha meno possesso palla, che si basa sulla propria solidità difensiva e di squadra, che vive di ripartenze fulminee.

D'accordo.

Il calcio inglese ora è in una situazione particolare: lo United è in una fase di ricostruzione, il Chelsea sta uscendo ora dalla grave crisi che lo ha colpito da inizio anno, il City ha perso un po' lo smalto, l'Arsenal è il solito Arsenal.

Però questo Leicester vince partita su partita. Una squadra di carattere, molto combattiva non bella ma vincente.

Io penso che il calcio sia un gioco semplice, ed esistono diversi modi per fare risultati e dipende molto dai giocatori che hai a disposizione. Un Barcellona o un Bayern può permettersi di fare un gioco basato sul possesso, un Leicester no.

In un campionato dove non esiste organizzazione difensiva, Ranieri ha preso il Leicester e gli ne ha data una e sta asfaltando tutti con una difesa ottima e ripartenze con verticalizzazioni perfette. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi ridete e scherzate, intanto Ranieri va ad alfastare il City in casa :asd:

...già....

D'accordo.

ah va bè certo se lo fa il Leicester di Ranieri...

tu comunque resta pure delle tue convinzioni...intanto i risultati stanno pian piano portando acqua al nostro mulino, ovvero quello del "non ti può andare di cxlo"...

e comunque se hai visto la partita oggi noterai che tra il Leicester e l'Inter c'è un'abisso...i ragazzi di Ranieri quando ripartono lo fanno con costrutto sfruttando al meglio gli spazi (in Inghilterra praterie) che gli avversari gli lasciano...tu quando hai visto l'Inter farlo quest'anno???...da voi tutto è improvvisato, tutto lasciato all'inventiva dei vari Lijaic, Jovetic e Perisic...non c'è un'impostazione tattica ben definita e spesso infatti i giocatori finiscono per non fare quello che l'allenatore vorrebbe...

ma di sicuro queste sono tutte mie/nostre invenzioni che guardiamo la partita con gli occhi iniettati di odio verso l'Inter...:asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non è così?

:asd:

no che non è così...da qualche anno a questa parte mi fate quasi tenerezza...che c'entra la speranza che perdiate e che vi prendano a calci nel cxlo ogni domenica c'è sempre...

ma quando guardo una partita cerco di capire cosa vedo...indipendentemente dai colori che ci sono in campo...

poi se siete felici nel pensare che i nostri giudizi siano dettati dall'odio fate pure...resta il fatto che pian pianino non si stanno dimostrando poi così capati in aria come volete farli passare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Uro!! Tu secondo me tifi Udinese e ti hanno ingannato da piccolo facendoti credere che era di Torino. Dillo che preferisci Zico a quel mafioso di Platinì. :P

Pensa che al fanta c ho pure zapata e thereau... :paura:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah va bè certo se lo fa il Leicester di Ranieri...

tu comunque resta pure delle tue convinzioni...intanto i risultati stanno pian piano portando acqua al nostro mulino, ovvero quello del "non ti può andare di cxlo"...

e comunque se hai visto la partita oggi noterai che tra il Leicester e l'Inter c'è un'abisso...i ragazzi di Ranieri quando ripartono lo fanno con costrutto sfruttando al meglio gli spazi (in Inghilterra praterie) che gli avversari gli lasciano...tu quando hai visto l'Inter farlo quest'anno???...da voi tutto è improvvisato, tutto lasciato all'inventiva dei vari Lijaic, Jovetic e Perisic...non c'è un'impostazione tattica ben definita e spesso infatti i giocatori finiscono per non fare quello che l'allenatore vorrebbe...

ma di sicuro queste sono tutte mie/nostre invenzioni che guardiamo la partita con gli occhi iniettati di odio verso l'Inter...:asd: :asd:

Non sto paragonando l'inter al Leicester.

Ho solo fatto notare che nel calcio non esiste 1 solo modo di vincere. Lo si può fare giocando bene o meno, con una squadra piena di campioni o meno, con giocatori tecnici o meno. É tutto relativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto paragonando l'inter al Leicester.

Ho solo fatto notare che nel calcio non esiste 1 solo modo di vincere. Lo si può fare giocando bene o meno, con una squadra piena di campioni o meno, con giocatori tecnici o meno. É tutto relativo.

Vincere le partite così non porta a vincere le competizioni. Loro adesso sono primi ok, ma la storia recente, anzi recentissima, ci insegna che anche con molti punti di vantaggio a perdere il primato ci vuole poco.

Detto questo stanno sicuramente giocando al 110% delle loro possibilità andando oltre ogni aspettativa, ma realisticamente sarà un enorme successo rimanere tra le prime quattro a fine anno. Proprio perchè giocando male nella partita singola sicuramente te la giochi, ma giocando male sulla lunga distanza non vincerai quasi mai.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa vuol dire giocare bene o giocare male? Una squadra può benissimo vincere competizioni anche non esprimendo un buon calcio, ma è proprio la storia passata e recente che ce lo dice. Possibile che non ti vengono in mente degli esempi?

Link al commento
Condividi su altri siti

La champions che e' la massima competizione mondiale la vincono in genere le squadre che esprimono bel gioco.

Che poi ci siano ogni tanto le botte di c### (vedi Liverpool, l'inter di Mou o il Chelsea di Di Matteo) fa parte del normale corso degli eventi.

Voglio dire, se giochi bene e' molto piu' facile che si arrivi ad un risultato

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

no che non è così...da qualche anno a questa parte mi fate quasi tenerezza...che c'entra la speranza che perdiate e che vi prendano a calci nel cxlo ogni domenica c'è sempre...

ma quando guardo una partita cerco di capire cosa vedo...indipendentemente dai colori che ci sono in campo...

poi se siete felici nel pensare che i nostri giudizi siano dettati dall'odio fate pure...resta il fatto che pian pianino non si stanno dimostrando poi così capati in aria come volete farli passare...

:asd: :asd: ok tifoso super sportivo. Uno può cercare di essere imparziale quanto vuole, ma non funziona perché alla fine quando il giudizio è sul grigio, per voi diventa nero fondente.

La champions che e' la massima competizione mondiale la vincono in genere le squadre che esprimono bel gioco.

Che poi ci siano ogni tanto le botte di c### (vedi Liverpool, l'inter di Mou o il Chelsea di Di Matteo) fa parte del normale corso degli eventi.

Voglio dire, se giochi bene e' molto piu' facile che si arrivi ad un risultato

Non sono botte di cuxo, a volte un gioco discreto unito alla motivazione maggiore, al sacrificio in campo di tutti fa la differenza sulle squadre più forti, il Chelsea, l'Inter e l'Atletico che arrivo in finale con una squadra tutto pressing, corsa e poco gioco.

Quante squadre ci sono che fanno bel gioco?

Nella Liga Barca e Siviglia, nella premier un po' tutte ma solo perché è come giocare a Fifa, infatti non esiste il centrocampo e senza di esso non c'è un organizzazione difensiva decente.

Nella serie A ci sono il Napoli e l'Empoli.

Chi vede le partite dell'Inter e non guarda solo il risultato finale sa che la squadra arriva spesso davanti al portiere e in aerea ma gli manca cattiveria o personalità, per quello servirebbe il miglior Icardi che ne ha in abbondanza.

Edit: non so se è merxa o superficialità ma come si fa a sbagliare quel gol Brozo?!

Bah.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...