Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

A Verona stiamo andando in mona.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: :asd: ok tifoso super sportivo. Uno può cercare di essere imparziale quanto vuole, ma non funziona perché alla fine quando il giudizio è sul grigio, per voi diventa nero fondente.

ma infatti lo abbiamo visto anche lo scorso anno con la Juve in Champions...prima delle partite con il Real tutti a dire "ah se la Juve butta fuori il Real non si può dire più niente"...poi la Juve passa il turno e il commento migliore che mi ricordo credo sia stato "siete stati bravi a sfruttare le occasioni che avete avuto...ma avete giocato pressoché solo in contropiede"...:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Debacle.

Se guardo le statistiche come fa il buon Cold, non ci sono alibi, famo schifo all'ebola.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dell Inter sono le scuse. Sempre e comunque

Dimmi una partita dove una qualsiasi squadra anche Barca o Real riesce a fare yltre corner perfetti e colpire tre volte di testa perfettamente, di solito succede come a Icardi 5 minuti fa.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

2 punti persi per il Verona.

Si infatti il Verona ha dominato, ma non mi sembra che con il Genoa qualcuno ha detto 3 punti persi per Genoa eppure era così.

Una qualsiasi squadra? Il Verona. Ultimo in classifica

Appunto, hai fatto la battuta ma quello che ho detto rimane.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti il Verona ha dominato, ma non mi sembra che con il Genoa qualcuno ha detto 3 punti persi per Genoa eppure era così.

Ma cosa vuoi che ti dica. 3 gol subiti con l ultima in classifica d bisogna ancora cercare scuse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari non è fortuna ma glieli avete concessi voi i goal no?

O la fortuna esiste a convenienza per l inter?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda tu si scansano sempre contro la Juve tutti cavolo. Contro l inter invece fanno tutti la partita della vita.

E ovviamente non è mai demerito.

Magari non è fortuna ma glieli avete concessi voi i goal no?

O la fortuna esiste a convenienza per l inter?

Ho sentito dire che l Inter non meritava il 3 a 0 con la Juve o che il Milan poteva perdere il derby (3-0). Figuriamoci se non ci sono scusanti su un 3 a 3 col verona

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi una partita dove una qualsiasi squadra anche Barca o Real riesce a fare yltre corner perfetti e colpire tre volte di testa perfettamente, di solito succede come a Icardi 5 minuti fa.

Colpire di testa perfettamente non è difficile per dei giocatori professionisti, la cosa veramente difficile è continuare a marcare a zona dopo che prendi 2 goal uguali.

Infatti quel geniaccio del vostro allenatore ha capito solo dopo il terzo goal che si doveva marcare a uomo.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...