Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Colpire di testa perfettamente non è difficile per dei giocatori professionisti, la cosa veramente difficile è continuare a marcare a zona dopo che prendi 2 goal uguali.

Infatti quel geniaccio del vostro allenatore ha capito solo dopo il terzo goal che si doveva marcare a uomo.

Invece no è colpa della sfortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpire di testa perfettamente non è difficile per dei giocatori professionisti, la cosa veramente difficile è continuare a marcare a zona dopo che prendi 2 goal uguali.

Infatti quel geniaccio del vostro allenatore ha capito solo dopo il terzo goal che si doveva marcare a uomo.

Roba scandaloso, mai visto difendere cosi.

E uno, e due, e quando cazz ti decidi a cambiare?

**** sul 3o gol c era tutto il Verona che prendere la rincorsa dal limite dell area e noi che li guardavamo...

Bah :asd:

E domenica al Franchi ne vedremo delle belle :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda tu si scansano sempre contro la Juve tutti cavolo. Contro l inter invece fanno tutti la partita della vita.

...metro di giudizio.

Te lo devo spiegare eh, quello che ho scritto? Non ce la fai a capire che ho scritto che l'Inter ha giocato di ****? Non ci arrivi proprio?

IO uso lo stesso metro, e se l'altra settimana giudicavo inesistente la prestazione del Chievo, questa giudico inesistente la prestazione dell'Inter.

Se VOI usaste lo stesso metro, l'altra settimana elogiavate l'incredibile prestazione della Juve, oggi elogereste soltanto l'incredibile prova del Verona.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...metro di giudizio.

Te lo devo spiegare eh, quello che ho scritto? Non ce la fai a capire che ho scritto che l'Inter ha giocato di ****? Non ci arrivi proprio?

IO uso lo stesso metro, e se l'altra settimana giudicavo inesistente la prestazione del Chievo, questa giudico inesistente la prestazione dell'Inter.

Se VOI usaste lo stesso metro, l'altra settimana elogiavate l'incredibile prestazione della Juve, oggi elogereste soltanto l'incredibile prova del Verona.

La cosa evidente è che la Juve di meriti non ne ha mai. Quando l inter vinceva era merito dell incredibile compattezza della squadra. Quando lo fa la Juve gli avversari sono scarsi. Proprio lo stesso metro
Link al commento
Condividi su altri siti

Il colpo di testa di Pogbà contro di noi sarebbe stato gol di questi tempi.

È quello che intendevo prima succede raramente che in una partita ci siano sia 3 cross che 3 colpi testa ben riusciti.

L inter vince con il Frosinone 4-0 eh ma che partita! La Juve vince 4-0 con il Chievo eh ma il Chievo non ha giocato!

Ognuno tira acqua al suo mulino, come fanno anche gli allenatori.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita difficile con il Frosinone arroccato in 11 dietro la palla per tutta la partita.

Male il primo tempo, troppo nervosi. Meglio nella ripresa, siamo stati bravi a sbloccare e chiudere un partita che si è rivelata complicata complice le poche alternative in formazione.

Bene così.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Me lo immaginavo che il Napoli non poteva pareggiare in un modo o nell'altro deve vincere.

Prima che ti rispondo male sei serio? Vorresti dire qualcosa a livello arbitrale o di culo? No perché Doveri dovrebbe essere sospeso dopo quello che ha fatto oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ma non penso proprio.. la partita di settimana prossima vale 3 punti come tutte le altre.

Vincere Sabato e perdere la prossima ci porterebbe punto e capo.

Sono d'accordo,spero che sia una bella partita combattuta e Corretta, che vinca il migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...