Xbox360Mod Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 lo scontro diretto di settimana prossima decisivo più per la Juve che per il Napoli, vincere andando più 1, quasi tutto come prima, nulla di compromesso per il Napoli, ma perdere ed andare a -5 sarebbe dura da recuperare al Napoli di questi tempi, tra le altre cose c'è da considerare anche lo scontro diretto perso all'andata, quindi nel caso di vittoria della Juve conta anche il risultato, arrivare pari alla fine della stagione potrebbe essere possibile visto come viaggiano entrambe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Mah secondo me no.Juve e Napoli hanno centrato un filotto di vittorie importante, prima o poi entrambe avranno una flessione.Il campionato si deciderà tra marzo e aprile non sicuramente adesso. Abbiamo visto come la Juve ha recuperato oltre 10 punti, non vedo perchè non possano farlo entrambe le squadre.Dire che la partita di sabato deciderà il campionato mi sembra un ragionamento alla Garcia. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 chi dice che deciderà il campionato?? Non mi pare di aver scritto questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 comunque...ma quanto è forte Donnarumma? http://www.lastminutestrike.com/wp-content/uploads/2016/01/Gianluigi-Donnarumma.jpg Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Vista la partita della Juve ieri...vittoria sudata più per demeriti nostri che per meriti Frusinati...squadra con poche idee e poco gioco (lo dicevo che eravamo andati in forma troppo presto), molti che per provare a strafare finiscono per rendersi utili 0 (Morata e Pogbà in primis)...tuttvia alla fine credo che la vittoria sia meritata, nel secondo tempo quando ci siamo dati un minimo una svegliata siamo risuciti a fare quello che volevamo... la partita di sabato sarà davvero dura...speriamo di recuperare energie in questi giorni ed arrivarci un pò più brillanti fisicamente e mentalmente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Guarda, mi ricordo i juventini offesi quando imitò Conte "agghiacciande quello che dicono"... Proprio su questo forum, "non fa ridere per niente" dicevano. E invece a me faceva ridere come fa ridere questa Guarda, non so chi sia il pirla che non rideva dell'imitazione di Conte di Crozza, ma a me ha sempre fatto morire dal ridere."I" juventini non ti sono inferiori... solo quel pirla lo è. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Guarda, non so chi sia il pirla che non rideva dell'imitazione di Conte di Crozzaah guarda, non lo so nemmeno io... http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/82458-serie-a-tim/page-1244&do=findComment&comment=2275581 1 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Guarda, non so chi sia il pirla che non rideva dell'imitazione di Conte di Crozza, ma a me ha sempre fatto morire dal ridere."I" juventini non ti sono inferiori... solo quel pirla lo è. Quindi sarei un pirla perché considero idiota quella sua imitazione? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 oooh là snake, secondo me ha detto proprio così... (seminatore di zizzania) Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Si, sei un pirla Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Avremmo preso 3 gol di testa su calcio piazzato anche contro la squadra di Sleepy Hollow!!!!!! :asd: Comunque io ho vista una squadra in crescita. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Avremmo preso 3 gol di testa su calcio piazzato anche contro la squadra di Sleepy Hollow!!!!!! :asd: Comunque io ho vista una squadra in crescita. la prossima volta prima di guardare la partita mettili gli occhiali da vista Cold... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Perché cold osserva un match con un occhio da allenatore,non come voi che seguite soltanto la palla e vi distraete guardando i cartelloni pubblicitari. Dico bene cold? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 ovvio Snake...ma a casa mia quando prendi 3 gol contro l'ultima in classifica che ha vinto una sola partita da agosto ad oggi...c'è davvero poco di crescita... :squile: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Perchè voi non capite una ciufola e vi lasciate condizionare dal risultato. Va bene i 3 gol presi di testa su palla inattiva, e questi sono comunque errori, ma ci sono stati netti miglioramenti per quanto riguarda fluidità di gioco, movimenti di attacco, palle perse, occasioni da gol. Prima si creava poco, si segnava, si subiva un po' di più ma non ci segnavano.Ora si crea, si gioca discretamente, si subisce meno ma si subiscono più gol. Non è la questione della coperta corta perchè la squadra ha sempre il suo equilibrio, non è che l'abbia perso a causa di una maggior attenzione alla fase offensiva. Potete dire ciò che volete ma la squadra, in campo, non l'ho vista affatto male.Stessa cosa l'ha pensata Adani a fine partita, persona che dal punto di vista tattico e tecnico ha tutta la mia stima. Per cui.... Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Perchè voi non capite una ciufola e vi lasciate condizionare dal risultato. Va bene i 3 gol presi di testa su palla inattiva, e questi sono comunque errori, ma ci sono stati netti miglioramenti per quanto riguarda fluidità di gioco, movimenti di attacco, palle perse, occasioni da gol. Prima si creava poco, si segnava, si subiva un po' di più ma non ci segnavano.Ora si crea, si gioca discretamente, si subisce meno ma si subiscono più gol. Non è la questione della coperta corta perchè la squadra ha sempre il suo equilibrio, non è che l'abbia perso a causa di una maggior attenzione alla fase offensiva. Potete dire ciò che volete ma la squadra, in campo, non l'ho vista affatto male.Stessa cosa l'ha pensata Adani a fine partita, persona che dal punto di vista tattico e tecnico ha tutta la mia stima. Per cui....Concordo. Probabilmente il karma ci sta togliendo quello che ci ha dato quando ancora la squadra non era pronta.Mah secondo me no.Juve e Napoli hanno centrato un filotto di vittorie importante, prima o poi entrambe avranno una flessione.Il campionato si deciderà tra marzo e aprile non sicuramente adesso. Abbiamo visto come la Juve ha recuperato oltre 10 punti, non vedo perchè non possano farlo entrambe le squadre.Dire che la partita di sabato deciderà il campionato mi sembra un ragionamento alla Garcia.Vero, basta vedere il calo avuto da Dybala nelle ultime due partite, lo ha avuto anche l'anno scorso al Palermo dove ha fatto un ritorno così così.Però bisogna dire che a differenza dell'Inter, della Fiorentina ecc la Juve e il Napoli hanno i ricambi che fanno bene spesso quanto i titolari, parlo di Gabbiadini, Mertens, Cuadrado, Alex Sandro, ecc.Questo è uno dei principali motivi per cui rimangono lassù. Quando al posto di Caceres entro Barzagli due partite fa la squadra naturalmente non ebbe nessun problema, se all'Inter togli Miranda togli il 75% della difesa. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 si infatti anche Bergomi ha detto che l'Inter meritava sicuramente la vittoria...il che è tutto dire... :asd: mo dai comunque l'Inter adesso gioca e crea di più...tuttavia la solidità difensiva che ha dimostrato fino a novembre/dicembre sembra solo un lontano ricordo...se non concretizzi quello che crei e dietro prendi gol ogni volte che vola una mosca, non si va molto lontano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 (modificato) Beh ma è vero, avrebbe sicuramente meritato ma il merito nel calcio conta poco. Infatti è da un po' di partite che il gioco è migliorato come coralità e come fluidità.E' che si fanno cacate spesso e sempre si subisce il gol, prima invece se ne facevano molte meno e quelle volte che si era disattenti l'attaccante la sbagliava o il portiere la parava. Questione di attenzione. Peccato che una vittoria sarebbe servita però, a parte gli errori in quei 3 espisodi, la squadra in campo si è comportata bene. E Kondo mi è piaciuto. Ha fatto una partita di sostanza, come piace a me. Pochi fronzoli. Chi lo conosce dice che può dare molto di più e ora, in Italia, commette degli errori che prima non commetteva. Ci sta insomma e spero sarà così.Fiducia. Modificato 9 Febbraio 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 (modificato) il sito specializzato britannico "Squakwa.com", infatti, ha eletto Paul Pogba, centrocampista classe 1993 della nazionale francese, miglior Under-23 al mondo. Il giocatore juventino ha battuto altri 22 candidati, precedendo sul podio Varane del Real Madrid, arrivato secondo, e Sterling del Manchester City, terzo. Subito a ridosso dei primi 3 troviamo un altro juventino, Paulo Dybala, mentre, al 15 esimo posto, c'è uno juventino "futuribile", ovvero Domenico Berardi, attaccante attualmente in forza al Sassuolo e descritto dal sito inglese come "il futuro degli attaccanti italiani"Concordo. Probabilmente il karma ci sta togliendo quello che ci ha dato quando ancora la squadra non era pronta.Vero, basta vedere il calo avuto da Dybala nelle ultime due partite, lo ha avuto anche l'anno scorso al Palermo dove ha fatto un ritorno così così.Però bisogna dire che a differenza dell'Inter, della Fiorentina ecc la Juve e il Napoli hanno i ricambi che fanno bene spesso quanto i titolari, parlo di Gabbiadini, Mertens, Cuadrado, Alex Sandro, ecc.Questo è uno dei principali motivi per cui rimangono lassù. Quando al posto di Caceres entro Barzagli due partite fa la squadra naturalmente non ebbe nessun problema, se all'Inter togli Miranda togli il 75% della difesa.Miiii che calo ha avuto Dybala Vorrei averli tutti in calo come lui i giocatori Modificato 9 Febbraio 2016 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 (modificato) Che sito è?Cmq è vero, giochiamo meglio ma prendiamo molti piu gol. Era meglio molto meglio l'uno a zero Modificato 9 Febbraio 2016 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Che sito è?un sito che quando l'ho citato io mi hanno insultato Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Che sito è? Il sito preferito di Cold. E non scherzo. Fuggo Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Fury ma rimani, siamo diventati piu simpatici ultimamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Il sito preferito di Cold. E non scherzo. Fuggo Non confonderti.Quello preferito da cold nn è Squakwa ma squirt. comFury ma rimani, siamo diventati piu simpatici ultimamente Secondo me siete peggiorati.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.