Coldfire Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 (modificato) Non confonderti.Quello preferito da cold nn è Squakwa ma squirt. com Secondo me siete peggiorati.. Minkione :squile:Il sito preferito di Cold. E non scherzo. Fuggo Sisi è vero.Whoscored è fatto meglio però se si vogliono vedere la stat del match, da quest'anno però. Molto utile la "finestra temporale".L'altro è più utile per la comparazione. Modificato 9 Febbraio 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Concordo.Probabilmente il karma ci sta togliendo quello che ci ha dato quando ancora la squadra non era pronta. Karma is the new sfiga. Oh, bel clima stanno preparando i napoletani con certe interviste... complimenti. Se poi ci scappa l'accoltellato non è mica colpa di chi spara certe minchiate nei loro media. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Karma is the new sfiga. Oh, bel clima stanno preparando i napoletani con certe interviste... complimenti. Se poi ci scappa l'accoltellato non è mica colpa di chi spara certe minchiate nei loro media.quali sarebbero ste interviste? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Non confonderti.Quello preferito da cold nn è Squakwa ma squirt. com Secondo me siete peggiorati..Siete? Perche te no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 quali sarebbero ste interviste?Svegliati e primaveraaaaa http://www.juventibus.com/la-matura-e-serena-settimana-pre-juve-napoli-lunedi/ PSAprilo, non ti viene l'orticaria. Magari scopri che ci sono juventini con un cervello. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 se tu dici bel clima stanno preparando i napoletani (che non vedo nell'intervista) e addirittura se poi scappa l'accoltellato x colpa loro un po mi preoccupo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 non sapevo che Patrizio Oliva fosse nato ad Aosta... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Siete? Perche te no? Mmm,no.Sono sempre uguale io.Da quando sono iscritto non ho mai perso colpi. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Ho scritto male, lo ammetto, intendevo i media napoletani.Vanno ad intervistare Simoni. Dico, SIMONI! Oh, e comunque, sappiate che questo Juve-Napoli è una classica sfida scudetto. Si stanno dicendo cose inaudibili! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 (modificato) Vabbe dai Paolo Liguori si commenta da solo. Mi ricordo ancora le sue clamorose arrampicate sugli specchi per Juventus Roma 3-0 quando diceva che l arbitro non doveva espellere de rossi e che il rigore e espulsione per la parata di castan non c erano Modificato 10 Febbraio 2016 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 (modificato) Che logo cazzuto http://www.soccerstyle24.it/wp-content/uploads/2016/02/premier-league-logo-1.jpg Modificato 10 Febbraio 2016 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 A proposito di premier, Pato è vero che è già in infermeria? Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grigiodue Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 A proposito di premier, Pato è vero che è già in infermeria?No, è semplicemente fuori forma.Non si tratta di un infortunio, almeno ufficialmente.Colpa di Milan Lab. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 No, è semplicemente fuori forma.Non si tratta di un infortunio, almeno ufficialmente.Colpa di Milan Lab.Milanlab c'entra a prescindere visto che lo ha pompato come un cavallo.Una cosa vergognosa.Dopo 1 anno di Milan aveva il collo più grosso di Tyson porca eva.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grigiodue Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Milanlab c'entra a prescindere visto che lo ha pompato come un cavallo.Una cosa vergognosa.Dopo 1 anno di Milan aveva il collo più grosso di Tyson porca eva..Esattamente.Seguendo lo stesso metro di giudizio mi aspetto una oncatenazione di infortuni da parte di Dybala.http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/22-11-2015/juventus-parabola-crescente-dybala-muscoli-movimenti-1301036333851.shtml Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Un conto è irrobustire(dybala era troppo leggerino)un conto è esagerare e rovinarli. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grigiodue Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 3 kg di massa in 4 mesi... Non parliamo esattamente di irrobustire.Ma il punto non è questo.In linea generale è un processo assolutamente necessario ed è stato più volte applicato da Milan Lab nonché dalle altre squadre.Quel che contesto è la verità data per assodata relativamente a quel reparto dell'associazione Milan... È possibile ritenerlo dannoso per il caso Pato o più semplicemente è proprio il giocatore ad aver sempre avuto ununa predisposizione per gli infortuni?A mio parere, decisamente la seconda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 sono d'accordo anche io nel pensare che ci siano giocatori più predisposti di altri per gli infortuni (prendiamo il caso di Robben che si infortuna anche scoreggiando) ma nel caso di Pato, avevo letto che l'ingrossamento delle sue cosce (punto nevralgico dei suoi infortuni) aveva portato ad una sbagliata postura che col movimento fisico intenso creava strappi o stiramenti muscolari...ricordo di aver letto che aveva cercato addirittura di cambiare il suo modo di correre per preservare i muscoli...tutto questo perchè al MilanLab sono degli incompetenti, per Dybala invece evidentemente hanno usato dei modi più "sicuri", probabilmente ha sessione di pesi con lunghe sessioni di stretching per fare in modo che i muscoli si adeguino all'allenamento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grigiodue Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 È facile parlare di incompetenza, parlando a posteriori.Semplicemente, non vi era modo di conoscere tale problema prima del suo verificarsi.Non mi risulta che tutti gli altri giocatori del Milan abbiano avuto i medesimi problemi, anzi... Pato rappresenta l'anomalia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 (modificato) È facile parlare di incompetenza, parlando a posteriori.Semplicemente, non vi era modo di conoscere tale problema prima del suo verificarsi.Non mi risulta che tutti gli altri giocatori del Milan abbiano avuto i medesimi problemi, anzi... Pato rappresenta l'anomalia. Bertolacci,Menez,Montolivo..tutti giocatori che dopo aver messo piede dentro sto famigerato MilanLab han dovuto far i conti con infortuni lunghissimi. Gattuso improvvisamente si è ritrovato strabico..l'ictus di Cassano magari è stata l'unica coincidenza..almeno penso.. Lo stesso Kaka disse "sono migliorato di più in una settimana in nazionale che in cinque con il Milan".Anche ibra,ai tempi,puntò spesso il dito contro i medici del milan.Dai,li dentro qualcosa non va..tendono a fare esperimenti più che curare.. Modificato 10 Febbraio 2016 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 (modificato) Bertolacci,Menez,Montolivo..tutti giocatori che dopo aver messo piede dentro sto famigerato MilanLab han dovuto far i conti con infortuni lunghissimi. Gattuso improvvisamente si è ritrovato strabico..l'ictus di Cassano magari è stata l'unica coincidenza..almeno penso.. Lo stesso Kaka disse "sono migliorato di più in una settimana in nazionale che in cinque con il Milan".Anche ibra,ai tempi,puntò spesso il dito contro i medici del milan.Dai,li dentro qualcosa non va..tendono a fare esperimenti più che curare..La tua ultima frase mi ha creato un immagine spaventosa in testa, dottori con camice rosso nero che fanno esperimenti sui calciatori, e in mezzo alla sala Galliani con cappotto e cappello nero che passeggia fra le cavie.Un'immagine traumatica a quest'ora. Modificato 11 Febbraio 2016 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 La tua ultima frase mi ha creato un immagine spaventosa in testa, dottori con camicie rosso nero che fanno esperimenti sui calciatori, e in mezzo alla sala Galliani con cappotto e cappello nero che passeggia fra le cavie.Un'immagine traumatica a quest'ora. Si vocifera che Galliani ha rubato del plutonio ai libici,vuole creare dei super calciatori radioattivi.Probabile che faranno i primi test su Donnarumma. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Si vocifera che Galliani ha rubato del plutonio ai libici,vuole creare dei super calciatori radioattivi.Probabile che faranno i primi test su Donnarumma.Un gruppo di libici nazionalisti? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 La tua ultima frase mi ha creato un immagine spaventosa in testa, dottori con camicie rosso nero che fanno esperimenti sui calciatori, e in mezzo alla sala Galliani con cappotto e cappello nero che passeggia fra le cavie.Un'immagine traumatica a quest'ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Un gruppo di libici nazionalisti?Proprio quelli.Allora anche tu lo sapevi... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.