Shadowlord Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 happy wars, happy wars, happy wars Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 happy wars, happy wars, happy wars Comprendo appieno la tua frase!!! :ok: Ma nessuno ne sa nulla vero??? è una sorpresa o ce l'hanno tutti e non solo noi betatester??Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Solo beta tester, ieri mi ci sono drogato Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Ah,ma sai dirmi piu info a riguardo?cioè quanto costerà il gioco? e si fara a 400 punti sbloccabili? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Se è freetoplay significa che è gratis, per adesso non ho obbiettivi sbloccati appunto perché è una beta. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Ah bello fa parte di quella categoria li che fu annunciata tempo fa....Bellissimo...anzi eccezzionale ieri sera me lo sono sciupato ben benino...Mi piacciono molto i massive multiplayer e su 360 ce ne sono pochi quanto niente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.