Vezzosd Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 (modificato) Non sapevo dove postare, questa mi pare la sezione più adatta : OComunque, avrei un problema riguardante amazon.co.uk da cui, per via dei prezzi, tendo ad acquistare videogame.Da un paio di settimane, cercando di acquistare riscontro problemi durante il pagamento. In pratica, dopo aver effettuato e confermato l'ordine, il sito mi informa con la classica mail del prodotto da me ordinato e successivamente (nel giro di pochi minuti) mi arriva una seconda mail con questo contenuto: Regarding Order .... from ....Greetings from Amazon.co.uk, We're writing to let you know that we are having difficulty processing your ..... for the above transaction. We will try charging your credit card again shortly. It is not necessary to place a new order, but you may want to review the payment information for your order and make sure it is correct and current. To do this: 1. Go to our home page (www.amazon.co.uk) then click "Your Account" on the top right menu. 2. Click on "View Open Orders". 3. You'll now see all your current open orders. 4. Click on "Change Payment Method". 5. You can review your current payment method, choose a different payment method, or enter a new one if the card number has changed. Once you have entered your payment card details by editing the payment method on one of your open orders, the card will be registered with your account, but "not" associated to any other open order in your account; you will need to view each "open order" separately and update payment card of any other open order you wish to pay for with this card. Note that your credit/debit card number cannot be edited but the expiry date and/or cardholder name can be amended. If the credit/debit card number needs to be edited, enter it as a new one. In pratica andando a controllare il conto della mia carta, i soldi dell'acquisto non vengono scalati e il pagamento non viene di conseguenza effettuato. Ho provato, come suggerito nella mail a inserire nuovamente il numero di conto ecc, ma il risultato non cambia. Provando invece su amazon.it il pagamento viene effettuato quasi istantaneamente e non ho problemi di questo genere.Qualcuno sa dove potrebbe essere il problema? ç_ç Ah, il problema è emerso recentemente, fino ad un paio di mesi fa acquistavo normalmente da amazon.co.uk. Modificato 27 Luglio 2012 da M4rco Il titolo non deve MAI essere generico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Eventualmente prova ad aprire un account PayPal e ad abbinarci la tua carta di credito. Anche a me in passato è successo lo stesso problema con il sito Shopto.net che di punto in bianco non mi permetteva di acquistare più nulla. Da quando uso la PostePay tramite PayPal non ho più avuto noie di sorta. E il tutto è anche più veloce e sicuro. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.