manu95 Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 Ciao sono nuovo e mi sono da pochi giorni comprato un xbox 360 slim (ho fatto una buona scelta ??) in più ho comprato il gioco mx vs atv alive e volevo saper se ci fosse differenza tra i dlc italiani e quelli americani mi consigliate di farmi un account americano o ita e poi se faccio l'account americano devo ricaricare con tessere per usa vero ?? grazie in anticipo e scusatemi se sono cosi impreparato !!! =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gas91 Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 Ciao Tranquillo: hai fatto un ottima scelta Per quanto riguarda la differenza tra DLC Americani e DLC Italiani non cambia molto: può capitare per rarissimi giochi (Skyrim è un esempio) che escano con qualche settimana di anticipo, ma in generale non hanno alcuna differenza. Un account Americano può tornare utile per il download di alcune applicazioni o alcuni giochi che non escono in Italia (oltre che per la Dash originale USA), ma se un DLC è presente anche per gli Italiani ti conviene prenderlo con questo tipo di account.Ti segnalo questo topic-guida sugli account stranieri che potrebbe tornarti molto utile. Per quanto riguarda le tessere non saprei dirti con precisione, quindi preferisco non parlare! Buona fortuna e buon divertimento con la tua nuova 360! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.