Ospite mike198 Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 (modificato) visto che uplay con assassins creed non funziona,ho letto su internet che e' successo a molti,mi chiedevo se da pc posso riscattare lo stesso i premi per il gioco e se i premi gia riscattati posso riutizzarli rincominciandolo Modificato 30 Luglio 2012 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 31 Luglio 2012 Condividi Inviato 31 Luglio 2012 visto che uplay con assassins creed non funziona,ho letto su internet che e' successo a molti,mi chiedevo se da pc posso riscattare lo stesso i premi per il gioco e se i premi gia riscattati posso riutizzarli rincominciandolo Ho lo stesso tuo problema, ne approfitto per chiedere come faccio a riscattare i premi da internet per l'xbox. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 (modificato) Ho lo stesso tuo problema, ne approfitto per chiedere come faccio a riscattare i premi da internet per l'xbox. devi andare sul sito di uplay e mettere nome e password poi d ali riscatti i premi in teoria pero appunto volevo sapere se si puo visto che dalla console non si riesce ad entrare il gioco e' assassins creed 2 Modificato 1 Agosto 2012 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.