Vai al contenuto

riscatto punti ubisoft

Ospite mike198

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

visto che uplay con assassins creed non funziona,ho letto su internet che e' successo a molti,mi chiedevo se da pc posso riscattare lo stesso i premi per il gioco e se i premi gia riscattati posso riutizzarli rincominciandolo

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che uplay con assassins creed non funziona,ho letto su internet che e' successo a molti,mi chiedevo se da pc posso riscattare lo stesso i premi per il gioco e se i premi gia riscattati posso riutizzarli rincominciandolo

Ho lo stesso tuo problema, ne approfitto per chiedere come faccio a riscattare i premi da internet per l'xbox.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Ho lo stesso tuo problema, ne approfitto per chiedere come faccio a riscattare i premi da internet per l'xbox.

devi andare sul sito di uplay e mettere nome e password poi d ali riscatti i premi in teoria pero appunto volevo sapere se si puo visto che dalla console non si riesce ad entrare

il gioco e' assassins creed 2

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...