Eternal83 Inviato 2 Agosto 2012 Condividi Inviato 2 Agosto 2012 ragazzi come da titolo mi consigliereste un buon gps che non usi la connessione internet per funzionare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agesandros Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 (modificato) ti rispondo in ritardo:in linea di massima,tutti gli android anche di fascia bassa,hanno un buon GPS da usare con navigatori OFF-line (ce ne sono a bizzeffe sul play store)senza troppi problemi...e stiamo parlando ormai di smartphone da 100€l unica pecca risulta il display decisamente troppo piccoli,ergo ti consiglio un terminale di fascia medio alta,che ha pio o meno le medesime caratteristiche HW in fatto di GPS ma un display decisamente piu prestante!insomma un android da 4 Pollici, dovrebbe essere la soluzione!inoltre tieni conto che hanno sia il gps che l'agps(si connette alla rete mobile per velocizzare il fix con i satelliti)personalmente ho provato il gps di un androide(GTi5500) di fascia bassa e di un badafonino(waveY)...e vanno molto bene... Modificato 3 Settembre 2012 da agesandros Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 (modificato) Sygic GPS è offline, ti assicuro che ho provato tante app per il gps è mi risulta essere il migliore;)Il navigatore di google per quanto richieda una connessione dati attiva è fenomenale, è comunque puoi rendere disponibili offline le zone che più ti interessano;) Modificato 21 Settembre 2012 da fracico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 io ho provato (su galaxy s2) il navigatore di google, route 66 e waze, poi pure sygic e navfree su samsung wave..secondo me i migliori sono i primi 2, con quello di google più preciso ma il route 66 mi trova il segnale molto prima..navfree invece è discreto ma è gratis e su quel SO non c'erano altri navigatori gratis..mentre sygic è ottimo e inoltre penso sia l'unico buono che si può usare senza connessione dati..waze infine è carino ma secondo me inferiore agli altri! ps: scusa eventuali errori ma son di fretta Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.