ooO MONTI Ooo Inviato 30 Maggio 2013 Condividi Inviato 30 Maggio 2013 Qualcuno che ha già il gioco può confermarmi che non c'è più il demolition derby?? Cita http://www.xboxgamertag.com/gamercard/PANiiCO%20PAURA/fullnxe/card.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Maggio 2013 Condividi Inviato 30 Maggio 2013 non c'e ed e' full inglese la versione di amazon .uk niente italiano neanche nei sub Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 30 Maggio 2013 Condividi Inviato 30 Maggio 2013 Qualcuno che ha già il gioco può confermarmi che non c'è più il demolition derby??ho fatto qualche gara penso che non ci sia.....ciao Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Maggio 2013 Condividi Inviato 30 Maggio 2013 (modificato) nessuna regolazione veicolo, ne abs, ne carico aereodinamico ne regolazione caster, camper, freni........NIENTE niente abitacolo veicolo e puro ARCADE...e in IA ha la cazzimma..ti butta fuori strada mezza delusione per me Modificato 30 Maggio 2013 da pippoalterato 1 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 30 Maggio 2013 Condividi Inviato 30 Maggio 2013 nessuna regolazione veicolo, ne abs, ne carico aereodinamico ne regolazione caster, camper, freni........NIENTE niente abitacolo veicolo e puro ARCADE...e in IA ha la cazzimma..ti butta fuori strada mezza delusione per mePuò ricordare Forza Horizon?io ho giocato a quello è se mi fai un confronto ne sarei molto felice così vedo se prenderlo o no..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Maggio 2013 Condividi Inviato 30 Maggio 2013 (modificato) anche io molto meglio forza horizon....x almeno 10 motivi come grafica non si discute ma e' molto ARCADE...e c'e solo una cosa da fare schiacciare il pedale e fare molti FANS zero personalizzazioni auto a livello di dosaggio freni regolazioni, caster, camper , abs solo livree e sponsor molto deludente gioco da 7...ma perche e' codemaster glid aranno tutti 8,5 /9 soldi buttati Modificato 30 Maggio 2013 da pippoalterato 1 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 30 Maggio 2013 Condividi Inviato 30 Maggio 2013 @pippoalterato Grazie,avevo questo sospetto leggendo le varie recensionie guardando i vari video,pensa che il primo lo presi e non lo finii mai,sinceramente non ricordo il motivo ma ciò che fa strano è che è difficilissimo che io non finisca un gioco che compro,però ripeto,non mi sbilancio perché non ricordo,forse uscì da lì a poco un forzamotorsport,boh.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 30 Maggio 2013 Condividi Inviato 30 Maggio 2013 anche io molto meglio forza horizon....x almeno 10 motivi come grafica non si discute ma e' molto ARCADE...e c'e solo una cosa da fare schiacciare il pedale e fare molti FANS zero personalizzazioni auto a livello di dosaggio freni regolazioni, caster, camper , abs solo livree e sponsor molto deludente gioco da 7...ma perche e' codemaster glid aranno tutti 8,5 /9 soldi buttati Beh Pippo, da come parli è proprio un arcade estremo, tra i due meglio forza...più completo e vario... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Maggio 2013 Condividi Inviato 30 Maggio 2013 (modificato) e' piu' realistico forzamotorsport......ma lo odio Fm sport meglio Hozion e' un giusto mix o anche PGR4 qui ti trovi a fre la stessa pista non so quante volte, prima in senso orario poi anti orario poi con piccole deviazioni quello che mida piu' fastidio , non c'e nessuna regolazione sui freni , su abs nessuno specchietto retrovisore qualsisai auto guidi sempre stesso indicatore di velocita e giri motore e'bello vedere il cruscotto auto, regolare l alzata da terra della macchina le pressione delle gomme qui e'molto semplificato schiaccia e frena, ps la versione di amazon.uk e ' in INGLESE con la voce di paperino che fa da speaker, menu inglese e voci in inglese ( americano cafone) unica nota positiva non c'e la linea guida a terra Modificato 30 Maggio 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 30 Maggio 2013 Condividi Inviato 30 Maggio 2013 Un mio amico l'ha preso al lancio. Il primo messaggio che mi ha mandato è stato: "Grid 2.. FA C.A.G.A.R.E" Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 30 Maggio 2013 Condividi Inviato 30 Maggio 2013 e' piu' realistico forzamotorsport......ma lo odio Fm sport meglio Hozion e' un giusto mix o anche PGR4 qui ti trovi a fre la stessa pista non so quante volte, prima in senso orario poi anti orario poi con piccole deviazioni quello che mida piu' fastidio , non c'e nessuna regolazione sui freni , su abs nessuno specchietto retrovisore qualsisai auto guidi sempre stesso indicatore di velocita e giri motore e'bello vedere il cruscotto auto, regolare l alzata da terra della macchina le pressione delle gomme qui e'molto semplificato schiaccia e frena, ps la versione di amazon.uk e ' in INGLESE con la voce di paperino che fa da speaker, menu inglese e voci in inglese ( americano cafone) unica nota positiva non c'e la linea guida a terraHai ragione non è paragonabile a horizon, questo è un arcade in stile nfs, non merita neanche un paragone con due capolavori come horizon e pgr.... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Non capisco di cosa vi lamentate...se non erro anche il primo GRID era arcade Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 (modificato) Allora troppi punti negativi:- non è presente nessuna regolazione o modifica per il veicolo;- non è possibile attivare/disattivare aiuti;- l'IA dei nemici è molto aggressiva e tende a buttarti fuori (ma che razza di gare si possono fare così) :arr:- non è possibile acquistare veicoli;- la guida è arcade, si fanno le curve molto facilmente e l'auto è sempre ben incollata a terra. Delusione e contento di non averlo preso.Mi dispiace per Pippoalterato Modificato 31 Maggio 2013 da Marco D. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Non capisco di cosa vi lamentate...se non erro anche il primo GRID era arcade Concordo. Il primo GRID era esattamente in questo modo...una differenza fra i punti di cui ha parlato Marco sopra è che le auto non si comprano. Ma dipende dalla struttura della carriera...Non possiamo paragonare GRID 2 a un Forza o un GT. Sono due generi di giochi di guida completamente diversi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 La recensione è abbastanza esaustiva e fa comprendere che chi si aspettava la strada del primo rimarrà deluso perché è stata presa un'altra piega.Rimane sempre un buon titolo di guida questo GRID 2, ma sicuramente non è al top, tutto qua. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Non possiamo paragonare GRID 2 a un Forza o un GT. Sono due generi di giochi di guida completamente diversi. Guarda che non ci vuole tanto a capire che si stava paragonando GRID 2 a FORZA HORIZON che guarda caso è ugualmente un arcade-simulativo a cui grid gli può tranquillamente lucidare le scarpe!! Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Guarda che non ci vuole tanto a capire che si stava paragonando GRID 2 a FORZA HORIZON che guarda caso è ugualmente un arcade-simulativo a cui grid gli può tranquillamente lucidare le scarpe!!Forza horizon è un arcade simulativo, infatti si puó settare il tct e altri fattori e le curve vanno affrontate frenando e regolare il gas nelle curve e in uscita, per andare forte....Grid è proprio arcade, niente settaggi per le varie auto, devi solo pigiare il gas e derapare ..... 1 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 (modificato) infatti ho sempre parlato di horizon.....Fm sport lo odio Modificato 1 Giugno 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Guarda che non ci vuole tanto a capire che si stava paragonando GRID 2 a FORZA HORIZON che guarda caso è ugualmente un arcade-simulativo a cui grid gli può tranquillamente lucidare le scarpe!!E io che ho detto, scusa? Forza Horizon è una cosa; Grid è un'altra. Mica ho detto che Grid è un simulativo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 E io che ho detto, scusa? Forza Horizon è una cosa; Grid è un'altra. Mica ho detto che Grid è un simulativo...Non possiamo paragonare GRID 2 a un Forza o un GT. Sono due generi di giochi di guida completamente diversi. Tu hai detto questo. Evidentemente ti riferivi alla Serie Forza Motorsport (forza horizon è un arcade come grid....) e Gran Turismo. Ti ho fatto solo notare che gli altri utenti paragonavano grid agli altri arcade-simulativi in commercio e non, come erroneamente hai pensato, a titoli decisamente più specializzati! Un titolo decisamente ad hoc come metro di paragone è la serie Need for speed Shift, ma anche in questo caso si è parecchio avanti rispetto al nuovo gioco codemaster... Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Tu hai detto questo. Evidentemente ti riferivi alla Serie Forza Motorsport (forza horizon è un arcade come grid....) e Gran Turismo. Ti ho fatto solo notare che gli altri utenti paragonavano grid agli altri arcade-simulativi in commercio e non, come erroneamente hai pensato, a titoli decisamente più specializzati! Un titolo decisamente ad hoc come metro di paragone è la serie Need for speed Shift, ma anche in questo caso si è parecchio avanti rispetto al nuovo gioco codemaster...Se horizon è arcade allora burnout e i vari nfs che sono?Mettere FH e grid nello stesso livello non mi sembra giusto sopratutto per le differenze di guida dei due...Horizon è a metà tra pgr e motorsport...Grid è un mix di nfs shift e burnout....(parlo di profonditá guida èh..) Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 2 Giugno 2013 Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Leggo su altri forum che chi è rimasto positivamente colpito dal primo troverà altrettanto se non più bello il secondo....al di la di arcade o discorsi divaganti.....io lo proverò sabato prossimo avendolo preso al d1 ma essendo in vacanza...grid 1 è stato il miglior gioco di guida a cui ho giocato su 360 (in quanto a divertimento)...per cui suppongo che il 2 non mi deluderà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 Avevo il primo GRID, e l'ho finito più volte e ci ho giocato anche recentemente per prepararmi al 2. E' vero è stata presa una diversa piega rispetto all'uno, ma non mi lamento, anzi, viene voglia di giocarci ore e ore. Unica pecca secondo me, sono le gare derapata, avrebbero fatto meglio a mantenersi sulla linea del primo. Per il resto dò bei voti, sopratutto a giocabilità e divertimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 Non ho mai giocato a grid... questo grid 2 a me piace molto.. divertente ci passo delle ore..cosa che era da un po che non mi succedeva..certo avra dei limiti.. poche macchine.. o pochi circuitima giocare in 6 o 7 e adrenalinico.. molde Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 Preso oggi grid2 e mi sono buttato sull'online ma porca miseria è diventato un'autoscontro? Ma esiste la possibilità di giocare gare con danni reali cosi almeno si evita che ti vengano addosso ad ogni curva? Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.