Vai al contenuto

Fanatec CSR elite con cambio Manuiale 6+1

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.. sono nuovo e ho preso il volante Fanatec CSR Elite con il cambio manuale 6+1 e sequenziale.

Non riesco a capire come si faccia a salvare i settaggi del cambio manuale 6+1. mi spiego meglio.

una volta fatta la memorizzazione del cambio, il gioco funziona perfettamente... ma ogni volta che riavvio la xbox con forza 4 non mi riconosce il cambio manuale 6+1. devo ogni volra ricalibrarlo, spegnerlo e riaccenderlo. Qualcuno mi può aiutare?

Grazie anticipatamente

Cristiano

:huh:

Modificato da Cmagri1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao si con l'elite puo cambiare e mettere quello da F1 ma ancora credo non sia uscito... è disponibile solo quello in versione clubsport per pc e ps3

Io ho visto sul sito fanatec che il crs elite per pc e ps3 ha un bocchettone di colore rosso nell attacco della corona al volante. Infatti tirandolo si sgancia il volante e si cambia tipo con quello stile f1....ma il crs elite per Xbox credo che ne sia sprovvisto....

A proposito il crs elite si può attaccare allo stand fanatec, quello che vendono nel loro sito a 100€? Perché io ho quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...