ruger Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 amici cercherò di essere chiaro, in questi giorni dopo aver ottenuto accesso al mio profilo e quello della mia fidanzata abbiamo avviato il disco di army of two il 40 giorno, durante l'avvio la schermata è rimasta nera perennemente, anche riavviando la console la schermata è rimasta nera, ho dovuto spegnere per rivedere il logo xbox,ho liberato la chache di sistema del disco rigido e subito dopo avviando il gioco mi ha fatto istallare un'aggiornamento ma l'anomalia si è verificata di nuovo, oggi ho riprovato e sembra che per ora l'errore non si ripresenta...Secondo il parere di voi esperti è un bug o è la console che mi sta salutando?Se è la seconda ipotesi sarebbe un dispiacere perchè è il modello vecchio è l'hard disk non sarebbe compatibile con una nuova xbox Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 amici cercherò di essere chiaro, in questi giorni dopo aver ottenuto accesso al mio profilo e quello della mia fidanzata abbiamo avviato il disco di army of two il 40 giorno, durante l'avvio la schermata è rimasta nera perennemente, anche riavviando la console la schermata è rimasta nera, ho dovuto spegnere per rivedere il logo xbox,ho liberato la chache di sistema del disco rigido e subito dopo avviando il gioco mi ha fatto istallare un'aggiornamento ma l'anomalia si è verificata di nuovo, oggi ho riprovato e sembra che per ora l'errore non si ripresenta...Secondo il parere di voi esperti è un bug o è la console che mi sta salutando?Se è la seconda ipotesi sarebbe un dispiacere perchè è il modello vecchio è l'hard disk non sarebbe compatibile con una nuova xbox A me capitava una cosa simile con Batman Arkham City, 1 volta su 5 schermata nera e dovevo riavviare. Se ti capita solo con un gioco non è un problema di consolle... hai provato anche con altri titoli? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 9 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2012 A me capitava una cosa simile con Batman Arkham City, 1 volta su 5 schermata nera e dovevo riavviare. Se ti capita solo con un gioco non è un problema di consolle... hai provato anche con altri titoli? Non ancora ma adesso non lo fà più...speriamo,forse liberando le cache di sistema il problema si è risolto...se lo fa ancora provo con qualche altro titolo anche se una volta con lo stesso gioco non ha mai fatto nulla. Purtroppo l'errore si ripresenta stavolta si blocca nella schermata principale dove c'è scritto di schiacciare start per iniziare , secondo voi cosa può essere? Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaella Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 mah... hai sentito la risposta del commesso nel negozio Gamestop? probabilmente l'xbox stà morendo e se la ridai indietro subito te la valutano qualcosa altrimenti, se aspetti che schiatti, te la valutano solamente 15 euro come consolle difettosa Cita community creata da me di Freddie Mercury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 probabilmente l'xbox stà morendo Dai questo è terrorismo psicologico. Ma come puoi affermare che una consolle ti sta morendo solo perchè con un gioco (UN GIOCO!) ti da dei problemi di avvio? Dico che vale sempre questa regola: se hai un problema con 1 singolo titolo allora... NON C'E' PROBLEMA! Se ci sono delle difficoltà con altri giochi allora scatta il campanello d'allarme... ma affermazioni del genere sono tipiche di una disinformazione di chi non sa proprio nulla e non aiuta nessuno comportandosi cosi. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaella Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Dai questo è terrorismo psicologico. Ma come puoi affermare che una consolle ti sta morendo solo perchè con un gioco (UN GIOCO!) ti da dei problemi di avvio? Dico che vale sempre questa regola: se hai un problema con 1 singolo titolo allora... NON C'E' PROBLEMA! Se ci sono delle difficoltà con altri giochi allora scatta il campanello d'allarme... ma affermazioni del genere sono tipiche di una disinformazione di chi non sa proprio nulla e non aiuta nessuno comportandosi cosi. [/quote innanzitutto abbassiamo i toni... ho scritto che IL COMMESSO DEL GAMESTOP ha affermato questo, non io. prima di attaccare, leggi bene Cita community creata da me di Freddie Mercury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 probabilmente l'xbox stà morendo Questo l'hai scritto tu. A molti piace scrivere tanto per farlo ("Tanto l'xbox non è mia e posso far venire infarti a chi voglio senza preoccuparmi" il pensiero è questo). Prima di scrivere stupidaggini, considerando anche che:1) non hai mai visto la consolle in questione ma parli per sentito dire;2) la consolle ha avuto questo problema IN PASSATO e ora non ce l'ha piu; 3) il problema si è presentato con un solo gioco e può darsi che, come è capitato a me, sia un difetto di programmazione del titolo e non della consolle.Io ci penserei su un paio di volte... Quando ebbi lo stesso identico problema con Batman qualche idiota mi scrisse le stesse tue identiche parole e, casostrano, l'xbox mi dura da 1 anno e passa senza il minimo intoppo. Ci sarebbe poi da discutere sulla competenza dei commessi di queste catene... ma il consiglio di dare dietro la consolle le hai dato TU, non il commesso. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 (modificato) Non ancora ma adesso non lo fà più...speriamo,forse liberando le cache di sistema il problema si è risolto...se lo fa ancora provo con qualche altro titolo anche se una volta con lo stesso gioco non ha mai fatto nulla. Purtroppo l'errore si ripresenta stavolta si blocca nella schermata principale dove c'è scritto di schiacciare start per iniziare , secondo voi cosa può essere?Domanda il gioco lo hai comprato nuovo o è usato è la prima volta che lo usi o lo hai gia insertito altre volte nella console se ha dei segni potrebbe bloccarsi per quello parlo per esperienza pesonale ultimamente molti dischi si inceppano al pimo segno che appare sul disco per esempio ho una copia di Me3 il disco 1 ha un segno leggerissimo sopra si blocca poco dopo arver conciato a giocare sia nei menu sia in game. Ps: Lascia perdere il consiglio del commesso lui ci guadagna solo una cosole che ti valutrà forse 50 euro e la rivenderà a 100, più i 200 che ti titrerà via per un'altra nuova. Modificato 17 Agosto 2012 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 17 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Domanda il gioco lo hai comprato nuovo o è usato è la prima volta che lo usi o lo hai gia insertito altre volte nella console se ha dei segni potrebbe bloccarsi per quello parlo per esperienza pesonale ultimamente molti dischi si inceppano al pimo segno che appare sul disco per esempio ho una copia di Me3 il disco 1 ha un segno leggerissimo sopra si blocca poco dopo arver conciato a giocare sia nei menu sia in game. Ps: Lascia perdere il consiglio del commesso lui ci guadagna solo una cosole che ti valutrà forse 50 euro e la rivenderà a 100, più i 200 che ti titrerà via per un'altra nuova.IL gioco lo comprai nel 2010 nuovo, lo ho giocato per anni senza alcun problema, da qualche mese ho collegato la console per la prima volta su internet, il gioco in questione lo ho rispolverato qualche settimana fa perchè ho comprato l'espansione dlc, da allora quando giochiamo in due sulla stessa console mi fa questo difetto ma non sempre, magari qualche aggiornamento che più che correggere i bug te li mette Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaella Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 (modificato) Questo l'hai scritto tu. A molti piace scrivere tanto per farlo ("Tanto l'xbox non è mia e posso far venire infarti a chi voglio senza preoccuparmi" il pensiero è questo). Prima di scrivere stupidaggini, considerando anche che:1) non hai mai visto la consolle in questione ma parli per sentito dire;2) la consolle ha avuto questo problema IN PASSATO e ora non ce l'ha piu; 3) il problema si è presentato con un solo gioco e può darsi che, come è capitato a me, sia un difetto di programmazione del titolo e non della consolle.Io ci penserei su un paio di volte... Quando ebbi lo stesso identico problema con Batman qualche idiota mi scrisse le stesse tue identiche parole e, casostrano, l'xbox mi dura da 1 anno e passa senza il minimo intoppo. Ci sarebbe poi da discutere sulla competenza dei commessi di queste catene... ma il consiglio di dare dietro la consolle le hai dato TU, non il commesso. sarò sincera... il tuo post mi ha lasciato troppo male.. è inutile fingere che non me la sono presa.. non sò perchè devi attaccarmi.. ti ho fatto qualcosa di male? adesso piango come una scema.. boh.. Modificato 17 Agosto 2012 da raffaella Cita community creata da me di Freddie Mercury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 17 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2012 (modificato) Questo l'hai scritto tu. A molti piace scrivere tanto per farlo ("Tanto l'xbox non è mia e posso far venire infarti a chi voglio senza preoccuparmi" il pensiero è questo). Prima di scrivere stupidaggini, considerando anche che:1) non hai mai visto la consolle in questione ma parli per sentito dire;2) la consolle ha avuto questo problema IN PASSATO e ora non ce l'ha piu; 3) il problema si è presentato con un solo gioco e può darsi che, come è capitato a me, sia un difetto di programmazione del titolo e non della consolle.Io ci penserei su un paio di volte... Quando ebbi lo stesso identico problema con Batman qualche idiota mi scrisse le stesse tue identiche parole e, casostrano, l'xbox mi dura da 1 anno e passa senza il minimo intoppo. Ci sarebbe poi da discutere sulla competenza dei commessi di queste catene... ma il consiglio di dare dietro la consolle le hai dato TU, non il commesso. Ti risponderò per punti1)Io e Raffaella viviamo insieme e quindi la console è anche sua2)il problema si ripresenta ogni tanto3)è vero il problema potrebbe essere solo di questo gioco.Sarei cauto a usare parole come "idiota" pechè esprimere le opinioni è bello ma sempre con rispetto soprattutto verso una donna, soprattutto la mia donna! Modificato 17 Agosto 2012 da ruger Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Sarei cauto a usare parole come "idiota" pechè esprimere le opinioni è bello ma sempre con rispetto soprattutto verso una donna, soprattutto la mia donna! Oh beh, allora, per essere ancora più precisi: 1) Non sapevo che Raffaella fosse la tua donna, se non lo specificate.. non sono un mago, quindi non potevo sapere che la consolle fosse sua2) Visto che risponde a un topic che hai aperto tu pensavo fosse un utente (e ce ne sono!) che straparlano solo per sciovinare la propria saccenza (da non confondersi con la sapienza)3) Non ho dato dell'idiota alla tua donna, se hai il piacere di rileggere il mio intervento lo davo a chi mi aveva consigliato di buttare la consolle al tempo4) Per me puoi essere uomo, donna o animale... sei un utente (e non guardo il sesso), rispetto le opinioni di tutti, ad esclusione di chi dice panzane In conclusione mi riguarderò nel dare consigli se non sono apprezzati. Ho cercato giorni fa di capire il tuo problema e darti una risposta più o meno coerente anche in base alle mie esperienze. Se poi Raffaella risponde nel topic e non specifica che siete una coppia io non ne posso nulla e mi sembrava, e sfido a non giustificarmi, parlasse solo per prendere aria alla bocca. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 IL gioco lo comprai nel 2010 nuovo, lo ho giocato per anni senza alcun problema, da qualche mese ho collegato la console per la prima volta su internet, il gioco in questione lo ho rispolverato qualche settimana fa perchè ho comprato l'espansione dlc, da allora quando giochiamo in due sulla stessa console mi fa questo difetto ma non sempre, magari qualche aggiornamento che più che correggere i bug te li mette Fa una prova allora, guarda se si impalla anche offline se non lo fa è un problema del live oppure del gioco quando è online in questo caso credo che lo dovrai tenere così dubito che Ea metta fuori un aggiornamento per un gioco del 2010. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 17 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Fa una prova allora, guarda se si impalla anche offline se non lo fa è un problema del live oppure del gioco quando è online in questo caso credo che lo dovrai tenere così dubito che Ea metta fuori un aggiornamento per un gioco del 2010.Si preston credo che sia così ovvero un problema del live Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.