Tharnak Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 Si, grazie col senno di poi... ripeto, andate a leggere i commenti su Twitter dopo il sorteggio. Ci davano quasi tutti per spacciati, con la quasi impossibilità comunque del primo posto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Dicembre 2015 Condividi Inviato 7 Dicembre 2015 no ma infatti anche io ero molto pessimista al momento del sorteggio...tuttavia ad oggi, a conti fatti, direi che eravamo stati fin troppo negativi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Sconfitta veramente immeritata, per me già il pareggio ci stava stretto per quello che si è visto in campo.. ma fin che sbagliano rigori in movimento a 3 metri dalla porta... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grigiodue Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Risultato bugiardo.Doppiamente peccato per il ranking, sia per i punti persi che per le prospettive in ottica ottavi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 La cosa importante è che siate passati. Avete buone possibilità di sorteggio anche essendo secondino ma infatti anche io ero molto pessimista al momento del sorteggio...tuttavia ad oggi, a conti fatti, direi che eravamo stati fin troppo negativi...beh direi, siete gli scorsi finalisti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 mi domando veramente Morata quanto deve aver bevuto prima della partita ...ha sbagliato due gol PAZZESCHI... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 e adesso preparatevi ad affrontare la difficilissima ed impsosibile sfida contro lo Zenit... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 e adesso preparatevi ad affrontare la difficilissima ed impsosibile sfida contro lo Zenit...bisogna stare attenti al Wolfsburg soprattutto, giocano molto bene. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 non ho visto la partita (l'ho messa a registrare stamani con il MySKY, e la riguarderò stasera), ma da quello che ho capito ci siamo mangiati l'impossibile e in una delle rare occasioni che abbiamo concesso abbiam subito gol...niente di nuovo insomma... :lol: è veritiera questa cosa???... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 bisogna stare attenti al Wolfsburg soprattutto, giocano molto bene.sì beh... giocano bene, sul "molto" non saprei. ieri ho visto proprio la loro partita, bella, tante occasioni, Schurrle si è mangiato di tutto senza riuscire a buttarla, ma a parte Draxler il resto della rosa è molto alla portata della juve, e non hanno questo fraseggio impossibile da sostenere. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 bisogna stare attenti al Wolfsburg soprattutto, giocano molto bene. Se sono migliorati dall'anno scorso quando li abbiamo incontrati noi in EL ok, senno ci quelli vincete passeggiando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 (modificato) non ho visto la partita (l'ho messa a registrare stamani con il MySKY, e la riguarderò stasera), ma da quello che ho capito ci siamo mangiati l'impossibile e in una delle rare occasioni che abbiamo concesso abbiam subito gol...niente di nuovo insomma... :lol: è veritiera questa cosa???...la juve è partita benissimo,ha controllato la partita per un'ora senza faticare. Poi ha perso attenzione commettento qualche leggerezza(tipo passaggi regalati agli avversari, errori di posizione) ed è arrivato il gol di llorente. Poi ha reagito solo che dybala ha colpito una traversa e morata a tu per tu ha deciso di mirare al portiere(nel primo tempo dopo pochissimi minuti si era mangiato un gol che un professionista non può sbagliare).Da segnalare una fucilata di Pogba da fuori area, angolata. Il portiere ha deciso di emulare Ed Warner sfoggiando una paratona da cartone animato. Ma il siviglia, nonostante la supremazia juve per buona parte della gara, ha avuto qualche chance per farci male. E dobbiamo ringraziare Gigione Modificato 9 Dicembre 2015 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 (modificato) Alcuni interventi di gigi sono stati ottimi ma se Morata segna ad 1 centimetro dalla porta invece di metterla fuori portandoci in vantaggio era un altra storia, senza contare il secondo per il pareggio mangiato sempre da Morata a 3 centimetri dalla porta, insomma ieri sera non lo visto bene, a parte le reti sbagliate mi sembrava praticamente sempre fuori dalla partita Modificato 9 Dicembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 (modificato) ...insomma, in una partita in cui c'è stata una grande Juve quel francese là nemmeno un assist di collo ha fatto.Per me è incompreso. Sparito? Addormentato? Isomma che ha fatto? Dai che sono curioso, non tanto per me che non me ne frega nulla e avrei potuto anche evitare questo post sinceramente, ma per voi che ne tessete sempre le lodi.Insooma, manca un po' la marsigliese. Modificato 9 Dicembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 vero Cold...non ha mica fatto assist contro il Livorno...vuoi mettere???... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 ...insomma, in una partita in cui c'è stata una grande Juve quel francese là nemmeno un assist di collo ha fatto.Per me è incompreso. Sparito? Addormentato? Isomma che ha fatto? Dai che sono curioso, non tanto per me che non me ne frega nulla e avrei potuto anche evitare questo post sinceramente, ma per voi che ne tessete sempre le lodi.Insooma, manca un po' la marsigliese.ma pensa ai tuoi giocatori suvvia.. E fallo al topic della serie A, qui non sei ben accetto. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 ...quindi ha fatto cacare. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 non è stata una prestazione da incorniciare, mettiamola così Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Io a memoria non ricordo un giocatore che viene così tenuto sotto osservazione dagli avversari come pogba. Incredibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Io a memoria non ricordo un giocatore che viene così tenuto sotto osservazione dagli avversari come pogba. Incredibilemessi. Beh parliamo sempre di fenomeni... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Bravi. Vedo che la prendete con ironia. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 (modificato) A proposito di Messi, senza di lui il Barcellona andava come con lui (se non meglio, visto che spesso il gioco passa da lui quando gioca, gli avversari lo sanno e spesso bloccando lui fermano l'intera macchina), senza Neymar invece sembra molto meno pericolosa e più prevedibile in avanti...Mah.Può essere che la partita non gli interessi, ma vedendo come hanno trattato la Roma non penso sia questo. P.s:Lewandowski dietro a Higuain, ma in che mondo???!! che giocatore! Edit: come si fa a passare il girone con 6 punti???....Scandalosi. Modificato 9 Dicembre 2015 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 la roma è passata senza sapere come. Il leverkusen si è divorato gol a non finire tra l'altro.. Peggior squadra della champions ad essersi qualificata , non hanno un briciolo di carattere. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Visto che messi per il Barcellona è dannoso spero lo regalino all inter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 passare il girone con 6 punti fatti senza sapere come e dopo aver subito l'ennesima figura di **** europea, cosa che succederà agli ottavi di nuovo....e c'era chi con 12 punti con arsenal borussia e marsiglia non riesce a passare..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.