Bender 1993 Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Comunque, devo dire che le italiane, tutte, hanno perso un occasione incredibile di prendere Draxler. La sua occasione per venire alla juve l ha persa perché ha preferito i soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Il Napoli può fare molto bene stasera. Ma tutto dipenderà dall'approccio alla partita. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Vabé purtroppo squadre come il real appena hanno l'occasione la sfruttano, nel secondo goal Ronaldo ha fatto quello che voleva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 (modificato) peccato Napoli troppo timido a causa, imho, dei troppi "debuttanti" al bernabeu. Mertens,Koulibaly,Zieliski sembravano turisti Modificato 15 Febbraio 2017 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Il terzo gol ci ha tagliato le gambe, anche se poi un'occasione l'abbiamo avuta almeno per il 3-2 ma vabbè...Che poi se lo tira 100 volte lo sbaglia 101… Inviato dal mio OnePlus 3T Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 (modificato) questo concetto l ho già espresso a tempo debito ma mi ripeto, la rovina del Napoli è ADL. dopo una partita difficile come quella di ieri sera tutto puoi fare, tutto puoi dire ma nn attaccare PUBBLICAMENTE il tuo allenatore... sopratutto se è quello che fin ora ha mostrato un calcio nuovo e diverso. ADL è il classico fenomeno egocentrico che rovina le "cose di gruppo" è uno che preferisce spaccare più che sanare. non mi piaveva ieri, nn mi piace oggi e nn credo mi piacerà domani. ps.. sia chiaro, che il fatto che SARRI abbia come neo la gestione della rosa intesa come 11 titolari e turnover nn è una balla... ma nn puoi dirlo in quei termini, in tv, alla fine di una gara delicata Modificato 16 Febbraio 2017 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 La sua occasione per venire alla juve l ha persa perché ha preferito i soldi Quanto offriva Marotta? 17 mln?Dai... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 questo concetto l ho già espresso a tempo debito ma mi ripeto, la rovina del Napoli è ADL. dopo una partita difficile come quella di ieri sera tutto puoi fare, tutto puoi dire ma nn attaccare PUBBLICAMENTE il tuo allenatore... sopratutto se è quello che fin ora ha mostrato un calcio nuovo e diverso. ADL è il classico fenomeno egocentrico che rovina le "cose di gruppo" è uno che preferisce spaccare più che sanare. non mi piaveva ieri, nn mi piace oggi e nn credo mi piacerà domani.ps.. sia chiaro, che il fatto che SARRI abbia come neo la gestione della rosa intesa come 11 titolari e turnover nn è una balla... ma nn puoi dirlo in quei termini, in tv, alla fine di una gara delicatama pensa che io dopo la partita ero sereno perchè alla fine stiamo parlando del Real di fronte, non del Crotone, e alla fine abbiamo fatto una figura dignitosa...ma quell'essere schifoso che a fine partita in diretta nazionale fa uno schifo alla squadra e all'allenatore mi ha lasciato senza parole e mi ha fatto innervosire in un modo assurdo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Quanto offriva Marotta? 17 mln?Dai...offriva di più ma indubbiamente meno del city o del psg o di qualunque altra squadra... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 questo concetto l ho già espresso a tempo debito ma mi ripeto, la rovina del Napoli è ADL. dopo una partita difficile come quella di ieri sera tutto puoi fare, tutto puoi dire ma nn attaccare PUBBLICAMENTE il tuo allenatore... sopratutto se è quello che fin ora ha mostrato un calcio nuovo e diverso. ADL è il classico fenomeno egocentrico che rovina le "cose di gruppo" è uno che preferisce spaccare più che sanare. non mi piaveva ieri, nn mi piace oggi e nn credo mi piacerà domani.ps.. sia chiaro, che il fatto che SARRI abbia come neo la gestione della rosa intesa come 11 titolari e turnover nn è una balla... ma nn puoi dirlo in quei termini, in tv, alla fine di una gara delicata Ho appena letto.Pazzia allo stato puro, poi i concetti credo siano anche condivisibili, ma ragazzi...il tempismo è stato micidiale offriva di più ma indubbiamente meno del city o del psg o di qualunque altra squadra... Vabeh, ma io non ho scritto che la Juve doveva prenderlo, io dicevo in generale le squadre italiane. La Juve c'ha provato, ma non c'è riuscita economicamente parlando. A me sarebbe piaciuto non poco averlo in squadra, peccato Zhang, vedi di rifarti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Infatti... ci sta perdere in casa del Real... ma anche se fosse stato una squadra come il Barca a perdere li non sarebbe stato uno scandalo... ADL forse deve rimettere i piedi per terra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 (modificato) a me quello che mi stupisce sono davvero i giornali, ma scusate è cosa si credevano che il Real avrebbe lasciato vincere il Napoli 0-3 in casa loro???...cioè è comunque una squadra piena di campioni, dove tra l'altro CR7 a quel che ho letto (non ho visto la partita) non ha fatto gran che... per me il risultato non è comunque da buttare, in fondo con 2-0 in casa si passa il turno... poi va bè De Lamentis è ormai diventato incommentabile, quando lo hanno concepito si sono dimenticati di inserire il cervello... Modificato 16 Febbraio 2017 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 a me quello che mi stupisce sono davvero i giornali, ma scusate è cosa si credevano che il Real avrebbe lasciato vincere il Napoli 0-3 in casa loro???...cioè è comunque una squadra piena di campioni, dove tra l'altro CR7 a quel che ho letto (non ho visto la partita) non ha fatto gran che... per me il risultato non è comunque da buttare, in fondo con 2-0 in casa si passa il turno... poi va bè De Lamentis è ormai diventato incommentabile, quando lo hanno concepito si sono dimenticati di inserire il cervello...Ferrero 2 praticamente....mi sono vergognato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 tralasciando quel demente di delamentis il Napoli se le giocata bene, comunque il risultato lascia aperta una speranza, peccato per Mertens che se divorato il 3-2, comunque speriamo bene per il ritorno, nostante siano nostri rivali spero comunque che il Napoli vada più avanti possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Ferrero 2 praticamente....mi sono vergognato va bè almeno Ferrero ha la scusante che si è pixpato anche quello ( :asd: ), ADL è proprio indecente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 va bè almeno Ferrero ha la scusante che si è pixpato anche quello ( :asd: ), ADL è proprio indecente...mi sa che anche lui spippetta....ma seriamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Se il Napoli riuscisse a segnare l'1-0 al San Paolo, cosa tutt'altro che improbabile, ne vedremo delle belle. Ieri buona partita del Napoli a mio modo di vedere, ha peccato in esperienza e tranquillità ma sticaxxi sarebbe stato strano il contrario. L'azione sul gol di Insigne è da vedere e rivedere, perfetti. ADL no comment Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 a me quello che mi stupisce sono davvero i giornali, ma scusate è cosa si credevano che il Real avrebbe lasciato vincere il Napoli 0-3 in casa loro???...cioè è comunque una squadra piena di campioni, dove tra l'altro CR7 a quel che ho letto (non ho visto la partita) non ha fatto gran che... per me il risultato non è comunque da buttare, in fondo con 2-0 in casa si passa il turno... poi va bè De Lamentis è ormai diventato incommentabile, quando lo hanno concepito si sono dimenticati di inserire il cervello... Cristiano, come lo chiama Piccinini, è a secco in CL da 500 minuti e anche di piu. Strano per i suoi standard. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 (modificato) io l ho vista tutta la gara e cristiano (credo sia intimo di piccinini) nn solo nn ha brillato ma ha proprio giocato demmerda. l azione del gol di kroos è (de)merito di koulibaly. cmq in generale il napoli imho ha solo peccato di insicurezza e a sti livelli purtroppo paghi tutto. aggiungi pure il gol a cazzodicane di Casemiro e prendi purtroppo la scoppola. ieri a parte insigne e hamsik (per me in una delle sue migliori annate) gli altri hanno tutti peccato di strizza... pure reina ha fatto le sue belle cagate e il real nn ha segnato... altrimenti anche lui era sul banco dei principali imputati. ah dimenticavo... zidane sarà pure fortunato come dice sarri ma ieri a livello difensivo un passaggio orizzontale come quelli che piacciono a sarri nn è passato. solo qualche verticalizzazione post RETROpassaggio ha funzionato,e solo nel primo tempo Modificato 16 Febbraio 2017 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 certo che x chi conosce Casemiro sa che quel tiro gli riesce di nuovo tra 10 vite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 certo che x chi conosce Casemiro sa che quel tiro gli riesce di nuovo tra 10 vite beh... è il terzo gol in 70+ gare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Quanto offriva Marotta? 17 mln?Dai...Che c entra cosa offriva marotta scusa!? Pure nelle dichiarazioni post mercato dissè che non si sentiva pronto per la juve o robe del genere.. è lui che ha rifiutato, mica marotta che gli offriva poco. Non è sempre colpa della juve Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 infatti segna ogni 2 anni circa se ci riprova altre 1000 volte col cavolo che la mette li, anzi che la mette in porta certo che x chi conosce Casemiro sa che quel tiro gli riesce di nuovo tra 10 vite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Cristiano, come lo chiama Piccinini, è a secco in CL da 500 minuti e anche di piu. Strano per i suoi standard. conoscendo i suoi standard fossi tifoso Napoletano mi preoccuperei e non poco... :squile: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.