Andrea92 Inviato 14 Febbraio 2018 Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 quindi secondo te meglio duglas costa che se fatto in 100 minuti una solo azione degna di nota, anzi due per poi sparire dallo schermo televisivo tanto che dopo c'è stata la trasmissione su Rai 3 per vedere dove fosse andato che Manzo che si spacca avanti e dietro per dare una mano, onestamente io ne vorrei altri due come il Manzo che da sempre tutto quando gioca, un giocatore come DC che non fa nulla in una partita se non qualche una singola azione e/o due in questa Juve dove tutti devono essere partecipi al gioco sia offensivo che difensivo non serve, ovviamente una mia opinione, tu pensi il contrario va bene così, tanto il risultato non cambia Mi sembrano due modi di vedere il calcio diversi i vostri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Febbraio 2018 Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 ovviamente, giusto così, io preferisco vedere gente che lotta, si sbatte per la propria formazione che giocatori che dovrebbero fare la differenza che stanno li fermi a mnettersi lo smalto sulle unghie per poi farsi vedere una volta ogni morto di papa, mi auguro che entri meglio nella mentalità Juve, ma ne dubito, se faceva panchina nel bayer a due vecchietti un motivo ci sarà Mi sembrano due modi di vedere il calcio diversi i vostri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Febbraio 2018 Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Stasera vediamo la grande partita, Real Madrid - PSG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 14 Febbraio 2018 Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Ieri Costa è stato schierato in un ruolo non suo, cioè al centro. Infatti le occasioni più pericolose le ha create quando è partito dalla fascia. Non capisco perchè non schierare Bernardeschi al centro, che sarebbe il suo ruolo naturale, e Costa largo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 14 Febbraio 2018 Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 "ma non era mini Messi?"...ah... quello poi.... :D il mini lui e il maxi lui.... te lo spiego 1 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 14 Febbraio 2018 Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 (modificato) ovviamente, giusto così, io preferisco vedere gente che lotta, si sbatte per la propria formazione che giocatori che dovrebbero fare la differenza che stanno li fermi a mnettersi lo smalto sulle unghie per poi farsi vedere una volta ogni morto di papa, mi auguro che entri meglio nella mentalità Juve, ma ne dubito, se faceva panchina nel bayer a due vecchietti un motivo ci sarà Mandzuckic pure faceva panchina nel bayern e poi nell atletico quindi? Ripeto io tutta sta corsa e lotta sui palloni non la vedo piu. Passi l anno scorso che lo faceva e alla grande ma quest anno salvo rare volte é sempre li davanti fermo senza dare aiuto ne avanti ne dietro. Preferisco gente che corre, salta l uomo e mette palloni in mezzo. Se poi vogliamo vedere chi in europa mette una punta centrale sulla fascia vediamo. Lewandoski, benzema, suarez, dzeko, ecc non li vedo giocare sulla fascia. Siamo gli unici in europa, le grandi d europa hanno gente che salta l uomo e crea pericolosità. Non penso che Zidane dica a Ronaldo di rientrare e marcare il terzino, eppure ha vinto due champions di fila. Evidentemente Allegri é avanti a tutti Modificato 14 Febbraio 2018 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 14 Febbraio 2018 Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Mandzuckic pure faceva panchina nel bayern e poi nell atletico quindi?Ripeto io tutta sta corsa e lotta sui palloni non la vedo piu. Passi l anno scorso che lo faceva e alla grande ma quest anno salvo rare volte é sempre li davanti fermo senza dare aiuto ne avanti ne dietro. Preferisco gente che corre, salta l uomo e mette palloni in mezzo. Se poi vogliamo vedere chi in europa mette una punta centrale sulla fascia vediamo. Lewandoski, benzema, suarez, dzeko, ecc non li vedo giocare sulla fascia. Siamo gli unici in europa, le grandi d europa hanno gente che salta l uomo e crea pericolosità. Non penso che Zidane dica a Ronaldo di rientrare e marcare il terzino, eppure ha vinto due champions di fila. Evidentemente Allegri é avanti a tutti Bah Ronaldo comunque è un onesto mestierante. Buono come panchinaro e niente più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 14 Febbraio 2018 Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Vero veroPer rispondere a tutte e due per me gli episodi hanno vantaggiato piu la juve... Primo goal su punizione e dopo 2 rigori... ieri ha giocato molto meglio la squadra inglese altro che episodi... gli episodi a favore gli ha avuto la Juve e non gli ha sfruttati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 14 Febbraio 2018 Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Ho mezzo sbagliato 3d Salah 30 gol in stagione a Febbraio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 14 Febbraio 2018 Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Il PSG si è suicidato...il tempo di farmi un café e al ritorno Marcelo ha messo il 3 a 1... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Febbraio 2018 Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 (modificato) Non vorrei fare polemica, ma questa Roma è una ****!Non ci sono più tifosi romani da anni, vero?Ok. Modificato 21 Febbraio 2018 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Febbraio 2018 Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 È andata bene sta due settimane in CL devo dire. Speriamo peggio al ritorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Febbraio 2018 Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 Molto bene anche L'EL.. Cmq alla fine possono passare ancora tutte tranne il Napoli.. Quindi risultati ribaltabili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Febbraio 2018 Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 È andata bene sta due settimane in CL devo dire.Speriamo peggio al ritorno per guadagnare punti nel ranking attendiamo il prossimo anno l'Inter Andre...per quest'anno bisogna accontentarsi di quello che passa al convento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 22 Febbraio 2018 Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 Molto bene anche L'EL.. Cmq alla fine possono passare ancora tutte tranne il Napoli.. Quindi risultati ribaltabilidipende.dipende da quello che deciderà Borghese. solo lui può ribaltare o confermare il risultato. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 22 Febbraio 2018 Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 Ma da dove diamine e' sbucato questo Allison?Madonna quanto e' forte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Febbraio 2018 Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 per guadagnare punti nel ranking attendiamo il prossimo anno l'Inter Andre...per quest'anno bisogna accontentarsi di quello che passa al convento... Menomale che l hai capito va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Febbraio 2018 Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 Menomale che l hai capito va che cosa c'era da capire, che non ho colto...se non la tua ironia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 E anche ieri Verratti espulso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 una mezza sega sopravvalutata come pochi, il bello che lui ci crede pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Tranne per barzagli terzino, finalmente forse stasera si vedrà la formazione che avrei voluto vedere titolare da inizio anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Gli arbitri sulla linea di porta sono troppo inutili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Arbitro penoso sul rigore e senza senso poi perchr li se non chiani rigore vuole dire che pensi ad una simulazione e devi ammonirlo ma non ha senso non dare nessuno dei due Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Ma che cavolo ci so andati a far in inghilterra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.