s23j Inviato 24 Aprile 2018 Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Un massacro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 24 Aprile 2018 Condividi Inviato 24 Aprile 2018 (modificato) Che lezione di calcio... la Roma ha giocato 20 minuti... Però un pò me lo aspettavo...sia perché forse si erano montati un pò la testa dopo il barca (alla fine il barca è una squadra strana) sia perche sto liverpool è spettacolare 😮😮😮 daje...un mezzo suicidio farsi fare 2 goal fuori casa quando sei sul 5 a 0 Modificato 24 Aprile 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 24 Aprile 2018 Condividi Inviato 24 Aprile 2018 La Roma negli ultimi minuti ha ampiamente limitato i danni...Quei due gol li tengono appesi ad un filo, ma rifare un’altra impresa ci credo poco. Salah è mostruoso!!We got Salah, mane mane, and bobby firmino, but we sold Coutinho... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Aprile 2018 Condividi Inviato 25 Aprile 2018 (modificato) peccato per la Roma, onestamente mi aspettavo che avrebbe sofferto li, però l'atteggiamento stato sbagliato, non so se l'impostazione di restare 1 contro 1 fosse voluto ma contro quei 2/3 d'avanti che viaggiano a mille stato un suicidio, per fortuna sono arrivati i 2 goal alla fine, quindi c'è una speranza Modificato 25 Aprile 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Aprile 2018 Condividi Inviato 25 Aprile 2018 vista la partita ieri sera...poca, pochissima Roma e tanto tanto Liverpool Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 il Real prenota un altra finale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 il Real prenota un altra CL fixed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 1 Maggio 2018 Condividi Inviato 1 Maggio 2018 Mi sa che ci sarà da divertirsi nel dopo partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 1 Maggio 2018 Condividi Inviato 1 Maggio 2018 (modificato) evidentemente hanno preferito mandare in avanti il Real...2 rigori solari non dati al Bayern... Modificato 1 Maggio 2018 da MarcusFenix1987 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 evidentemente, come al solito, hanno preferito mandare in avanti il Real...2 rigori solari non dati al Bayern... fixed anche questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 niente di nuovo, cose già viste, non capisco perchè si deve gridare allo scandalo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 vabbè dai, c'era il tocco di mano in area, soliti arbitri "protagonisti".più che il rigore non dato io punterei il dito sula magia del portiere... da brividi! Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 E per il secondo anno consecutivo (anche se non nel modo vergognosamente eclatante del 2017) il Real ruba la qualificazione al Bayern.Della serie "tutto il mondo e' paese" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 vabbè dai, c'era il tocco di mano in area, soliti arbitri "protagonisti".più che il rigore non dato io punterei il dito sula magia del portiere... da brividi! E' clamoroso come opinionisti o preseunti tali sono passati da: Collina è un pelato che dev'essere radiato e cambiato (pro juve) a l'arbitro è stato insensibile a non vedere il rigore di Marcelo (frecciatina contro Juve). Fossi del Bayern, CALCIOEURPOLI P.S.Collina odia la Juve è risaputo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Era ovviamente rigore quello di Marcelo, ma capitano gli errori inutile protestare.. mi è piaciuto molto quanto detto da heynckes sul fatto che pur essendo stati superiori al real hanno fatto troppi errori per passare il turno .. altra mentalità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Era ovviamente rigore quello di Marcelo, ma capitano gli errori inutile protestare.. mi è piaciuto molto quanto detto da heynckes sul fatto che pur essendo stati superiori al real hanno fatto troppi errori per passare il turno .. altra mentalità https://sport.sky.it/calcio/champions-league/2018/05/01/vidal-instagram-marcelo-kimmich-real-madrid-bayern-monaco.html "Altra mentalità" .... Loro lo hanno fatto sui social, Buffon in diretta mondiale. Ora siete tutti santi, fosse successo a voi? Dicevi grazie e arrivederci? Da GIOCATORE anche io mi sarei alterato, mi gioco una stagione e per colpa di altri ti vedi sfumare tutto, non ti girava a te? Hai mai giocato a calcio ad un certo livello? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 (modificato) https://sport.sky.it/calcio/champions-league/2018/05/01/vidal-instagram-marcelo-kimmich-real-madrid-bayern-monaco.html "Altra mentalità" .... Loro lo hanno fatto sui social, Buffon in diretta mondiale. Ora siete tutti santi, fosse successo a voi? Dicevi grazie e arrivederci? Da GIOCATORE anche io mi sarei alterato, mi gioco una stagione e per colpa di altri ti vedi sfumare tutto, non ti girava a te? Hai mai giocato a calcio ad un certo livello?Buffon ha sbagliato, è inutile negarlo.. io mi riferisco principalmente ad heynckes che pur essendo penalizzato ha accettato la sconfitta da signore (poi i giocatori sui social scrivono quello che vogliono, ma è diverso dallo sbraitare in TV)Io tifo Juve e preferirei che nei limiti del possibile tutti la smettessero di lamentarsi degli arbitri .. mi sta irritando quanto sto leggendo in questi giorni circa sabato sera e che si ripresenta ogni volta che c'è un presunto errore a favore nostro .. allo stesso modo nn ho gradito quando Marotta si è lamentato dopo Bayern Juve (pur avendo ragione) 2 anni fa.. inutile mettersi allo stesso livello dei tifosi società e "giornalisti" del Napoli per dirne una Modificato 2 Maggio 2018 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Era ovviamente rigore quello di Marcelo, ma capitano gli errori inutile protestare.. mi è piaciuto molto quanto detto da heynckes sul fatto che pur essendo stati superiori al real hanno fatto troppi errori per passare il turno .. altra mentalitàVallo a dire a chi "Orsato venduto". Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Da GIOCATORE anche io mi sarei alterato, mi gioco una stagione e per colpa di altri ti vedi sfumare tutto, non ti girava a te? Hai mai giocato a calcio ad un certo livello?sì. ok.il problema, almeno per me, non è tanto quello, non è la reazione, non è quello che ha detto lui o gli altri dopo quella partita. il problema è che è una reazione (sua, dei dirigenti, dell'allenatore e di molti tifosi) in netto contrasto con quello che hanno sempre detto per anni e anni e anni.non è fare morale, è far notare che chi ha sempre fatto la morale si è poi ritrovato a fare come tutti gli altri. invece, giustamente heynckes ha fatto notare i loro errori, quella papera del portiere è molto più pesante di un rigore non dato, è un regalo enorme, gigantesco, molto più di un falletto di mano. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 ...l'errore del portiere deriva da una svista di Tolisso che ha messo il portiere in difficoltà tale da arrivare alla papera...detto questo, non si può parlare di "falletto di mano", è stata una gran svista da parte di arbitro e assistente di porta...se avessero dato quel rigore (non dico gli altri in quanto molto dubbi) forse la musica sarebbe cambiata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 e non siamo ormai abituati a sviste e valutazioni discutibili che per forza di cosa condizionano una gara? quel rigore era certamente da fischiare, ma non è lì che il bayern ha perso.lewandoski gli ho visto toccare un solo pallone pericoloso, per il resto non so cosa abbia fatto. la difesa ha concesso parecchio, le assenze illustri si sono fatte notare parecchio. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 se gli dai il rigore, magari segnano andando sul 2-1 forse cambiava qualcosa non credi?? Magari poi il Real ne faceva 4 però chi può dirlo, si fa per parlare ma sicuramente visto che si santifica tanto il VAR mettetelo anche li, in questo modo nessuno poi potrà più lamentarsi più di tanto e non siamo ormai abituati a sviste e valutazioni discutibili che per forza di cosa condizionano una gara? quel rigore era certamente da fischiare, ma non è lì che il bayern ha perso.lewandoski gli ho visto toccare un solo pallone pericoloso, per il resto non so cosa abbia fatto. la difesa ha concesso parecchio, le assenze illustri si sono fatte notare parecchio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 però chi può dirlo esatto.chi può dirlo, è una cosa ipotetica, forse, forse no, forse cambiava, forse passava il bayern... è il mondo parallelo dove sono successe tutte quelle che che non sono mai successe qui.quello che è successo nel nostro mondo è che quel rigore non è stato fischiato e che il portiere ha fatto un'uscita imbarazzante persino per la prima categoria su un retropassaggio molto avventato. poi sono successi altri errori e poca precisione, da entrambi i lati.l'altra cosa raele è che Joshua Kimmich ha appena 23 anni, è una presenza fissa nella difesa del bayern da già 3 anni e ha già indossato 27 volte la maglia della nazionale maggiore. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Infatti da quando ce il VAR in Serie A sono finite le lamentele! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 2 Maggio 2018 Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Infatti da quando ce il VAR in Serie A sono finite le lamentele! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.