AngelDevil Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 oggi sorteggi, speriamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 a che ora la premiazione? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 dopo i sorteggi, verso le 22 se non ricordo male a che ora la premiazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Ancora qualche punto in meno nel ranking e per l'Inter creano la quinta fascia Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Solito culo nostro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Mi sa che l'Inter è già fuori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 (modificato) Si beh...barca-Inter é una finale anticipata. Avrei gradito il gruppo del bayern con Ajax e benfica.Prevedo scoppole a Barcellona e contro il Tottenham in entrambe le partite. Con Barca in casa non saprei. Modificato 30 Agosto 2018 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 sorteggi non fortunati per le italiane, Roma esclusa tutti gironi molto tosti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Bhe direi che la Juve sta messa meglio. Almeno per il momento il Man. United è completamente perso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 (modificato) Manco con il prestito pure gratis lo volevano modric :rotfl:LInter ha cercato di prendere un numero 10 come lui senza pagare un euro. Una cosa mai successa in vita mia. E i grandi esperti di mercato che ogni giorno leccavano il posteriore all inter Modificato 31 Agosto 2018 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Manco con il prestito pure gratis lo volevano modric :rotfl:LInter ha cercato di prendere un numero 10 come lui senza pagare un euro. Una cosa mai successa in vita mia. E i grandi esperti di mercato che ogni giorno leccavano il posteriore all inter Ma infatti non ho capito, come facevano a prenderlo senza pagare? Tipo prestito con riscatto a 100 milioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Questo è il punto, ho sempre detto che qualora il real avesse acconsentito a venderlo per rispettare la volontà di modric, l'Inter era in grado di fare un'offerta reale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 sempre simpatico Ramos passando vicino a Salah (in quale occasione onestamente, non ho capito) gli ha sfiorato il braccio che lui ha infortunato all'egiziano nella finale di Champions...uomo di **** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Ramos è una cacchina, si sa.Simulatore seriale e cattivo dentro.Mi ricordo quella vergogna in mondovisione ai danni di Quadrado in finale.Roba da disonorarti a vita, almeno in termini sportivi, soprattutto se sei il capitano del Real. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Comunque ingiusto non dare il premio di giocatore dell anno uefa a Ronaldo uno vhe nella scorda champions ha segnato 15 goal. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 (modificato) Manco con il prestito pure gratis lo volevano modric :rotfl:LInter ha cercato di prendere un numero 10 come lui senza pagare un euro. Una cosa mai successa in vita mia. E i grandi esperti di mercato che ogni giorno leccavano il posteriore all inter A parte che quella è una sua opinione e bisogna vedere dove sta la verità. perchè si dice che il giocatore sia stato proposto all'inter dagli agenti di Modric e che il giocatore si sarebbe liberato con poco, e bisognerebbe conoscere il gentlemen agreement tra Perez e il croato.Il ricorso alla FIfa è stata una sceneggiata perchè l'inter ha agito sencondo le norme e non ha commesso nessun illecito. Ma non vi è passato per la mente che se Perez avesse ragione, di quanto non si sa, probabilmente l'Inter ha agito in quel modo per cercare comunque un ribasso su un'ulteriore prezzo del cartellino in virtù del fatto che c'era comunque la volontà del calciatore? E' il gioco delle parti. Non è che sono tutti cucù che pronti via pagano la clausola per prendere Higuain o 120 mln per Ronaldo, senza batter ciglio. :squile:Perchè a vederla in un certo modo risulta che i fessi siete voi. Poi se prendiamo l'esempio dell'affare Bonucci altrochè fessi!!!! Modificato 31 Agosto 2018 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 (modificato) A parte che quella è una sua opinione e bisogna vedere dove sta la verità. perchè si dice che il giocatore sia stato proposto all'inter dagli agenti di Modric e che il giocatore si sarebbe liberato con poco, e bisognerebbe conoscere il gentlemen agreement tra Preze e il croato. Ma non vi è passato per la mente che se Perez avesse ragione, di quanto non si sa, probabilmente l'Inter ha agito in quel modo per cercare comunque un ribasso su un'ulteriore prezzo del cartellino in virtù del fatto che c'era comunque la volontà del calciatore? E' il gioco delle parti. Non è che sono tutti cucù che pronti via pagano la clausola per prendere Higuain o 120 mln per Ronaldo, senza batter ciglio. :squile:Perchè a vederla in un certo modo risulta che i fessi siete voi. Poi se prendiamo l'esempio dell'affare Bonucci altrochè fessi!!!!Ma quale gentleman agreement questo lo dicevano solo i giornaisti italiani in spagna non c erano riscontri su questo. E che si sia proposto modric lo ha detto lui stesso che è una cavolata.Non si tratta di gioco della parti se vuoi un giocatore vai e lo paghi. Elemosinando non te lo danno modric. Robe da matti vai a prendere il miglior centrocampista al mondo e lo vuoi pure gratis magari ti vuoi fare pagare pure? Che cosa ridicola Saremo fessi noi, intanto prendete peni in faccia da 7 anni quindi mi sa che i fessi non siamo noi qui Modificato 31 Agosto 2018 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 (modificato) Ma secondo te, ora che resta al Real, che dovrebbe dire? Che voleva andare via?E' chiaro che ora ognuno se ne sta sulle sue posizioni.Non venire giù dalla montagna del sapone!!!! Il gioco delle parti, se uno è capace di fare il proprio mestiere, è stabilire se c'è margine di trattativa e non offrire mai quanto il venditore vuole, ma di stare molto più basso.Poi uno è libero di pagare il doppio e di agire come meglio crede, come fece Moratti durante la sua presidenza, e difatti l'inter era quella che pagava i giocatori oltre il suo reale costo. Modificato 31 Agosto 2018 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Mi sa che giu dalle montagne del sapone ci scendere voi che volevate modric gratis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Sei il sapone tu, nemmeno l'omino che scende dalla montagna Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 uno vhe nella scorda champions ha segnato 15 goal.quello, in italiano, si chiama capocannoniere. Top Scorer in inglese.altrimenti Icardi sarebbe il miglior giocatore della serie A... anche Immobile. o no? o in questo caso non vale come regola? poi io vorrei capire, ma tu stai basando tutto il tuo buonumore e presa per il c*ulo su sta storia di Modric solo sul fatto che è stato Perez a dire che l'inter lo voleva gratis? o hai visto tu l'offerta dove c'era scritto 0euro nel campo "netto a pagare"? perché nemmeno io ho mai visto una roba del genere e penso che il concetto di "gratis" sia fuori dal mondo, non penso che gli abbiano detto "tranquillo Perez, ti paghiamo in visibilità". nemmeno le sorprese nelle merendine sono più "gratis". Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 (modificato) L'Inter da un punto di vista legale non rischia niente figuriamoci, questo modo di agire è diffuso e nessuno ne è esente real compreso, perez parla così perché ha avuto paura di perdere modric dopo cr7 e perché è stato irritato dalle ridicole proposte economiche dell'Inter per un giocatore di questo calibro l.. Ecco l'unica cosa che rischia l'Inter (o meglio già ha fatto) è un'altra figuraccia Modificato 31 Agosto 2018 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 31 Agosto 2018 Condividi Inviato 31 Agosto 2018 (modificato) quello, in italiano, si chiama capocannoniere. Top Scorer in inglese.altrimenti Icardi sarebbe il miglior giocatore della serie A... anche Immobile. o no? o in questo caso non vale come regola? poi io vorrei capire, ma tu stai basando tutto il tuo buonumore e presa per il c*ulo su sta storia di Modric solo sul fatto che è stato Perez a dire che l'inter lo voleva gratis? o hai visto tu l'offerta dove c'era scritto 0euro nel campo "netto a pagare"? perché nemmeno io ho mai visto una roba del genere e penso che il concetto di "gratis" sia fuori dal mondo, non penso che gli abbiano detto "tranquillo Perez, ti paghiamo in visibilità". nemmeno le sorprese nelle merendine sono più "gratis".Ronaldo in 12 partite ha fatto 15 goal e 3 assist ed è stato eletto uomo partita 4 volte. Modric miglior centrocampista al mondo, ma non puo vincere quel prenio al posto di Ronaldo facendo in 11 partire 1 assist e un goal e mai eletto uomo partita. Dai non sta ne in cielo ne in terra una roba del genere. Non si tratta solo di goal, non mi sembra proprio che Ronaldo abbia fatto solo goal ma ha sempre fatto prestazioni importanti. Sul fatto della famosa trattativa Modric ho espresso i miei dubbi da subito, quando per i grandi esperti di mercato era vicinissimo all inter. Ho detto allora che tutti sti esperti parlavano sempre dell ingaggio che gli offrivate ma mai della cifra da dare al real. E ora Perez dice questo. È evidente che puntavate sulla risoluzione del contratto o su qualche prestito assurdo ma modric non ha voluto impuntarsi perché evidentemente al Real non ci sta cosi male come Di Marzio sky mediaset e compagnia volevano far credere. Mi fa ridere il fatto che prendete le parole di perez alla leggera quando qui dentro si è data importanza ad ogni voce anche la piu disperata ma ora invece tutto ad un tratto dite eh ma quelo è solo il presidente del Real Madrid che ne vorrà mai sapere lui Modificato 31 Agosto 2018 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.