Vai al contenuto

UEFA Champions League

Uroboros

Messaggi raccomandati

aspe... si è capovolto il mondo?

la leotta non è più una maiala?

la durso non lucra più sul dolore?

Salvini ha smesso di odiare i negri/zingari?

il gol di ronaldo non è più oggetto di culto e feticcio per masturbazioni di gruppo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinilla di sicuro.

però "banale" non penso di averlo mai detto...

No no, dopo hai detto che era più nelle corde di Pinilla, ma solo per fare contento il tuo contestatore. Ma hai chiaramente detto che quel goal là lo fa tranquillamente pure Barella.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, dopo hai detto che era più nelle corde di Pinilla, ma solo per fare contento il tuo contestatore. Ma hai chiaramente detto che quel goal là lo fa tranquillamente pure Barella.

Di sicuro l’ho citato, ma credo in termini diversi.

Perché se lo lasci solo, magari non fa la rovesciata così bella bella, però...

Si, solo. Anche rivedendo il video, a maggior ragione, viene lasciato da solo lasciandogli tutto il tempo di fare quello che voleva. Lui è un mostro e ti tira fuori dal cilindro quella roba lì.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti guardalo il Video, appena inizia il passaggio Ronaldo scatta subito verso il pallone in un attimo. Sembra flash... e dopo fà quella rovesciata... il tempo di reazione è incredibile... non cé molto tempo tra il passaggio e la rovesciata... Boo a me mi sembri un po di parte appena si parla di Ronaldo...

comunque ora ti invio una foto di un orsetto e puntami i posti dove Ronaldo ti ha toccato quando eri bambino :P

orsetto-di--peluche-coup-de-coeur-marron

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

che non è poco.

comunque, i fermoimmagini servono a farti capire quello che voglio dire: nel primo lo vedi la distanza abissale che ha dai difensori, la vedi la posizione di desciglio?

lui si muove, magari veloce, ma lo vedi che De Sciglio solo nella quarta immagine ha fatto finalmente un passo verso di lui? lo vedi che è fermo?

poi non lo so, magari è normale marcare Ronaldo in area standogli a 1-2 mt di distanza...

e non potete dire che sono prevenuto quando si parla di lui, non è mica il nanetto. lui è sempre stato tra i miei preferiti, e questo gol è stupendo ancora di più se penso che è contro la juve dei record. Lui fa una magia, fa uno scatto per andare ad anticipare Lucas Vázquez, e fa un gesto atletico stupendo, ma il resto dell'azione non è che sia così magica, e la difesa, secondo me, lo ha aiutato parecchio.

poi posso aver detto che anche barella, se lo lasci da solo, magari ti tira fuori una rovesciata (più brutta, ovvio), ma non sono mica scemo che paragono i due giocatori.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

che non è poco.

comunque, i fermoimmagini servono a farti capire quello che voglio dire: nel primo lo vedi la distanza abissale che ha dai difensori, la vedi la posizione di desciglio?

lui si muove, magari veloce, ma lo vedi che De Sciglio solo nella quarta immagine ha fatto finalmente un passo verso di lui? lo vedi che è fermo?

poi non lo so, magari è normale marcare Ronaldo in area standogli a 1-2 mt di distanza...

e non potete dire che sono prevenuto quando si parla di lui, non è mica il nanetto. lui è sempre stato tra i miei preferiti, e questo gol è stupendo ancora di più se penso che è contro la juve dei record. Lui fa una magia, fa uno scatto per andare ad anticipare Lucas Vázquez, e fa un gesto atletico stupendo, ma il resto dell'azione non è che sia così magica, e la difesa, secondo me, lo ha aiutato parecchio.

poi posso aver detto che anche barella, se lo lasci da solo, magari ti tira fuori una rovesciata (più brutta, ovvio), ma non sono mica scemo che paragono i due giocatori.

Hai ragione Barella è di gran lunga meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

che non è poco.

Ma Stava rientrando dal fuorigioco e gli altri ovviamente non gli stavano addosso perche erano concentrati su vazquez. Il goal se l è assicurato con la velocità nello scattare indietro e con una velocità del genere secondo me non cè proprio marcatura che tenga

confermata l introduzione della VAR nella prossima Champions

Era ora
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti guardalo il Video, appena inizia il passaggio Ronaldo scatta subito verso il pallone in un attimo. Sembra flash... e dopo fà quella rovesciata... il tempo di reazione è incredibile... non cé molto tempo tra il passaggio e la rovesciata... Boo a me mi sembri un po di parte appena si parla di Ronaldo...

No, perché diceva così anche quando era al Real. Ha una sua idea, pazienza se la riteniamo folle, a volte nella follia si nasconde il genio. :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...