Gianniplay Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 aspe... si è capovolto il mondo? la leotta non è più una maiala?la durso non lucra più sul dolore?Salvini ha smesso di odiare i negri/zingari? il gol di ronaldo non è più oggetto di culto e feticcio per masturbazioni di gruppo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 il gol di ronaldo non è più oggetto di culto e feticcio per masturbazioni di gruppo?io fin da quella sera dicevo le stesse cose non mi è mai piaciuto masturbarmi in gruppo con gli altri. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 io fin da quella sera dicevo le stesse cose non mi è mai piaciuto masturbarmi in gruppo con gli altri.nn ho capito se stai confessando se da qualla sera hai cambiato idea.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 No no, ha sempre detto che per lui era un goal banalissimo che avrebbe fatto pure Barella al posto suo.Giuro, ha detto così. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 io parlavo delle masturbazioni di gruppo 😅😅😅😅 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 http://www.tharnak.com/look.gif Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 (modificato) No no, ha sempre detto che per lui era un goal banalissimo che avrebbe fatto pure Barella al posto suo.Giuro, ha detto così.Pinilla di sicuro.però "banale" non penso di averlo mai detto... Modificato 26 Settembre 2018 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 La cosa che fa ridere è che il goal di Salah non era manco stato eletto goal della settimana in premier Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Pinilla di sicuro.però "banale" non penso di averlo mai detto... No no, dopo hai detto che era più nelle corde di Pinilla, ma solo per fare contento il tuo contestatore. Ma hai chiaramente detto che quel goal là lo fa tranquillamente pure Barella. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 mi ricorda qualcosa questo Barella, credo tu abbia ragione No no, dopo hai detto che era più nelle corde di Pinilla, ma solo per fare contento il tuo contestatore. Ma hai chiaramente detto che quel goal là lo fa tranquillamente pure Barella. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 No no, dopo hai detto che era più nelle corde di Pinilla, ma solo per fare contento il tuo contestatore. Ma hai chiaramente detto che quel goal là lo fa tranquillamente pure Barella.Di sicuro l’ho citato, ma credo in termini diversi.Perché se lo lasci solo, magari non fa la rovesciata così bella bella, però... Si, solo. Anche rivedendo il video, a maggior ragione, viene lasciato da solo lasciandogli tutto il tempo di fare quello che voleva. Lui è un mostro e ti tira fuori dal cilindro quella roba lì. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 (modificato) Ma infatti guardalo il Video, appena inizia il passaggio Ronaldo scatta subito verso il pallone in un attimo. Sembra flash... e dopo fà quella rovesciata... il tempo di reazione è incredibile... non cé molto tempo tra il passaggio e la rovesciata... Boo a me mi sembri un po di parte appena si parla di Ronaldo... comunque ora ti invio una foto di un orsetto e puntami i posti dove Ronaldo ti ha toccato quando eri bambino Modificato 26 Settembre 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Vabbe va è inutile l hanno lasciato solo ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Allora è marcato stretto. È lui che si libera con un movimento fulmineo... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Ah vabbe si capisce meglio da fermo immagine che dal video certo Dai su non prendiamoci in giro, fa uno scatto verso dietro e prende il pallone in rovesciata in 1 secondo e mezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 27 Settembre 2018 Condividi Inviato 27 Settembre 2018 che non è poco.comunque, i fermoimmagini servono a farti capire quello che voglio dire: nel primo lo vedi la distanza abissale che ha dai difensori, la vedi la posizione di desciglio?lui si muove, magari veloce, ma lo vedi che De Sciglio solo nella quarta immagine ha fatto finalmente un passo verso di lui? lo vedi che è fermo?poi non lo so, magari è normale marcare Ronaldo in area standogli a 1-2 mt di distanza... e non potete dire che sono prevenuto quando si parla di lui, non è mica il nanetto. lui è sempre stato tra i miei preferiti, e questo gol è stupendo ancora di più se penso che è contro la juve dei record. Lui fa una magia, fa uno scatto per andare ad anticipare Lucas Vázquez, e fa un gesto atletico stupendo, ma il resto dell'azione non è che sia così magica, e la difesa, secondo me, lo ha aiutato parecchio. poi posso aver detto che anche barella, se lo lasci da solo, magari ti tira fuori una rovesciata (più brutta, ovvio), ma non sono mica scemo che paragono i due giocatori. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 27 Settembre 2018 Condividi Inviato 27 Settembre 2018 che non è poco.comunque, i fermoimmagini servono a farti capire quello che voglio dire: nel primo lo vedi la distanza abissale che ha dai difensori, la vedi la posizione di desciglio?lui si muove, magari veloce, ma lo vedi che De Sciglio solo nella quarta immagine ha fatto finalmente un passo verso di lui? lo vedi che è fermo?poi non lo so, magari è normale marcare Ronaldo in area standogli a 1-2 mt di distanza... e non potete dire che sono prevenuto quando si parla di lui, non è mica il nanetto. lui è sempre stato tra i miei preferiti, e questo gol è stupendo ancora di più se penso che è contro la juve dei record. Lui fa una magia, fa uno scatto per andare ad anticipare Lucas Vázquez, e fa un gesto atletico stupendo, ma il resto dell'azione non è che sia così magica, e la difesa, secondo me, lo ha aiutato parecchio. poi posso aver detto che anche barella, se lo lasci da solo, magari ti tira fuori una rovesciata (più brutta, ovvio), ma non sono mica scemo che paragono i due giocatori.Hai ragione Barella è di gran lunga meglio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Settembre 2018 Condividi Inviato 27 Settembre 2018 confermata l introduzione della VAR nella prossima Champions Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 27 Settembre 2018 Condividi Inviato 27 Settembre 2018 che non è poco.comunque, i fermoimmagini servono a farti capire quello che voglio dire: nel primo lo vedi la distanza abissale che ha dai difensori, la vedi la posizione di desciglio?lui si muove, magari veloce, ma lo vedi che De Sciglio solo nella quarta immagine ha fatto finalmente un passo verso di lui? lo vedi che è fermo?poi non lo so, magari è normale marcare Ronaldo in area standogli a 1-2 mt di distanza... e non potete dire che sono prevenuto quando si parla di lui, non è mica il nanetto. lui è sempre stato tra i miei preferiti, e questo gol è stupendo ancora di più se penso che è contro la juve dei record. Lui fa una magia, fa uno scatto per andare ad anticipare Lucas Vázquez, e fa un gesto atletico stupendo, ma il resto dell'azione non è che sia così magica, e la difesa, secondo me, lo ha aiutato parecchio. poi posso aver detto che anche barella, se lo lasci da solo, magari ti tira fuori una rovesciata (più brutta, ovvio), ma non sono mica scemo che paragono i due giocatori.Ma Stava rientrando dal fuorigioco e gli altri ovviamente non gli stavano addosso perche erano concentrati su vazquez. Il goal se l è assicurato con la velocità nello scattare indietro e con una velocità del genere secondo me non cè proprio marcatura che tengaconfermata l introduzione della VAR nella prossima ChampionsEra ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Settembre 2018 Condividi Inviato 27 Settembre 2018 Ma infatti guardalo il Video, appena inizia il passaggio Ronaldo scatta subito verso il pallone in un attimo. Sembra flash... e dopo fà quella rovesciata... il tempo di reazione è incredibile... non cé molto tempo tra il passaggio e la rovesciata... Boo a me mi sembri un po di parte appena si parla di Ronaldo... No, perché diceva così anche quando era al Real. Ha una sua idea, pazienza se la riteniamo folle, a volte nella follia si nasconde il genio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Settembre 2018 Condividi Inviato 27 Settembre 2018 La Uefa ha deciso: Cristiano Ronaldo salterà una giornata di Champions League dopo l'espulsione in Valencia-Juventus. Evitata la beffa di una sanzione più pesante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 Pure troppa è... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Finalmente dybala colpisce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Certo che bernardeschi non sa cosa vuole dire passare il pallone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.