aheadrex Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 (modificato) Aspé... forse non ti ricordi del Cuadrado dell'anno scorso...era un disastro Modificato 2 Ottobre 2019 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Aspé... forse non ti ricordi del Cuadrado dell'anno scorso...era un disastroA me è sempre piaciuto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 (modificato) Il cuadrado di quest anno é altra roba rispetto a quello dell anno scorso. Ma non è tutto attribuibile a sarri, ma di certo fin ora non ha avuto gli infortuni degli anni scorsi. Roba diversa é per pjanic, con Sarri é totalmente un altro giocatore. É molto piu nel vivo del gioco, conquista un sacco di palloni e finalmente gioca anche in verticale e non solo in orizzontale Modificato 2 Ottobre 2019 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Io lo dissi che cuadrado con un po' di applicazione sarebbe potuto diventare un bel terzino ma non mi è stato dato credito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Cuadrado è un giocatore a tutto tondo :blink: Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 in realtà ad inizio carriera giocava già li, sicuramente meglio di de sciglio Io lo dissi che cuadrado con un po' di applicazione sarebbe potuto diventare un bel terzino ma non mi è stato dato credito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 in realtà ad inizio carriera giocava già li, sicuramente meglio di de sciglio Ora senza Cancelo se cuadrado viene considerato troppo offensivo il titolare è De sciglio, Danilo sembra un bidone xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Mamma mia l'Inter fino adesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Mamma mia l'Inter fino adesso.Guarda che quelli vincono il Campionato. La Juve se tutto va bene si prende una coppa Italia quest'anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 (modificato) Beh l'Inter sta facendo la sua partita e ha le idee chiare, ma il barca fa proprio schifo in questo periodo.Okkio che a quelli bastano 5 minuti per vincerlaGuarda che quelli vincono il Campionato. La Juve se tutto va bene si prende una coppa Italia quest'annoMaaaaaaa che campionato!!! Modificato 2 Ottobre 2019 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Beh l'Inter sta facendo la sua partita e ha le idee chiare, ma il barca fa proprio schifo in questo periodo.Okkio che a quelli bastano 5 minuti per vincerla Maaaaaaa che campionato!!!Ci scometterei sopra Conte è il vero top player... essere stata la Juve avrei fatto di tutto per riprenderlo anche se molti tifosi non erano a favore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 (modificato) Beh io non é che lo vedevo bene Conte, ma devo ammettere che fino adesso sta facendo un gran lavoro. ...e si é perso. Va bene così comunque, ha dimostrato tanto stasera e serve per la crescita di squadra. Sta nascendo qualcosa, credo.Pare che l'Inter sia finalmente tornata, e non fa nulla se non si passerà il girone, anche se il sorteggio non ha di certo aiutato ma partendo dalla terza fascia é probabile trovare un girone in cui ci lasci le penne. Vedo già una squadra un n campo che gioca da squadra, si muove da squadra e pensa come una squadra. Va benissimo così per ora, dopo 1 mese e mezzo di lavoro Modificato 2 Ottobre 2019 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Anche quando non gioca benissimo Messi è decisivo, accidenti che giocatore. Comunque l'unico per cui tifavo (Barella) è andato bene anche se ha rischiato il rosso come al solito. Se mette a posto questa parte del suo gioco è veramente straordinario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 3 Ottobre 2019 Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 Siamo usciti a testa alta dal camp nou. Traguardo... Bah.45 minuti buoni, manco 90. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Ottobre 2019 Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 (modificato) Svelati i 30 candidati al Pallone d'Oro 2019: clamorose le esclusioni di Neymar e Luka Modric, attuale detentore dell'ambito trofeo. CANDIDATI PALLONE D'OROSadio ManéSergio AgueroFrenkie de JongHugo LlorisDusan TadicKylian MbappéTrent Alexander-ArnoldDonny Van de BeekPierre-Emerick AubameyangMarc-André ter StegenCristiano RonaldoAlissonMatthijs de LigtKarim BenzemaGeorginio WijnaldumVirgil van DijkBernardo SilvaHeung-min SonRoberto FirminoRobert LewandowskiLionel MessiRiyad MahrezKevin De BruyneKalidou KoulibalyAntoine GriezmannMohamed SalahEden HazardMarquinhosRaheem SterlingJoao Felix CANDIDATI TROFEO KOPAJoao FelixJadon SanchoMoise KeanSamuel ChukwuezeKang-in LeeMatthijs de LigtVinicius Jr.Kai HavertzMatteo GuendouziAndrei Lunin CANDIDATI TROFEO YASHINAlissonManuel NeuerEdersonAndrè OnanaWojciech SzczesnyJan OblakKepaSamir HandanovicHugo LlorisMarc-André ter Stegen Modificato 21 Ottobre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 22 Ottobre 2019 Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Santo Dybala Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Ottobre 2019 Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 22 Ottobre 2019 Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Continuo a chiedermi il perché khedira giochi sempre. E mi chiedo come si possa preferire lui ad emre can mah. Uno come sarri che sta facendo ottime ma ottime cose per davvero poi si perde in cavolate cosi boh. Comunque lo ripeto ancora...mi tengo dybala altro che scambio con lukaku Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 23 Ottobre 2019 Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Comunque bella partita della Juve, quelli si so chiusi tutti in difesa e durante l'unica occassione ci hanno fatto goal. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 23 Ottobre 2019 Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Dobbiamo stare più attenti, abbiamo fatto 3 cappellate in un'azione e non può succedere ancora. Se non facciamo fesserie non prendiamo goal.Comunque, quando godo per Paulino. Se penso che tanti l'avrebbero venduto subito dopo la scorsa stagione... nessuno a riflettere sul fatto che se lo tieni a 50 metri dalla porta non ti segna, è ovvio.È bastato collegare il cervello e metterlo a 20 metri per rivedere il vecchio Dybala. Scambio Lukaku-Dybala! Più tempo passa e più penso che è stata una grande manovra di disturbo sull'operazione che stava portando avanti Marotta. Nient'altro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Ottobre 2019 Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Novembre 2019 Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 5 Novembre 2019 Condividi Inviato 5 Novembre 2019 (modificato) Ridicolo il post partita di conte Dopo che lInter ha speso 160 milioni quest estate e lo ha accontentato in tutto parla ancora questo Modificato 6 Novembre 2019 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Novembre 2019 Condividi Inviato 6 Novembre 2019 ragione, non puoi mangiare ad un ristorante da 100 euro con 10, i conti non tornano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.