EmaSk8ordDie Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Salve giusto oggi ho finito mass effect 2 e ora sono indeciso se comprare L'ombra e Arrival ....quest'ultimo se non sbaglio è indispensabile per capire la storia perchè anticipa Mass Effect 3 giusto ?! Mentre l'Ombra aggiunge qualcosa alla storia finale di ME2 o può essere visto come una semplice missione secondaria ? Ci sono azioni da compiere che poi influenzeranno ME3 ? Sennò mi guardo il video su youtube e basta. Vi ringrazio anticipamente per le vostre risposte. Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Salve giusto oggi ho finito mass effect 2 e ora sono indeciso se comprare L'ombra e Arrival ....quest'ultimo se non sbaglio è indispensabile per capire la storia perchè anticipa Mass Effect 3 giusto ?! Mentre l'Ombra aggiunge qualcosa alla storia finale di ME2 o può essere visto come una semplice missione secondaria ? Ci sono azioni da compiere che poi influenzeranno ME3 ? Sennò mi guardo il video su youtube e basta. Vi ringrazio anticipamente per le vostre risposte.Entrambi possono (ma se non li giochi non ti perdi nulla della trama globale) arricchire la storia di ME. Certo, giocarli di persona è sempre meglio che guardare i video, anche perché sei tu a scegliere le alternative dei dialoghi eccetera. Io ti consiglierei di prenderli entrambi, ma soprattutto l'Ombra che è un po' più lungo rispetto ad Arrival. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akisailent Inviato 18 Agosto 2012 Condividi Inviato 18 Agosto 2012 scusate l'OT ma si puo raggiungere il livello 30 nella campagna alla prima volta senza rigiocarla ? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 18 Agosto 2012 Condividi Inviato 18 Agosto 2012 scusate l'OT ma si puo raggiungere il livello 30 nella campagna alla prima volta senza rigiocarla ?Sì, però devi avere quasi tutte le espansioni e fare tutte le missioni secondarie e i vari incarichi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 19 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2012 (modificato) Grazie delle risposte ...chiedevo questa cosa perchè non avevo voglia di dare soldi per dlc inutili a quei ladri di EA comunque ho deciso di prendere L'ombra Modificato 19 Agosto 2012 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 19 Agosto 2012 Condividi Inviato 19 Agosto 2012 Grazie delle risposte ...chiedevo questa cosa perchè non avevo voglia di dare soldi per dlc inutili a quei ladri di EA comunque ho deciso di prendere L'ombra Non te ne pentirai...ottima scelta Però, nell'eventualità remota che ci dovessero essere sconti sugli altri DLC, ti consiglio di prenderli. Tutto sommato sono godibili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Scusate se posto qui ma non trovo il topic sul DLC "l'Ombra"...Quando è meglio giocare questo DLC? Prima o dopo la missione suicida? Ci sono differenze se giocato prima o dopo? Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Scusate se posto qui ma non trovo il topic sul DLC "l'Ombra"...Quando è meglio giocare questo DLC? Prima o dopo la missione suicida? Ci sono differenze se giocato prima o dopo? Grazie mille! io di solito gioco l'Ombra prima di andare a prendere l'iv di razziatore e Arrival alla fine di tutto Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 io di solito gioco l'Ombra prima di andare a prendere l'iv di razziatore e Arrival alla fine di tuttoIo l'unica volta che l'ho giocata è stato dopo la missione suicida e prima del DLC "Arrival" (avevo una storia con Ashley), ora ho ricominciato da capo (ho una storia con Liara) e volevo farla nel "momento giusto" però non so bene dov'è! Sai se ci sono differenze se giocato prima o dopo? Soprattutto per la romance con Liara!Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Al momento ho potuto prendere solo l'ombra, per mancanza di mp (40 -.-")... mi confermate che avvento si gioca una volta concluso tutto? Posso finire e poi caricare la partita una volta che compro il dlc, oppure devo averlo installato prima di fare l'ultima missione? Grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Avvento è meglio dopo aver concluso la missione suicida, diciamo che alla fine parli con qualcuno di più intimidatorio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 scusate ma nel marketplace xbox non c'è il dlc di Zaeed (il mercenario), ho trovato tutti gli altri ma questo non c'è, sapete come si deve fare per scaricarlo ? Non credo che l'abbiano rimosso.....Mi riferisco a ME2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 scusate ma nel marketplace xbox non c'è il dlc di Zaeed (il mercenario), ho trovato tutti gli altri ma questo non c'è, sapete come si deve fare per scaricarlo ? Non credo che l'abbiano rimosso.....Mi riferisco a ME2Il DLC di Zaeed è abbinato al codice della rete di Cerberus che trovi con ogni copia di ME2, assieme ad altre missioni secondarie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Il DLC di Zaeed è abbinato al codice della rete di Cerberus che trovi con ogni copia di ME2, assieme ad altre missioni secondarie.quindi l'unica via per averlo è acquistare il cerberus pass (1200 punti)? e una volta spesi questi 1200 punti devo aggiungerne altri per comprare il dlc suddetto oppure è incluso nella spesa dei 1200 punti?Cosa altro aggiunge il cerberus pass?GrazieNon mi ci mandà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 quindi l'unica via per averlo è acquistare il cerberus pass (1200 punti)? e una volta spesi questi 1200 punti devo aggiungerne altri per comprare il dlc suddetto oppure è incluso nella spesa dei 1200 punti?Cosa altro aggiunge il cerberus pass?GrazieNon mi ci mandàNo, appena compri il pass di Cerberus hai tutti i DLC inclusi nella rete, senza costi aggiuntivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 curiosa citazione di twin peaks (la scena del sogno di Cooper, per chi ha visto la serie ) presente nel dlc "l'ombra" http://www.youtube.com/watch?v=Zpsv03gXR4E Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WeeChief2980880 Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 (modificato) Rievoco la discussione per qualche domanda. Siccome a novembre 2016 Mass Effect 2 e 3 sono stati resi retrocompatibili su Xbox One (tramite disco), volevo sapere se i DLC del 2, sono disponibili all'acquisto sull'One? Modificato 1 Febbraio 2017 da WeeChief2980880 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Rievoco la discussione per qualche domanda. Siccome a novembre 2016 Mass Effect 2 e 3 sono stati resi retrocompatibili su Xbox One (tramite disco), volevo sapere se i DLC del 2, sono disponibili all'acquisto sull'One? credo di si..ma sono a prezzo pieno Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 20 Febbraio 2017 Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Non so se sia il posto giusto in cui chiedere... se volessi rigiocare i tre capitoli più i dlc è più conveniente comprare la trilogia o farmi l'account access EA? Mi pareva che si potessero scaricare i 3 giochi assieme ai dlc Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 20 Febbraio 2017 Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Non so se sia il posto giusto in cui chiedere... se volessi rigiocare i tre capitoli più i dlc è più conveniente comprare la trilogia o farmi l'account access EA? Mi pareva che si potessero scaricare i 3 giochi assieme ai dlc i dlc non sono inclusi in nessun caso mi pare (certezza all'80%, controlla meglio tu poi...) Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 20 Febbraio 2017 Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 (modificato) Credo di aver trovato... per conoscenza riporto il Link https://www.gamefaqs.com/boards/944907-mass-effect-2/74549478 Modificato 20 Febbraio 2017 da Effimero 1 Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Io ho comprato tutti i DLC sia per il 2 che per il 3 e la storia si amplia davvero di tanto solo che, sul 2, uno dei DLC mi faceva bloccare il gioco all'ultima missioneobbligandomi a disinstallarli tutti dato che non so quale sia il responsabile. Non credo che sia un problema che tutti hanno o se su one ci sarà ancora. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.