Vai al contenuto

DLC Mass Effect 2

EmaSk8ordDie

Messaggi raccomandati

Salve :) giusto oggi ho finito mass effect 2 e ora sono indeciso se comprare L'ombra e Arrival ....quest'ultimo se non sbaglio è indispensabile per capire la storia perchè anticipa Mass Effect 3 giusto ?! Mentre l'Ombra aggiunge qualcosa alla storia finale di ME2 o può essere visto come una semplice missione secondaria ? Ci sono azioni da compiere che poi influenzeranno ME3 ? Sennò mi guardo il video su youtube e basta. Vi ringrazio anticipamente per le vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
  Il 17/08/2012 at 19:33, EmaSk8ordDie ha scritto:

Salve :) giusto oggi ho finito mass effect 2 e ora sono indeciso se comprare L'ombra e Arrival ....quest'ultimo se non sbaglio è indispensabile per capire la storia perchè anticipa Mass Effect 3 giusto ?! Mentre l'Ombra aggiunge qualcosa alla storia finale di ME2 o può essere visto come una semplice missione secondaria ? Ci sono azioni da compiere che poi influenzeranno ME3 ? Sennò mi guardo il video su youtube e basta. Vi ringrazio anticipamente per le vostre risposte.

Entrambi possono (ma se non li giochi non ti perdi nulla della trama globale) arricchire la storia di ME. Certo, giocarli di persona è sempre meglio che guardare i video, anche perché sei tu a scegliere le alternative dei dialoghi eccetera.

Io ti consiglierei di prenderli entrambi, ma soprattutto l'Ombra che è un po' più lungo rispetto ad Arrival.

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
  Il 19/08/2012 at 10:48, EmaSk8ordDie ha scritto:

Grazie delle risposte :) ...chiedevo questa cosa perchè non avevo voglia di dare soldi per dlc inutili a quei ladri di EA comunque ho deciso di prendere L'ombra :lol:

Non te ne pentirai...ottima scelta :ok:

Però, nell'eventualità remota che ci dovessero essere sconti sugli altri DLC, ti consiglio di prenderli. Tutto sommato sono godibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  Il 05/09/2012 at 11:59, Fato32 ha scritto:

Scusate se posto qui ma non trovo il topic sul DLC "l'Ombra"...

Quando è meglio giocare questo DLC? Prima o dopo la missione suicida? Ci sono differenze se giocato prima o dopo?

Grazie mille!

io di solito gioco l'Ombra prima di andare a prendere l'iv di razziatore e Arrival alla fine di tutto

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 05/09/2012 at 12:03, Lezio ha scritto:

io di solito gioco l'Ombra prima di andare a prendere l'iv di razziatore e Arrival alla fine di tutto

Io l'unica volta che l'ho giocata è stato dopo la missione suicida e prima del DLC "Arrival" (avevo una storia con Ashley), ora ho ricominciato da capo (ho una storia con Liara) e volevo farla nel "momento giusto" però non so bene dov'è! Sai se ci sono differenze se giocato prima o dopo? Soprattutto per la romance con Liara!

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

Al momento ho potuto prendere solo l'ombra, per mancanza di mp (40 -.-")... mi confermate che avvento si gioca una volta concluso tutto? Posso finire e poi caricare la partita una volta che compro il dlc, oppure devo averlo installato prima di fare l'ultima missione? Grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avvento è meglio dopo aver concluso la missione suicida, diciamo che alla fine parli con qualcuno di più intimidatorio :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Ospite Mmarrcoss22
  Il 14/03/2013 at 14:10, Ribado ha scritto:

scusate ma nel marketplace xbox non c'è il dlc di Zaeed (il mercenario), ho trovato tutti gli altri ma questo non c'è, sapete come si deve fare per scaricarlo :?: ? Non credo che l'abbiano rimosso.....

Mi riferisco a ME2

Il DLC di Zaeed è abbinato al codice della rete di Cerberus che trovi con ogni copia di ME2, assieme ad altre missioni secondarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/03/2013 at 14:20, Mmarrcoss22 ha scritto:

Il DLC di Zaeed è abbinato al codice della rete di Cerberus che trovi con ogni copia di ME2, assieme ad altre missioni secondarie.

quindi l'unica via per averlo è acquistare il cerberus pass (1200 punti)? e una volta spesi questi 1200 punti devo aggiungerne altri per comprare il dlc suddetto oppure è incluso nella spesa dei 1200 punti?

Cosa altro aggiunge il cerberus pass?

Grazie

Non mi ci mandà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
  Il 14/03/2013 at 14:29, Ribado ha scritto:

quindi l'unica via per averlo è acquistare il cerberus pass (1200 punti)? e una volta spesi questi 1200 punti devo aggiungerne altri per comprare il dlc suddetto oppure è incluso nella spesa dei 1200 punti?

Cosa altro aggiunge il cerberus pass?

Grazie

Non mi ci mandà

No, appena compri il pass di Cerberus hai tutti i DLC inclusi nella rete, senza costi aggiuntivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
  • 2 anni dopo...

Rievoco la discussione per qualche domanda.

Siccome a novembre 2016 Mass Effect 2 e 3 sono stati resi retrocompatibili su Xbox One (tramite disco), volevo sapere se i DLC del 2, sono disponibili all'acquisto sull'One?

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 01/02/2017 at 17:22, WeeChief2980880 ha scritto:

Rievoco la discussione per qualche domanda.

Siccome a novembre 2016 Mass Effect 2 e 3 sono stati resi retrocompatibili su Xbox One (tramite disco), volevo sapere se i DLC del 2, sono disponibili all'acquisto sull'One?

credo di si..

ma sono a prezzo pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  Il 20/02/2017 at 12:04, Effimero ha scritto:

Non so se sia il posto giusto in cui chiedere... se volessi rigiocare i tre capitoli più i dlc è più conveniente comprare la trilogia o farmi l'account access EA? Mi pareva che si potessero scaricare i 3 giochi assieme ai dlc

i dlc non sono inclusi in nessun caso mi pare (certezza all'80%, controlla meglio tu poi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Io ho comprato tutti i DLC sia per il 2 che per il 3 e la storia si amplia davvero di tanto solo che, sul 2, uno dei DLC mi faceva bloccare il gioco all'ultima missioneobbligandomi a disinstallarli tutti dato che non so quale sia il responsabile.

Non credo che sia un problema che tutti hanno o se su one ci sarà ancora.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...