krusor Inviato 18 Agosto 2012 Condividi Inviato 18 Agosto 2012 Si può installare un ssd sull' xbox 360? Se si come? C'è un particolare procedimento da seguire?E quali sarebbero gli eventuali vantaggi?Pongo questa domanda perché un mio amico ha installato sulla sua ps3 un ssd da 128 GB della kingston, e dice che ha avuto notevoli miglioramenti riguardo i tempi di caricamento e lo streaming delle texture, cercando in internet ho trovato molto materiale riguardo la console sony ma nulla sulla controparte microsoft.Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 18 Agosto 2012 Condividi Inviato 18 Agosto 2012 (modificato) ho visto i video, sulla ps3,in parole povere l'hd della ps3 viene sostituito con un altro HD più veloce come prestazioni dal costo intorno ai 150/200 euro cosi da avere miglioramenti in tutto.. praticamente come se tu al tuo pc metti un HD con più prestazioni!cmq non credo si possa fare, anche perchè microsoft ha messo dei vincoli per gli hd da usare su xbox, dovresti modificare il filesystem dell'HD per farlo riconosce alla xbox, cosa per niente semplice.. sinceramente per questa prova il gioco non vale la candela a mio avviso.. guardando video su internet, mi è sempre più chiaro che è una sorta di HD da 2.5 sata Modificato 18 Agosto 2012 da ITA Hypnos Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.