Backer Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 Ma era quello con i "fiori-culi"?? Si esatto xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 Vorrei un remake di Parasite Eve 1 & 2! Li giocavo e rigiocavo di continuo dieci anni fa... perchè mi piace tutto di quella serie, specialmente la protagonista :Q____ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 mmmm...bè i primi che mi vengono in mente sono...il primo MGS (maledetti asiatici del caxxo...loro già ce l'hanno), tutti i vari crash e e anche i primi Tomb Rider... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky-90 Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 dino crisis 1, mi manca un bel gioco con i dinosauri e questo mi ricordo che era abbastanza difficile, poi se fanno una collection va bene anche il 2 Cita http://gamercard.videogamer.com/live/catherine/gamercard_default/miky90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 vagrant story Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.